che meraviglia!! mancano due giorni!!

Messaggio da cianci » 30 mar 2010, 21:46
Messaggio da cianci » 30 mar 2010, 21:49
Messaggio da sara33 » 30 mar 2010, 21:52
cianci ha scritto:Oggi ho avuto un attacco di depressione: non sento niente, non mi pare cambi niente, sono piena di fastidi là sotto e niente tampone, niente visite, niente di niente. Non ne posso più.
Ho scritto alla ginecologa se devo fare esami (specie per la gestosi), visto che ho qualche gonfiore. Ma insomma...ma questi medici???![]()
Fra, come stai? non scrivi..non è che alla facciaccia dei medici che hai visto, stai partorendo?
Messaggio da cianci » 30 mar 2010, 21:52
Messaggio da ciufola23 » 30 mar 2010, 21:53
Messaggio da penny » 30 mar 2010, 21:53
Pottini ha scritto:Penny: il mio cell ce l'hai? Puoi avvisare me se vuoi, il mio nella lista di Mila c'è di sicuro. E giovedì mattina sono a casa. Non ci sono nel pomeriggio ma se lo ricevo mentre sono in giro giro subito la notizia agli altri recapiti!![]()
Tatai: tanti auguri che la luna su di te abbia effetto![]()
![]()
e su di me no!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da penny » 30 mar 2010, 21:54
tatai ha scritto:Buona notte a tutte!
Messaggio da cianci » 30 mar 2010, 21:54
tutto benone: è nata e stanno bene tutte e due!ciufola23 ha scritto:Buonasera ragazze!!
Sono riuscita a passare solo ora...giornata piena....notizie di MONST??E' andato tutto bene?
Altre news??
Ora vedo di aggiornarmi un pò....
Messaggio da cianci » 30 mar 2010, 21:55
Messaggio da cianci » 30 mar 2010, 21:56
Messaggio da penny » 30 mar 2010, 21:57
si si ci sentiamo di sicuroMaraini76 ha scritto:penny ha scritto:secondo la lista nn ricordo dovrei avvisare antonellina però se nn sbaglio nella lista di mila nn c'è il cell
puoi avvisare anche me ......se non finisco anch'io in sala parto.....![]()
![]()
cmq io ti chiamo anche domani.......
Angelica è sistemata???? Marito riesce a venire domani con te???
troppe domande .....???scusa......................dovrei tranquillizzarti.......![]()
Messaggio da penny » 30 mar 2010, 21:58
Messaggio da penny » 30 mar 2010, 22:00
cianci ha scritto:PENNY![]()
![]()
Messaggio da cianci » 30 mar 2010, 22:03
Immagino l'ansia! ma pensa che bello dopodomanipenny ha scritto:cianci ha scritto:PENNY![]()
![]()
sisisisi poi sarà che mi ricoverano già domani che sono già in ansia![]()
tu invece sempre qui![]()
magari stanotte
Messaggio da cianci » 30 mar 2010, 22:05
Messaggio da cianci » 30 mar 2010, 22:06
Messaggio da ciufola23 » 30 mar 2010, 22:08
roberta77 ha scritto:Ciaooo!!!
Primo pensiero alla nostra MONST, ma ancora nessuna notizia, vedo....
Io la fede non la porto già da un po', come gli altri anelli... Mi sento le mani più libere, dato che anche le mie tendono spesso a gonfiarsi, soprattutto al mattino quando mi sveglio!!!
Oggi è............
IL COMPLEANNO DEL MIO MATTEO!!!!![]()
Se penso che 4 anni fa ero all'ospedale che stavo partorendo.....E fra poco di nuovo!!!
Certo che però sto tempo non aiuta... Sonnolenza continua e non sembra nemmeno primavera!!! Uff...
Messaggio da ciufola23 » 30 mar 2010, 22:09
cianci ha scritto:tutto benone: è nata e stanno bene tutte e due!ciufola23 ha scritto:Buonasera ragazze!!
Sono riuscita a passare solo ora...giornata piena....notizie di MONST??E' andato tutto bene?
Altre news??
Ora vedo di aggiornarmi un pò....
Messaggio da iris71 » 30 mar 2010, 22:11
Messaggio da Maraini76 » 30 mar 2010, 22:14
penny ha scritto:si si ci sentiamo di sicuroMaraini76 ha scritto:penny ha scritto:secondo la lista nn ricordo dovrei avvisare antonellina però se nn sbaglio nella lista di mila nn c'è il cell
puoi avvisare anche me ......se non finisco anch'io in sala parto.....![]()
![]()
cmq io ti chiamo anche domani.......
Angelica è sistemata???? Marito riesce a venire domani con te???
troppe domande .....???scusa......................dovrei tranquillizzarti.......![]()
![]()
si angelica domani pom con una nonna e dopodomani con l'altra, al mattino però visto che vogliono essere tutti li starà con una cugina con cui và molto d'accordo![]()
il marito ci sarà giovedì tutto il gg, domani verrà alla sera a trovarmi
chissà che nn ci finisci anche tu in sala parto, vista la luna