GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da pulcexxx » 31 mar 2010, 8:34

pamela ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Pulce complimentissimi per la tua pupotta! Caspita allora probabilmente sarai tra le prima a partorire!! Addirittura ad aprile!! :ok
Ma quanto devi lavorare ancora? :domanda
in teoria fino al 12/04, ma il 9 e il 12 me lo prendo di ferie...quindi finisco ufficialmente l'8!

e cmq gli ultimi giorni sarò presente poco, tra i permessi per monitoraggio, per corso preparto e visite......

:yeee :yeee :yeee
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 31 mar 2010, 9:07

Buongiorno a tutte!
Mio dio ragazze sono mancata un giorno e mi ritrovo 10 pagine in più!

vado a leggere gli arretrati... :bacio

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 31 mar 2010, 9:13

Sesy74 ha scritto: pandora appena puoi ricordati di aggiornare la prima pagina con il 7 mese concluso, che l'abbiamo finito tutte! grazie :congratulations: :yeee
fatto! :ok
già che c'ero ho messo anche il nome del mio maschietto Francesco! :emozionee
fiocco ora continuo a leggere e vedo se devo aggiornare la pagina anche con il nome del tuo cucciolo...! :fischia

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 mar 2010, 9:22

ciao panciotte!

braciola buon ritorno a casa!!!!!

wally evviva gli acquisti inutili! :yeee (che poi inutili non sono)
ieri sono andata a comprare un regalo per mio nipote ed ero tentata di comprare qualcosina per valerio...
ma ero col papà che mi ha inibito gli acquisti... :che_dici funziono meglio da sola!!!!
bene per il tuo w.e. :-D
io avrei proprio voglia di un micro soggiorno da qualche parte...ma mi tocca un soggiorno dai suoceri. :perplesso
magari ce la faccio a organizzare qualcosa prima del parto...che so, un agriturismo...speriamo... :incrocini

pulce
bene per la tua super bimba!
non ho parole per la domanda di tuo marito sulla pancia... :aargh

pierangela, wally
ma quest'estate della linea CHI SE NE FREGA!!! :prr
io come sono sono. sfrutterò come meglio posso il mio mare e il mio sole, chi mi trova brutta...non mi gurada! ecco. :ahaha

wally mi fai morire! (dal ridere) è vero, in francia niente bidet! (ma neanche lo zampillo nel water?)

sabo....interessante la cosa del tfr...ma inutile per me. sono stata assunta 1 anno fa e il mio tfr non basterebbe neanche per una mensilità.... :che_dici

buona giornata a tutte! :cuore

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 31 mar 2010, 9:37

buongiorno :bacio
pam si, me lo fa mangiare, dice che sono controllatissimi e non c'è nessun pericolo! lo mangiava anche lei in gravidanza e io mi fido :ok comunque se ogni tanto ti devi togliere lo sfizio, toglitelo bene...che ne mangi un pezzetto o ti ci fai il panino...è la stessa cosa eh :che_dici
WALLY, stamattina mi sono svegliata pensando a te...mi fossi innamorata?! :urka :ahaha no, stavo pensando ad una volta in cui ho avuto un'infezione esterna terribile e sai come l'ho risolta? ho fatto bidet con acqua calda e tanto bicarbonato(tu puoi usare un catino) lo riempi d0acqua cala, ci sciogli dentro 2 cucchiai abbondanti di bicarbonato e ti lavi. poi metti un po' di bicarbonato in mano, stringi il pugno e immergi la mano nell'acqua e vai ad applicare il bicarbonato appena bagnato direttamente sulla parte (se c'è infezione un po' brucia eh? ma tida subito tanto sollievo). lo fai per due tre volte al giorno finchè non passa :ok fammi sapere e funziona
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 31 mar 2010, 9:38

pandora grazie tesoro per l'aggiornamento, appena puoi cancella pure tutte le visite dei giorni precedenti così ti levi un po' di impicci :bacio
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 31 mar 2010, 9:56

avete letto qui pancione?
forum/viewtopic.php?f=14&t=42845&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

vi apsettiamo super numerose :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 31 mar 2010, 10:27

Buon Giorno a tutte panciotte!Comq va quest'oggi??dormito bene?
Io a differenza degli altri giorni mi son svegliata tardi...ora praticamente perchè questa notte mi son svegliata all'1 e non son più riuscita a prendere sonno se non solo dopo 2-3 orette...poi questa mattina verso le 7 mi son risvegliata perchè avevo un pò di dolorini alle gambe e in basso tipo dolori premestruali...ed ora rieccomi nuovamente inpiedi...però fortunatamente non ho più nulla^_^ fra l'altro dopo tutti sti mesi oggi sul mio viso è rispuntata una puntina enorme sul mento :x: ...a che non ne avevo da quando non avevo più il ciclo...saranno gli ormoni...
ma cmq a proposito di matrimonio io ed il mio societto abbiamo preso la decisione di sposarci in municipio quando abbiamo saputo della meravigliosa attesa del nostro cucciolotto perchè qui se non sei sposato il bambino esce come se l'avessi fatto all'infuori del matrimonioe e questa cosa non ci piaceva tantissimo sinceramente e poi io sarei uscita ragazza madre single e lui ragazzo padre single...cosi visto che ci amiamo pure tantissimo abbiamo preso questa decisione insieme :emozionee
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 31 mar 2010, 10:32

