usti! tu non arrivi nel tardo pomeriggio? scusa al massimo tu le fai il secondo aereosol!katiuscia ha scritto:MARTINA HA SOFFERTO DI COLICHE PER I PRIMI 4 MESI E SONO L'ALGINOR FONZIONAVA.....IL MYLICON UNA CIPPA......
MI STA SCOPPIANDO LA TESTA![]()
IL PED HA DETTO DI SOSPENDERE BENTELAN E FARLE L'AEROSOL CON FLUIBRON, CLENIL BRONCOVALEAS E FISIOLOGICA PER TRE VOLTE AL GIORNO....
HO LITIGATO CON GIULIANO PER QUESTO...PERCHE' GLI HO DETTO DI FARGLIELO SUBITO E LUI HA DETTO..ASPETTO CHE VIENI TU..NN SONO CAPACE........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (147)
- ile
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (147)
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SI INFATTI.......PER RIPRENDERMI DALL'inc*****ra IN QUESTI CASI DEVO PENSARE A QUESTOkatia1974 ha scritto:ma è un uomo kat...che ti aspetti? :ahahkatiuscia ha scritto:MARTINA HA SOFFERTO DI COLICHE PER I PRIMI 4 MESI E SONO L'ALGINOR FONZIONAVA.....IL MYLICON UNA CIPPA......
IL PED HA DETTO DI SOSPENDERE BENTELAN E FARLE L'AEROSOL CON FLUIBRON, CLENIL BRONCOVALEAS E FISIOLOGICA PER TRE VOLTE AL GIORNO....
HO LITIGATO CON GIULIANO PER QUESTO...PERCHE' GLI HO DETTO DI FARGLIELO SUBITO E LUI HA DETTO..ASPETTO CHE VIENI TU..NN SONO CAPACE........

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
INFATTI...E' QUELLO CHE HO DETTO IO.........VA BE..LASCIAMO PERDERE...PER CERTE COSE SI PERDE COME UN CAZZONE PROPRIOile ha scritto:usti! tu non arrivi nel tardo pomeriggio? scusa al massimo tu le fai il secondo aereosol!katiuscia ha scritto:MARTINA HA SOFFERTO DI COLICHE PER I PRIMI 4 MESI E SONO L'ALGINOR FONZIONAVA.....IL MYLICON UNA CIPPA......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
VADO A FARMI LA CERETTA
A DOPO
A DOPO
- ile
- Master~GolGirl®
senti però tu ti poni da titolare con lei?gattoromeo ha scritto:e aggiungo che non arriva a capire che facendo questo lavoro da meno di due anni non può pensare di sapere tutto, anzi! delle volte mi tira fuori delle 'regole' che si sogna tipo che certe gare si fanno il venerdì piuttosto che il lunedì. ma quando mai??? non ci sono mica i giorni prefissati! e sai perchè? perchè UNA VOLTA è capitato che fosse di venerdì piuttosto che di lunedì.gattoromeo ha scritto:ecco appunto hai centrato la questione.....katia1974 ha scritto:ma gatto...ma tu non sei mica la titolare dove lavori?
e chi è la volpe che ti fa le pulci?!?!?
glielo dico e lei non mi fila di striscio.
piuttosto rompe i cogli@ni al cliente. che poi penserà che io sono morta o in esilio in siberia perchè sa benissimo che queste cose io le so...
prima o poi qualcuno penserà che mi sono rincoglionit@...
forse dovresti far sì che lei capisca un po' di più sto concetto dato che poi se ne esce con delle cagate pure con i clienti
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
sì, digli che in effetti tu hai fatto un corso di specializzazione in svizzera per la preparazione dell'aerosolMOMO75 ha scritto:COS'E', HA PERSO L'USO DELLE MANI???katiuscia ha scritto:MARTINA HA SOFFERTO DI COLICHE PER I PRIMI 4 MESI E SONO L'ALGINOR FONZIONAVA.....IL MYLICON UNA CIPPA......
HO LITIGATO CON GIULIANO PER QUESTO...PERCHE' GLI HO DETTO DI FARGLIELO SUBITO E LUI HA DETTO..ASPETTO CHE VIENI TU..NN SONO CAPACE........![]()

