GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
Buonanotte....però Teresa è troppo lungo...
.....mi mancherà Tessa.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
Elena:
per la notte...
a Priscilla

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dana
- Silver~GolGirl®
ahahahahahh ma voi non lo conoscete ... il suo secondo nome è "pentola de facioli" facioli letto con sccccc alla romana :ahah :ahah :ahah se me senteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeePinga ha scritto:Dollymamma ha scritto:Dana: il Dano se ne farà una ragione e si stracaricherà di borsoni già me lo vedo....
anche io, dai siete ancora in luna di miele e quindi non è ancora entrato nella fase Brontolona

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Pinga,
per te e Pinghetta

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
robibg ha scritto:su in cima.
pannello di controllo utente
preferenze
in fondo ora legale: sbaffa il si
da quel momento ora dei messaggi e ora effettiva sono..........coordinate!!!!!![]()
![]()
![]()
p.s.: ma tu, per caso, hai fatto pipi' in chiesa? perche', ecchechezz, ma te ne capitano di tutti i colori. a te e alla pinghetta......
ma basta!!!! sono stanca io per te
![]()
![]()
![]()
MA VERAMENTE STATE A STI LIVELLI???

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONANOTTE BELLE ... A DOMANI!!

GO VEG!
GO VEG!
- evakant
- Master~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra
Dana,

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Buongiorno....
riekkime.... BENARRIVATA TERESA63....AUREVOIR TESSAXX!!!
mi sono aggiornata!!!ero rimasta indietro di 10 pag.
Ieri non ho lavorato, sono stata dal vet. (che ha confermato che non si può fare più nulla se non darle il cortisone finke fa effetto... e
aspettare), poi mi sono concessa un pomeriggio di quasi relax (o meglio di non lavoro, perchè il relax non mi ricordo neanche cos'è!)
Stanotte HO DORMITO IO!!! Winnie è andato stamattina alle 6 a dormire.... "fare un pisolino"visto che alle 10,30 dovrà alzarsi.. ma davvero non connettevo più!Avevo bisogno di almeno 6 ore filate di sonno.... stanotte pisolerò io e dormirà lui!
Vedo che tutte siete in balllo con valigine valigione...
buone vacanze!!! per me invece sarà un we normalissimo... qui a casa con Winnie!
Per ora vi abbraccio forte forte.... e mi rimetto un po al lavoro!!
riekkime.... BENARRIVATA TERESA63....AUREVOIR TESSAXX!!!
mi sono aggiornata!!!ero rimasta indietro di 10 pag.
Ieri non ho lavorato, sono stata dal vet. (che ha confermato che non si può fare più nulla se non darle il cortisone finke fa effetto... e

Stanotte HO DORMITO IO!!! Winnie è andato stamattina alle 6 a dormire.... "fare un pisolino"visto che alle 10,30 dovrà alzarsi.. ma davvero non connettevo più!Avevo bisogno di almeno 6 ore filate di sonno.... stanotte pisolerò io e dormirà lui!
Vedo che tutte siete in balllo con valigine valigione...

Per ora vi abbraccio forte forte.... e mi rimetto un po al lavoro!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- karamel
- Expert~GolGirl®
bungiorno!
ma quanto scrivete di pomeriggio? Comunque mi diverto un sacco a leggere quello che scrivete.
Una curiosità: dove si compra la levapallini? Karamello, che discende dal primate di Robi, ha la fissa dei pallini sui maglioni... e prima che drasticamente decida di buttare via la maglia impallinata è meglio che lo doti di macchinetta...
ma quanto scrivete di pomeriggio? Comunque mi diverto un sacco a leggere quello che scrivete.
Una curiosità: dove si compra la levapallini? Karamello, che discende dal primate di Robi, ha la fissa dei pallini sui maglioni... e prima che drasticamente decida di buttare via la maglia impallinata è meglio che lo doti di macchinetta...
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciaoooo....
mi sembra di essere il bianconiglio....è tardi tardi tardi....!!!!!
un bacio a tuuuuutte!!!!

mi sembra di essere il bianconiglio....è tardi tardi tardi....!!!!!
un bacio a tuuuuutte!!!!

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
oh oh... anche io sono indietro di un'ora! provvedo a correggere
Intanto vi chiedo idee per un tiramisù primaverile da fare a Pasqua, visto che la colomba non mi piace....
Intanto vi chiedo idee per un tiramisù primaverile da fare a Pasqua, visto che la colomba non mi piace....

