Ho spiegato a Leonardo che il voto deve essere segreto e questa cosa l'ha molto colpito. Ho pensato a come fare delle votazioni a casa, come gioco, per fargli capire, ma non mi e' venuto in mente molto. Lui sa scrivere mamma, papa', Leo e Lele, pero' Manuele non puo' partecipare e non possiamo dare due soli voti, qualcuno mi suggerisce come fare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE X IL BOLOGNA VUOI TIFARE... IN CLAUSURA DEVI STARE!!!!
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Re: SE X IL BOLOGNA VUOI TIFARE... IN CLAUSURA DEVI STARE!!!!
Io invece sono ligia ligia (si, lo so, pure un po' noiosa
). I bimbi in cabina non li porto, aspettano giusto fuori...
Ho spiegato a Leonardo che il voto deve essere segreto e questa cosa l'ha molto colpito. Ho pensato a come fare delle votazioni a casa, come gioco, per fargli capire, ma non mi e' venuto in mente molto. Lui sa scrivere mamma, papa', Leo e Lele, pero' Manuele non puo' partecipare e non possiamo dare due soli voti, qualcuno mi suggerisce come fare?
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ba, questa e' meravigliosa!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahba1976 ha scritto:buong!!!!
parlate di politica??? sentite stamttina io che figura di ... ho fatto. Mi ferma il vicino: "allora hai visto chi ha vinto?" e io: "no mi spiace, amici non l'ho seguito quest'anno" il vicino ha riso mezz'ora convinto stessi facendo una battuta
![]()
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Uellà, new topic?!?
PRIMA!!!
Come sempre
Scusate, non ho letto nulla, mi son fermata a vedere lo sketch di Giacobazzi a Zelig :ahah , con Carlo che mi fa "....mhhh, mi ricorda qualcuno..."
Questo solo perchè all'inizio diceva che è la moglie che decide la località di villeggiatura, parlando da sola davanti allo specchio, e il marito (essendo in democrazia) ha ben due possibilità di risposta:
1) OK
2) Va bene
Bugiaaaaaaa!
Vado a stendere i nani e poi torno a leggere qualcosa (se non crollo a mia volta)
PRIMA!!!
Come sempre
Scusate, non ho letto nulla, mi son fermata a vedere lo sketch di Giacobazzi a Zelig :ahah , con Carlo che mi fa "....mhhh, mi ricorda qualcuno..."
Questo solo perchè all'inizio diceva che è la moglie che decide la località di villeggiatura, parlando da sola davanti allo specchio, e il marito (essendo in democrazia) ha ben due possibilità di risposta:
1) OK
2) Va bene
Bugiaaaaaaa!
Vado a stendere i nani e poi torno a leggere qualcosa (se non crollo a mia volta)
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Rieccomi.
Solo per la buonanotte, ero in altre faccende (e altri "pensieri") affaccendata
Ho letto solo Lisa qua sopra, che ha quotato una battuta della Ba che mi ha fatto troppo ridere!
:ahah
Baaaaa!!!!! Sei matta come un cavallo! :ahah :ahah
Elezioni?
Cabine?
Io sono andata ieri, ero con Jared (che è stato a casa per esame Gozzadini + visita pedatrica. Oggi scuola. Da domani a casa fino a martedì compeso. Jerico invece a casa da ieri fino a domani, giovedì e venerdì a scuola, poi a casa fino a martedì compreso. Devo farmi un organigramma, mi sa)
Beh, il nano se n'è venuto dentro in cabina con me, poi , al rifiuto di fargli scrivere il nome con la matita sulla scheda elettorale
, è andato a rompere in un'altra cabina (e preso per il cappuccio della felpa e trascinato via).
Del voto in sè non si è interessato granchè (per fortuna)
Lisa, non saprei cosa suggerirti, con Manu così piccino..
Noi, come "votazioni" (si fa mooolto per dire..) usiamo un gioco tipo Cento per cento di Papi, lo facciamo "personalizzato", tipo Cars o la Gang del Bosco?
Il Sommo Luminescente o Obscurio? (leggasi Gormiti)
Lettere o numeri?
Insomma, non è affatto una "votazione", ma il gioco dei preferiti, in realtà
Titolo..non ho capito a cosa si riferisca (forse è meglio che se ne vada in clausura il Bologna?!?
) ma fa lo stesso, ci arriverò forse nel prossimo topic
'notte, babies.
Solo per la buonanotte, ero in altre faccende (e altri "pensieri") affaccendata
Ho letto solo Lisa qua sopra, che ha quotato una battuta della Ba che mi ha fatto troppo ridere!
Baaaaa!!!!! Sei matta come un cavallo! :ahah :ahah
Elezioni?
Cabine?
Io sono andata ieri, ero con Jared (che è stato a casa per esame Gozzadini + visita pedatrica. Oggi scuola. Da domani a casa fino a martedì compeso. Jerico invece a casa da ieri fino a domani, giovedì e venerdì a scuola, poi a casa fino a martedì compreso. Devo farmi un organigramma, mi sa)
Beh, il nano se n'è venuto dentro in cabina con me, poi , al rifiuto di fargli scrivere il nome con la matita sulla scheda elettorale
Del voto in sè non si è interessato granchè (per fortuna)
Lisa, non saprei cosa suggerirti, con Manu così piccino..
Noi, come "votazioni" (si fa mooolto per dire..) usiamo un gioco tipo Cento per cento di Papi, lo facciamo "personalizzato", tipo Cars o la Gang del Bosco?
Il Sommo Luminescente o Obscurio? (leggasi Gormiti)
Lettere o numeri?
Insomma, non è affatto una "votazione", ma il gioco dei preferiti, in realtà
Titolo..non ho capito a cosa si riferisca (forse è meglio che se ne vada in clausura il Bologna?!?
'notte, babies.
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
preparate gli ombrelli che il mio capo mi ha chiesto se voglio prendermi 2 giorni di ferie
mai successo...... quindi DOVREI essere a casa domani e venerdi' ma non è mica ancora sicuro... della serie programmiamo le ferie
PULCE ciao, tutto bene la visita di Jared? Anch'io ho visto Giacobazzi e mi sono ribaltata dal ridere, come ha ragione :ahah :ahah
preparate gli ombrelli che il mio capo mi ha chiesto se voglio prendermi 2 giorni di ferie
PULCE ciao, tutto bene la visita di Jared? Anch'io ho visto Giacobazzi e mi sono ribaltata dal ridere, come ha ragione :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno Emi!!
Pulceeee, la smetti di collegarti ad orari improponibili???? Comunque non è il Bologna che dovrebbe andare in clausura, ma la Prilli!
Co
per le ferie!
Anch'io sarò a casa domani e venerdì!
Pulceeee, la smetti di collegarti ad orari improponibili???? Comunque non è il Bologna che dovrebbe andare in clausura, ma la Prilli!
Co
Anch'io sarò a casa domani e venerdì!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Pulceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Lisa
Anch'io domani e venerdì sono a casa
Mi sa che torna a nevicare 
Pulceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Lisa
Anch'io domani e venerdì sono a casa
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- co73
- Bronze~GolGirl®