wally1706 ha scritto:Valina :-D :ok ti ho pensata tanto perchè ieri sera non avevi ancora scritto quando ho spento!!!! :clap Super Ale!!!! 1550 kg è un peso piu che ragionevole e in piu continua inesorabilmente a crescere per benino :ok :ok Basta adesso non lo chiamare piu piccolino daccordo!!! :ok

Io sono appena tornata dall'eco di accrescimento :emozionee
Emma è stupenda!!! :cuore Cuore di mamma!!! Si è visto benissimo il suo faccino e ho una bellissima foto di profilo! Assomiglia tantissimo ai suoi due fratelli!!! :hi hi hi hi Tutti uguali li faccio sti bimbi :ahah
Comunque ha tutto a posto il cuoricino batte perfettamente è sicuramente femmina (questa volta ho visto coi miei occhi :fischia ) e la testa in basso (peccato che l'unica che ha messo la testa in basso per benino la debba comunque far nascere con TC :martello )
Peso stimato : 1800 :ok

Ah il forte è che l'ecografista era ITALIANO!!!! :ahah Nato a Milano e cresciuto a Roma :ahah Ma tutti io li incontro gli italiani a Parigi
evviva valina e wally e i loro cuccioli!!! :yeee

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 mar 2010, 11:16

buongiorno ragazze!!

come va oggi?
io mi sono alzata tardi.. perche' non dormo bene, mal di schiena, pancia gonfia oltre alla sua misura... ma non fa niente!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 31 mar 2010, 11:23

Buongiorno maggioline,

nottata quasi bianca, verso le 2 Martina si è svegliata piangendo, aveva la febbre a 38.5, le ho dato lo sciroppo di Tachipirina e me la sono portata nel lettone... :che_dici in tre con la mia pancia non eravamo comodissimi, in compenso stamattina febbre sparita boh???? :domanda

Sono stata latitante qualche giorno, ho accompagnato mia mamma a fare una visita Monza e ieri ero stra inpegnata perchè il grande capo oggi è partito per l'India e stavamo facendo un mini passaggio di consegne... :hi hi hi hi , visto che il viaggio con lui toccava a me ma date le 34 e passa settimane di gravidanza si è portato la mia semi-sostituta :congratulations:

VALINA!!!! yuppy per il piccolo che cresce...adesso ha ragione Wally non lo chiamare più piccoletto...sta diventando un ometto.

WALLY...mi piace quando hai scritto che i tuoi figli si somigliano, a me invece sembra che Andrea non assomigli per niente a Martina, nell'ultima eco i lineamenti del visino mi sembravano completamente diversi...vedremo...il 4 maggio :emozionee
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 mar 2010, 11:24

Io sono inesperta di ovetto, ect... ma usano l'ovetto probabilmente perche' piu' comodo! da seggiolino lo sganci ci metti il baby e ce lo lasci finche' arrivi a casa. La carrozzina dovrebbe essere legata in macchina, e quindi devi comprare le cinghie apposite... e se per caso hai anche un seggiolino gia' montato forse viene un po' un caos! L'ovetto per i tragitti brevi va bene!!! Dicono di non lasciare il bimbo per parecchie ore nell' ovetto perche' all inizio non e' adattissimo alla schiena... ( cosi' ho sentito), ma se i tragitti sono piuttosto brevi direi che e' ottimo!
grazie per la risposta. conferma quello che pensavamo pure noi.

abbiamo le cinghie e niente di montato in macchina. useremo la carrozzina finche' e' piccolina, poi si vedra'...

intanto, facciamola nascere!

ieri ho fatto dei controlli dall'ostetrica: tutto a posto, testa in basso, e vi giuro, lo sento che e' molto in basso... oh... eccome! battito ok, misure ok, test delle urine ok (per scongiurare Pre-Eclampsia) e domani e' il mio compelanno... urge torta, vengono delle mie amiche in mattinata!
Ah.. niente infezioni!!! e non devo nemmeno piu' fare test!!!! (salvo sintomi)

:ok :ok

ora sento se mia madre e' stata oeprata.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 31 mar 2010, 11:26

