GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Bloccato
terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da terry1605 » 31 mar 2010, 8:25

stasera arriva il mio fratellino con la sua morosa da madrid :yeee
è da natale che nn li vediamo, a parte le video chiamate su skype per cui le mie figlie si divertono da matte :ahaha
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da nico76 » 31 mar 2010, 8:26

eh si...Sestri è carissima....
le cinque terre non vedo l'oradi vederle, ma con i bimbi me le hanno sconsigliate tutti...ci andrò quando sono più grandi a fare qualche gita sicuramente :sorrisoo
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 31 mar 2010, 8:31

Fede...ma è legale fare tutto questo? mi sembra assurdo....e ogni volta ti fanno rifirmare il contratto? cn la stessa funzine/mansione descritta? so che spesso fanno così facendo finta di riassumere con una mansione diversa così non hanno obblighi legali di assunzione a temo indeterminato.

Terry...evviva per tuo fratello!!!
io il mio ce l'ho a un tiro di schioppo ma è come non averlo.. :buuu
a volte mi chiedo in che cavolo di famiglia sono nata...

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 31 mar 2010, 8:39

nico76 ha scritto: Terry...evviva per tuo fratello!!!
:coccola
guarda che per esperienza ho capito che la normalità nelle famiglie nn esiste, anche noi siamo una famiglia atipica ... e con mio fratello abbiamo avuto un rapporto altalenante, ma ci credi che da quando lui si è allontanato fisicamente in fondo ci siamo riavvicinati di più? ci sentiamo poco ma ho sermpre tanta voglia di vederlo
e poi la mia stramba famiglia di origine la prendo come esempio per cosa nn voglio per la mia famiglia di adesso e per le mie bimbe :bacio
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 31 mar 2010, 8:46

Oggi giornata bellissima,mi vesto sveglio la nanetta che dorme ancora e viaaaaaaaaaaaaa a passeggiare

Ah sapete è una settimana che sono in restittezze alimentari...faccio un fioretto,niente pane e pasta dal lunedì al venerdì,e poi ho diminuito i condimenti,per il resto mangio e pure abbondante...risultato in una settimana ho già perso quasi un kg :yeee
e poichè sto mangiando una marea di finocchi ho notato che mi è aumentato il latte a dismisura,pensate che quando greta si attacca da un lato nell'altro devo prendere degli asciugamani perchè cola che cola....neanche all'inizio faceva così :urka
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 31 mar 2010, 8:55

terry...anch'io prendo la mia famigla di origine come esempio "in negativo"

alessia..che brava che sei!!!anch'io dovrei mettermi a dieta :impiccata:

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 mar 2010, 9:25

Buongiorno!

Lucilla sta bene, nel senso che gioca, salta, corre.. rompe :che_dici Però stamattina appena alzata aveva già la temperatura a 38.4°.. tra poco vado in farmacia a prendere il Nureflex e vediamo se riusciamo a salvare la gola senza antibiotico :incrocini

Nico io in liguria vado a Varazze, l'albergo è praticamente sul mare, devi attraversare la strada e sei in spiaggia. E' comodissimo perchè ci vai a piedi.. e se invece vuoi passeggiare c'è tutta la zona in mezzo al paese che è pedonale e ci sono una bellissima passeggiata e il porto turistico. L'albergo è questo: http://www.hotelmaresol.it/ita/" onclick="window.open(this.href);return false; E' al terzo piano ma c'è ovviamente l'ascensore. E' piccolino a conduzione familiare, ti preparano anche le pappe per i bimbi se serve.. Unica pecca (per molti, ma a me ad esempio non da fastidio) non c'è l'aria condizionata.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 31 mar 2010, 9:50

Silvia, grazie per il riferimento. :bacio
La conduzione familiare non mi dispiace,solo che in Liguria tutte le volte che sono capitata in sistemazioni di questo tipo mi sono pentita perchè non sono proprio cordialissimi ecco... :fischia
comunque ho prvato a scrivere...vediamo quanto costa...
che tu sappia danno anche il lettino per il bimbo e il seggiolone?

