GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!
- seahorse
- Original~GolGirl®
Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose a
Potti, direi che i risultati degli esaamivadano benissimo per lepidurale, Emocromo emoglobine è "giusto" che siano un po' più bassini, perchè il sangue è più diluito e i range di laboratorio non tengono conto che sei in gravidanza... globuli bianchi un po' più alti in grav pure ci sta. Per il resto mi sembra tutto più che buono! 

Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®
Ecco,ora vado... ci si sente domani bellezze tutte!!!!!!!
buona serata!
buona serata!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- sara33
- Expert~GolGirl®
seahorse ha scritto:Ecco,ora vado... ci si sente domani bellezze tutte!!!!!!!
buona serata!

buona serata anche a te!!
2003 2005 2010
- penny
- Expert~GolGirl®
Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!
sea a domani 

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
seahorse ha scritto:Potti, direi che i risultati degli esaamivadano benissimo per lepidurale, Emocromo emoglobine è "giusto" che siano un po' più bassini, perchè il sangue è più diluito e i range di laboratorio non tengono conto che sei in gravidanza... globuli bianchi un po' più alti in grav pure ci sta. Per il resto mi sembra tutto più che buono!

Speravo proprio in questa tua risposta!

Speriamo di non trovarmi un super pignolino allora!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- roberta77
- Original~GolGirl®
Ciao!!!
Oggi sono stata tutto il gg a casa e anche ieri e sinceramente sto sclerando un po'!!!
Però ho finalmente fatto la valigiaaaaa!!!
Mi mancano solo 2/3 cosette che comprerò domani mattina e poi sono veramente pronta!!!
Poi oggi, in piena "sindrome da nido" mi sono messa a riordinare gli sportelli del bagno e la dispensa!!!
Uuuuuuuhhhhhhhhhhh.......... Mi stavo dimenticando che domani mattina ho anche gli esami preparto!!! Allora devo portare Matte da mia nonna e ricordarmi il digiuno, le urine, ecc... Bene, dai!! Così un altro passo è fatto!!! Gli ultimi passetti verso la metaaaaa!!!
Oggi sono stata tutto il gg a casa e anche ieri e sinceramente sto sclerando un po'!!!

Però ho finalmente fatto la valigiaaaaa!!!

Mi mancano solo 2/3 cosette che comprerò domani mattina e poi sono veramente pronta!!!

Poi oggi, in piena "sindrome da nido" mi sono messa a riordinare gli sportelli del bagno e la dispensa!!!
Uuuuuuuhhhhhhhhhhh.......... Mi stavo dimenticando che domani mattina ho anche gli esami preparto!!! Allora devo portare Matte da mia nonna e ricordarmi il digiuno, le urine, ecc... Bene, dai!! Così un altro passo è fatto!!! Gli ultimi passetti verso la metaaaaa!!!

ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Roby: brava!
Anch'io sto riordinando tutto (mia mamma in realtà... io dirigo i lavori da seduta!
), oggi è toccato al cassetto medicine. Quanto spreco, se penso che tanta gente non si può permette i farmaci e poi un sacco di roba va buttata. Quanto vorrei che si facesse come negli USA, dove compri solo la quantità di farmaco che serve e non chilate di roba che poi vanno a male.
D'altronde, non mi posso nemmeno prendere l'antibiotico da sana perché è peccato buttarlo, vi pare?
Il mobile bagno è una delle prossime vittime...
Oggi ho anche messo le lenzuola nella culla e nella carrozzina
Nella carrozzina ho messo il lenzuolino col ricamo "Dario" fatto da me, pronto per le dimissioni!
Ho anche finito i ricami per i cuscini, mia madre dovrebbe cucirli stasera... se riesce a far tutto domani dovrei avere il divanetto della cameretta pronto. Ovvio scatta subito la foto così vi mostro!
Intanto ho iniziato un'altra copertina, giallo pulcino questa, tutta a grana di riso. Sta venendo un amore...

D'altronde, non mi posso nemmeno prendere l'antibiotico da sana perché è peccato buttarlo, vi pare?

Il mobile bagno è una delle prossime vittime...

Oggi ho anche messo le lenzuola nella culla e nella carrozzina

Nella carrozzina ho messo il lenzuolino col ricamo "Dario" fatto da me, pronto per le dimissioni!

Ho anche finito i ricami per i cuscini, mia madre dovrebbe cucirli stasera... se riesce a far tutto domani dovrei avere il divanetto della cameretta pronto. Ovvio scatta subito la foto così vi mostro!

Intanto ho iniziato un'altra copertina, giallo pulcino questa, tutta a grana di riso. Sta venendo un amore...

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Mila75
- Master~GolGirl®

.. mi viene da piangere

Potti anch'io ho il fibrinogeno alto, ma l'anestesista al colloquio ci aveva detto che in gravidanza è normale e quindi di non preoccuparci.. anche la gine mi ha detto tutto ok

Cianci.. non ci posso credere.. andiamo sempre di pari passo.. non è che partoriamo pure lo stesso giorno???

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®
.. a me basta partorire.. tutti i giorni vanno benepenny ha scritto:tatai ha scritto:
Vale la data del 16 aprile mi suona proprio bene sai?non me la auguro per me perchè sarebbe troppo in là![]()
Io punto al termine, ma anche adesso come adesso andrebbe benissimo!ecco diciamo tutte le date tranne l'1...nun me piace...
a noooooo come maiiiii![]()

- Pottini
- Master~GolGirl®
Mila: che b@lle il monitoraggio a pasquetta
Spero almeno che gli orari da voi siano più umani che da noi... dove li fissano alle 7 del mattino
Grazie per conferma fibrinogeno!
Pensavo che non abbiamo più saputo nulla di Any. Chissà quanto è presa...
ma la disturbiamo se le mandiamo un sms per sapere se è tutto ok?