Pierangela ha scritto: ma cmq a proposito di matrimonio io ed il mio societto abbiamo preso la decisione di sposarci in municipio quando abbiamo saputo della meravigliosa attesa del nostro cucciolotto perchè qui se non sei sposato il bambino esce come se l'avessi fatto all'infuori del matrimonioe e questa cosa non ci piaceva tantissimo sinceramente e poi io sarei uscita ragazza madre single e lui ragazzo padre single...cosi visto che ci amiamo pure tantissimo abbiamo preso questa decisione insieme :emozionee
buongiorno pierangela...ma come sei tenerona! :cuore
a proposito anche se un po' in ritardo complimenti per il tuo vitellino Giulio! :emozionee

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 31 mar 2010, 11:27

phoebe2 ha scritto: ieri ho fatto dei controlli dall'ostetrica: tutto a posto, testa in basso, e vi giuro, lo sento che e' molto in basso... oh... eccome! battito ok, misure ok, test delle urine ok (per scongiurare Pre-Eclampsia) e domani e' il mio compelanno... urge torta, vengono delle mie amiche in mattinata!
Ah.. niente infezioni!!! e non devo nemmeno piu' fare test!!!! (salvo sintomi)

:ok :ok

ora sento se mia madre e' stata oeprata.
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

mi raccomando facci sapere della tua mamma! :incrocini

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 31 mar 2010, 11:31

PIERANGELA..non succede solo al sud...anche quì al nord la mia amica quando è rimasta incinta della prima bimba (all'età di 39 anni) non essendo sposata ha ricevuto pressioni di ogni tipo...proprio perchè a detta di sua mamma la bimba non sarebbe nata come tutti gli altri figli di sposati :sberla: . Noi ci abbiamo fatto tante risate sopra e lei ha comunque deciso di non sposarsi neppure dopo la seconda bimba...anche se io dopo tanti anni non sono molto d'accordo. Ok non sposarsi immediatamente perchè non c'è assolutamente nulla da riparare ma dopo un pò se due persone si amano e stanno bene insieme perchè non farlo. :sorrisoo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 mar 2010, 11:34

phoebe evvai con la tortaaaaaa!!!!! poi ce la metti come tuo avatar, così la posso vedere pure io...(mi sa che sono l'unica ormai che non può vedere le foto :che_dici )
(bene per tutti questi ok dell'ostetrica! :ok )
facci sapere di mamy :incrocini

robyB
evviva il passaggio di consegneeeeee!!!! :congratulations:

pierangela ...a proposito di "puntina sul mento"...
se ti può consolare i miei ormoni mi hanno fatto venite l'acne dall'inizio della gravidanza :che_dici ho spalle petto e fronte devastati...peggio di quand'ero adolescente! avevo già avuto questo problema verso i 25 anni, poi avevo risolto con un po' di prodotti appositi e, specialmente, con la pillola...che quest'estate ovviamente ho smesso di prendere, ed ecco il regalino! :hi hi hi hi

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 31 mar 2010, 11:41

PHOEBE....Slurp...torta??? :ok :ok :ok io sono una frana a cucinare torte ma ADORO mangiarle.... :fischia

:ok per tutti gli esami...anche io ho finito, mi rimangono solo quelli per il TC che mi faranno il pomeriggio del ricovero

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 mar 2010, 11:41

robyB, pierangela
io se non era per mio marito che insisteva (mi ha fatto una proposta di matrimonio che non potevo dirgli di no!)...non mi sposavo proprio (convivevamo da 2 anni e mi andava benissimo così...anche con eventuali figli...) :ahaha

adesso vi faccio ridere...
mia mamma mi ha appena chiesto se per piacere posso far nascere valerio tra il 28 maggio e il 2 giugno, che ha un bel ponte a scuola e può venire da me senza problemi! :ahaha
si mamma, adesso dico a Valerio di segnarselo sull'agenda!!! :ahah

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 31 mar 2010, 11:50

No no...ma qui cmq non è dipeso dalla pressione degli altri...noi ci siamo andati ad informare tranquillamente al municipio che ci hanno dato delle esaustienti informazioni...ed abbiamo deciso di fare questo passo ma non per "RIPARARE" ma perchè ci amiamo e volevamo sposarci sia per noi che per il nostro cucciolotto...non è che l'abbiamo deciso da un giorno ad un altro...ancor prima che io cmq uscissi incinta ne parlavamo...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 31 mar 2010, 12:08

ciao belle maggioline io ho gli ultimi esami del sangue venerdì e poi intorno al 36° sett farò i famigerati tamponi! a seguire visita dell'anestesista poi 1 mon itoraggio e poi nasce eleonoraaaaaaaaaaa!!! mamma sono proprio arrivata!!

l'altro ieri hanno ricoverato mia mamma perchè purtroppo non era più possibile gestire la situazione da casa , ho preso malissimo la cosa adesso stò tutti i gg facendo avanti e indietro con la clinica....fra poco mangio e poi vado, non vedo l'ora che arriva domani sera che ritorna mio marito e finalmente questo benedetto corso a Cesena è finito!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Bloccato

Torna a “Maggio”