Dollymamma ha scritto:Dana: il Dano se ne farà una ragione e si stracaricherà di borsoni già me lo vedo....
anche io, dai siete ancora in luna di miele e quindi non è ancora entrato nella fase Brontolona
Messaggio da Pinga » 30 mar 2010, 21:47
Dollymamma ha scritto:Dana: il Dano se ne farà una ragione e si stracaricherà di borsoni già me lo vedo....
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 21:48
desert noor ha scritto:la vostra amica nauseabonda vi saluta!
Messaggio da Pinga » 30 mar 2010, 21:49
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 21:50
Dana ha scritto:mamma mia veramente! e che èèèè sta miseria!!karamel ha scritto:da depressione.....robibg ha scritto:Buongiorno!!!!!
Qui oggi niente sole. Pero' non fa freddo. Meno male!!!
Sono cotta. Questo e' il penultimo giorno di propaganda. Almeno fino dopo pasqua.
Da giovedì' sono anche io in vacanza.
Voi come siete messe?
A più' tardi.
Ah colazione: pavesini e caffè' al ginseng della macchinetta. Scusatemi per la miseria dell'offerta, ma questo passa il convento.
Baci a tutte![]()
![]()
bellissima la compagnia multietnica di bimbe che giocano insieme! fosse sempre cosi ....
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 21:52
Pinga ha scritto:le mie ore non coincidono, ma non ce la fo a vedere perchè
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 21:56
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 22:00
Dollymamma ha scritto:Sera qui temporalone con raffiche di vento ho faticato a chiudere le ante delle finestre nel pomeriggio....
Ele: la macchina dei pallini ce l'ho da quando ero single....il rasoio invece è una novità
Messaggio da marilu » 30 mar 2010, 22:04
Messaggio da marilu » 30 mar 2010, 22:06
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 22:07
teresa63 ha scritto:ciao.
a Pinga e Pinghetta.
robi:ho approfittato di te per sistemare anche io l'ora,non l'avevo proprio notato che ce l'avevo sbagliata e a dire che non è la prima volta che la cambio
Messaggio da Dollymamma » 30 mar 2010, 22:08
:ahah non hai capito.....erano mesi che non coincidevano perchè non l'avevo aggiustato l'ultima volta...molto più semplice aspettare che tornasse l'ora legalerobibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Ah finalmente invece l'ora su Gol e quella reale coicidono![]()
ahhhhhhhhh..........mi sfrutti!!!!! io faccio la figuraccia e tu aggiusti il pc
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 22:08
teresa63 ha scritto:ciao.
a Pinga e Pinghetta.
robi:ho approfittato di te per sistemare anche io l'ora,non l'avevo proprio notato che ce l'avevo sbagliata e a dire che non è la prima volta che la cambio
Messaggio da Dollymamma » 30 mar 2010, 22:08
Messaggio da Dollymamma » 30 mar 2010, 22:11
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 22:19
:ahah :ahah :ahahDollymamma ha scritto::ahah non hai capito.....erano mesi che non coincidevano perchè non l'avevo aggiustato l'ultima volta...molto più semplice aspettare che tornasse l'ora legalerobibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Ah finalmente invece l'ora su Gol e quella reale coicidono![]()
ahhhhhhhhh..........mi sfrutti!!!!! io faccio la figuraccia e tu aggiusti il pc![]()
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 22:20
Messaggio da marilu » 30 mar 2010, 22:21
no dai chiamami Teresa,Tessa mi è sempre stato estraneo,mi aveva iscritta così Chiara,prendendo spunto dall'e-mail che è uguale,però su libero c'erano tante Teresa e per forza di cose mi ha cambiato nome..qui invece Teresa nate nel 63 mi sa che non ce ne sono.in principio non mi era importato molto del nick,pensavo di non essere così assidua,adesso invece non riesco a stare un giorno senza gol e preferisco avere il mio nome.sono contenta che il libro ti piacciaDollymamma ha scritto:Tessa....posso chiamarti ancora Tessa?...Bello il libro, sto aspettando che si freddi la tisana per fiondarmi a letto a leggere
Messaggio da marilu » 30 mar 2010, 22:22
robibg ha scritto:teresa63 ha scritto:ciao.
a Pinga e Pinghetta.
ahhh, ok. decisamente mi consolo!!!
Messaggio da marilu » 30 mar 2010, 22:23
Messaggio da marilu » 30 mar 2010, 22:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”