GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 mar 2010, 9:27

Bonjour luglioline!
Muzzi ti capisco, anch'io ho una tosse terribile, domani finisco gli antibiotici e voglio proprio vedere! e momo sarà a casa fino al 10 aprile :urka

Sissi mi dispiace per la situazione col socio, deduco, correggimi se sbaglio, che questo figlio non è stato cercato...ma lo porti il socio alle ecografie? a volte hanno bisogno di vedere per cominciare a capire, magari quando lo abbraccerà capirà. anche se, permettimi se mi prendo certe libertà, ma sono una persona sincera....una cosa che comincia con questi presupposti non mi piace per niente. quanti anni ha? perchè se siete assieme da 8 cavoli....cosa aspetta a lasciare casuccia sua e tutto il resto? mi sembra parecchio immaturo! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)

Messaggio da cookie » 31 mar 2010, 9:29

Buongiorno care!
Ieri non ho praticamente mai scritto perchè è stata una giornata orrenda.
Contrazioni e dolori. Mi sono un po' spaventata a dire il vero...
oggi x fortuna va meglio.

Ele scusa... tutti ammalati e tu li vedi? Sei matta! :x:
Certo che tua suocera è proprio @#!%&......

Stefy, com'è andata dal gine?

Muzzi
, va meglio oggi?

Fr@ come stai?

Frida come va? Stai meglio?

Scri, non saprei x la piscina...

Sissi
...... non conoscendo la vostra storia è difficile dire qualcosa..
certo è che io trovo INNAMMISSIBILE che lui non voglia vivere con te
quando Riki nascerà.... veramente, è una cosa che personalmente non accetterei.
Quanti anni ha il tuo ragazzo??
Poi magari vedendo il vostro cucciolo cambierà idea, per carità.....
ma già non parte molto bene..

Marta e Teddina
.. se la glicemia è ok potrebbe veramente non farvela
fare la curva..............

Tina...allora...sti cannelloni????

We, confermo che la curva si fa dalla 24 alla 28...quindi va tranquilla!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 mar 2010, 9:30

Ele stai lontana da tua suocera, piuttosto vai in chiesa e poi scappa, tanto capiranno che sei incinta e hai bisogno di riposo. mettiti un foulard attorno al collo e se si avvicinano te lo tiri su sopra la bocca....fregatene! meglio prevenire che curare :che_dici

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 31 mar 2010, 9:31

Muzzina, non mi ricordo, ma stai prendendo l'antibiotico?
Io una telefonatina al medico la farei ... non credo possa darti troppe medicine, ma almeno può dirti qualcosa!

Mah, il funerale è alle 15 ... dopo di che io me ne torno immediatamente a casa ... è solo che so già com'è mia suocera e guarda caso troverà il modo di sedersi vicino a me e mio marito ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 mar 2010, 9:31

Cookie speriamo oggi passino le contrazioni :incrocini :incrocini :incrocini ! ma tu le senti in un punto o su tutta la pancia? compresi i reni?

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 31 mar 2010, 9:33

cookie ha scritto:Buongiorno care!
Ieri non ho praticamente mai scritto perchè è stata una giornata orrenda.
Contrazioni e dolori. Mi sono un po' spaventata a dire il vero...
oggi x fortuna va meglio.

Ele scusa... tutti ammalati e tu li vedi? Sei matta! :x:
Certo che tua suocera è proprio @#!%&......
Cookie accidenti che brutta giornata!!
Ma sono felice che oggi vada meglio :incrocini :incrocini

Mi tocca vederli, farei volentieri a meno ... ma non posso mancare al funerale, è morto il papà di mio cognato!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 31 mar 2010, 9:37

Teddy...apparte che te l'ho già detto una volta che secondo me siamo
gemelle separate alla nascita :ahaha :ahaha
Abbiamo scritto le stesse cose a Sissi!!!!

su tutta la pancia... per fortuna non prendono i reni...
speriamo bene và.
In più la mia signorina è podalico/trasversa.... quindi quando si muove
punta proprio i piedini.. e vi giuro che oltre a farmi veramente MALE, sembra
che mi esca un suo piedino da lì...........
A volte mi chiedo se possa rompere il sacco con quel suo piedone
(la gine all'eco vedendolo ha esclamato "ammazza che piedino da fata!" :urka )

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 mar 2010, 9:51

io ho la visita oggi....non so più come sia messo, ma a volte mi ravana sopra la vescica e ho la sensazione come se fosse troppo in basso perchè sento fastidio proprio sopra la Bernie :fischia :ahaha o spinge con le mani o con i piedi :urka

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 31 mar 2010, 9:52

Ciao ragazze, vi aggiorno e poi vado a leggere gli arretrati.
Il gine ha detto che i valori della minicurva andavano talmente bene che non importa che mi sia mossa un po', non è preoccupato e non mi fa fare altro :ok
La visita vera e propria me la fa il 20 aprile e mi ha prenotato l'eco del terzo trimestre il 10 maggio :yeee :yeee E' anche il nostro anniversario di matrimonio :emozionee Inutile dire che non vedo l'ora, mi sembra che manchi un'eternità.... ma ce la farò (forse :ahaha )
Così per festeggiare ho comprato la prima tutina a Mignon :clap ovviamente verde, con gli animaletti della giungla, della Chicco :emozionee
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 31 mar 2010, 9:53

La mia non sa neppure che esiste l'ombelico..(il mio eh!)
è tutta giù.......... veramente... me la sento fuori!!!!
:impiccata: :impiccata: :impiccata:

