GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Togliere il seno
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: Togliere il seno
Il mio la lasciata da solo a 10 mesi....e credimi che per come era TETTONE pensavo che mai ce l avrei fatta....e alla fine e come mi dicevano tutti..che l avrebbe lasciata da solo....ovviamente proponevo sempre piu il bibe......
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io sono rientrata quando emma aveva circa 6 mesi quindi faceva colazione da me alle 5, l'allattavo al volo prima di uscire, prendeva frutta a metà mattina, pappa a mezzogiorno, frutta al pomeriggio o yoghurt (insomma l'ho introdotto dopo) e poi tetta a go go.zapotek ha scritto:in effetti mi sa che mi conviene fare così... perchè pensandoci bene, il piccolo fa colazione alle 6.30 e quello dopo è uno spuntino... proverò!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
zapotek
- New~GolGirl®

la mia preoccupazione è dovuta solo al fatto che lui si attacca ancora ogni due ore, a parte dopo la pappa a mezzogiorno, e poi ogni giorno cambia orari... quindi non avendogli quasi mai dato altro naturalmente sono in agitazione per quando non ci sarò.ishetta ha scritto:io sono rientrata quando emma aveva circa 6 mesi quindi faceva colazione da me alle 5, l'allattavo al volo prima di uscire, prendeva frutta a metà mattina, pappa a mezzogiorno, frutta al pomeriggio o yoghurt (insomma l'ho introdotto dopo) e poi tetta a go go.zapotek ha scritto:in effetti mi sa che mi conviene fare così... perchè pensandoci bene, il piccolo fa colazione alle 6.30 e quello dopo è uno spuntino... proverò!
Stamattina ha preso latte alle 6.30 e alle 7.30 poi ha dormito fino alle 10.45... dimmi te come faccio a regolarmi se lui è così sballato!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

anche Emma era così. Non si attaccano solo per fame, quando non ci sei tu si regolano altrimenti.zapotek ha scritto:la mia preoccupazione è dovuta solo al fatto che lui si attacca ancora ogni due ore, a parte dopo la pappa a mezzogiorno, e poi ogni giorno cambia orari... quindi non avendogli quasi mai dato altro naturalmente sono in agitazione per quando non ci sarò.ishetta ha scritto:io sono rientrata quando emma aveva circa 6 mesi quindi faceva colazione da me alle 5, l'allattavo al volo prima di uscire, prendeva frutta a metà mattina, pappa a mezzogiorno, frutta al pomeriggio o yoghurt (insomma l'ho introdotto dopo) e poi tetta a go go.zapotek ha scritto:in effetti mi sa che mi conviene fare così... perchè pensandoci bene, il piccolo fa colazione alle 6.30 e quello dopo è uno spuntino... proverò!
Stamattina ha preso latte alle 6.30 e alle 7.30 poi ha dormito fino alle 10.45... dimmi te come faccio a regolarmi se lui è così sballato!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dorydory
- Active~GolGirl®

io ho iniziato a lavorare quando Ilenia aveva 9 mesi ed avevo le vostre stesse preouccupazioni.
partivo da casa che lei ancora dormiva, beveva un pò di latte da me verso le 6.00 e poi quando si svegliava i nonni le davano un pò di yogurt
partivo da casa che lei ancora dormiva, beveva un pò di latte da me verso le 6.00 e poi quando si svegliava i nonni le davano un pò di yogurt
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita