sabo mi dispiace tanto per l'aggravarsi della tua mamma

Messaggio da pulcexxx » 31 mar 2010, 14:26

Messaggio da wally1706 » 31 mar 2010, 14:35

e mi ha chiesto di raggiungerlo a parigi
 e mi ha chiesto di raggiungerlo a parigi   per me è stato EVIDENTE che doveva essere cosi, che ci saremmo sposati, avremmo formato una famiglia e che tutto sarebbe stato piu facile...
 per me è stato EVIDENTE che doveva essere cosi, che ci saremmo sposati, avremmo formato una famiglia e che tutto sarebbe stato piu facile...  
  e l'ho fatto senza alcun ombra di dubbio
 e l'ho fatto senza alcun ombra di dubbio   

Messaggio da pandora3 » 31 mar 2010, 14:44

Messaggio da RobyB » 31 mar 2010, 15:03
 essendo la figlia del capo ho la possibilità di venire un'oretta dopo sia la mattina che il pomeriggio (tranne in questi giorni che lui è via che mi tocca dal mattino alle 7.30 alla sera alle 19)...Io mi trovo bene e mi piace il lavoro che faccio, certo ho detto che nelle prossime settimane vorrei prendermi qualche momento per preparare la cameretta e la borsa per l'H.
  essendo la figlia del capo ho la possibilità di venire un'oretta dopo sia la mattina che il pomeriggio (tranne in questi giorni che lui è via che mi tocca dal mattino alle 7.30 alla sera alle 19)...Io mi trovo bene e mi piace il lavoro che faccio, certo ho detto che nelle prossime settimane vorrei prendermi qualche momento per preparare la cameretta e la borsa per l'H.  

Messaggio da val978 » 31 mar 2010, 15:10
cara, mi pare che non sia succeesso niente di rilevante, a parte che le ultime visite sono andate bene per tutte (se sbaglio correggetemi) i piccoletti crescono tutti nessuno esclusodaneb81 ha scritto:ragazze, non ce la farò mai maissimo a leggere gli arretrati che mi mancano
vi prego, mi fate un riassuntino delle news più di rilievo?
 , le mamme si danno da fare tra shopping camerette valigie e qualcuna di noi ancora lavoro
 , le mamme si danno da fare tra shopping camerette valigie e qualcuna di noi ancora lavoro  , i soliti acciacchi ma niente di nuovo...
 , i soliti acciacchi ma niente di nuovo...

Messaggio da val978 » 31 mar 2010, 15:12

Messaggio da molly77 » 31 mar 2010, 15:16
 per la mamma mi spiace molto!!! ma ti sento molto forte!!!
  per la mamma mi spiace molto!!! ma ti sento molto forte!!! 

Messaggio da pamela » 31 mar 2010, 16:03

Messaggio da daneb81 » 31 mar 2010, 16:30

Messaggio da fioccorosa » 31 mar 2010, 16:38

PERCHE' DEVO ANCORA LAVARE I VESTITINI DEL PUPO (ANCORA SENZA NOME...
  PERCHE' DEVO ANCORA LAVARE I VESTITINI DEL PUPO (ANCORA SENZA NOME...  ) CHE IN REALTA' STANNO GIRANDO IN QUESTO MOMENTO IN LAVATRICE, E DEVO ANCORA COMPRARE PRATICAMENTE TUTTO QUELLO CHE SERVE PER ME!!
 ) CHE IN REALTA' STANNO GIRANDO IN QUESTO MOMENTO IN LAVATRICE, E DEVO ANCORA COMPRARE PRATICAMENTE TUTTO QUELLO CHE SERVE PER ME!!   CHE SCIAGURATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  CHE SCIAGURATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLORA,val978 ha scritto:
fiocco W la lista di nascita!!! che ci hai messo?

)
 ) SE TORNA "UMANO" BENE, SE NO LO PRENDO NUOVO)
  SE TORNA "UMANO" BENE, SE NO LO PRENDO NUOVO)
Messaggio da fioccorosa » 31 mar 2010, 16:40
DOVREBBE, MA USO IL CONDIZIONALE, ESSERE O GIULIO O DARIO.........O MATTIAboby ha scritto:
pe ril nome...ma avete selezionato una "rosa" di preferiti??

Messaggio da pamela » 31 mar 2010, 16:43

Messaggio da fioccorosa » 31 mar 2010, 16:46
MI DITE COME SONO ANDATE??val978 ha scritto: comunque eravamo io, pierangela, valina, pulce e...non mi ricordo più....

)
 )
Messaggio da fioccorosa » 31 mar 2010, 16:50
A ME PIACEREBBE SETTEMBRE...........IL 9 NOSTRO 10° ANNIVERSARIO DI NOZZEpamela ha scritto: Voi avete già pensato anche a quando li battezzerete? Noi probabilmente ad agosto o settembre, ma + probabilmente agosto perchè a settembre vorremmo andar via.

Messaggio da pamela » 31 mar 2010, 16:51

Messaggio da pandora3 » 31 mar 2010, 16:53
Ciao Fiocco! dai qualche progresso cominci a farlo sui nomi! mi piacciono molto sia Dario che Giulio, un pochino meno Mattia...fioccorosa ha scritto:MI DITE COME SONO ANDATE??val978 ha scritto: comunque eravamo io, pierangela, valina, pulce e...non mi ricordo più....
(...ANCHE pANDORA, MI PARE)

Messaggio da fioccorosa » 31 mar 2010, 16:55

Messaggio da fioccorosa » 31 mar 2010, 16:56

Messaggio da pamela » 31 mar 2010, 17:02

Messaggio da val978 » 31 mar 2010, 17:53
Voi avete già pensato anche a quando li battezzerete?

qualche idea te la frego :P
 qualche idea te la frego :P )
 ) recupererò con un bel primo...(magra consolazione)
 recupererò con un bel primo...(magra consolazione)