GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Bloccato
chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da chi » 31 mar 2010, 15:36

Ciao, che bel sole!!!
Adesso corro a prendere Lori, questa mattina primo vaccino di Sere, tutto ok, un urletto e via!!!

Nico appena puoi uscire e puoi portar fuori Andrea facciamo un giretto insieme????

Terry anch'io mi sono ravvicinata a mio fratello da un annetto circa, insomma da quando ha deciso di sposarsi, non siamo stati tanto legati...colpa dei miei...anche la mia famiglia come x te e Nico per me è l'esempio negativo...adesso le cose, con i nipotini, si sono un po' normalizzate ma io ho fatto dai 10 ai 26 anni in lotta perenne coi miei!!!

Fede che cucciolotto...Serena arriva a 6,100 kg appena...eppure non mi sembra patita!!!

Oggi ho comprato anche le scarpine x Sere x il battesimo, il cappellino e due polo più maglioncino per i cuccioli...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:48

Oggi è il 5° complimese di patatone Max!!!
Auguri amorino mio :cuore :cuore
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:48

Ciao Chi :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 mar 2010, 16:22

nico76 ha scritto:Silvia, grazie per il riferimento. :bacio
La conduzione familiare non mi dispiace,solo che in Liguria tutte le volte che sono capitata in sistemazioni di questo tipo mi sono pentita perchè non sono proprio cordialissimi ecco... :fischia
comunque ho prvato a scrivere...vediamo quanto costa...
che tu sappia danno anche il lettino per il bimbo e il seggiolone?
Guarda li conosco da una vita, i miei ci andavano che ero piccina..
Il propretario può sembrare a prima vista un pò burbero ma è gentilissimo!
Il seggiolone non ce l'hanno, hanno le seggiole alte, che vanno bene per Daniele. Il lettino ce l'hanno.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 mar 2010, 16:24

Lucy ha cominciato il nureflex questo pomeriggio, l'altra volta in 2gg le ha tolto la febbre.. vediamo come va.. adesso è crollata.

E' arrivato il gemellare nuovo.. peccato non poterlo provare..

Auguri Max! :festa

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 31 mar 2010, 19:22

'sera :sorrisoo

Auguri Max! :congratulations:

Anch'io vorrei andare via qualche giorno...Ma ho appena ripreso il lavoro, la prossima settimana di ferie ce l'ho dal 2 al 9 maggio (il 5 sarebbe il mio anniversario... :fischia ) ma il marito non ci sente... :buuu

Nico:le tue considerazioni sulla famiglia potrebbero essere le mie :bacio
Purtroppo mancando mia mamma, la famiglia si è sgretolata.
I miei fratelli (fratello di 47 anni e sorella di 45) avevano già la loro vita, mio padre è sempre stato inesistente...E da dieci anni i rapporti con loro sono mooooooolto sporadici.Ma non sto qui a tediarvi.
Per fortuna ho la mia bella famiglia che mi dà tante soddisfazioni! :cuore

Alessandra
: :yeee benissimo per Lorenzo!!! 6 mesi di libertà sono un sogno! :clap

Fede: in effetti tua mamma sembra mia suocera... :buuu Ma non nominatemela, sono incavolata nera :bomba
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 19:27

Katia :coccola
mamma mia che divario di età che c'è fra te e i tuoi fratelli!! Penso sia anche difficile conciliare le due generazioni e forse per questo i rapporti fra voi non sono stati facilitati.
Hai ragione, ora hai la tua bella famiglia e pensa che hai dato a Irene un bel fratellino di soli 3 anni in meno e vedrai quanto giocheranno insieme e quanta compagnia si faranno! :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 mar 2010, 22:28

Buonanotte :cuore

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 31 mar 2010, 23:03

ciao bellezze scusate l assenza ma dopo una giornata di lavoro e tutto il resto sono veramente distrutta non riesco a starvi dietro mi dispiace tanto :buuu

ho letto di Lorenzo sono felice almeno un po di "tranquillita'" :yeee :bacio

dub peccato tu sia lontana altrimenti un bel servizio fotografico te lo farei fare volentieri :ok

nico i problemi dell anestesia e dell aria continuano per un po .... e pure i punti l ombelico vedrai che si sistema :bacio

noi oggi abbiamo fatto il "tagliando" dalla pediatra Elsa pesa 6,350 ed è lunga 64 una polpetta :hi hi hi hi mi ha detto che posso iniziare col brodo vegetale domani facciamo il vaccino quindi missa che il brodo lo iniziamo settimana prox ..

vi abbraccio tutte cerco di passare piu' spesso ma non posso promettervelo .. a presto :cuore
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 1 apr 2010, 9:45

Buongiornooooooooooooooooo :bacio :bacio
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 apr 2010, 10:40

Buongiorno a tutte!!!

