GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli uomini .... con la tinta

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli uomini .... con la tinta

Messaggio da dreamyeyes » 30 mar 2010, 15:31

SuzieQ ha scritto:rasati. sempre. :ok

:fischia
:quoto:

:emozionee
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 30 mar 2010, 16:17

Le donne magari con la tinta...ma gli uomini non mi piacciono proprio con i capelli colorati...è più affascinante l'uomo brizzolato...però visto che al mio maritozzo stanno per cadere i capelli preferisco i pelati :ahaha :ahaha
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 mar 2010, 16:19

Tollero al massimo i colpi di sole, giusto sui giovani e giusto se se lo fanno in maniera naturale, leggera.
Comunque i capelli dei maschi sono diversi dai nostri, a livello cellulare. Me l'aveva spiegato una volta il prof di biologia, ad un esame col microscopio si distingue se un capello è maschile o femminile... tra l'altro è per questo che loro sono più soggetti alla calvizie. Sarà sempre per questo motivo che su di loro la tinta sembra uno schizzo di vernice!
Che poi, a vedere come se la tiranoooooo... un fornitore una volta, coi capelli color canarino elettrochoc, continuava a passarsi la mano in mezzo, con aria da "ehi li hai notati? Ma lo vedi come sono bbbeeelli?" E io ero così :x: cercando di non finire :ahah
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 30 mar 2010, 16:40

Ciuk ha scritto:
september ha scritto:
Ciuk ha scritto:A me invece piacciono tinti. E possibilmente col riporto chilometrico.
non ci credooooooooooo :ahah :ahah :ahah
perchè? :perplesso
col riporto chilometrico? ma dici sul serio?
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 30 mar 2010, 17:30

Credo che questo riassuma perfettamente il mio pensiero:
:vomitino_1:
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 30 mar 2010, 17:38

Noo gli uomini tinti non si possono vedere!
Molto meglio un brizzolato naturale!! :ok
Immagine

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 30 mar 2010, 17:47

da quello che mi ricordo il capello dell'uomo ha un pigmento diverso da quello della donna, che tende di più al rosso...quindi qualunque tinta fatta "fai da te" da un uomo che non sa distinguere la variazione di ossigeno fa risultare il colore innaturale;anche per fare il nero bisogna usare un ossigeno a volumi più alti rispetto a quello che usa la donna per neutralizzare il colore del pigmento.
noi vendiamo le colorazione per uomo, ma sono tutti shampii color e tinte graduali (cioè gradualmente arrivano dal grigio al castano scuro, utilizzandole ogni giorno)
ne vendiamo tantissime!
e poi ci sono anche i soggettoni che comprano il biondo platino e se lo sparano e il giorno dopo vengono a farsi ammirare quel bel colore verdognolo che gli esce :x: :x:
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 30 mar 2010, 17:52

Tinta Biscardi FOREVER :urka
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mar 2010, 21:47

Chicca6 ha scritto:Credo che questo riassuma perfettamente il mio pensiero:
:vomitino_1:
Non aggiungo altro! :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mar 2010, 22:08

no dai.non è giusto.

l'uomo brizzolato, cioè grigio e bianco ha fascino
la donna brizzolata è trasandata.
posso dirlo??? ma annate a fa...lulla. ecco.

cmq ha ragione winnie, lo sapevo pure io che per gli uomini vanno usate colorazioni diverse da quelle femminili.
sia mai che il neurone si schianti contro un po' d'ossigeno! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mar 2010, 22:19

Ely, :ahah :ahah

Comunque anche io conosco un uomo ( un noto imprenditore :ahaha ) che si tinge i capelli giallo canarino, ma di un giallo che per guardarlo hai bisogno dei occhiali per non rimanere abagliata.

E la cosa piu divertente e' che lui si sente affascinante ( non riesco a scrivere bello)... per non parlare quando gli si vede la RICRESCITA'! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Mah.... certe persone sono davvero incredibili.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 30 mar 2010, 22:25

Proprio oggi ub tipo è venuto a pagare in cassa con la tinta nera che gli era bolata dalle basette.....era uribbile :x:
Io sono per il brizzolato, ma son di parte.....mio marito è così.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 30 mar 2010, 22:27

scusate gli errori :dizionario sto scrivendo tutta storta e al buio.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mar 2010, 0:29

oddioooooooooooooo sembra che abbiamo il lucido per le scarpe in testa!!!
ORRIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :impiccata: :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mar 2010, 0:30

dreamyeyes ha scritto:
SuzieQ ha scritto:rasati. sempre. :ok

:fischia
:quoto:

:emozionee
MIO MARITO SI RASA :spiteful:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 mar 2010, 9:58

io detesto gli uomini che si tingono, quelli col riporto, quelli col parrucchino (che si vede lontano 10 km) e anche quelli che si depilano le sopracciciglia :x:
ohh potrebbe essere pure l'uomo più bello del mondo ..ecco Brad Pitt se si depilasse le sopracciglia mi farebbe skiff ...
mi sembrano tutti tronisti di uomini e donne, poco uomini e molto femminili anche se hanno 100 kg di muscoli lucidi, non riesco a guardare un uomo che si depila le sopracciglia senza vederlo burino e/o effeminato
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 31 mar 2010, 11:19

Bahh a me sembrano luoghi comuni. Certo se un uomo sbaglia colore e gli diventano rossi mogano o uno di 70 anni coi capelli nero corvino che ogni tanto incontro alal fermata dell'autobus :ahah si vede lontano un miglio che è tinto innaturale e suona ridicolo e bruttozzo. ma se lo fa col castano, magari lascia qualche filo brizzolato o se lo fa dal barbiere perchè no?

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 mar 2010, 11:21

Dal barbiere?? Ma li da voi i barbieri hanno pure delle tinte?? :ahaha :ahaha

Scusate ma l'immagine di un barbiere che fa la tinta e inquietante.

Poi, se immagino un uomo con la tinta adosso mentre aspetta il tempo per poi lavarsi i capelli.... ecco.... mi distrugge dentro! :ahah :ahah

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 31 mar 2010, 11:30

ema1 ha scritto: Poi, se immagino un uomo con la tinta adosso mentre aspetta il tempo per poi lavarsi i capelli.... ecco.... mi distrugge dentro! :ahah :ahah

oddio mi hai fatto morire :ahah :ahah :ahah

Lo zio di mio padre è un accanito fan della tinta da quando lo conosco. Color nero pennarello e secondo me stinge pure sul cuscino quando si sdraia. Inguardabile :urka

Però per par condicio, pure le vecchiette con i capelli bianchi/grigi che vanno dalla parrucchiera che invece di tingerglieli gli mette delle fialette non ben identificate e poi girano con i capelli lilla, non è che siano un bello spettacolo :ahaha :ahaha
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 31 mar 2010, 11:35

:ahaha mbè una volta che portai il bambino a tagliare la frangia da un barbiere qualunque di quartiere c'era uno che si stava facendo la tinta.
chiederò a mio marito se ogni tanto gli capita di vedere qualcuno dal barbiere , non ne ha uno fisso.
Lui non si tinge quelli che ha brizzolati ma ogni tanto, se mi faccio io la tinta a casa e mi avanza un filino di castano gliela metto su qualche capello sparso e non viene male. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”