Allora... spero di ricordare tutto...
Piko, quando Serena ha avuto la congiuntivite aveva gli occhi praticamente appiccicati....sembrava che avesse del muco sugli occhi.... comunque col collirio è passato tutto.
Sonia,

Rada, se un giorno Serena dovesse decidere di fare un figlio e non avesse fatto la rosolia allora potrebbe fare il vaccino.... comunque non è ancora detto che non glielo faccia fare.... c'è anche il marito che dice la sua....
..ho scatenato una bella discussione....
Cipo, non so se leggi ancora... ma comunque buona vacanza!
Pally, non ci abbandonare... ho visto che hai modificarto la firma

Anche Serena piange quasi sempre quando la lascio al nido.... ma le passa subito appena esco dalla porta!
Pascale, ti capisco.... anch'io avevo paura a dormire da sola.... quando mi sono trasferita dove abito ora, un alloggio a piano terra con un pezzo di giardino, mio marito sovente andava via alle 3 di casa e io da allora non dormivo più, sentivo ogni minimo rumore.... poi ci ho fatto l'abitudine.... ora è molto che non dormo più da sola e fra due settimane lui se ne andrà via per lavoro.... spero di non passare le notti in bianco!
Oggi ho accompagnato mia mamma a fare la colonscopia.... le hanno tolto un polipetto di un paio di millimetri su cui fanno l'esame istologico: fra un paio di settimane ci sarà l'esito, ma secondo il medico che le ha fatto l'esame non c'è nulla di preoccupante....
Ora vi lascio e vado a prendere la pupottola!