Grazie per l'incoraggiamentopippi79 ha scritto: maskatso che ce la farai!!(con lo spannolinamento)

e tanti

Messaggio da maskat » 31 mar 2010, 13:19
Grazie per l'incoraggiamentopippi79 ha scritto: maskatso che ce la farai!!(con lo spannolinamento)
Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 13:46
chiudono dall'1 al 6.maskat ha scritto:Per le vacanze pasqualiCiuk ha scritto:maskat ha scritto:Buongiorno![]()
Stamattina ho salutato le tate del nido (riapre il 12/04) e gli ho promesso che riporterò Jacopo senza pannolino
![]()
Non ho garantito xò se asciutto o bagnato :ahahperchè?
![]()
da voi nn è così??
Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 13:47
ha iniziato ad averla sabato/domenica e all'epoca mangiava la pappa (a parte a colazione e a volte a merenda). Poi da quando è stato poco bene, sia per dissenteria che per tosse che per congiuntivite... non ha + voluto la pappa, come ai vecchi tempi.pippi79 ha scritto:ciuk se JT beve solo latte nn e' normale che la cacca sia molle?
per il sesso lo saprete sicuramente, evitero' solo di dirlo a mia sorella![]()
maskatso che ce la farai!!(con lo spannolinamento)
Messaggio da Antonella » 31 mar 2010, 13:51
Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 14:35
Messaggio da maskat » 31 mar 2010, 15:41
Eh sì!Ciuk ha scritto:chiudono dall'1 al 6.maskat ha scritto:Per le vacanze pasqualiCiuk ha scritto:maskat ha scritto:Buongiorno![]()
Stamattina ho salutato le tate del nido (riapre il 12/04) e gli ho promesso che riporterò Jacopo senza pannolino
![]()
Non ho garantito xò se asciutto o bagnato :ahahperchè?
![]()
da voi nn è così??
Il 7 riapre. Ma le scuole elementari fino a quando chiudono?
Messaggio da maskat » 31 mar 2010, 15:42
ma 10 € hai vinto?Antonella ha scritto:Grazie ragazze, ma grazie soprattutto a voi che mi avete votata.
Cosa comprerò, non so, il buono scadrà a fine maggio, spero di trovare qualche costume carino o le crocs
.
Messaggio da maskat » 31 mar 2010, 15:43
Io originali ai miei bimbi non le ho mai comprate ma quelle del mercato vestono piccole, ho sempre preso un nr in +.Ciuk ha scritto:anche io aspetto le crocs per JJ e magari JT (ma per quando andremo al mare non so che numero porterà...).
ma calzano in modo standard? Cioè se JJ porta il 25, prendo un 25?
Messaggio da fedeviola » 31 mar 2010, 15:46
concordo, almeno 1 numero in più (se non due!maskat ha scritto:Io originali ai miei bimbi non le ho mai comprate ma quelle del mercato vestono piccole, ho sempre preso un nr in +.Ciuk ha scritto:anche io aspetto le crocs per JJ e magari JT (ma per quando andremo al mare non so che numero porterà...).
ma calzano in modo standard? Cioè se JJ porta il 25, prendo un 25?
Messaggio da fedeviola » 31 mar 2010, 15:47
Messaggio da maskat » 31 mar 2010, 15:51
Sì confermo anche 2 numerifedeviola ha scritto:anche le mie non sono mai state originali...al massimo le WOZ..o anche altre marche ma tutte vestivano poco.
Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 15:53
infatti ho fatto la domanda perchè anche io l'anno scorso a JJ ho comprato le crocs tarocche al mare e già all'epoca gli presi un 24 (che portava quest'inverno). Però se trovo le crocs scontate volevo sapere se era la stessa storia. Mi sa che nell'incertezza melius abundare...fedeviola ha scritto:anche le mie non sono mai state originali...al massimo le WOZ..o anche altre marche ma tutte vestivano poco.
Messaggio da maskat » 31 mar 2010, 15:58
Messaggio da Sagittario80 » 31 mar 2010, 16:02
ciuk per la cacca io penso che dipenda anche dal fatto che vuole solo il latteCiuk ha scritto:Oggi JT sta meglio: dobbiamo fare ancora aerosol e collirio e fermenti lattici... però lo vedo + attivo e stanotte ha dormito meglio!
Ieri sera ha fatto ancora 2 volte la cacca molle, ma secondo me non è un virus, nel caso la farebbe + volte al giorno immagino. Boh.
Vediamo se oggi mangia la pappa, sono 3-4 gg che va a latte.
Messaggio da Sagittario80 » 31 mar 2010, 16:07
Messaggio da tiziana72 » 31 mar 2010, 19:14
ma, mia mamma tende a non portarlo perchè lui tocca, e poi non se ne vuole piu' andare, non senza di me e piange..e lei pur di non sentirlo piangere non lo porta; l'altra nonna invece me l'ha già portato.. mia mamma tende a non portarlo troppo in giro, perchè non vuole vederlo fare i capricci per qlcosa che vede e vuole, ma secondo me fa male, anzi io prfeferirei lo portasse cmq in giro (non lo tiene in casa, ma lo porta nel nostro giardino, a camminare..non in posti tipo negozi ecc.). Così oggi gliene ho parlato e le ho detto che io preferirei lo portasse da me, una o due ore..lo so che poi nell'andare via piange..ma deve abituarsi..e poi cmq vedrà che dopo poco tempo io li raggiungo a casa.. Credo sia importante per lui sapere dove va la mamma quando al mattinoi esce di casa. Ma un po' l'ha compreso..qui in negozio qlche volta c'è stato..e tocca tutto e io impallidisco quando lo vedo avvicinarsi agli abiti da comunione che sono tutti belli bianchi...Ciuk ha scritto:magari ci sono di diverse grandezzetiziana72 ha scritto:NOn avevo pensato al campeggio..anche noi stiamo cercando qlcosa per agosto (è il periodo peggiore, però non posso chiudere il negozio a luglio...nei saldi!). Solo che siamo in 5..i due figli del mio compagno, Fedino e noi due..ci parte un botto..ma un bungalow sarà comodo per uan situazione simile..non sarà sovraffollato?
dimentico sempre di chiederti,Fedino viene a trovarti in negozio, con la nonna?
Messaggio da SUSAN80 » 31 mar 2010, 20:47
Messaggio da tatina74 » 31 mar 2010, 22:20
Messaggio da tiziana72 » 1 apr 2010, 10:48
Messaggio da maskat » 1 apr 2010, 11:30