Gli uomini ammalati sono delle piattole

Messaggio da Veru » 30 mar 2010, 21:20
Messaggio da Angioletta » 30 mar 2010, 21:22
Che bello!Emma70 ha scritto:Dovevi vederla... si impegnava da morire:ahah
Stasera mentre preparavo la pappa ai 2 pargoli che erano seduti uno vicino all'altra sul divano, mi sono commossa... e mi sono detta che sono proprio fortunata ad avere 2 bimbi belli (cuore di mamma) e sani...![]()
Filippo è innamoratissimo della sorellina e ogni 2x3 la coccola.
Messaggio da roberta » 30 mar 2010, 21:24
a pranzo ha mangiato e cena le ho dato la tetta perchè max è in letargo dalle 18, e ovviamente da me nn ha voluto mezzo cucchiaino, e ha vomitato tutto il latte. addosso a meEmma70 ha scritto:Ciao Robi, come è andata con la pappa?
Messaggio da Angioletta » 30 mar 2010, 21:24
Emma70 ha scritto:Ciao Robi, come è andata con la pappa?
Messaggio da Angioletta » 30 mar 2010, 21:26
Per la serie... "IO NON MI PIEGHERO' MAI!"...roberta ha scritto:a pranzo ha mangiato e cena le ho dato la tetta perchè max è in letargo dalle 18, e ovviamente da me nn ha voluto mezzo cucchiaino, e ha vomitato tutto il latte. addosso a meEmma70 ha scritto:Ciao Robi, come è andata con la pappa?
Messaggio da Veru » 30 mar 2010, 21:34
bella tosta la piccola Margot!!!roberta ha scritto:a pranzo ha mangiato e cena le ho dato la tetta perchè max è in letargo dalle 18, e ovviamente da me nn ha voluto mezzo cucchiaino, e ha vomitato tutto il latte. addosso a meEmma70 ha scritto:Ciao Robi, come è andata con la pappa?
Messaggio da Veru » 30 mar 2010, 21:45
Messaggio da carmen974 » 30 mar 2010, 21:46
Messaggio da carmen974 » 30 mar 2010, 21:50
Messaggio da Veru » 30 mar 2010, 22:00
Messaggio da roberta » 30 mar 2010, 22:00
Messaggio da newmamy » 30 mar 2010, 22:16
Messaggio da Angioletta » 30 mar 2010, 22:32
MMMhhhhhh è l'interno coscia che mi fa pensare che lo sia... perchè la varicella inizia all'inguine. Non puoi farti portare al PS da qualcuno? Ti serve l'antivirale se è varicella, il prima possibile perchè sfoghi poco altrimenti il prurito diventa insopprotabilenewmamy ha scritto:aiutooooo,
vi prego ditemi come e dove si manifesta la varicella.
temo che filippo l'abbia contratta all'asilo e ovviamente stasera sono a casa da sola![]()
sono andata a leggere notizie su internet e, oltre a probabile causa di morte nei neonati, non ho trovato nulla che mi aiutasse a capire..................
ora ha dei brufolini che sembrano punture d'insetto su un braccio e nell'interno coscia.
noooooooooooooooooooooooooooooo, ditemi che non è varicella
Messaggio da newmamy » 30 mar 2010, 22:34
quindi dici che è consigliabile andare al PS????Angioletta ha scritto:MMMhhhhhh è l'interno coscia che mi fa pensare che lo sia... perchè la varicella inizia all'inguine. Non puoi farti portare al PS da qualcuno? Ti serve l'antivirale se è varicella, il prima possibile perchè sfoghi poco altrimenti il prurito diventa insopprotabilenewmamy ha scritto:aiutooooo,
vi prego ditemi come e dove si manifesta la varicella.
temo che filippo l'abbia contratta all'asilo e ovviamente stasera sono a casa da sola![]()
sono andata a leggere notizie su internet e, oltre a probabile causa di morte nei neonati, non ho trovato nulla che mi aiutasse a capire..................
ora ha dei brufolini che sembrano punture d'insetto su un braccio e nell'interno coscia.
noooooooooooooooooooooooooooooo, ditemi che non è varicella
Messaggio da newmamy » 30 mar 2010, 22:35
Messaggio da Veru » 30 mar 2010, 22:36
Messaggio da Angioletta » 30 mar 2010, 22:36
Messaggio da Veru » 30 mar 2010, 22:38
perchè? non penso che sia pericolosa...newmamy ha scritto:temo x federico
Messaggio da Angioletta » 30 mar 2010, 22:38
Messaggio da Angioletta » 30 mar 2010, 22:39
Infatti non lo è, certo però è fastidiosa e i piccolini non sanno che è meglio non toccare le bolle...Emma70 ha scritto:perchè? non penso che sia pericolosa...newmamy ha scritto:temo x federico