No, dormirà a casa col papi...solo la prima notte dovesse capitare che siamo in H in travaglio...piccolapisolina ha scritto:SI effettivamente sul marito non ci conto molto...ciufola23 ha scritto:piccolapisolina ha scritto:DOMANDA
Ma secondo voi devo preparare i cambi anche per cecilia per quando io starò in ospedale o mio marito sarà capace di gestire la cosa![]()
![]()
...io non conosco tuo marito ma la statistica dei mariti delle apriline non è molto incoraggiante....
le bis mamme come hanno organizzato questa cosa?
se dovete correre di notte in H? a chi date i pargoli dormienti?
ILLUMINATEMI
Io ho preparato uno zainetto con un cambio completo per Franci e il necessario per la notte nel caso dovessi andare in H di pomeriggio/sera di modo che lo si possa lasciare dai nonni per la notte.
Se invece dovesse capitare di notte sono già d'accordo con mia madre che venga da noi in modo da non dover svegliare il bimbo (così non può venire a rompere le b@lls in H...:fuck: ) e che accompagni lei Francesco all'asilo il giorno dopo (o se weekend che se ne occupi lei insomma).
Grazie era solo pr capire come fare...preparerò zainetto anche per cecilia...
ma nei 3 giorni che starai in ospedale franci dormirà dai nonni?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose a
seahorse ha scritto:piccola, per noi credo che sarà così, che Caterina starà dai nonni i gg che sono in H, anche perchè marito andrà al lavoro (così tiene i giorni per quando torniamo a casa) e partendo di casa alle 7 e tornando dopo le 19, è più comodo se resta tutto il tempo dai nonni.
Mi sa che sarà così anche per noi...anche se mi spiace lasciarla dai nonni tre gg, in questo modo però il papy si gestisce meglio il tempo!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
seahorse ha scritto:devo andare a salvare mia mamma.... si è chiusa fuori casa senza chiavi, in pantofole![]()
![]()
... devo andare a salvarla! Poi a sto punto mangiamo da lei!
![]()
a tutte!
o poveretta!!!

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
seahorse ha scritto:vale!!!mamma per i tuoi attacchi! Non no, stai tranquilla mi raccomando!
ciufola, avevo visto le foto.... La culla è stupenda!!!
piccola: anche io ho fatto una borsa con un cambio per Caterina se dobbiamo lasciarla dai nonni di corsa, se capita di notte, viene mia mamma o mia suocera (a dipendenza se mia mamma il giorno dopo deve lavorare o no). E bene o male se la caveranno con vestiti etc... male che vada andrà in giro vestita alla bell'e meglio un paio di giorni... (ma delle due nonne mi fido abbastanza, e il marito sarà con me in H, quindi non può fare danni...)
La culla era di mia sorella...forse con tutti quei merletti è un pò da femminuccia però per lo meno è bianca...

- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Sempre se non rimangono chiuse fuori in ciabatte come la mamma di SEA....piccolapisolina ha scritto:Ma si anche io delle nonne mi fido in più hanno la mia chiavi dicasa caso mai si faranno un giro loro a prenderle i vestit!!!seahorse ha scritto:vale!!!mamma per i tuoi attacchi! Non no, stai tranquilla mi raccomando!
ciufola, avevo visto le foto.... La culla è stupenda!!!
piccola: anche io ho fatto una borsa con un cambio per Caterina se dobbiamo lasciarla dai nonni di corsa, se capita di notte, viene mia mamma o mia suocera (a dipendenza se mia mamma il giorno dopo deve lavorare o no). E bene o male se la caveranno con vestiti etc... male che vada andrà in giro vestita alla bell'e meglio un paio di giorni... (ma delle due nonne mi fido abbastanza, e il marito sarà con me in H, quindi non può fare danni...)

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
e giusto per tornare agli acciacchi le amiche del posteriore hanno fatto capolino anche a me!!!
porc.......accia!
Che se penso a come mi hanno fato soffrre per cecilia mi viene male al pensiero di ripetere l'esperienza
H già chiesto a super G se posso mettere crema usata per l'altra volta...UFFA ma non potevano stare al posto loro

porc.......accia!
Che se penso a come mi hanno fato soffrre per cecilia mi viene male al pensiero di ripetere l'esperienza
H già chiesto a super G se posso mettere crema usata per l'altra volta...UFFA ma non potevano stare al posto loro

- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Vado a metter su qualcosa per pranzo...magari un pò di pasta e ricotta...l'ho riscoperta ultimamente e devo dire che oltre a piacermi molto la digerisco anche bene....e di questi tempi non è poco... 

