blindgirl77 ha scritto:scusate ma mi rispiegate come faccio per sentire dov'è la testa e i piedini della bimba??non ho capito..
... veramente io sono al secondo figlio .. ma non l ho ancora capito ...

Messaggio da undicigiugno » 30 mar 2010, 20:27
blindgirl77 ha scritto:scusate ma mi rispiegate come faccio per sentire dov'è la testa e i piedini della bimba??non ho capito..
Messaggio da smile81 » 31 mar 2010, 8:54
:ahah :ahahundicigiugno ha scritto:blindgirl77 ha scritto:scusate ma mi rispiegate come faccio per sentire dov'è la testa e i piedini della bimba??non ho capito..
Messaggio da patanella » 31 mar 2010, 9:43
Messaggio da Ele81 » 31 mar 2010, 10:23
Io deduco che la testa sia in basso perchè i piedi li sento benissimo e sono proprio sotto lo stomaco, infatti stanotte....undicigiugno ha scritto:blindgirl77 ha scritto:scusate ma mi rispiegate come faccio per sentire dov'è la testa e i piedini della bimba??non ho capito..
Messaggio da Ele81 » 31 mar 2010, 10:25
smile81 ha scritto: ragazze DOMANI SIAMO IN APRILE....
Messaggio da Ele81 » 31 mar 2010, 10:28
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 11:25
semplicemente tastando la pancia..non ke la devi schiacciare...blindgirl77 ha scritto:scusate ma mi rispiegate come faccio per sentire dov'è la testa e i piedini della bimba??non ho capito..
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 11:28
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 11:29
Messaggio da Ele81 » 31 mar 2010, 11:35
Siiiiiiiiiiii...............Silvietta7885 ha scritto:ele noi tra 3 giorni entriamo nell'ottavo mese!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 11:38
magari hai bevuto poco ho hai sl un po' di cistite...smile81 ha scritto::ahah :ahahundicigiugno ha scritto:blindgirl77 ha scritto:scusate ma mi rispiegate come faccio per sentire dov'è la testa e i piedini della bimba??non ho capito..
Patper l'eco
Monia come stai?![]()
questa mattina ho ritirato esami sangue ed urine, nelle urine ho i leucociti 4-5 per campo, l'altra volta, più di un mese fa erano 1-2 per campo...a qualcuno è successo? questa sera vado dalla gine comunque![]()
ragazze DOMANI SIAMO IN APRILE....
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 11:39
qst x ora non mi succede...non vedo l'ora di stringerla...poi magari + in là mi prende il panico pure a me...Ele81 ha scritto:Siiiiiiiiiiii...............Silvietta7885 ha scritto:ele noi tra 3 giorni entriamo nell'ottavo mese!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Provo un misto tra terrore, euforia e felicità...sono davvero terrorizzata dal parto, ne ho sentite troppe, forse non avrei dovuto ascoltare nessuno..
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 11:44
Messaggio da Ele81 » 31 mar 2010, 12:09
Silvietta7885 ha scritto:chiamato...mi hanno detto ke l'impegnativa x il tampone può farmela il mio medico di base e poi prenotare all'asl...
adesso ci mancava sl la pasqua di mezzo!
Messaggio da smile81 » 31 mar 2010, 13:34
grazie silvietta!Silvietta7885 ha scritto:magari hai bevuto poco ho hai sl un po' di cistite...
forse potrà farti fare l urinocoltura...ma l'aumento non mi sembra così alto.
dacci anke tu aggiornamenti!
Messaggio da undicigiugno » 31 mar 2010, 14:29
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 14:34
si infatti..io pure sapevo così xkè c'è il tappo mucoso ke fa da barriera..cmq mi dicevano stamani ke nel caso ci fosse un'infezione la devo risolvere prima del parto...Ele81 ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:chiamato...mi hanno detto ke l'impegnativa x il tampone può farmela il mio medico di base e poi prenotare all'asl...
adesso ci mancava sl la pasqua di mezzo!
Gli ovuli e le lavande che ho usato io si chiamano Baktrin (non so se si scrive così) però ci va l'impegnativa e comunque è sempre meglio avere la certezza che sia la stessa cosa, meglio non improvvisarsi dottori!
Porta pazienza, la mia gine ha detto che non poteva raggiungere la bimba in nessun modo..
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 14:36
undicigiugno ha scritto:ciao a tutte ragazze,
sta mattina la visita è andatabene , la ginecologa mi ha detto di continuare la dieta e di non fare altro .. speriamo ... soprattutto speriamo che vada tutto bene . mi ha detto che son stata brava perchè non ho messo nemmeno un kg dal mese scorso![]()
andrea è ancora podalico, ma non mi preoccupo visto che teo si è girato alla 37 ..
la prossima volta mi parlerà di partoanalgesia e tamponi .. AIUTO !!! CI SIAMO !!! QUASI ..
ma monia che fine ha fatto ???
un bacio a tutte !!!!
Messaggio da undicigiugno » 31 mar 2010, 14:39
dai forza !!! la pasta la puoi mangiare .. basta non farsi mega piattoni .. i gnocchi pure vanno bene se non si esagera : le patate sono uno dei cibi preferiti della candida.Silvietta7885 ha scritto:undicigiugno ha scritto:ciao a tutte ragazze,
sta mattina la visita è andatabene , la ginecologa mi ha detto di continuare la dieta e di non fare altro .. speriamo ... soprattutto speriamo che vada tutto bene . mi ha detto che son stata brava perchè non ho messo nemmeno un kg dal mese scorso![]()
andrea è ancora podalico, ma non mi preoccupo visto che teo si è girato alla 37 ..
la prossima volta mi parlerà di partoanalgesia e tamponi .. AIUTO !!! CI SIAMO !!! QUASI ..
ma monia che fine ha fatto ???
un bacio a tutte !!!!x la visita e x essere stata così ligia alla dieta..io in attesa del tampone oggi ho cercato di resistere ai dolci, ma con la pasta non c sn riuscita..mi sn fatta gli gnokki ai formaggi...
Messaggio da undicigiugno » 31 mar 2010, 14:40