GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!
Danys mi dispiace che non stai bene.. 

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

-
- Silver~GolGirl®
ora vado un po' su fb !
buon pranzo a tutte e tutti i cucciolini, la mia dorme dalle 11 ! 

- rada
- Gold~GolGirl®
Sonia87, grazie spero che la faccia in fretta, che palle!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Anch'io l'ho fatto a G. è stato facilissimo, gliel'ho presa benone per ben 2 volte.rada ha scritto:Sonia87, grazie spero che la faccia in fretta, che palle!!!!

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ciao!
ho letto molto velocemente!
marty ha le nike n° 19
rada per l'urinocoltura
marti l'ha fatta 3 volte....mettile il sacchettino prima del bibe.... dovrebbe farla mentre beve. se non la fa mettile i piedini nell'acqua dopo un po' ch ha finito
marty stanotte non aveva sonno e ancora non ha dormito

ho letto molto velocemente!
marty ha le nike n° 19
rada per l'urinocoltura

marty stanotte non aveva sonno e ancora non ha dormito

c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ciaooooooooooooooooooooooo
c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:per noi! stasera gastroenterologa!!!!!!!!!
ciaooooooooooooooooooooooo

scarpe: ora mette le adidas n° 20
e le DG n° 20
e poi delle ballerine bianche, sempre il 20
col n° 21 ho le nike, ma devo aspettare un po' a mettergliele perchè sono grandi.

- antola
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte mammine....
io ci misi una vita per fare l'esame a Chiara...dalla disperazione all'ospedale mi diedero i sacchettini e mi dissero "a qualsiasi ora riesce a prendere la pipi' ce la posrti qua in Ps..."
Stamattina pediatra...Marty e' da ieri che ha febbre alta e tosse....risultato...tonsille intensamente ipereche e orecchie pure....antibiotico per 10 giorni...non ce la faccio piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie spero che la faccia in fretta, che palle!!!!
io ci misi una vita per fare l'esame a Chiara...dalla disperazione all'ospedale mi diedero i sacchettini e mi dissero "a qualsiasi ora riesce a prendere la pipi' ce la posrti qua in Ps..."
Stamattina pediatra...Marty e' da ieri che ha febbre alta e tosse....risultato...tonsille intensamente ipereche e orecchie pure....antibiotico per 10 giorni...non ce la faccio piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- antola
- Original~GolGirl®
STELLA..........

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
questi piccoli tutti ammalati... che palle!!! Il nostro titolo è davvero azzeccato! Vogliamo la primavera...che si porti via tutti i malanni invernali!

- antola
- Original~GolGirl®
davvero....e pensare che qui oggi c'e' il sole e non fa neanche freddo.... 

- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao fanciulle!
Sono riuscita a mangiare un piatto di pasta e anche a prendere un caffè.... spero di tenere tutto!
Rada
per la raccolta della pipì!
Pascale, anche a te tantissimi
per la visita di stasera! Spero proprio che ci capisca qualcosa!
Antola,
a Martina che non sta bene.
Stella
anche a te per le notti insonni....
Io non lo voglio dire troppo presto... ma Serena è qualche notte che dorme proprio bene.... questa notte si è mossa un po', io ogni tanto la coprivo perchè la vedevo scoperta.... si è svegliata solo una volta verso le 5 che l'ho trovata inginocchiata appesa alla sbarra del lettino, ma l'ho rimessa giù e si è riaddormentata quasi subito....
Sono riuscita a mangiare un piatto di pasta e anche a prendere un caffè.... spero di tenere tutto!
Rada

Pascale, anche a te tantissimi

Antola,

Stella

Io non lo voglio dire troppo presto... ma Serena è qualche notte che dorme proprio bene.... questa notte si è mossa un po', io ogni tanto la coprivo perchè la vedevo scoperta.... si è svegliata solo una volta verso le 5 che l'ho trovata inginocchiata appesa alla sbarra del lettino, ma l'ho rimessa giù e si è riaddormentata quasi subito....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio
,anche noi 3 notte da
per il naso chiusooo,non se ne puo piuuuuuu e ancora febbre da domenica sera!! con lo sciroppo passa ma poi torna e che p@llllllleeee sto sclerandooooooooooooooooo
e in piu l occhio sempre un po chiuso,lacrimante e rosso!!!!
DANYS ma a Sere in quanto tempo e passata la congiutivite? lui e da domenica sera curando
STELLA sei in compagnia con le notti da malanno
PASCALE tanti
per Martina

DANYS ma a Sere in quanto tempo e passata la congiutivite? lui e da domenica sera curando

STELLA sei in compagnia con le notti da malanno

PASCALE tanti

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, Serena nel giro di due giorni non ha più avuto sintomi... il collirio glielo abbiamo messo per 10 giorni: i primi 5 per 3 volte al giorno e gli altri 5 per 2 volte.
A te che cosa ha dato il pediatra? Collirio o pomata?
A te che cosa ha dato il pediatra? Collirio o pomata?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DANYS io l ho portato al pronto soccorso oculistico apposta per gli occhi..gli hanno datto collirio 3vlte al dì per 7gg piu la pomata la notte...ma ancora e un po chiuso,rosso,e lacrima
e da domenica sera che ha iniziato la cura
sarà normale??? ieri lo ha visto cmq anche la peddy

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Probabilmente ci mette un po' di più a reagire....
il collirio riesci a metterglielo facilmente? Le gocce entrano bene nell'occhio?
Mi viene in mente che se non sta passando potrebbe essere una congiuntivite allergica...
Per il naso chiuso, hai provato ad usare un umidificatore? non fa miracoli ma un po' aiuta...
il collirio riesci a metterglielo facilmente? Le gocce entrano bene nell'occhio?
Mi viene in mente che se non sta passando potrebbe essere una congiuntivite allergica...
Per il naso chiuso, hai provato ad usare un umidificatore? non fa miracoli ma un po' aiuta...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
e poi.... se volete vi dico che cosa ha dato l'omeopata a Serena per combattere le malattie da raffreddamento...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DANYS penso sia virale perche e stato sicuramente contaggiato da mie cugine che erano entrambe cosi......per il naso mi ha datto aerosol da fare solo con acqua termale(acqua sal) e uno spray sempre all acqua termale....
- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, allora magari il collirio che ti ha dato non ha effetto su di lui.... non mi viene in mente nient'altro...
A Serena abbiamo messo il colbiocin, che va tenuto in frigorifero, ed è guarita.
A Serena abbiamo messo il colbiocin, che va tenuto in frigorifero, ed è guarita.
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DANYS ma Sere aveva solo cispa?? lui lo ha gonfio,chiuso e rosso...si chiama Tobral