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 31 mar 2010, 11:19

fede
capisco che tenersi buono un lavoro al giorno d'oggi e' importante ma una situazione cosi' e' davvero assurda!!!
Praticamente sei ricattabile ed e' veramente vergognoso.....da quanto tempo ti fanno andare avanti cosi'?
Non ti hanno mai parlato di un contratto a tempo indet.?
Io un saltino dal sindacato..giusto per avere qualche info lo farei ^_^
Un bacione :emozionee
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:04

nico76 ha scritto:Fede...ma è legale fare tutto questo? mi sembra assurdo....e ogni volta ti fanno rifirmare il contratto? cn la stessa funzine/mansione descritta? so che spesso fanno così facendo finta di riassumere con una mansione diversa così non hanno obblighi legali di assunzione a temo indeterminato.
si si legalissimo...almeno credo...ma sì, in aeroporto assumono quasi tutti così...e puoi andare avanti anche 2 - 3 anni! Chissà, forse sono contratti particolari del settore dei Trasporti... :perplesso
Certo che se trovassi altro lo farei più volentieri...un part-time tranquillo solo mattina...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 31 mar 2010, 15:04

Buongiorno :sorrisoo
C'è un sole meraviglioso, ma anche un vento fetente! :che_dici
Comunque stamattina sono andata dal parrucchiere, mi sono rifatta i colpi di sole e ho spuntato la frangia (magari riuscirò ad evitare i pali! :ahaha ) e poi sono andata con Alessia a piedi a prendere Matteo. Appena sbuca un raggio di sole mi fiondo fuori, non ce la faccio proprio più. Oggi volevo uscire a spasso con un'amica e la sua bimba ma lei non ha ancora richiamato e Matteo continua a dormire...
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:09

nico76 ha scritto:Terry...evviva per tuo fratello!!!
Se ti può consolare io ho mia mamma che abita DI FRONTE al mio appartamento e a volte non la vedo nè sento per 3-4 anche 5 giorni! Certo che...se ci fosse stato mio padre sarebbe stato tutto diverso...lui era diverso...avrebbe dato la vita per i nipotini, adorava i bambini e loro adoravano lui :buuu ecco, adesso mi viene il magone...
mia mamma invece non ha mai avuto un gran senso materno...figuriamoci quello "nonnesco"...i miei figli non li cerca quasi mai...se non sono io a darglieli a volte...ma devo chiederglielo quasi in carta bollata e con largo anticipo perchè ha sempre da fare :bomba
Forse assomiglia un po' alla suocera di Libellula... :fischia

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 31 mar 2010, 15:09

nico ma cosa ti ha detto il medico per la cicatrizzazione???? :urka

fede mi fai morire: visto che cresce bene anche così??????? :fischia Ammappa, altro che cresce bene, cresce benissimo! :clap Però non mandatelo nei marines, per favore! :buuu

terry che bello che arriva tuo fratello! a me viene subito un po' di sana invidia, da figlia unica eternamente insoddisfatta :fischia Poi lo so che non esistono i rapporti perfetti e ogni famiglia ha le sue magagne, ma mi sarebbe piaciuto crescere insieme a qualcun altro. E quindi, anche nel mio caso, ho deciso che volevo una famiglia diversa: almeno con due figli, per il resto si vedrà...

silvia Lucy con il nureflex sta meglio?

alessia brava per la dieta! :clap Però mi sorge un dubbio: io ho sempre fame, mangio davvero di tutto e sono dimagrita un sacco..... avrò mica la tenia, vero? :urka :x:

