katia1974 ha scritto:allora io inizieri dai letti...per arrivare in cucina che mentri cucina metti apposto e poi vi fate tutti la doccia

intanto dovrei cominciare ad alzarmi da qui!

Messaggio da GRACE71 » 31 mar 2010, 11:28
katia1974 ha scritto:allora io inizieri dai letti...per arrivare in cucina che mentri cucina metti apposto e poi vi fate tutti la doccia
Messaggio da katia1974 » 31 mar 2010, 11:28
Messaggio da GRACE71 » 31 mar 2010, 11:29
ile ha scritto:ehhhhhhhh sorella mia! credo di capirti!cristiana ha scritto:'giorno. io odio le vacanze di pasqua lunghe come quest'anno
io l'anno scorso benedivo quando simo era all'asilo![]()
passa vedrai che passa
Messaggio da MOMO75 » 31 mar 2010, 11:29
GRACE71 ha scritto:bene... sono le 11.30
ho circa un'ora per:
-ssitmare la cucina dalla colazione
-rifare e cambiare i letti
-cucinare
-farmi la doccia
-lavare i bimbi
-fare le valigie (ma quello so già che rimanderò a stasera)
L'ordine degli oneri può essere cambiato a piacimento...
da dove comincioooooo
Messaggio da vale77 » 31 mar 2010, 11:29
Messaggio da floddi » 31 mar 2010, 11:29
Messaggio da cristiana » 31 mar 2010, 11:31
oh, sì. a parte le 3 volte che mi ha chiamato cristiana io ho dormito come un sassoMOMO75 ha scritto:SPERO CHE ANCHE TU, SIA RIUSCITA A RIPOSARE UN POCHINO.....cristiana ha scritto:si è addormentato alle 2.30 e ha tirato fino alle 7.30, poppata e rinananna fino alle 9.20, poppata rinanna fino a 5 minuti fa. ora è qui che poppaMOMO75 ha scritto:anna com'e andata la nottata?????
Messaggio da katia1974 » 31 mar 2010, 11:31
Messaggio da katia1974 » 31 mar 2010, 11:32
si erano alginor! il reuterin sono fermenti lattici da tenere in frigofloddi ha scritto:si atto, forse ho esagerato col cioccolato.........katia le goccine sono l'alginor?
è arrivcato co!| mi lavo e andiamo a fare un giretto.....forse.....
ciauuu a tutte!!!
Messaggio da ile » 31 mar 2010, 11:35
assolutamente sifloddi ha scritto:ile bene persimone!!!!reuterin....me lo danno senza ricetta...
kat mi spiace per martina![]()
ciao grace!
Messaggio da cristiana » 31 mar 2010, 11:35
Messaggio da ile » 31 mar 2010, 11:38
:ahah ..... ok basta non rido più prometto e mi fanculizzo da sola :fuck:cristiana ha scritto:oh, sì. a parte le 3 volte che mi ha chiamato cristiana io ho dormito come un sassoMOMO75 ha scritto:SPERO CHE ANCHE TU, SIA RIUSCITA A RIPOSARE UN POCHINO.....cristiana ha scritto:si è addormentato alle 2.30 e ha tirato fino alle 7.30, poppata e rinananna fino alle 9.20, poppata rinanna fino a 5 minuti fa. ora è qui che poppaMOMO75 ha scritto:anna com'e andata la nottata?????
Messaggio da gattoromeo » 31 mar 2010, 11:38
ecco appunto hai centrato la questione.....katia1974 ha scritto:ma gatto...ma tu non sei mica la titolare dove lavori?
e chi è la volpe che ti fa le pulci?!?!?
Messaggio da gattoromeo » 31 mar 2010, 11:40
beh allora forse ti sei risposta da sola!floddi ha scritto:si atto, forse ho esagerato col cioccolato.........katia le goccine sono l'alginor?
è arrivcato co!| mi lavo e andiamo a fare un giretto.....forse.....
ciauuu a tutte!!!
Messaggio da MOMO75 » 31 mar 2010, 11:41
Messaggio da katiuscia » 31 mar 2010, 11:43
Messaggio da MOMO75 » 31 mar 2010, 11:43
SI L'ALGINOR E' FORTINO, PERO' CON VIOLA ERA L'UNICA COSA CHE FUNZIONAVA, CERCAVO DI NON USARLO SPESSO...PERO' A VOLTE E' STATA LA NOSTRA SALVEZZA....SE PENSO CHE A VALE NON L'HO MAI VOLUTO DAREcristiana ha scritto:
floddi: l'alginor è fortino però. perchè non provi con il mylicon? spesso non fa una cippa però per esempio con filippo funziona
Messaggio da MOMO75 » 31 mar 2010, 11:45
COS'E', HA PERSO L'USO DELLE MANI???katiuscia ha scritto:MARTINA HA SOFFERTO DI COLICHE PER I PRIMI 4 MESI E SONO L'ALGINOR FONZIONAVA.....IL MYLICON UNA CIPPA......
MI STA SCOPPIANDO LA TESTA![]()
IL PED HA DETTO DI SOSPENDERE BENTELAN E FARLE L'AEROSOL CON FLUIBRON, CLENIL BRONCOVALEAS E FISIOLOGICA PER TRE VOLTE AL GIORNO....
HO LITIGATO CON GIULIANO PER QUESTO...PERCHE' GLI HO DETTO DI FARGLIELO SUBITO E LUI HA DETTO..ASPETTO CHE VIENI TU..NN SONO CAPACE........
Messaggio da katia1974 » 31 mar 2010, 11:45
ma è un uomo kat...che ti aspetti? :ahahkatiuscia ha scritto:MARTINA HA SOFFERTO DI COLICHE PER I PRIMI 4 MESI E SONO L'ALGINOR FONZIONAVA.....IL MYLICON UNA CIPPA......
MI STA SCOPPIANDO LA TESTA![]()
IL PED HA DETTO DI SOSPENDERE BENTELAN E FARLE L'AEROSOL CON FLUIBRON, CLENIL BRONCOVALEAS E FISIOLOGICA PER TRE VOLTE AL GIORNO....
HO LITIGATO CON GIULIANO PER QUESTO...PERCHE' GLI HO DETTO DI FARGLIELO SUBITO E LUI HA DETTO..ASPETTO CHE VIENI TU..NN SONO CAPACE........
Messaggio da gattoromeo » 31 mar 2010, 11:46
e aggiungo che non arriva a capire che facendo questo lavoro da meno di due anni non può pensare di sapere tutto, anzi! delle volte mi tira fuori delle 'regole' che si sogna tipo che certe gare si fanno il venerdì piuttosto che il lunedì. ma quando mai??? non ci sono mica i giorni prefissati! e sai perchè? perchè UNA VOLTA è capitato che fosse di venerdì piuttosto che di lunedì.gattoromeo ha scritto:ecco appunto hai centrato la questione.....katia1974 ha scritto:ma gatto...ma tu non sei mica la titolare dove lavori?
e chi è la volpe che ti fa le pulci?!?!?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”