GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bebe' confort a tre ruote gonfiabili....

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

bebe' confort a tre ruote gonfiabili....

Messaggio da barbabietola » 31 mar 2010, 8:51

ciao girls,il socio si e' innamorato del trio bebe' confort a tre ruote grandi e gonfiabili,io ho il dubbio sul fatto che si possano bucare spesso.....preferivo l'ovo della brevi,ruote grandi ma di gomma dura.voi mi potete aiutare?esperienze? :bacio

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: bebe' confort a tre ruote gonfiabili....

Messaggio da Fiorellino78 » 31 mar 2010, 9:47

guarda dipende tutto da che uso ne fai.

se stai praticamente sempre in città vanno benissimo le ruote di gomma dura.

Personalmente ho un slalom-pro della Jane sempre a tre ruote e con le ruote gonfiabili, ma perchè io abito in un paese dove il terreno è coperto di ghiaia e un pò sconnesso e poi noi andiamo spesso in montagna.

Quindi ci serviva un passeggino che si adattasse un pò a tutto senza che matteo tremasse dalle vibrazioni come su un martello pneumatico!!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 31 mar 2010, 9:48

ah...noi non abbiamo mai bucato!!!neanche l'anno scorso in montagna e l'abbiamo portato sui sentieri con grossi sassi!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 31 mar 2010, 9:53

Io ce l'ho. Per me le ruote gonfiabili sono state l'ultimo dei problemi.
Comunque ho forato solo una volta, ma perchè la suocera era andata su delle spine che trafiggerebbero un'armatura. Vendono dei kit o la camera d'aria nuova, ma nel mio caso il danno era riparabile mettendo una pezza alla camera d'aria, come si con le bici (naturalmente operazione effettuata dal socio, io non sono capace a fare niente!).
Direi che le gomme sono resistenti, davvero come quelle delle biciclette, siamo andati su tutti i terreni e quando abbiamo forato è stata più che altro sbadataggine .
Però valuta bene tutto il resto...è grosso e ingombrante, per caricarlo in macchina devi avere un grosso baule e tanta pazienza.
Se abiti in città te lo sconsiglio proprio, se stai in campagna o montagna allora ti dico di avere pazienza e che ti serve!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 31 mar 2010, 19:03

Grazie,ho capito che le ruote non sono un problema :ok per quanto riguarda dove vivo io proprio davanti a casa ho la strada di ghiaia :spiteful: e quindi sarebbe ok,certo pero' che a passeggio andrò anche in città.....percui non so,perché Cara Pao dici che me lo sconsigli?non mi e'sembrato molto più grosso del ovo-CAR della Brevi.....p.s.il bagagliaio fortuna e' grande,ho un suv.... :bacio

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 apr 2010, 11:05

barbabietola ha scritto:Grazie,ho capito che le ruote non sono un problema :ok per quanto riguarda dove vivo io proprio davanti a casa ho la strada di ghiaia :spiteful: e quindi sarebbe ok,certo pero' che a passeggio andrò anche in città.....percui non so,perché Cara Pao dici che me lo sconsigli?non mi e'sembrato molto più grosso del ovo-CAR della Brevi.....p.s.il bagagliaio fortuna e' grande,ho un suv.... :bacio
Sinceramente non ho presente l' ovo car brevi, però ti posso che in campagna (dove abitiamo noi) e in montagna (dove sta mia mamma) il bebè confort è perfetto. C'è anche da dire che nel paese di montagna dove andiamo non esistono barriere architettoniche, ci sono rampe ovunque :ok Va benissimo su ogni terreno ed è manovrabilissimo.
Però in città è limitante. Mi è capitato di non passare alla cassa al supermercato, di non riuscire a girare nei negozi, le scale in discesa le fa che manco te ne accorgi, ma in salita hai da sollevare 11 kg e passa di passeggino + pupo + armamentario :x:
Appena il nano ha compiuto 6 mesi mi sono fiodata sul maclaren quest e ora ho il passeggino giusto per ogni occasione!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 apr 2010, 12:45

confermo anche io che per ben 2 anni dopo 1 mese di vacanza in montagna per boschi e sentieri vari non ho mai bucato, in città è + problematico ma sono sopravvissuta...anche perchè è molto maneggevole e leggero da guidare
se tornassi indietro però credo opterei per lo stesso tipo ma della jane, mi sembra di ricordare che sia più leggero come telaio
anche io a 12 mesi sono passata x tutti i gg al mac laren
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

kate74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kate74 » 9 giu 2010, 14:45

io in 4 anni e utilizzo quasi 24h/24 non ho mai bucato. Solo una volta si è sgonfiata la gomma anteriore, a causa dell'usura della camera d'aria per cui si è formato un piccolo microforellino. Abbiamo rattoppato e, a scanso di equivoci, teniamo sempre in borsa una camera d'aria nuova (insieme al kit del cambio-pupo, un kit cambio gomma non stona! :ok )
Un consiglio: non comprate la camera d'aria nel negozio specializzato in passeggini. Se mai ve la ordinassero, vi costerebbe un sacco di soldi, spesi inutilmente. Va bene qualunque camera d'aria da bici, purché del diametro corretto (è scritto sullo pneumatico).

Vantaggi: la sostituzione è facile e si effettua come quella di una qualunque bici.

Ultima nota: Io non cambierei il mio passeggino con nessun altro al mondo. L'high trek è un po' più ingombrante (ma non lo piego mai perché mi muovo solo a piedi) degli altri, ma il cestello ha una capacità di carico ben superiore ai 5 kg dichiarati nel libretto delle istruzioni!! (Provare per credere!). Si guida molto facilmente e si manovra splendidamente, anche con una mano sola, anche in spazi molto ristretti.
Ottimo prodotto!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”