vorrei farne un secondo sempre se vi interessa..
quindi tutte sono OBBLIGATE a dirmi almeno una loro canzone del cuore
così provvedo...
magari anche la canzone dei vs cuccioli così ne faccio uno per natale dedicato a loro
vi aspetto
TUTTE

Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 12:58
Messaggio da sweet » 5 nov 2007, 13:21
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 14:14
Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 15:57
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 19:57
Messaggio da VY » 5 nov 2007, 23:00
Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 23:11
Messaggio da VY » 5 nov 2007, 23:12
puravita ha scritto:purple rain...
che ricordi...impazzivo x prince!
mmm nenne billie holiday e i 3 porcellini
Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 8:45
Messaggio da bilancina 78 » 6 nov 2007, 10:04
Messaggio da puravita » 6 nov 2007, 10:26
IL TUO CERVELLO NN PESA UN KILOOOOOObilancina 78 ha scritto:Canzone preferita....ce ne sono tante pero' "Quella che non sei" del Liga e' proprio la MIA canzone(perche' Liga l'ha scritta proprio per me!!!!)
Per Leo non so, a lui non piacciono quelle da bimbi, lui ascolta la mia musica, be' direi che adora la nuova di zucchero...."Il POROPOROPOPPOPERO"
Messaggio da puravita » 6 nov 2007, 11:04
Nenne ha scritto:ehm... a parte la tecno e i latino americani da ballare (le odio ste musiche anzi rumori), io amo tutta la musica, inclusa la classica, il jazz, il blues. non saprei cosa dirti... il gruppo che amo in assoluto sono i beatles. se ti dico "happiness is a warm gun" non è che mi prendi in giro????puravita ha scritto:hai visto vy ho fatto un post ad hoc x il 2 cd più il primo dei cuccioli...
a prposito nenne la tua canzone
oppure "the man I love", "I'm a fool to want you" magari cantate da billie holiday.. struggenti
Messaggio da ziafra » 6 nov 2007, 14:07
Messaggio da sax » 6 nov 2007, 15:28
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 15:51
Ma quale? La Bomba di Ricky Martin?ziafra ha scritto:io al solito non ho una canzone preferita....
mi piacciono i cantautori italiani, venditti in particolare ma non saprei scegliere un titolo
giulia impazzisce per le canzoni tradizionali inglesi di un video didattico che sta consumando...
ma lei impazzisce per la musica in genere, sto coltivando una velina![]()
direi "bomba" non saprei però se è il titolo giusto, quella latino americana che inizia proprio così
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 15:52
Messaggio da puravita » 6 nov 2007, 16:38
boooooooombaaaaaaamunequita ha scritto:Ma quale? La Bomba di Ricky Martin?ziafra ha scritto:io al solito non ho una canzone preferita....
mi piacciono i cantautori italiani, venditti in particolare ma non saprei scegliere un titolo
giulia impazzisce per le canzoni tradizionali inglesi di un video didattico che sta consumando...
ma lei impazzisce per la musica in genere, sto coltivando una velina![]()
direi "bomba" non saprei però se è il titolo giusto, quella latino americana che inizia proprio così
Messaggio da VY » 7 nov 2007, 0:18
munequita ha scritto:X Ale non posso dire altro ch "TODA JOIA, TODA BELEZA"!!! (Di Roy PAci)
Messaggio da BILLI » 8 nov 2007, 22:26
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”