GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrino07 che emozione, alla materna si fa l'iscrizione!

Bloccato
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrino07 che emozione, alla materna si fa l'iscrizione!

Messaggio da SUSAN80 » 30 mar 2010, 21:47

PIPPI no per il momento nessun viaggetto in uk....siamo stati a dicembre...
E dopo un'estate di due anni fa che pioveva sempre...abbiamo deciso di venire in altri periodi :fischia :ahaha

Noi andiamo in provincia di Taranto al confine con la basilicata dal 15 di giugno:
http://www.novayardinia.it/ita/alborea/alborea_home.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

vedremo...anche se un 5 stelle non ho sentito commenti eclatanti...comunque l'importante è non cucinare, non fare la spesa non lavare e non rifare nemmeno i letti...poi va bene tutto è gia vacanza per me :ahaha
in più ci sono 2 bagni per lodge e in 4 fa comodo :ok

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 31 mar 2010, 0:25

Ciao a tutte!
Ho letto tutti gli arretrati, ce l'ho fatta!
Ciuk, come ti capisco per i malanni dei bimbi, anche se io ne ho uno e tu due... è spossante. Speriamo che si rimettano presto. Vedo che JJ però sta meglio.
Katia, mi auguro che anche Matteo stia meglio, piccolo!
Tatina bentornata :yeee io mi ricordo di te
Pippi, è bellissimo e giusto che tua mamma venga da te!!! Vedrai che andrà tutto bene :incrocini
Tiziana, dai che piano piano la gente arriverà al tuo negozio. Faccio veramente il tifo per te!!

Allora, ieri, come vi dicevo, abbiamo portato Ema dall'immunologa. Diciamo che l'ha trovato abbastanza bene tranne per il fatto che ha i turbinati (mucose interne al naso) infiammati e ingrossati, cosa che ogni volta che si raffredda, crea un ristagno di muco con conseguente proliferare di batteri. Poi ha visto la lista di antibiotici che Ema ha ingurgitato quest'inverno ed è inorridita. A suo parere (e sono d'accordo) la pediatra ha esagerato a dare ogni volta un antibiotico, perché così il bambino non ha "esercitato" il proprio organismo a combattere da solo i malanni. Ecco perché ci ricasca sempre. In breve, gli ha dato una cura per 3 settimane e poi lo rivede. La cura consiste di Oscillococcinum (so che molte l'hanno dato ai bimbi), uno sciroppo vitaminico (vit A, C e D), delle gocce chiamate Flu Baby e Lantigen B che a quanto vedo è un vero e proprio vaccino (il che mi preoccupa un po'). Qualcuno di voi lo conosce? Praticamente contiene gli antigeni di tutti i batteri che causano le patologie principali delle vie respiratorie. In più deve usare Isomar spray e argento proteinato per "disinfettare" il naso.
Speriamo bene!! :incrocini :incrocini :incrocini
Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo!
Una dolce buonanotte a tutte! :bacio
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 31 mar 2010, 1:16

.......dunque, ritorno adesso da un "giro" nel forum e nel web per vedere di capire qualcosa di questo Lantigen B e devo dire che ciò che ho letto (compreso il foglietto illustrativo) non mi è piaciuto molto, anzi, per niente. Primo perché si tratta di un mix di lisati batterici (quindi frazioni di batteri), secondo che può far aumentare il catarro & Co, terzo perché contiene Thimerosal (mercurio), quarto perché di solito si dà a ridosso dei mesi invernali, quinto perché i pareri dei medici sul rapporto benefici/danni sono piuttosto discordanti. In breve, mi sa che non glielo dò! :pistole
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 31 mar 2010, 7:57

Buongiorno ragazze
Innanzitutto grazie a tutte coloro che mi hanno votato su Privalia..............ho vinto io i 10 euro :yeee :yeee
Ciuk ha scritto:
ANTO che bello, la cameretta nuova! Ma che lavori farete?
Ciuk come va oggi? Per quanto riguarda i lavori ricaveremo la cameretta di Albachiara dove ora abbiamo la cucina e la cucina sarà nel vano motore dell'ascensore, è un piccolo vano che abbiamo usato come ripostiglio, verrà piccola laucina ma pazienza...........per il momento non possiamo comprare una casa e la piccola ha bisogno dei suoi spazi ed io del soggiorno sgombro di giocattoli :hi hi hi hi
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 11:09