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- GRACE71
- Master~GolGirl®
ikea for ever!!!!!!! i copripiumino e le lenzuola sono trooooopppo comode!
rifatto tutti i letti e le camere!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- katia1974
- Master~GolGirl®
secondo me la gerarchia deve essere sempre rispettata (a meno che il mio capo o il figlio del capo siano imcompetenti ma è ovvio che non è l tuo caso). Quindi, siccome io il cazziatone lo farei anche ad un mio collega, non vedo perchè non dovresti farlo al tuo dipendente.ile ha scritto:senti però tu ti poni da titolare con lei?gattoromeo ha scritto:e aggiungo che non arriva a capire che facendo questo lavoro da meno di due anni non può pensare di sapere tutto, anzi! delle volte mi tira fuori delle 'regole' che si sogna tipo che certe gare si fanno il venerdì piuttosto che il lunedì. ma quando mai??? non ci sono mica i giorni prefissati! e sai perchè? perchè UNA VOLTA è capitato che fosse di venerdì piuttosto che di lunedì.gattoromeo ha scritto:ecco appunto hai centrato la questione.....katia1974 ha scritto:ma gatto...ma tu non sei mica la titolare dove lavori?
piuttosto rompe i cogli@ni al cliente. che poi penserà che io sono morta o in esilio in siberia perchè sa benissimo che queste cose io le so...
forse dovresti far sì che lei capisca un po' di più sto concetto dato che poi se ne esce con delle cagate pure con i clienti
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®
ma i copripiumino ikea a voi non rimangono corti?GRACE71 ha scritto:ikea for ever!!!!!!! i copripiumino e le lenzuola sono trooooopppo comode!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- GRACE71
- Master~GolGirl®
io pure...mi fanculizzo.. per quello che ho sritto ad Anna su facebook!!!!ile ha scritto::ahah ..... ok basta non rido più prometto e mi fanculizzo da sola :fuck:cristiana ha scritto:oh, sì. a parte le 3 volte che mi ha chiamato cristiana io ho dormito come un sassoMOMO75 ha scritto:SPERO CHE ANCHE TU, SIA RIUSCITA A RIPOSARE UN POCHINO.....cristiana ha scritto:si è addormentato alle 2.30 e ha tirato fino alle 7.30, poppata e rinananna fino alle 9.20, poppata rinanna fino a 5 minuti fa. ora è qui che poppaMOMO75 ha scritto:anna com'e andata la nottata?????
:ahah

Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
non mi pare...katia1974 ha scritto:ma i copripiumino ikea a voi non rimangono corti?GRACE71 ha scritto:ikea for ever!!!!!!! i copripiumino e le lenzuola sono trooooopppo comode!
quelli dei lettini no... o forse non o so perchè tanto i bimbi fino in fondo non ci arrivano...
il nostro... va a pelo.. ma ci dormo benissimo. e non parlo per me che sono nana, ma Gianlu è circa 1,82 e ci sta bene..
comunque guarda..kissene! guarda non li cambierei comunque!! troppo comodi.
Esiliata
Esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
sì lo so io sbaglio per primaile ha scritto:senti però tu ti poni da titolare con lei?gattoromeo ha scritto:e aggiungo che non arriva a capire che facendo questo lavoro da meno di due anni non può pensare di sapere tutto, anzi! delle volte mi tira fuori delle 'regole' che si sogna tipo che certe gare si fanno il venerdì piuttosto che il lunedì. ma quando mai??? non ci sono mica i giorni prefissati! e sai perchè? perchè UNA VOLTA è capitato che fosse di venerdì piuttosto che di lunedì.gattoromeo ha scritto:ecco appunto hai centrato la questione.....katia1974 ha scritto:ma gatto...ma tu non sei mica la titolare dove lavori?
ma quando lavoravo da due anni scarsi (e avevo 21 anni non 34!) non mi sognavo di fare le pulci al capo!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
perchè qui è eccesso di zelo all'ennesima potenza e mal spesokatia1974 ha scritto:secondo me la gerarchia deve essere sempre rispettata (a meno che il mio capo o il figlio del capo siano imcompetenti ma è ovvio che non è l tuo caso). Quindi, siccome io il cazziatone lo farei anche ad un mio collega, non vedo perchè non dovresti farlo al tuo dipendente.ile ha scritto:senti però tu ti poni da titolare con lei?gattoromeo ha scritto:e aggiungo che non arriva a capire che facendo questo lavoro da meno di due anni non può pensare di sapere tutto, anzi! delle volte mi tira fuori delle 'regole' che si sogna tipo che certe gare si fanno il venerdì piuttosto che il lunedì. ma quando mai??? non ci sono mica i giorni prefissati! e sai perchè? perchè UNA VOLTA è capitato che fosse di venerdì piuttosto che di lunedì.gattoromeo ha scritto:ecco appunto hai centrato la questione.....katia1974 ha scritto:ma gatto...ma tu non sei mica la titolare dove lavori?
io credo almeno...
e perchè sono cretina perchè poi mi dispiace...
ma minkia!