Dai bene tutte a casa
, per me la stranezza è che me l'abbia chiesto lui. Nel senso, io le ferie me le prendo ma di mia iniziativa perche' se dovessi aspettare lui.... campa cavallo :ahah Lui sta in ufficio anche a Natale
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Invece per me la cosa strana è che me le abbia date :ahahco73 ha scritto:Dai bene tutte a casa, per me la stranezza è che me l'abbia chiesto lui. Nel senso, io le ferie me le prendo ma di mia iniziativa perche' se dovessi aspettare lui.... campa cavallo :ahah Lui sta in ufficio anche a Natale
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io niente ferie....e nemmeno se ne può parlare... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ciaooo, anch'io a casa domani e venerdi
Pulce, come è andata la visita a Jared?
Giacobazzi è un mito
Pulce, come è andata la visita a Jared?
Giacobazzi è un mito
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- rusc
- Master~GolGirl®

buongiorno. stanotte è stata devastante: Serena tanti risvegli molto agitati (credo stia metabolizzando l'intervento e l'ospedale) e Ric che si è svegliato varie volte e alla fine ha vomitato
e ha fatto pure la scia nel corridoio, così alle 3 di notte ho pure lavato il pavimento
io da 2 giorni ho le ..... hemmm..... emorroidi che mi fanno soffrire un po'... e non mi posso nemmeno stendere a letto....
ok fine delle notizie schifide
domani partiamo per Riccione e speriamo ci sia bel tempo
io da 2 giorni ho le ..... hemmm..... emorroidi che mi fanno soffrire un po'... e non mi posso nemmeno stendere a letto....
ok fine delle notizie schifide
domani partiamo per Riccione e speriamo ci sia bel tempo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Saretta, domani e venerdì saremo soli soli...

Saretta, domani e venerdì saremo soli soli...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- ba1976
- Master~GolGirl®

buong!!! io lavoro domani e venerdi.
rusc ci mettono un pò a metabolizzare l'ospedale, gaia era poco più piccina di serena quando ha fatto 5 giorni ricoverata e per qualche settimana a volte si svegliava con gli incubi (il suo incubo ricorrente era che le avessero portato via orsoverde
non la mamma capito? orsoverde).
dai, godetevi riccione...
rusc ci mettono un pò a metabolizzare l'ospedale, gaia era poco più piccina di serena quando ha fatto 5 giorni ricoverata e per qualche settimana a volte si svegliava con gli incubi (il suo incubo ricorrente era che le avessero portato via orsoverde
dai, godetevi riccione...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

ciao lisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che bravo leo che già scrive...gaia fa scarabocchi e poi mi dice: "vedi mamma, qui c'è scritto gaia, qui mamma barbara... ma come non riesci a leggere? non sai ancora leggere?"
brave prilli e co che fan ferie!
brave prilli e co che fan ferie!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- marina71
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Anch'io sono in ferie domani e venerdì e oggi vado via alle 13!
RUSC: MP per te.
BA: ma alla fine, chi ha vinto?
:ahah :ahah :ahah
Anch'io sono in ferie domani e venerdì e oggi vado via alle 13!
RUSC: MP per te.
BA: ma alla fine, chi ha vinto?
:ahah :ahah :ahah
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

OCRAM ha scritto:Buongiorno!!
Saretta, domani e venerdì saremo soli soli...![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Qui non c'è molto da fare e pensavo di telefonare a qualche parrucchiera per sapere se oggi mi tagliano i capelli??? 
- xeniya
- Master~GolGirl®

Se ne trovi una valida passami il numero... dovrei andarci anch'io! Ho le doppie punte che mi arrivano sopra alle orecchieSaretta78 ha scritto:Qui non c'è molto da fare e pensavo di telefonare a qualche parrucchiera per sapere se oggi mi tagliano i capelli???
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Credo andrò nei paraggi di Imola....non so quanto ti sia comodaxeniya ha scritto:Se ne trovi una valida passami il numero... dovrei andarci anch'io! Ho le doppie punte che mi arrivano sopra alle orecchieSaretta78 ha scritto:Qui non c'è molto da fare e pensavo di telefonare a qualche parrucchiera per sapere se oggi mi tagliano i capelli???