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze.
Letti arretrati, ricordo poco e niente...se non che Pinga e Pinghetta hanno vinto antibiotico e cortisone...e che cavolo!!! ma abitate in una zona particolarmente umida, pinga? Mannaggia! Ma vete anche la febbre? Dai , io spero che vi ripigliate presto, prestissimo, soprattutto per voi! Se riusciamo a vederci ne sarò ultrafelice (Ciccio si sta persino dotando di Tom Tom, nostante io abbia fatto tutti i percorsi su google....
), ma se non ce la dovessimo fare....sarà per la prossima, la cosa importante è che vi rimettiate in sesto subitissimo!!! Certo, se non state bene incontrarci in centro è improponibile, vero? Un
elena
per priscilla...non sai quanto mi dispiace, povera cucciola!
A tutte bacioni e buona giornata
Letti arretrati, ricordo poco e niente...se non che Pinga e Pinghetta hanno vinto antibiotico e cortisone...e che cavolo!!! ma abitate in una zona particolarmente umida, pinga? Mannaggia! Ma vete anche la febbre? Dai , io spero che vi ripigliate presto, prestissimo, soprattutto per voi! Se riusciamo a vederci ne sarò ultrafelice (Ciccio si sta persino dotando di Tom Tom, nostante io abbia fatto tutti i percorsi su google....

elena

A tutte bacioni e buona giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!giovant ha scritto:giorno a tutte
benvenuta TERESA!!! a me piace di più il tuo vero nome,brava!
qui tempo un po' variabile, ma tanto a me che me frega??? sto sempre tombata in casa....
per fortuna per farmi passare il pomeriggio vengono a trovarmi prima una collega e poi la mia vecchia zietta. (83 anni ma con uno sprint che non vi dico....)
PINGUZZA... ma che mi combinate???? vi prendete le bronchiti adesso che fa caldo????? ACCCC....![]()
vi abbraccio tutte e ci vediamo dopo!!
Gio, resisti! La reclusione durerà ancora per poco...e poi appena il piccino sarà tra le tue braccia dimenticherai tutto!

Chissà se la prossima gita a Roma riusciremo ad incontrarci.....

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Vero, gio! Con te un feeling particolare da subitogiovant ha scritto:ciao katia!!! non sai quanto mi piacerebbe incontrarti!!! anche se a volte mi sembra di conoscerti, come se fossimo amiche da sempre. Magie del web...

- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle bimbe! 

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ECCOMI A RAPPORTO... io ho provato a farlo con pesche sciroppate oppure con ananas sciroppato (ovvio se no in ke cippa inzuppi i biscotti????) ho provato ad assaggiarlo con le fragole (ma a me nn piaceva... m non faccio testo perche quasi tutti i dolci a me fanno schifiooooooo)karamel ha scritto:oh oh... anche io sono indietro di un'ora! provvedo a correggere

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- karamel
- Expert~GolGirl®
e come sono andate le prove?? Buono o meglio quello classico?Azel67 ha scritto:ECCOMI A RAPPORTO... io ho provato a farlo con pesche sciroppate oppure con ananas sciroppato (ovvio se no in ke cippa inzuppi i biscotti????) ho provato ad assaggiarlo con le fragole (ma a me nn piaceva... m non faccio testo perche quasi tutti i dolci a me fanno schifiooooooo)karamel ha scritto:oh oh... anche io sono indietro di un'ora! provvedo a correggere
Intanto vi chiedo idee per un tiramisù primaverile da fare a Pasqua, visto che la colomba non mi piace....![]()
E poi la questione è:
pavesini o
savoiardi?
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
noto con piacere che non c'e' il mio messaggio di questa mattina
lo stavo inviando e mi e' saltata la connessione......
buongiorno amiche!!!!
oggi ultimo giorno di lavoro!!!!!!
da domani sono al kazzeggio fino a dopo pasqua.
alla fine abbiamo deciso per il mare e non per venezia.
nessuno ci tiene la pelosa per tre giorni e, secondo me, obbligarla a girare per calli mi sembra eccessvo.
quindi si va al mare dove sara' libera di correrre avanti e indietro in spiaggia. anche perche' ancora non ci sono gli ombrelloni posizionati.
quindi......domenica pranzo da Sante!!!! grigliata di pesce in spiaggia!!!!!!
non vedo l'ora. pero' per tre giorni niente casa...vado in albergo. non ho voglia di portarmi dietro il mondo per stare via poco.
voi cosa farete di bello?
giovant a parte, naturalmente,
che povera deve rimanere spiaggiata sul divano.......
e la particella........
che deve fare le coccole alla prisci.......
la gabry va in montagna e la paola al mare. e poi?

lo stavo inviando e mi e' saltata la connessione......

buongiorno amiche!!!!

oggi ultimo giorno di lavoro!!!!!!

da domani sono al kazzeggio fino a dopo pasqua.
alla fine abbiamo deciso per il mare e non per venezia.
nessuno ci tiene la pelosa per tre giorni e, secondo me, obbligarla a girare per calli mi sembra eccessvo.
quindi si va al mare dove sara' libera di correrre avanti e indietro in spiaggia. anche perche' ancora non ci sono gli ombrelloni posizionati.
quindi......domenica pranzo da Sante!!!! grigliata di pesce in spiaggia!!!!!!
non vedo l'ora. pero' per tre giorni niente casa...vado in albergo. non ho voglia di portarmi dietro il mondo per stare via poco.
voi cosa farete di bello?
giovant a parte, naturalmente,

e la particella........

la gabry va in montagna e la paola al mare. e poi?

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ah gia'.....dana torna a casina e katia arriva nella capitale......
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao

Terry??Dollymamma ha scritto:Buonanotte....però Teresa è troppo lungo........mi mancherà Tessa.