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
ancora 10 minuti e poi mi alzo, anche per oggi la cura 2h sdraiata fianco sinistro è passata
DOMANI controllo liquido, se mi dice che è ancora basso m'inciufolo
In più ho tampone...o faccio nell'H dove partorisco....così se per caso succede qualcosa nel frattempo si vanno a cercare i risultati...
Gli ultimi esami li ho fatti ieri....
SONO PROPRIO CURIOSA DI SAPERE QUANDO STEFANO NASCERA'
DOMANI controllo liquido, se mi dice che è ancora basso m'inciufolo

In più ho tampone...o faccio nell'H dove partorisco....così se per caso succede qualcosa nel frattempo si vanno a cercare i risultati...
Gli ultimi esami li ho fatti ieri....
SONO PROPRIO CURIOSA DI SAPERE QUANDO STEFANO NASCERA'

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Cià andrò a preparare anche io, inizio ad avere fame..
pasta con sughetto di mare....ovviamente già pronto...
Itanto vi saluto...magari passo dopo, ma se non riesco, poi mi spiace non avervi salutate!
pasta con sughetto di mare....ovviamente già pronto...
Itanto vi saluto...magari passo dopo, ma se non riesco, poi mi spiace non avervi salutate!

- ciufola23
- Expert~GolGirl®
piccolapisolina ha scritto:e giusto per tornare agli acciacchi le amiche del posteriore hanno fatto capolino anche a me!!!
porc.......accia!
H già chiesto a super G se posso mettere crema usata per l'altra volta...UFFA ma non potevano stare al posto loro![]()
...presente.....purtroppo!

- penny
- Expert~GolGirl®
buon giorno a tutte
grazie a tutte per il pensiero
vale mamma che brutta esperienza
ciufola dai che ci sei anche tu
piccolapisolina la mia dormirà a casa col papi, solo di giorno starà con la cugina o con le nonne
... per il liquido

vale mamma che brutta esperienza

ciufola dai che ci sei anche tu

piccolapisolina la mia dormirà a casa col papi, solo di giorno starà con la cugina o con le nonne
... per il liquido

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Ciao Penny!!

- penny
- Expert~GolGirl®
grazieee
ora stacco se riesco passo nel pom con il cell

ora stacco se riesco passo nel pom con il cell

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- giuly80
- Active~GolGirl®
la luna piena non ha fatto effetto sulle apriline 

Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- cianci
- Bronze~GolGirl®
mamma mia! che sensazione terrificante...Vale70 ha scritto:praticamente mi si sono paralizzati tutti i muscoli del corpociufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:seahorse, graziealmeno mi passa lo stato di ansia che ho
non vorrei mi capitasse come tanti anni fa che ho avuto due episodi di tetania prima di un intervento, credevo di morire
Cos'è???
ero in macchina che stavamo andando in montagna e ad un certo punto ho sento come una cosa che partiva dai piedi e andava su per il corpo e mi paralizzava tutta, avevo le dita della mani messe tutte strane, non riuscivo nemmeno a parlare e sta cosa che avanzava piedi gambe bacino torace faccia
pensavo di avere un ictus o qualcosa di simile e quando sarebbe arrivato alla testa sarei morta
non so come sono riuscita a farmi capire dal socio di fermarsi e sono riuscita ad aprire la porta dell'auto e mi sono praticamente gettata a terra tra le "boasse delle mucche" il tutto è durato 15-20 minuti poi sempre dai piedi in su è sparito
e mi è successo anche il giorno dell'intervento in ospedale (ho fatto una conizzazione per HPV) ma lì l'ho detto subito all'infermiera e allora mi hanno subito portata dentro il sala operatoria e fatta addormentare
mi hanno detto che viene per situazioni di stress

