GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da pandora3 » 31 mar 2010, 12:09

val978 ha scritto:(mi sa che sono l'unica ormai che non può vedere le foto :che_dici )
non disperare val...ci sono anche io... :che_dici

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 31 mar 2010, 12:11

Sabo ha scritto:l'altro ieri hanno ricoverato mia mamma perchè purtroppo non era più possibile gestire la situazione da casa , ho preso malissimo la cosa adesso stò tutti i gg facendo avanti e indietro con la clinica....
sabo :coccola ammiro la tua forza e il tuo coraggio...

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 31 mar 2010, 12:11

E anche io mi unisco a voi...l'altro giorno ero stra contenta perchè ero arrivata a 200messaggi...ed invece poi ho fatto caso che bisogna averno almeno 300 :buuu
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 mar 2010, 12:26

ragazze, leggo di questa discriminazione nei confronti di chi non e' sposato...
sembra da Medioevo!!
e in effetti, per i bambini nati al di fuori del matrimonio, non c'e' differenza, e' solo per i partner al differenza, che non sono riconosciuti come coniugi...

insomma, essere forzati a sposarsi per pressioni sociali, mi sembra cosi' provinciale...
sara' ceh mi sono abituata a un'altra cultura ormai, dove se esci semi nudo per strada, sei sposato o no, e' la stessa cosa e ognuno fa quel che gli pare, ed e' riconosciuto dalla legge pure.

non volevo ferire nessuno, solo dire la mia, in favore di chi sceglie di non sposarsi.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 mar 2010, 12:29

Sabo, ti ho mandato un mp

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 mar 2010, 12:31

phoebe2,
come ti ho già detto, per mille motivi incluso questo, prossima vita...tutti a Parigi!

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 31 mar 2010, 12:51

phoebe penso che cmq questo genere di discriminazione son presenti solo in persone "ignoranti"...Io son "discriminata" spesso da chi non sa che son sposata e mi vede col pancione cosi giovane...ma sinceramente nemmeno ci faccio caso...nè me la prendo perchè è solo una questione di intelligenza...
Se io infatti ho deciso di sposare il mio compagno non è stato perchè avessi il timore che qualcuno potese giudicarmi...o per riparare...ma l'abbiamo deciso inseme e lo volevamo fare entrambi prima di tutto perchè ci amiamo e poi come seconda cosa per il nostro piccolo...
Ognuno decide per ciò che si sente dentro senza per questo dover esser giudicata da nessuno...o avere il timore della discriminazione degli altri...
La nostra appunto per questo è stata una decisione fatta col cuore..per amore e non per riparare qualcosa...visto che a parer mio non si deve riparare nulla visto che non abbiamo sbagliato nulla...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 31 mar 2010, 13:06

Pierangela ha scritto:phoebe penso che cmq questo genere di discriminazione son presenti solo in persone "ignoranti"...Io son "discriminata" spesso da chi non sa che son sposata e mi vede col pancione cosi giovane...ma sinceramente nemmeno ci faccio caso...nè me la prendo perchè è solo una questione di intelligenza...
Se io infatti ho deciso di sposare il mio compagno non è stato perchè avessi il timore che qualcuno potese giudicarmi...o per riparare...ma l'abbiamo deciso inseme e lo volevamo fare entrambi prima di tutto perchè ci amiamo e poi come seconda cosa per il nostro piccolo...
Ognuno decide per ciò che si sente dentro senza per questo dover esser giudicata da nessuno...o avere il timore della discriminazione degli altri...
La nostra appunto per questo è stata una decisione fatta col cuore..per amore e non per riparare qualcosa...visto che a parer mio non si deve riparare nulla visto che non abbiamo sbagliato nulla...
pierangela se penso come ero io alla tua età stento a credere che tu abbia solo 19 anni! sei davvero in gamba...il tuo Giulio ha una mamma davvero in gamba! :ok

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 31 mar 2010, 13:11

Ti ringrazio pandora.... :emozionee ma non sono niente di speciale...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 31 mar 2010, 13:13

ragazze, non ce la farò mai maissimo a leggere gli arretrati che mi mancano :buuu
vi prego, mi fate un riassuntino delle news più di rilievo?
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 31 mar 2010, 13:26

pandora3 ha scritto:
val978 ha scritto:(mi sa che sono l'unica ormai che non può vedere le foto :che_dici )
non disperare val...ci sono anche io... :che_dici
..e io :sorrisoo

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 31 mar 2010, 13:28

Sabo sei forte, si avverte.. è un periodo così intenso e la vita ci mette alla prova, sempre.
Una :coccola a te

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 31 mar 2010, 13:29

ho visto la foto del famigerato fasciatoio complimenti è proprio bello dove pensi di metterlo? rif. vaschetta per basgnetto hai già quella da mettere in vasca?
Oggi l'ho montato e :fischia .....nel pacco mancava un bullone!!! :martello Adesso mi tocca chiamare e sperare che me lo mandino :che_dici perchè il concetto di montaggio è del tipo "ikea" bullone nel buco con vite che entra perpendicolare e stringe... :fischia dunque ci vuole il bullone in misura esatta del buco che c'è già :che_dici
Comunque il fasciatoio è bellissimo!!! :emozionee un po piu largo del gulliver dell'ikea e con le fascie intorno a tutti i ripiani per evitare "cadute" accidentali :ok L'ho messo di fianco al lettino nella cameretta :emozionee
Per il bagnetto ho comprato una sdraietta da mettere nella vasca da bagno direttamente tanto ho la vasca piccola :fischia
All'inizio comunque penso che le faro il bagnetto direttamente nel lavandino.. :fischia tanto penso che nascendo alla 39a settimana sarà uno scricciolino :emozionee
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 31 mar 2010, 13:41

