il mio e fissato con The Cars. ormai ho perso il conto di quante volte o ha visto. ti dico che almeno una volta al gg se la guarda, e se siamo a casa anche due.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
non e l'unica Mik.
il mio e fissato con The Cars. ormai ho perso il conto di quante volte o ha visto. ti dico che almeno una volta al gg se la guarda, e se siamo a casa anche due.
per tutte che stano male oggi. io per fortuna sto meglio, ma e l'orario del sensazione di vuoto allo stomaco.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
-
Mik
- Expert~GolGirl®

lei fino a poco fa era fissata con il dvd fatto al nido, con tutte le attività dello scorso anno. All'inizio era carino, poi una piaga "bimbi piccoli" "bimbi giocano" "bimbi pappa" si guardavano solo sti tre spezzoni
Ora è fissatissima con Curioso come George, le avevo registrato un po' di episodi quando lo facevano sulla rai e ora li rivediamo tuuuuuuuutti.
Ora è fissatissima con Curioso come George, le avevo registrato un po' di episodi quando lo facevano sulla rai e ora li rivediamo tuuuuuuuutti.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Minù
- Master~GolGirl®

Pulce è in fissa per La Casa di Topolino: devo dire che è un cartone carino, fatto bene, piace anke a me
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- VERICA
- Expert~GolGirl®

CASA DI TOPOLINO anche qui!!!Minù ha scritto:Pulce è in fissa per La Casa di Topolino: devo dire che è un cartone carino, fatto bene, piace anke a me
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

si sono tutti belli , pero vedere tutti i gg diventa pesanteeeee
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- littlemom
- Expert~GolGirl®

io o provato a farielo edere ma non lo gradito.VERICA ha scritto:CASA DI TOPOLINO anche qui!!!Minù ha scritto:Pulce è in fissa per La Casa di Topolino: devo dire che è un cartone carino, fatto bene, piace anke a me
poi vede anche winnei the pooh
- eli03
- New~GolGirl®

ciao a tutte
anche per me nottataccia, Gaia si è svegliata per un brutto sonno e dopo per un bel po' non mi sono addormentata..e appena ripreso bene sonno è suonata la sveglia!!
Stasera visita di controllo dal gine così gli mostro anche i risultati della tn e (siccome di solito fa l'eco) dovrei rivedere il/la piccolino/a..
anche per me nottataccia, Gaia si è svegliata per un brutto sonno e dopo per un bel po' non mi sono addormentata..e appena ripreso bene sonno è suonata la sveglia!!
Stasera visita di controllo dal gine così gli mostro anche i risultati della tn e (siccome di solito fa l'eco) dovrei rivedere il/la piccolino/a..
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10
ciao ottobrineeee!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ho iniziato il 4° meseee!!!
sono stata ricoverata per le nausee qui al mare sto weekend... e a Luca sono usciti i puntini della sesta malattia... che chiulo!!!
vi racconterò..
sono stata ricoverata per le nausee qui al mare sto weekend... e a Luca sono usciti i puntini della sesta malattia... che chiulo!!!
vi racconterò..

-
Mik
- Expert~GolGirl®

helga stai bene adesso?
per Luca! l'ha avuta anche Silvia e non le ha dato grossi fastidi
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

o mamma Helga che e successo? ora stai bene? in bacio a Luca
al mio pupo invece gli e venuto un infezione al covo del braccio ed cura antibiotica per 7 gg. aveva due brufoli ed gli ha grattai facendo venire altri :( cmq adesso siam fino il 6 a casa l'asilo e chiuso per pasqua. cosi sto anche io a casa e riposo. riposare e una parola grossa pero
al mio pupo invece gli e venuto un infezione al covo del braccio ed cura antibiotica per 7 gg. aveva due brufoli ed gli ha grattai facendo venire altri :( cmq adesso siam fino il 6 a casa l'asilo e chiuso per pasqua. cosi sto anche io a casa e riposo. riposare e una parola grossa pero
- Minù
- Master~GolGirl®

HELGA!!! che è successo?
un bacio a Luca e un bacio a Mario
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Ciao mammine! da oggi sono ufficialmente a casa!!
solo che invece di andare in montagna penso che ce ne staremo comodi comodi a milano...la piccola son 2 giorni che le schizza la febbre a 39,5
e mia sorella minore si è svegliata stamattina con 40
per il resto bene...cominciano a fiorire i tulipani del mio terrazzo...e crescono le carote
(scusate ma non ho mai avuto neanche il balcone...e mi sembra un miracolo non far morire le piante...)
un abbraccio a tutte!
scusate...i bimbi vogliono le faccine...

solo che invece di andare in montagna penso che ce ne staremo comodi comodi a milano...la piccola son 2 giorni che le schizza la febbre a 39,5
per il resto bene...cominciano a fiorire i tulipani del mio terrazzo...e crescono le carote
un abbraccio a tutte!
scusate...i bimbi vogliono le faccine...