Auguri in ritardo a patatone Max! :cuore
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 1 apr 2010, 11:11

auguri anche da parte mia per max..
ieri ho pesato nicolo' ed e' arrivato a 8,2kg... :sorrisoo
mi e' arrivato il passeggino che ho comprato e' bellissimo e oggi andremo anche a ritirare la macchina.. :clap
baby

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 1 apr 2010, 11:13

giorno!!!
buon complemese al patatone max
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 1 apr 2010, 12:09

Buongiorno a tutte :bacio

Scusate la latitanza ma ieri ho avuto un sacco da fare e da oggi ho a casa anche luca quindi non ho tempo per il pc però vi bacio tutte tutte :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 1 apr 2010, 12:36

Buongiorno a tutte,
auguri max :congratulations:
noi siamo nel delirio totale Flavia dorme a rate preferibilmente in braccio a me. Adesso è sveglia dalle 8 e vuole stare in braccio mi sento disperata meno male che Francesco è con mio marito almeno lui....
mi sa che ho più sonno io :che_dici
ieri mia madre mi ha comunicato che affitterà una casa al mare con mia sorella , io abito già a mare, però hanno scelto un altra zona più lontana. A me sta bene basta che non comincia a dire che ci vuole ogni giorno li perchè mi scoccia. Ci sono tante case qui vicino a me da affittare, peggio per lei. Scelgono sempre posti isolati mah!! :domanda

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 apr 2010, 13:21

fede auguroni a Max!!!!!! e chiedo venia per il ritardo... inizio già a fare la suocera????? :domanda :buuu ditemi di no, è solo un po' di demenza senile!

katia posso solo :coccola :coccola :coccola

sono stravolta: oggi ho piscina con tutti e due e sarò sola solissima, quindi stamattina ho corso come una pazza per fare la spesa, sistemare un po' casa e iniziare ad impostare la cena per non essere troppo disperata al rientro. Provo una ricetta nuova per la torta salata con i porri, speriamo che sia buona! Se riesco ripasso stasera a salutarvi tutte ed aggiornarmi per bene! :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 1 apr 2010, 13:54

barbara ha scritto:auguri anche da parte mia per max..
ieri ho pesato nicolo' ed e' arrivato a 8,2kg... :sorrisoo
mi e' arrivato il passeggino che ho comprato e' bellissimo e oggi andremo anche a ritirare la macchina.. :clap
grazie! :bacio
Che bello il passeggino nuovo e che bella la macchina nuova!! Non vedo l'ora che arrivi anche la mia!!
Io adoro le cose nuove, l'odore che hanno, la consistenza che hanno e persino le etichette attaccate! Sono poco normale, lo so... :fischia
Complimenti a Nicolò che è entrato anche lui nella categoria dei patatoni :ahaha :congratulations:

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 1 apr 2010, 13:59

grazie a tutte per gli auguri a Max!! :cuore

Come state oggi?
Qui è molto variabile ma la cosa peggiore è il vento...che io odio con tutto il cuore :pistole
Oggi pomeriggio porterò i pargoli ai giardini mi sa...anche se con sto vento è davvero brutto...

Max ha il naso moccolosissimo per via del raffreddore ma non vi dico che fatica e che impresa sturarglielo col nahrinel...praticamente comincia a menare a destra e a manca e ieri mi ha fatto un male boia ad un occhio: tira proprio pugni e schiaffi con una forza incredibile :urka
Se c'è mio marito uno lo tiene fermo e l'altro ci prova ad aspirare ma non sempre ce la facciamo...stanotte ci ho provato da sola ma vedendo gli scarsi risultati l'ho lasciato col suo moccolo :fuck:

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 1 apr 2010, 14:44

uffaaaaa qui sta per piovere di nuovo...così salta il parco oggi pomeriggio...ma chi la tiene in casa Isabella?? Che balls.... :buuu

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 apr 2010, 14:45

Buongiorno!
Stamattina sono stata in giro per commissioni e adesso ho appena sfornato una bella torta al cioccolato.. perchè sapete chi compie gli anni oggi??? No, non è il pesce d'aprile, ma mia nonna, 82!
Non voleva festeggiare perchè tanto poi c'è la pasqua e mi ha proibito di comprarle la torta... ma non di farla.. quindi, sorpresa, festeggeremo questo pomeriggio, non appena si svegliano i bimbi.
Lucy non ha più febbre.. adesso però riposa.. Anche Claudio ora dorme, stamattina è stato a spasso con me ed è stato un angelo!

Ieri ho montato il gemellare nuovo e Lucy lo adora.. ho fatto l'errore di montarlo in salotto e adesso non lo molla.. appena c'è il sole usciamo, così poi resta giù...

Enrica per la piscina :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”