GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare!!!

Bloccato
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare!!!

Messaggio da star » 31 mar 2010, 10:00

Ragazze, ho combinato un altro disastro...ieri, dopo pranzo e sino alle 16, 30 sono ricaduta in una delle mie solite abbuffate...sono veramente mortificata e ink con me stessa! :martello :bomba :pistole
Penso proprio di volermi male!
Unica nota positiva della giornata: sono finalmente andata in palestra.
Ho fatto tonificazione........anche io, dopo il dimagrimento, sono flaccidissima! :urka
L'istruttore mi ha detto che probabilmente fare cyclette tutti i giorni mi ha fatto consumare anche massa magra! :urka
Ora continuerò con tre giorni alla settimana di tonificazione e tre giorni di cyclette...speriamo bene! :incrocini
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 31 mar 2010, 10:03

Sto pensando che probabilmente il pensiero fisso di voler arrivare a tutti i costi a 55 kili mi sta stressando troppo e ottengo l'effetto contrario.....forse dovrei accontentarmi del peso che ho e magari così riuscirei a gestirmi meglio. :domanda Che ne pensate?
I miei due fiori:

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 31 mar 2010, 10:14

ciao a tutte dietoline.....
CENA IERI SERA: 50 G DI SPECK+PANE+25 G DI MOZZARELLA (IL BOCCONCINO)+1 H DI WII FIT :clap :clap ...MI STO PRENDENDO TROPPO BENE....

COLAZIONE: 2 BISCOTTI INTEGRALI+CAFFè MACCHIATO

MA ANCHE VOI IL CAMBIO DELL'ORA VI HA SCOMBUSSOLATE? IO NON SO PRECHè MA QUEST'ANNO LO STO SENTENDO PARTICOLARMENTE...HO UNA SONNO ALLUCINANTE ED ANCHE ILARIA è NELLO MIO STESSO STATO ALLE 20.00 VA GIà A DORMIRE E PER DI PIù DA SOLA......
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 mar 2010, 10:25

syria lo dicevo stamattina a mio marito, non mi è mai capitato di risentire del cambio dell'ora, quest'anno siamo tutti e 3 così :impiccata:
boh... sarà colpa della dieta???
:ahah :ahah
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 31 mar 2010, 10:47

Buongiorno!

una :coccola speciale a Giulia!

e tanti :festa a Anastasia!! :yeee

Syriailaria: complimenti!!! :clap

qui tutto bene... anche noi siamo un pò scombussolati tra l'arrivo della primavera e il cambio dell'ora! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 mar 2010, 11:13

Buongiorno!
Star, io penso che se la questione del peso divent aun'ossessione non è una buona cosa. Rischi di fare errori, tipo mangiare troppo poco o, al contrario, abbuffarti per frustrazione...non so, gli eccessi non vanno mai bene! Io ho l'esempio di mia sorella, in casa: lei è magra di costituzione, lo è sempre stata, ma è ossessionata dal peso, si pesa anche tre volte al giorno, digiuna e poi si abbuffa di schifezze e poi non mangia tre giorni...ti giuro che mi spaventa. E' stata anoressica e bulimica e rimane un tsato delicatissimo, con lei...Insomma, stai tranquilla. Per me sei bellissima, non sei sovrappeso, hai un viso dolcissimo e due occhi pieni di gioia. Se raggiungere un traguardo così "futile" ti deve rovinare le giornate...lascia perdere! Cerca di essere serena e star bene con te stessa, il resto verrà da se'.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 31 mar 2010, 11:15

GIULIA :coccola

EMY augurissimi anche qui alla tua principessa :yeee

STAR sì, secondo me quando ci diventa ossessione ci gestiamo peggio. se accetti il tuo peso attuale è probabile che tu possa riuscire a gestire meglio e tollerare meglio le voglie (o averne meno)

il cambio dell'ora per la prima volta non mi ha scombussolato niente, ma forse perchè le mie giornate sono tutte scombussolate per conto loro... tanto per dire, on mangio mai allo stesso orario nè faccio lo stesso orario in ufficio per più di 2 giorni... che mi cambia 1 ora?

ieri in mensa non ho resistito allo stinco con patate, ma poi sono stata brava a cena, ho mangiato il giusto, anzi, forse un pochino meno. e stamattina nonostante avessi saltato la colazione (mi capita spesso, sono sempre di corsa, stamattina mi sono riaddormentata dopo la sveglia) non ho ceduto alla colazione al bar offerta dal capo (che essendo anche mio padre e per la particolarità del nostro rapporto, era anche una delle poche coccole che mi concede). mi sento brava, ecco.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 31 mar 2010, 12:38

Grazie dott e farfalla! :bacio
Penso che abbiate ragione....il problema ora è applicare il tutto....dovrei lavore su di me, o meglio, sulla mia testa....non sarà facile. :incrocini
I miei due fiori:

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 31 mar 2010, 13:00

eccomi di ritorno dalla pausa pranzo: 60 g di speck+pane integrale+1 fetta di galbanino+macedonia frutta tropicale+caffe macchiato con z.+peccato di gola (poket coffee) ma oggi proprio non riesco a tenere aperti gli occhi.....speriamo che mi svegli un po'.....

Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 mar 2010, 13:06

...patatine del sacchetto... :martello :sberla: :martello
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mar 2010, 13:17

Ragazze, oggi è andata bene. Stanotte ero molto giu e mi è venuta una crisi d'ansia e stamattina razionalmente mi sono detta che non devo affogare sul cibo. :incrocini

Quindi:
colazione: 100ml di latte + 20g di cereali
pranzo: riso con verdure + pomodori + svizzera sulla griglia + 2 fette di ananas
Stasera primosale + fagiolini bolliti o al vapore (non so ancora) + 4 crackers + 1 kiwi.

e stamattina ho anche fatto 5 addominali. Mi veniva da ridere perchè ero spompata. Andiamo bene... stasera spero in un po' di wii. :hi hi hi hi

Pricettina bentornata!
Nane... ti mando la mia di suocera che proprio non sa cucinare :x:
Dakota chi è quella nell'avatar?
Giremy buone vacanze! Rilassatevi.
Star... che esercizi fate a tonificazione? Volevo fare la cyclette... ma se scrivi così? Ma ce l'abbiamo tutti la massa magra? Io la mia non l'ho mai vista :hi hi hi hi

Giulia, purtroppo ti capisco :bacetto . Quando è morto mio papà è stata durissima. Ne sono uscita, cioè sono riuscita "a farmene una ragione", dopo un annetto. Ti devi dare tempo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 31 mar 2010, 13:17

ciao a tutte!!

giulia, io non sono brava con le parole, ma ti sono davvero vicina! :bacio

tanti tanti auguri ad anastasia!!! :yeee :yeee

ragazze, io sto facendo la bravina, ma sto cercando di non pesarmi, perche' anche per me stava diventando un'ossessione ... star, anche io penso che se dobbiamo rovinarci l'umore e il resto, allora meglio qualche chiletto in piu', no?? certo le cose cambiano se ci sono problemi medici, ma non mi sembra che sia il tuo (e il mio) caso, vero?

va beh, poi se, quando finalmente mi peserò, troverò anche la sorpresina di essere calata un pochino ... sarei felicissima, è inutile che faccia finta di niente!!!! :hi hi hi hi
buona giornata a tutte!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 31 mar 2010, 13:20

volevo chiedervi, ma solo per curiosità e per chiacchierare un po': ci sono delle cose a cui proprio non volete/potete rinunciare, nonostante la dieta??

per esempio, io non posso nemmeno pensare di prendere il caffè o il cappuccino senza zucchero o con dolcificante, e quindi su quello ci ho messo una pietra sopra, e vai di zucchero ( e neanche poco: un cucchiaino e mezzo!! :fischia )
cosi' pure sul mangiare almeno 2 o 3 volte a settimana la pasta: sento proprio che mi manca qualcosa, se non la mangio ...

e voi???
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mar 2010, 13:26

DM GRAZIA... IO NON SO DIRE NO AL MAC. QUINDI VIETO A MIO MARITO DI PROPORLO.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 31 mar 2010, 13:41

manco il poket coffee fa effetto....tantoooooooooooo sonnoooooooooooooooooo...kin compenso mi sono già bevuta due litri d'acqua

Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 mar 2010, 14:11

scusate ma il tempo è tiranno...tengo duro! :sorrisoo

Giulia :cuore

Giremy AUGURI ALLA TUA CUCCIOLA E BUON VIAGGIO :congratulations:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 31 mar 2010, 14:35

dmgrazia,
anch'io non rinuncio allo zucchero: il caffè amaro non mi piace e il dolcificante ha un retrogusto che non sopporto.
per il resto mangio comunque un pò di tutto anche se in quantità limitata!

pranzo: insalatina con mais,tonno e poche olive + patate lesse

cena da mamma: carciofi ripieni di carne macinata... :-D

stamattina stavo a 96 kg...1/2 chilo di meno....la strada è lunga ma almeno vedo che qualcosa si muove... :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 31 mar 2010, 14:42

Pranzo 70 gr di spaghetti conditi con un cucchiaio di pesto + 70 gr di provola + insalata + caffe dek sz

Anche a me la piomba sta prendendo alla grande andrei volentieri gia' a letto ma purtroppo sono in ufficio :buuu
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 31 mar 2010, 14:49

star ha scritto:Sto pensando che probabilmente il pensiero fisso di voler arrivare a tutti i costi a 55 kili mi sta stressando troppo e ottengo l'effetto contrario.....forse dovrei accontentarmi del peso che ho e magari così riuscirei a gestirmi meglio. :domanda Che ne pensate?
Secondo me dalle misure altezza e peso che hai stai benissimo io ci farei la firma :sorrisoo Forse e tu lo sai meglio di me il problema e' piu' psicologico che altro e su quello devi lavorare molto su te stessa alle volte dovremmo amarci un po di piu' e vivremo molto meglio :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 31 mar 2010, 15:21

Ciaaaoooo

Scusate gli scampoli d'assenza ma ero in ferie ieri e l'altro ieri.
Io misuro sempre uggguale uggguale. Il peso continuo ad ignorarlo.
Dopodomani faccio il controllo e vediamo...
Credo cmq che mi stiano venendo le rosse, sono gonfia (sembro incinta!) e scaxxata.
Boh...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”