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 31 mar 2010, 10:15

Ciao luglioline!! :sorrisoo :sorrisoo
Stanotte ho dormito male, uffa, avevo l'acidità di stomaco :urka (penso causa mortadella serale...!!Voi la mangiate o non mangiate proprio nessun insaccato?)
COOKIE no non li faccio nemmeno oggi, perchè stamattina mio marito mi ha sgridata perchè io l'ho sgridato che spende troppi soldi inutilmente :sberla: :sberla: e allora io non mi impegno nemmeno oggi! :prr
Mamma mia i soldi che ci vogliono :x: , io non mi ero resa conto, prima vivevo con mamma e papà, oppure da sola, a seconda di dove andavo a lavorare, e comunque era diverso, ancora stiamo ammortizzando le spese del matrimonio, e se mi metto a pensare che tra poco serve anche tutto quello che serve per la bimba, stanza, corredo, carrozzina... :impiccata:
ELE mettiti all'altra navata della chiesa onde evitare contagi indesiderati e fuggi via qualche minuto prima del termine della funzione!
MUZZI :bacetto
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 31 mar 2010, 10:17

TEDDY :incrocini :incrocini per la visita di oggi!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 31 mar 2010, 10:18

Sissi :urka non sono brava con le parole... mi associo a cookie e teddy :che_dici

Anche Mignon spesso punta proprio sulla vescica e mi dà bruciore.
Stanotte l'ho passata tra un cambio e l'altro di pannolino di Lorenzo, povero cucciolo, è ancora completamente preso dalla dissenteria :coccola E io non sono per nulla in forma, mal di pancia (intestinale) e anche lo stomaco mi fa male :buuu Non ne posso più. In compenso là sotto sembra sia rientrata l'emergenza per fortuna :incrocini e dire che non soffro di stitichezza
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 31 mar 2010, 10:19

cookie ha scritto:La mia non sa neppure che esiste l'ombelico..(il mio eh!)
è tutta giù.......... veramente... me la sento fuori!!!!
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ecco il mio ravana giù giù sento le manine (credo) sulla Bernie (detta alla Teddy) e sul fianco e poi il kiulo (detto alla Cookie) piazzato sotto il seno dx uno spasso insomma da ieri sera è un continuo agitarsi .
Stefy ti ho aggiornata evviva la prinma tutina :ok
Un baciotto a tutte le altre per gli acciacchi
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 31 mar 2010, 10:22

Tina, ti prego, non mi parlare di soldi :impiccata: Noi abbiamo il mutuo ristrutturazione aperto e i 7 anni e mezzo che ci separano dalla fine mi sembra un'eternità. Per di più abbiamo debiti in famiglia perchè ci hanno aiutato per aprire il ristorante, per fortuna non abbiamo scadenze, ma in un anno non penso che riusciremo a restituire nulla perchè le spese non finiscono mai, e abbiamo anche deciso di prendere la cameretta :buuu

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 31 mar 2010, 10:24

:-D ma il conto alla rovescia è andato sotto i 100 giorni :yeee :yeee

Ma dovrebbe già girarsi :domanda oddio, non me lo ricordo. Stanotte però sentivo dei movimenti ampissimi e ho proprio pensato che stesse cercando la strada per mettersi a testa in giù :perplesso

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 31 mar 2010, 10:28

Stefy... che io sappia dovrebbero girarsi al settimo mese...... :perplesso

Scri... stai messa bene pure tu eh!! :ahaha

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 31 mar 2010, 10:38

ragazze..se da domani a lunedì non mi vedete, non preoccupatevi!
ho mat e marito a casa x le feste pasquali... quindi credo niente pc! :sorrisoo

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 31 mar 2010, 10:39

Buongiorno luglioline belle!!!
Sissi anche io trovo il comportamento del tuo boy un pò irresponsabile, insomma tra 3 mesi nascerà il pupo... non sarebbe più giusto investire i soldi del 2° affitto per comprare le cose al piccoletto o prendere una casa più grandi tutti insieme? Anche per te, meglio fare un trasloco ora che poi quando sarà nato Riccardo. Io, per come sono fatta, lo martellerei fin quando non prende una decisione, qualsiasi essa sia, odio stare nei limbo... comunque cara capisco la difficilissima situazione, tu per quanto puoi cerca di essere stare serena, fallo per il piccoletto :coccola
Stefy mannaggia non migliora proprio la situazione di Lory :coccola meglio comunque che il problemino al lato B si sia attenuato!!! :incrocini
Anche io ho la tutina verde della chicco con gli animaletti!!!! :emozionee
Muzzi io per la tosse prendevo GRINTUSS della ABOCA è a base di Miele, Eucalipto e altre erbe, è naturale al 100% e io trovavo giovamento... se ti può essere di aiuto...
Cookie che giorantaccia, spero oggi sia migliore...
Ele... io, con tutto rispetto per tuo cognato, farei una telefonata dicendo che non mi sento bene e che capirà la situazione se non potrai essere presente al funerale... alla fine per quel che ho capito il fatto di andarci è più d'etichetta che per la stretta conoscenza con il defunto quindi... non andrai all'inferno per ciò! :fischia
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 31 mar 2010, 10:47

Io anche sta notte ho girovagato molto... che barba... ad un certo punto mi ha detto Ale dormivo con le braccia perpendicolari al corpo, poi me le ha tirate giù lui... sarà normale???? :perplesso
Per quanto riguarda le spese... :impiccata: lasciamo stare, noi abbiamo comprato la macchina nuova tipo o lo stesso giorno o il giorno prma di concepire embry e vi giuro è stato assolutamente casuale perchè sennò col cavolo che ci rimettevamo sulle spese pure per la macchina... :fischia
Anche io sento il pupo che fà le capriole a tutto andare... non vedo l'ora di capire vene con l'eco in quale posizione sta! Io lo sento di più o a destra e sinistra centrale o dientro... mha, vacci a capire qualche cosa!
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Bloccato

Torna a “Luglio”