è da natale che nn li vediamo, a parte le video chiamate su skype per cui le mie figlie si divertono da matte

Messaggio da terry1605 » 31 mar 2010, 8:25
Messaggio da nico76 » 31 mar 2010, 8:26
Messaggio da nico76 » 31 mar 2010, 8:31
Messaggio da terry1605 » 31 mar 2010, 8:39
nico76 ha scritto: Terry...evviva per tuo fratello!!!
io il mio ce l'ho a un tiro di schioppo ma è come non averlo..
a volte mi chiedo in che cavolo di famiglia sono nata...
Messaggio da alessia26 » 31 mar 2010, 8:46
Messaggio da nico76 » 31 mar 2010, 8:55
Messaggio da la.piccola.mamma » 31 mar 2010, 9:25
Messaggio da nico76 » 31 mar 2010, 9:50
Messaggio da Linseis » 31 mar 2010, 11:19
Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:04
si si legalissimo...almeno credo...ma sì, in aeroporto assumono quasi tutti così...e puoi andare avanti anche 2 - 3 anni! Chissà, forse sono contratti particolari del settore dei Trasporti...nico76 ha scritto:Fede...ma è legale fare tutto questo? mi sembra assurdo....e ogni volta ti fanno rifirmare il contratto? cn la stessa funzine/mansione descritta? so che spesso fanno così facendo finta di riassumere con una mansione diversa così non hanno obblighi legali di assunzione a temo indeterminato.
Messaggio da Enrica73 » 31 mar 2010, 15:04
Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:09
Se ti può consolare io ho mia mamma che abita DI FRONTE al mio appartamento e a volte non la vedo nè sento per 3-4 anche 5 giorni! Certo che...se ci fosse stato mio padre sarebbe stato tutto diverso...lui era diverso...avrebbe dato la vita per i nipotini, adorava i bambini e loro adoravano luinico76 ha scritto:Terry...evviva per tuo fratello!!!
io il mio ce l'ho a un tiro di schioppo ma è come non averlo..
a volte mi chiedo in che cavolo di famiglia sono nata...
Messaggio da Enrica73 » 31 mar 2010, 15:09
Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:14
ehhh lo so...è davvero assurdo...ma hanno sempre fatto queste assunzioni a tempo determinato...4 o al massimo 6 mesi...poi d'accapo di nuovo...alcune mie colleghe sono riuscite ad avere un contratto indeterminato dopo 3 anni di contratti così...quindi devo solo star zitta...in fondo io ci ho lavorato solo 1 anno...e adesso se ci torno sarà dopo 1 altro anno dalla fine dell'ultimo contratto...figurati...Linseis ha scritto:fede
capisco che tenersi buono un lavoro al giorno d'oggi e' importante ma una situazione cosi' e' davvero assurda!!!
Praticamente sei ricattabile ed e' veramente vergognoso.....da quanto tempo ti fanno andare avanti cosi'?
Non ti hanno mai parlato di un contratto a tempo indet.?
Io un saltino dal sindacato..giusto per avere qualche info lo farei ^_^
Un bacione
Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:18
no no che Marines! Mica voglio che vada in guerra! Piuttosto venga su un hippie!Enrica73 ha scritto:fede mi fai morire: visto che cresce bene anche così???????Ammappa, altro che cresce bene, cresce benissimo!
Però non mandatelo nei marines, per favore!
:
sarà l'allattamento! anche io ho sempre una fame boia...mangio più di mio marito!Enrica73 ha scritto:alessia brava per la dieta!Però mi sorge un dubbio: io ho sempre fame, mangio davvero di tutto e sono dimagrita un sacco..... avrò mica la tenia, vero?
![]()
Messaggio da Enrica73 » 31 mar 2010, 15:19
Messaggio da Enrica73 » 31 mar 2010, 15:21
Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:23
Guarda che hanno sempre bisogno! Mi volevano assumere questo mese addirittura! Ora ne stanno assumendo almeno 3 di persone nuove!Enrica73 ha scritto:So che è sbagliato ed è come "darla vinta" a chi impone trattamenti di questo tipo, ma in questo periodo (negli ultimi giorni abbiamo avuto un paio di spese impreviste e se ne prospettano altre, purtroppo) mi pesa davvero tanto non avere uno stipendio. Solo nell'ultimo mese abbiamo speso tutto quello di Gianluca ed eroso una fettina non così -ina dei nostri risparmi. Altro che terzo figliose va avanti così si tratterà di dare un taglio drastico a tante piccole spesucce (comprese quelle per i bimbi
) per non far fuori tutto. Se vivessi vicino alla mia consuocera mi precipiterei all'aeroporto nella speranza di avere un contrattino anch'io!
Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:24
hahaha è vero, se Sophie diventa hippie la disereda!Enrica73 ha scritto:Quoto per l'hippie (speriamo che non legga Andrea di Ambra) e ringrazio per il sostegno da mangiatrice folle!
Messaggio da Enrica73 » 31 mar 2010, 15:26