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Minù
- Master~GolGirl®

:ahah quanto sono esigenti 'sti nani?!
per la piccola
- Turchese
- Original~GolGirl®

Un bacione veloce a tutte
Anche io la notte dormo male ma per colpa della pancia che quando mi giro si fa sentire!
Anche io la notte dormo male ma per colpa della pancia che quando mi giro si fa sentire!
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- lahelga
- Expert~GolGirl®

- VERICA
- Expert~GolGirl®

anche da parte mia un bacino per i malanni ai piccoliMinù ha scritto:HELGA!!! che è successo?
helga
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- MartaS
- Original~GolGirl®

ciao!
stamattina ho fatto la villocentesi, tutto bene!
pensavo peggio invece ho sentito solo come....come farvi capire?...ah ecco una bella similitudine: come quando qualcuno vi pigia su un gibollo!
l'ago non l'ho neanche sentito entrare, tanto che il dottore mi ha visto così serena che mi ha chiesto se andava tutto bene!
sapete che ci sono dei momenti in cui mi sembra già di sentire questa puffetta che ho nella pancia? non è un po' presto?
ah...è lungo/a 5,3mm....ho capito giusto?
bunanotte bellezze.
bacio
stamattina ho fatto la villocentesi, tutto bene!
pensavo peggio invece ho sentito solo come....come farvi capire?...ah ecco una bella similitudine: come quando qualcuno vi pigia su un gibollo!
l'ago non l'ho neanche sentito entrare, tanto che il dottore mi ha visto così serena che mi ha chiesto se andava tutto bene!
sapete che ci sono dei momenti in cui mi sembra già di sentire questa puffetta che ho nella pancia? non è un po' presto?
ah...è lungo/a 5,3mm....ho capito giusto?
bunanotte bellezze.
bacio
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
-
valentina29
- New~GolGirl®

Ciao ragazze,
tanti
per i vostri esami dei prossimi giorni!!!
Helga cosa è successo??? Io sto meglio, il mio raffreddore sta passando ma a votle ho un po' di crisi e penso sia colpa dell'allergia...vediamo l'8 aprile devo l'allergologo e sentiamo che mi dice! Non vedo l'ora che arrivi il 7 per la mia tn, credo che sia l'ultimo traguardo per potersi poi rilassare un po', no? ma con la tn siete già riuscite a vedere il sesso del vostro fagiolino?
tanti
Helga cosa è successo??? Io sto meglio, il mio raffreddore sta passando ma a votle ho un po' di crisi e penso sia colpa dell'allergia...vediamo l'8 aprile devo l'allergologo e sentiamo che mi dice! Non vedo l'ora che arrivi il 7 per la mia tn, credo che sia l'ultimo traguardo per potersi poi rilassare un po', no? ma con la tn siete già riuscite a vedere il sesso del vostro fagiolino?
Matteo birba nato il 14/10/10
- Minù
- Master~GolGirl®

Bene MartaS
p.s. what's GIBOLLO?
parola mai sentita prima
Vale, in bocca al lup oper l'allergia.
Io ho da diversi giorni un po' di naso colante e occhi gonfi e "prudenti". Mi capit aperiodicamnete ma non risco a collegarlo a niente. Feci delle prove allergiche anni fà e non uscì nulla. Solo che adessso qualcosa deve esserci perché mi caverei gli occhi tanto il fastidio
p.s. what's GIBOLLO?
Vale, in bocca al lup oper l'allergia.
Io ho da diversi giorni un po' di naso colante e occhi gonfi e "prudenti". Mi capit aperiodicamnete ma non risco a collegarlo a niente. Feci delle prove allergiche anni fà e non uscì nulla. Solo che adessso qualcosa deve esserci perché mi caverei gli occhi tanto il fastidio