GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!
- antola
- Original~GolGirl®
Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!
Anche chiara se soffriva da piccolina...e abbiamo messo il tobral se non sbaglio....dopo un paio di giorni passava tutto.... 

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- danys71
- Expert~GolGirl®
cos'è cispa?pikolastellina ha scritto:DANYS ma Sere aveva solo cispa?? lui lo ha gonfio,chiuso e rosso...si chiama Tobral
non erano particolarmente rossi, ma un po' gonfi e collosi....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio mammine!!
per la visita di marty dalla gastroenterologa
a tutti gli aprilini malatini

a tutti gli aprilini malatini

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ragazze vado a casa....
Domani sarò in ferie e non penso di riuscire a passare.... quindi a venerdì!

Domani sarò in ferie e non penso di riuscire a passare.... quindi a venerdì!

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Dunque è normale che non e ancora passato da domenica? sono in paranoiaantola ha scritto:Anche chiara se soffriva da piccolina...e abbiamo messo il tobral se non sbaglio....dopo un paio di giorni passava tutto....

DANYS

PALLY

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Master~GolGirl®
per la congiuntivite anche noi tobral gocce 4 volte al di'. 2 goccine.
la colbiocin nn l'avevo piu' comprata perchè mi erano bastate le gocce.
ma leo l'aveva avuta in forma lieve
PIKO
come va da sposina.. 
la colbiocin nn l'avevo piu' comprata perchè mi erano bastate le gocce.
ma leo l'aveva avuta in forma lieve
PIKO

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- antola
- Original~GolGirl®
Se vi interessa ho messo delle fotine delle mie pulci.... 

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ho 5 minuti
la gastr. aveva detto alle 15.30 poi alle 17.50... poi alle 15.30 e noi :fuck: abbiamo le nostre cose signora... insomma ci andiamo alle 17.50.
ho pulito tutta la casa tranne il bagnetto piccolo, ho buttato via un monte di roba
stamattina c'era la recita a scuola! ieri la maestra mi ha chiamata per dettarmi la poesia da imparare perchp claudia è mancata 10gg, ci abbiamo provato ma visto che io non sono la maestra con me non lo voleva fare... vabbè è stata comunque bellissima
io ho un sonno devastante. stanotte marty si è svegliata alle 3 e non ha più voluto dormire. alle 4 ho provato addirittura con la tetta... ha mangiato ed è rimasta sveglia. alle 4.30 ste l'ha portata in sala e sono tornati alle 5.15... alle 7 era già sveglia
e ieri sera siamo andati a letto a mezzanotte e mezza
quindi sono a pezzi
meno male che è tornato stanotte per la visita di oggi sennò la mettevo fuori dalla finestra ( è il metodo degli zii di ste... quando i loro figli erano piccoli se piangevano di notte li mettevano in terrazza... ovviamente io scherzavo)

la gastr. aveva detto alle 15.30 poi alle 17.50... poi alle 15.30 e noi :fuck: abbiamo le nostre cose signora... insomma ci andiamo alle 17.50.
ho pulito tutta la casa tranne il bagnetto piccolo, ho buttato via un monte di roba

stamattina c'era la recita a scuola! ieri la maestra mi ha chiamata per dettarmi la poesia da imparare perchp claudia è mancata 10gg, ci abbiamo provato ma visto che io non sono la maestra con me non lo voleva fare... vabbè è stata comunque bellissima

io ho un sonno devastante. stanotte marty si è svegliata alle 3 e non ha più voluto dormire. alle 4 ho provato addirittura con la tetta... ha mangiato ed è rimasta sveglia. alle 4.30 ste l'ha portata in sala e sono tornati alle 5.15... alle 7 era già sveglia

meno male che è tornato stanotte per la visita di oggi sennò la mettevo fuori dalla finestra ( è il metodo degli zii di ste... quando i loro figli erano piccoli se piangevano di notte li mettevano in terrazza... ovviamente io scherzavo)
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PALLY mi sento ancora piu legata a lui
anche se materialmente non cambia nulla....ma dentro al cuor si
ANTOLA
bellissime!! ma una ha gli occhi azzurri e una no?!
PASCALE
ti penserò alle 17.50......guarda anche io sono 3 notti che mi fa sclerare..anche se so che povero non e colpa sua il naso tappato...però veramente esco fuori di testa
uffffffff

ANTOLA

PASCALE

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- antola
- Original~GolGirl®
si...martina ha gli occhi azzurri e chiara color nocciola.....praticamente il giorno e la notte....anche come carattere....ANTOLA bellissime!! ma una ha gli occhi azzurri e una no?!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
pascale1982 ha scritto: meno male che è tornato stanotte per la visita di oggi sennò la mettevo fuori dalla finestra ( è il metodo degli zii di ste... quando i loro figli erano piccoli se piangevano di notte li mettevano in terrazza... ovviamente io scherzavo)

pascale

Grazie per i consigli sui malatini ragazze...
qui è iniziato il diluvio, cielo grigio, pioggia forte, casa buia...sembra ottobre-novembre. Stamattina c'era il sole...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

hanno i colori diversi però si somigliano tantissimo!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
CHE BELLE CHE SONO ANTOLA!!! MA DAVVERO SPLENDIDE!!antola ha scritto:si...martina ha gli occhi azzurri e chiara color nocciola.....praticamente il giorno e la notte....anche come carattere....ANTOLA bellissime!! ma una ha gli occhi azzurri e una no?!

anche i miei tati: M. ha gli occhi azzurri e G. ha gli occhi grigio scurissimo tendente al marrone, un colore indefinito. Non ho mai visto un altro paio di occhi come i suoi in vita mia. A dire il vero un colore preciso non saprei darglielo. Non so cosa scriveranno sulla sua carta d'identità. Io ci scriverei grigio-castani perchè forse è ciò che gli si avvicina di più.
Comunque anche i miei uno con i colori nordici e l'altra con i colori mediterranei!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ho messo un primo piano di G., lo lascio per un po', così mi dite di che colore ha gli occhi secondo voi.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
grigi scuri, ma anche marty ce li ha sempre grigi, ma secondo me deve ancora definire il colore. perchè il colore degli occhi è ereditario e nessuno in famiglia mia ce li ha grigi. ci sono azzurri, marroni, nocciola e poi i miei (che hanno anche babbo e sorelle grandi) che sono marrone-arancione-verde 

- antola
- Original~GolGirl®
grazie ragazze...
Stella...che strano colore di occhi....direi...."fumo di londra".....

Stella...che strano colore di occhi....direi...."fumo di londra".....
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
antola ha scritto:si...martina ha gli occhi azzurri e chiara color nocciola.....praticamente il giorno e la notte....anche come carattere....ANTOLA bellissime!! ma una ha gli occhi azzurri e una no?!
Tutte le "Chiara" che conosco hanno colori scuri... mai chiari!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
antola ha scritto: Stella...che strano colore di occhi....direi...."fumo di londra".....

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
STELLA io vedo un grigio-verde
.......che bell avatar che hai

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Grazie piko, quella nell'avatar è la bimba della saga di Twilight: si chiama Renesmee Carlie Cullen
Ormai mi son lasciata prendere da questa saga...sono in aceto.
Ormai mi son lasciata prendere da questa saga...sono in aceto.