tiziana72 ha scritto:NOn avevo pensato al campeggio..anche noi stiamo cercando qlcosa per agosto (è il periodo peggiore, però non posso chiudere il negozio a luglio...nei saldi!). Solo che siamo in 5..i due figli del mio compagno, Fedino e noi due..ci parte un botto..ma un bungalow sarà comodo per uan situazione simile..non sarà sovraffollato?
magari ci sono di diverse grandezze

dimentico sempre di chiederti,Fedino viene a trovarti in negozio, con la nonna?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 31 mar 2010, 11:17

buongiorno
lunicri, midispiace ma non conosco nessuna di queste medicine, cmq secondo me meno medicine si danno meglio e', pero' forse questo pensiero e' dovuto al fatto che gl e' abbastanza "resistente". in ogni caso questa medicina di cui parli nonconvince molto neppure me. :incrocini
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 31 mar 2010, 11:18

:buuu susan... il villaggio non mi sembra molto vicino

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 11:19

tiziana72 ha scritto:io se avessi una figlia che è in attesa sarei così così felice...mollerei tutto..chissà coem sarà un girono avere dei nipoti (forse..)

Sì, Pippi si attende il bel tempo..che aggiusta tutto.. di mio c'è anche l'inesperienza del settore..l'aver magari fatto ordini di merce in eccesso su alcune cose e in difetto in altro..son cose che si vedono andando avanti..
per il primo punto, sai che uno dei motivi per i quali vorrei tantissimo una bimba è che secondo me si vive in modo un po' diverso l'arrivo di un nipote... se questo arriva da un figlio invece che da una figlia? Insomma io vedo la differenza con mia suocera, che è disponibile e con la quale ho un buon rapporto (a parte qualche differenza di vedute ma non da litigare) e mia mamma. Ovvio che il rapporto è diverso... E io per ora sarò LA SUOCERA. Vabbeh.

per il secondo punto, concordo... Devi fare esperienza anche tu e poi in genere queste attività devono un po' ingranare.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 11:20

SUSAN :ok magnifico per la vacanza in Puglia!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 11:24

SUSAN80 ha scritto:PIPPI no per il momento nessun viaggetto in uk....siamo stati a dicembre...
E dopo un'estate di due anni fa che pioveva sempre...abbiamo deciso di venire in altri periodi :fischia :ahaha

Noi andiamo in provincia di Taranto al confine con la basilicata dal 15 di giugno:
http://www.novayardinia.it/ita/alborea/alborea_home.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

vedremo...anche se un 5 stelle non ho sentito commenti eclatanti...
comunque l'importante è non cucinare, non fare la spesa non lavare e non rifare nemmeno i letti...poi va bene tutto è gia vacanza per me :ahaha
in più ci sono 2 bagni per lodge e in 4 fa comodo :ok
dalle foto sembra che l'arredamento delle camere sia un po'.... retrò!
invece le foto della robina da mangiare.... MMMMHMMHMHMMHM mi è venuta fame

PIPPI che bello le vacanze con il panciooooooone. :emozionee E poi facci sapere il sesso! :emozionee

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 11:34

Antonella ha scritto:Buongiorno ragazze
Innanzitutto grazie a tutte coloro che mi hanno votato su Privalia..............ho vinto io i 10 euro :yeee :yeee
Ciuk ha scritto:
ANTO che bello, la cameretta nuova! Ma che lavori farete?
Ciuk come va oggi? Per quanto riguarda i lavori ricaveremo la cameretta di Albachiara dove ora abbiamo la cucina e la cucina sarà nel vano motore dell'ascensore, è un piccolo vano che abbiamo usato come ripostiglio, verrà piccola laucina ma pazienza...........per il momento non possiamo comprare una casa e la piccola ha bisogno dei suoi spazi ed io del soggiorno sgombro di giocattoli :hi hi hi hi
innanzitutto :ok per la vittoria!!! Cosa ti compri? :fischia Io sto facendo un sacco di acquisti in giro (anche su BuyVip... Mi avevi invitato tu??). Ho preso ciabatte birkenstock; borsa timberland (le mie sono praticamente distrutte); portafogli mandarina duck (al mio si è rotta la cerniera mentre ero in un negozio e dovevo pagare... così ho dovuto ROMPERLO per tirare fuori i soldi, poco male l'avevo pagato 5 euro ma era bellissimo e l'avevo preso a Lucca durante una bella vacanza); un k-way tipo poncho per mio papà che all'alba va a farsi 10km a piedi, così è comodo da portare chiuso da legare in vita e se piove... non si bagna come succede di solito. Compie gli anni il 1° maggio. Poi ho preso delle teglie per torte (crostrate, crostatine, plumcake, muffin....). E poi ho finito forse... :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 11:36