:aargh che sfortuna che abbiamo per ora...rimediamo per la multa della targa...ed oggi ce ne arriva un'altra di 50 euro per un posto dove non si poteva posteggiare di dicembre....che sfortna...c'è proprio qualcuno che ci butta picchio....secondo me... :che_dici
Ma cmq che mangiate di buono oggi???
Io sto preparando i bucatini con il ciliegno crudo ad insalata...mmmm che buonaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 31 mar 2010, 14:04

Shanty, :bacio grazie per l'mp....magari una cura omeopatica :ok
Sabo :coccola cavoli coraggio e tanti :incrocini per la tua mamma!
Robyb bentornata tra noi :ok Quanto ti manca al lavoro? :domanda
Anche ai miei bambini ogni tanto capita questa cosa della febbre solo di notte e poi freschi come rose la mattina ....meglio cosi...magari è un fattore "crescita" :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 31 mar 2010, 14:06

Buongiorno ragazze!
Sono piuttosto sconsolata! La mia sostituta è veramente imbranata!
Sono 2 mesi che è qui ma non ha capito una mazza... ma quello che + mi fa girare le @@ è che quando le chiedo se è tutto chiaro dice sempre di si!
Ma cavolo se non capisci chiedimelo e io te lo rispiego... ha 43 anni ditemi voi!!!
Dal 22 me ne sto a casa, ma sono stra sicura che mi chiederanno se posso tornare il 30 maggio per la fatturazione perchè sta qua non è per niente affidabile!
E io vedrò che fare... sinceramente spero che per allora si tiri un pò insieme! :che_dici

Va bhe mi leggo un pò di arretrati! :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 31 mar 2010, 14:12

Sesy74, :ok grazie anche a te!!! cavoli il solo pensiero del bicarbonato li mi fa tremare :urka ma sei sicura? :domanda
Comunque ho notato che sforzandomi di bere molto di piu la situazione migliora un pochino :fischia
val978, dai che bello un microsoggiorno in agriturismo :incrocini
Che mito tua mamma :ahah, ma anche la mia l'ha fatto per poter prenotare l'aereo x venire :fischia (ma per me essendoci un tc programmato aveva un po piu senso )
phoebe2, :clap che bello! tutto ok per la delivery!!! :ok Come sta la tua mamma tutto bene? :incrocini

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 31 mar 2010, 14:18

pamela ha scritto:Buongiorno ragazze!
Sono piuttosto sconsolata! La mia sostituta è veramente imbranata!
Sono 2 mesi che è qui ma non ha capito una mazza... ma quello che + mi fa girare le @@ è che quando le chiedo se è tutto chiaro dice sempre di si!
Ma cavolo se non capisci chiedimelo e io te lo rispiego... ha 43 anni ditemi voi!!!
Dal 22 me ne sto a casa, ma sono stra sicura che mi chiederanno se posso tornare il 30 maggio per la fatturazione perchè sta qua non è per niente affidabile!
E io vedrò che fare... sinceramente spero che per allora si tiri un pò insieme! :che_dici

Va bhe mi leggo un pò di arretrati! :bacio
Pamela veddrai che nel momento in cui non sarai piu li a sua disposizione si tirera insieme per forza :ok
E' difficilissimo sforzarsi di trovare le soluzioni se sai che c'è qualcuno dietro che ha le risposte pronte.... :fischia ed è ancora piu difficile capire cosa non si è capito quando non si deve a tutti i costi affrontare una cosa...
Non so se mi spiego, ma fidati....ho preparato tre sotitute negli anni e andandomene avevo sempre l'impressione di lasciarle in un mare di guai e invece poi ci vuole solo un po di tempo :ok
:-D :che_dici e tu non penserai seriamente che una volta che avrai il tuo bimbo di pochi giorni tra le braccia che ha davvero bisogno di te, lo lascerai per andare a fatturare :fischia

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 31 mar 2010, 14:18

sabo, mi dispiace tanto per tua mamma....hai una forza da ammirare, veramente :coccola
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 31 mar 2010, 14:20

Pierangela ha scritto::aargh che sfortuna che abbiamo per ora...rimediamo per la multa della targa...ed oggi ce ne arriva un'altra di 50 euro per un posto dove non si poteva posteggiare di dicembre....che sfortna...c'è proprio qualcuno che ci butta picchio....secondo me... :che_dici
Ma cmq che mangiate di buono oggi???
Io sto preparando i bucatini con il ciliegno crudo ad insalata...mmmm che buonaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
:incrocini pero che bellina l'espressione "butta picchio!!!" :ahaha
Comunque mia mamma dice sempre "se sono solo queste le sfortune ben vengano!" :ok

Io ho mangiato spaghetti alla bolognese preparati dalla tata capoverdiana :che_dici non sto a dirvi..... :che_dici ma almeno erano pronti :hi hi hi hi e i miei bimbi "francesizzati" li hanno pure trovati buoni :che_dici

Bloccato

Torna a “Maggio”