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:14

Linseis ha scritto:fede
capisco che tenersi buono un lavoro al giorno d'oggi e' importante ma una situazione cosi' e' davvero assurda!!!
Praticamente sei ricattabile ed e' veramente vergognoso.....da quanto tempo ti fanno andare avanti cosi'?
Non ti hanno mai parlato di un contratto a tempo indet.?
Io un saltino dal sindacato..giusto per avere qualche info lo farei ^_^
Un bacione :emozionee
ehhh lo so...è davvero assurdo...ma hanno sempre fatto queste assunzioni a tempo determinato...4 o al massimo 6 mesi...poi d'accapo di nuovo...alcune mie colleghe sono riuscite ad avere un contratto indeterminato dopo 3 anni di contratti così...quindi devo solo star zitta...in fondo io ci ho lavorato solo 1 anno...e adesso se ci torno sarà dopo 1 altro anno dalla fine dell'ultimo contratto...figurati...
comunque spero sempre in qualche altra occasione di lavoro...tengo gli occhi aperti!
Certo che come stipendio nulla eguaglia quello dell'aeroporto: facendo 3 gg di 8 ore si arriva a guadagnare anche 1000 euro al mese...perchè cmq si lavora sabati domeniche festivi notte e mattina presto...tutte maggiorazioni...senza contare gli straordinari praticamente imposti in caso di ritardi di aerei o disordini...

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:18

Enrica73 ha scritto:fede mi fai morire: visto che cresce bene anche così??????? :fischia Ammappa, altro che cresce bene, cresce benissimo! :clap Però non mandatelo nei marines, per favore! :buuu :
no no che Marines! Mica voglio che vada in guerra! Piuttosto venga su un hippie!
Enrica73 ha scritto:alessia brava per la dieta! :clap Però mi sorge un dubbio: io ho sempre fame, mangio davvero di tutto e sono dimagrita un sacco..... avrò mica la tenia, vero? :urka :x:
sarà l'allattamento! anche io ho sempre una fame boia...mangio più di mio marito!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 31 mar 2010, 15:19

So che è sbagliato ed è come "darla vinta" a chi impone trattamenti di questo tipo, ma in questo periodo (negli ultimi giorni abbiamo avuto un paio di spese impreviste e se ne prospettano altre, purtroppo) mi pesa davvero tanto non avere uno stipendio. Solo nell'ultimo mese abbiamo speso tutto quello di Gianluca ed eroso una fettina non così -ina dei nostri risparmi. Altro che terzo figlio :buuu se va avanti così si tratterà di dare un taglio drastico a tante piccole spesucce (comprese quelle per i bimbi :buuu ) per non far fuori tutto. Se vivessi vicino alla mia consuocera mi precipiterei all'aeroporto nella speranza di avere un contrattino anch'io!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 31 mar 2010, 15:21

Quoto per l'hippie (speriamo che non legga Andrea di Ambra :ahaha ) e ringrazio per il sostegno da mangiatrice folle! :fischia

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:23

Enrica73 ha scritto:So che è sbagliato ed è come "darla vinta" a chi impone trattamenti di questo tipo, ma in questo periodo (negli ultimi giorni abbiamo avuto un paio di spese impreviste e se ne prospettano altre, purtroppo) mi pesa davvero tanto non avere uno stipendio. Solo nell'ultimo mese abbiamo speso tutto quello di Gianluca ed eroso una fettina non così -ina dei nostri risparmi. Altro che terzo figlio :buuu se va avanti così si tratterà di dare un taglio drastico a tante piccole spesucce (comprese quelle per i bimbi :buuu ) per non far fuori tutto. Se vivessi vicino alla mia consuocera mi precipiterei all'aeroporto nella speranza di avere un contrattino anch'io!
Guarda che hanno sempre bisogno! Mi volevano assumere questo mese addirittura! Ora ne stanno assumendo almeno 3 di persone nuove!
A chi lo dici...uno stipendio in meno si sente eccome! :buuu

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 31 mar 2010, 15:24

Enrica73 ha scritto:Quoto per l'hippie (speriamo che non legga Andrea di Ambra :ahaha ) e ringrazio per il sostegno da mangiatrice folle! :fischia
hahaha è vero, se Sophie diventa hippie la disereda! :ahaha
ma tanto si sa che i figli spesso fanno il contrario di quello che vogliono i genitori... :fischia

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 31 mar 2010, 15:26

Peccato che mi servirebbe almeno un elicottero per poter andare a lavoro...... chissà quanti stipendi dovrebbero anticiparmi per potermelo comperare? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”