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Per vestiti & c io ho tutto in vista, e penso che sappiano gestirsi (salvo il fatto che solitamente lo manda in giro con i pantaloni avanti dietro e quindi con le tasche davanti...piccolapisolina ha scritto:DOMANDA
Ma secondo voi devo preparare i cambi anche per cecilia per quando io starò in ospedale o mio marito sarà capace di gestire la cosa![]()
![]()
le bis mamme come hanno organizzato questa cosa?
se dovete correre di notte in H? a chi date i pargoli dormienti?
ILLUMINATEMI

per la notte spero nei nonni.
Abitano qui vicino e quindi verranno loro a dormire qui, nel caso, senza svegliarlo.

sono allertati a tenere il cellulare acceso di notte...

non mi ci fate pensare, che mi viene paura.
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Ho mangiato come un bufalo...compresa una GIRELLA finale...
notarsi che ero tutta un buon proposito perchè sono a +10
me ne sono fregata...
ora mi metto a fare l'armadio di gioele così mi muovo e smaltisco..

notarsi che ero tutta un buon proposito perchè sono a +10

me ne sono fregata...
ora mi metto a fare l'armadio di gioele così mi muovo e smaltisco..

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Buongiorno panzotte
Stamattina sono stata in giro, avevo da fare diverse cose, tra cui ritirare il tampone....NEGATIVO
Visto che l'ospedale è vicino allo studio del gine sono passata da lui per ritirare il referto dell'ultima eco (aveva avuto un prob con la stampante e non mi aveva ancora dato le foto). C'è una bella foto del piedone di Luca
Poi mi ha guardato la pancia e mi ha detto che si è abbassata un pò
E se lo dice lui ci credo, non per togliere qualcosa a pescivendole e merciaie, ma inzomma
Però mi ha tranquillizzata dicendomi che a questa settimana è assolutamente normale
Probabilmente lo scombussolamento dell'altra notte è stato causato dalla testina del monello che si è andata ad adagiare per bene sulle ossa del bacino, insomma diciamo che si sta preparando
E la mia vescica ringrazia
Qui ci sono novità? Adesso leggo un pò....

Stamattina sono stata in giro, avevo da fare diverse cose, tra cui ritirare il tampone....NEGATIVO

Visto che l'ospedale è vicino allo studio del gine sono passata da lui per ritirare il referto dell'ultima eco (aveva avuto un prob con la stampante e non mi aveva ancora dato le foto). C'è una bella foto del piedone di Luca

Probabilmente lo scombussolamento dell'altra notte è stato causato dalla testina del monello che si è andata ad adagiare per bene sulle ossa del bacino, insomma diciamo che si sta preparando

Qui ci sono novità? Adesso leggo un pò....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Vale70 ha scritto:praticamente mi si sono paralizzati tutti i muscoli del corpociufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:seahorse, graziealmeno mi passa lo stato di ansia che ho
non vorrei mi capitasse come tanti anni fa che ho avuto due episodi di tetania prima di un intervento, credevo di morire
Cos'è???
ero in macchina che stavamo andando in montagna e ad un certo punto ho sento come una cosa che partiva dai piedi e andava su per il corpo e mi paralizzava tutta, avevo le dita della mani messe tutte strane, non riuscivo nemmeno a parlare e sta cosa che avanzava piedi gambe bacino torace faccia
pensavo di avere un ictus o qualcosa di simile e quando sarebbe arrivato alla testa sarei morta
non so come sono riuscita a farmi capire dal socio di fermarsi e sono riuscita ad aprire la porta dell'auto e mi sono praticamente gettata a terra tra le "boasse delle mucche" il tutto è durato 15-20 minuti poi sempre dai piedi in su è sparito
e mi è successo anche il giorno dell'intervento in ospedale (ho fatto una conizzazione per HPV) ma lì l'ho detto subito all'infermiera e allora mi hanno subito portata dentro il sala operatoria e fatta addormentare
mi hanno detto che viene per situazioni di stress

Certo che tu non ti fai mancare niente.....No, non è proprio il caso che ti venga qualcosa del genere adesso....Prendi la valeriana e cerca di stare il più rilassata possibile

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Pennyyyyyyy
Che bello, tra poche ore avrai il tuo Nicholas tra le braccia

Che bello, tra poche ore avrai il tuo Nicholas tra le braccia

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