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ma buongiorno!!! siamo rinate??
Floddi per le colichine io davo reuflor fermenti da tenere in frigo.
Per l'alimentazione prova a mangiare leggero e un pò in bianco,
senza latte e latticini, carne pasta verdure non pesanti...
Ma credo che non influisca moltissimo
Che bello Ile che simo è migliorato!!!
Una coccolina per Martina
e una per caro mi sa che è stesa dal virus lampo
Io ho continuato il mio outing di là....

Floddi per le colichine io davo reuflor fermenti da tenere in frigo.
Per l'alimentazione prova a mangiare leggero e un pò in bianco,
senza latte e latticini, carne pasta verdure non pesanti...
Ma credo che non influisca moltissimo

Che bello Ile che simo è migliorato!!!

Una coccolina per Martina
e una per caro mi sa che è stesa dal virus lampo

Io ho continuato il mio outing di là....
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
io li ho presi per max e sono a peli con la fine del letto ma tanto lui è corto e non sente la differenzaGRACE71 ha scritto:non mi pare...katia1974 ha scritto:ma i copripiumino ikea a voi non rimangono corti?GRACE71 ha scritto:ikea for ever!!!!!!! i copripiumino e le lenzuola sono trooooopppo comode!
quelli dei lettini no... o forse non o so perchè tanto i bimbi fino in fondo non ci arrivano...
il nostro... va a pelo.. ma ci dormo benissimo. e non parlo per me che sono nana, ma Gianlu è circa 1,82 e ci sta bene..
comunque guarda..kissene! guarda non li cambierei comunque!! troppo comodi.
per il lettone li ho della bassetti o di marche italiane e sono belli lunghi e si possono risvoltare

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
x fare un esempio di adessogattoromeo ha scritto:perchè qui è eccesso di zelo all'ennesima potenza e mal spesokatia1974 ha scritto:secondo me la gerarchia deve essere sempre rispettata (a meno che il mio capo o il figlio del capo siano imcompetenti ma è ovvio che non è l tuo caso). Quindi, siccome io il cazziatone lo farei anche ad un mio collega, non vedo perchè non dovresti farlo al tuo dipendente.ile ha scritto:senti però tu ti poni da titolare con lei?gattoromeo ha scritto:e aggiungo che non arriva a capire che facendo questo lavoro da meno di due anni non può pensare di sapere tutto, anzi! delle volte mi tira fuori delle 'regole' che si sogna tipo che certe gare si fanno il venerdì piuttosto che il lunedì. ma quando mai??? non ci sono mica i giorni prefissati! e sai perchè? perchè UNA VOLTA è capitato che fosse di venerdì piuttosto che di lunedì.gattoromeo ha scritto:ecco appunto hai centrato la questione.....katia1974 ha scritto:ma gatto...ma tu non sei mica la titolare dove lavori?
io credo almeno...
e perchè sono cretina perchè poi mi dispiace...
ma minkia!
le dico, il tale disegno della tale nave dov'è? (aveva seguito lei quella pratica con mio padre)
e lei comincia a cercare in giro dappertutto
mio padre si infila nel discorso e mi fa 'ah no non c'era perchè bla bla bla'
e lei non si ricorda poi si ricorda poi ci pensa poi dice ah sì vero
le dico ok allora lo chiedo di nuovo, lascia perdere
e lei si rimette a cercare e passa la pratica mail per mail!
ma a cosa serve??? siamo qui pieni di lavoro e tu fai un lavoro inutile??? perchè???

- GRACE71
- Master~GolGirl®
menù del giorno:
pasta con sugo di polpettine.
che ne dite?
che ne dite?
Esiliata
Esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
a che ora?GRACE71 ha scritto:menù del giorno:
che ne dite?

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Gatto dille chiaramente che non serve fare quello che sta facendo.
Ma che deve mettersi a fare altro. Ferma educata ma decisa.
Tu sei il capo no?
Ma che deve mettersi a fare altro. Ferma educata ma decisa.
Tu sei il capo no?

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
GRACE passa la ricettina vah! Visto che son troppo lontana per arrivare in tempo 

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia