questo pomeriggio è nato a razzo Lucas, 53 cm per quasi 6,7 kg!
ovviamente essendo a roma tutte le notizia che ho sono telefoniche, ma più omeno dovrebbe essere andata così: stamattina induzione poi verso l'una mia cognata entra in sala parto e alle due il bimbo è già sfornato, fantastico! sia lui che lei stanno bene, il nuovo nano è stato dato in braccio all'ignaro fratellino che lo ha guardato, l'ha controllato e l'ha reso alla sua mamma, cioè l'infermiera del nido :ahah
oggi siamo stati in campagna da un'amica di mia mamma che si è rimessa a nuovo un vecchio casolare, una meraviglia, mattia era curiosissimo di tutto, ha tentato di mangiarsi le margheritine, la coda di uno dei gatti (ce n'erano sette a zonzo in giardino e nei campi) e un ramo di pesco... mi sta mandando un messaggio subliminale per dirmi "voglio più pappa e meno tetta"?
De: se non dovessi iprendere il lavoro fra un paio di settimane ci sarei venuta a genova con mia mamma e allora povera te, io son di quelle persone di cui si dice "meglio regalarle un cappotto che portarla a cena fuori"... :ahah
alla fiera c'era tantissima gente, infatti sono contenta di esserci andata senza nano, non me la sarei goduta.
Bene per la michy guarita e tornata all'asilo
per il latte non saprei, la mia peddy per ora mi fa continuare col mio. so che il latte liquido è più comodo ma anche che costa di parecchio di più, forse vale la pena solo in certe occasioni, non saprei...
Winnie: auguri alla Carolina per i suoi 5 mesi e complimenti per il tagliando
Marianna: sono contenta di sentirti megli col morale, le supermamme non esistono nella realtà perché un neonato per quanto possa essere buono e bravo è pur sempre un neonato e ti farà comunque impazzire per un motivo o per l'altro.
Ele: che spavento, senti il medico che dice, forse è solo un sintomo di stanchezza, di dover fare duemila cose insieme e magari il cervello ogni tanto per qualche frammento di secondo va in tilt, te lo dico perché al socio è successo qualcosa di simile poco tempo fa e secondo me è dovuto allo stress e alla testa troppo piena di cose a cui pensare.tanti
Terry, Barby, Pepe: come va?
un
ps. col socio sembra andare bene, vediamo che succede quando ci ritroviamo faccia a faccia, non vorrei neanche cadere nell'errore del far finta di nulla, perché è ovvio che ci sono delle cose da aggiustare e di cui parlare serenamente, altrimenti prima o poi ci ritroveremo allo stesso punto, magari senza possibilità di recupero. però cerco di essere positiva e bendisposta al dialogo, mettendo da parte orgoglio e permalosità che fanno solo danni.