Lunicri ha scritto:.......dunque, ritorno adesso da un "giro" nel forum e nel web per vedere di capire qualcosa di questo Lantigen B e devo dire che ciò che ho letto (compreso il foglietto illustrativo) non mi è piaciuto molto, anzi, per niente. Primo perché si tratta di un mix di lisati batterici (quindi frazioni di batteri), secondo che può far aumentare il catarro & Co, terzo perché contiene Thimerosal (mercurio), quarto perché di solito si dà a ridosso dei mesi invernali, quinto perché i pareri dei medici sul rapporto benefici/danni sono piuttosto discordanti. In breve, mi sa che non glielo dò! :pistole

grrrr, uno no sa mai come fare!! :perplesso
hai provato a risentirla e vedere cosa dice?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 11:39

Oggi JT sta meglio: dobbiamo fare ancora aerosol e collirio e fermenti lattici... però lo vedo + attivo e stanotte ha dormito meglio!
Ieri sera ha fatto ancora 2 volte la cacca molle, ma secondo me non è un virus, nel caso la farebbe + volte al giorno immagino. Boh.
Vediamo se oggi mangia la pappa, sono 3-4 gg che va a latte.
:che_dici

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 31 mar 2010, 12:12

Buongiorno :sorrisoo
Stamattina ho salutato le tate del nido (riapre il 12/04 :martello ) e gli ho promesso che riporterò Jacopo senza pannolino :incrocini
Non ho garantito xò se asciutto o bagnato :ahah
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 31 mar 2010, 12:13

tiziana72 ha scritto:NOn avevo pensato al campeggio..anche noi stiamo cercando qlcosa per agosto (è il periodo peggiore, però non posso chiudere il negozio a luglio...nei saldi!). Solo che siamo in 5..i due figli del mio compagno, Fedino e noi due..ci parte un botto..ma un bungalow sarà comodo per uan situazione simile..non sarà sovraffollato?
Ci sono bungalow anche da 6 posti letto
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 31 mar 2010, 12:18

Antonella ha scritto:Buongiorno ragazze
:congratulations: :62_son_soddisfazioni:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 12:55

maskat ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Stamattina ho salutato le tate del nido (riapre il 12/04 :martello ) e gli ho promesso che riporterò Jacopo senza pannolino :incrocini
:urka perchè?

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 31 mar 2010, 13:07

Ciuk ha scritto:
tiziana72 ha scritto:io se avessi una figlia che è in attesa sarei così così felice...mollerei tutto..chissà coem sarà un girono avere dei nipoti (forse..)

Sì, Pippi si attende il bel tempo..che aggiusta tutto.. di mio c'è anche l'inesperienza del settore..l'aver magari fatto ordini di merce in eccesso su alcune cose e in difetto in altro..son cose che si vedono andando avanti..
per il primo punto, sai che uno dei motivi per i quali vorrei tantissimo una bimba è che secondo me si vive in modo un po' diverso l'arrivo di un nipote... se questo arriva da un figlio invece che da una figlia? Insomma io vedo la differenza con mia suocera, che è disponibile e con la quale ho un buon rapporto (a parte qualche differenza di vedute ma non da litigare) e mia mamma. Ovvio che il rapporto è diverso... E io per ora sarò LA SUOCERA. Vabbeh.
STRAQUOTO!!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 31 mar 2010, 13:12

ciuk se JT beve solo latte nn e' normale che la cacca sia molle?
per il sesso lo saprete sicuramente, evitero' solo di dirlo a mia sorella :spiteful:
maskat :incrocini so che ce la farai!!(con lo spannolinamento)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 31 mar 2010, 13:17

Ciuk ha scritto:
maskat ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
:urka perchè?
Per le vacanze pasquali :impiccata:

da voi nn è così?? :domanda

Bloccato

Torna a “Settembre”