Grazie per conferma fibrinogeno!
Pensavo che non abbiamo più saputo nulla di Any. Chissà quanto è presa...
ma la disturbiamo se le mandiamo un sms per sapere se è tutto ok?

- Mila75
- Master~GolGirl®
Potti ci pensavo anch'io ad Any.. domani le mando un sms.. al limite se non può o è presa non risponde.. volevo mandarlo anche a Monster ma aspetto domani.. non voglio romperle oggi..
Il primo monitoraggio me l'hanno fissato alle 10.00.. spero vada così anche per gli altri
Il primo monitoraggio me l'hanno fissato alle 10.00.. spero vada così anche per gli altri

- Pottini
- Master~GolGirl®
Brava MilaMila75 ha scritto:Potti ci pensavo anch'io ad Any.. domani le mando un sms.. al limite se non può o è presa non risponde.. volevo mandarlo anche a Monster ma aspetto domani.. non voglio romperle oggi..

Ovvio, facci sapere se ti rispondono!
- Mila75
- Master~GolGirl®
... sono arrabbiatissima
Shiro mi ha appena mandato un messaggio che esce ADESSO dal lavoro (per arrivare gli ci vuole almeno 1 ora). Sì che stamattina è rimasto a casa per darmi una mano con Marco (anche se poi.. vabeh..) però cavolo.. se io non sto bene devo comunque arrangiarmi SEMPRE DA SOLA. Scusate, non so se son gli ormoni.. ma lui, capisco che abbia da fare, ma arriva sempre tardissimo (sono 3 giorni che dovrebbe fermarsi a fare la spesa e non ci riesce), mia mamma che rompe le p@lle che vuole aiutarmi non in quello che ho bisogno ma in quello che ne ha voglia lei e non capisce una mazza, mia suocera che viene quando vuole e mi dice pure quando devo e non devo partrire.. NON NE POSSO PIU'. Tanto se io non sto bene e devo comunque badare a me stessa, a un bambino che ho in pancia e ad uno di 3 non gliene importa a nessuno.. finchè non mi viene un coccolone.. forse esagero.. scusate ma sono nera, stanca e STUFA 

- penny
- Expert~GolGirl®
fatta depilazione
spero vada bene fin dove sono arrivata
cmq ho tolto quasi tutto, l'unica cosa avendo usato il rasoio elettrico nn sono proprio liscia liscia, dite che mi conviene passare anche il rasoio a lama????
domani mattina chiudo la valigia e sono pronta .... si fà per dire
mi connetto di sicuro per un saluto veloce con il cell se nn riesco con il pc prima di uscire di casa

domani mattina chiudo la valigia e sono pronta .... si fà per dire

- Mila75
- Master~GolGirl®
Penny
dopodomani!!!
invidia.. 

- sara33
- Expert~GolGirl®
ritorno dalla cena
sta per scattare "l'operazione pigiama"
Mila: coraggio che manca poco
. Non può certo stare dentro per sempre!!!
Anche io pensavo ad Any: in effetti con due è un po' difficile trovare tempo libero... Sarà presissima e speriamo che riesca a riposare ogmi tanto!!!!
sta per scattare "l'operazione pigiama"
Mila: coraggio che manca poco

Anche io pensavo ad Any: in effetti con due è un po' difficile trovare tempo libero... Sarà presissima e speriamo che riesca a riposare ogmi tanto!!!!

2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®
Penny sei la prossima certa!!!!
Chissà che trepidazione!!

Chissà che trepidazione!!
2003 2005 2010
- Germy
- Platinum~GolGirl®
penny, ma quando ti ricoverano 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®
Mila: povera stella. Mi spiace. Dai, pensa che Shiro fa il possibile per aiutarti, sfogati sulle suocere e non su di lui, che deve sostenerti!
Penny: manca davvero POCHISSIMO!!!
Mi raccomando, domani devi passare a prenderti tutti i nostri
Quanto alla depilazione non saprei... magari prova con la lametta classica...
A breve arriva marito, se scompaio è perché ceniamo!

Penny: manca davvero POCHISSIMO!!!

Quanto alla depilazione non saprei... magari prova con la lametta classica...

A breve arriva marito, se scompaio è perché ceniamo!

- penny
- Expert~GolGirl®
per il socioMila75 ha scritto:... sono arrabbiatissimaShiro mi ha appena mandato un messaggio che esce ADESSO dal lavoro (per arrivare gli ci vuole almeno 1 ora). Sì che stamattina è rimasto a casa per darmi una mano con Marco (anche se poi.. vabeh..) però cavolo.. se io non sto bene devo comunque arrangiarmi SEMPRE DA SOLA. Scusate, non so se son gli ormoni.. ma lui, capisco che abbia da fare, ma arriva sempre tardissimo (sono 3 giorni che dovrebbe fermarsi a fare la spesa e non ci riesce), mia mamma che rompe le p@lle che vuole aiutarmi non in quello che ho bisogno ma in quello che ne ha voglia lei e non capisce una mazza, mia suocera che viene quando vuole e mi dice pure quando devo e non devo partrire.. NON NE POSSO PIU'. Tanto se io non sto bene e devo comunque badare a me stessa, a un bambino che ho in pancia e ad uno di 3 non gliene importa a nessuno.. finchè non mi viene un coccolone.. forse esagero.. scusate ma sono nera, stanca e STUFA