GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Re: IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
beh certo, sono cose che non fanno certo piacere, e devo dire che ho apprezzato che non abbia usato la sua storia nella trasmissione, anche se le sarebbe servito. la gente non rimane indifferente alla sofferenza dei bambini.
però io purtroppo rimango della mia idea...come cantante non mi piace. non sopporto proprio quel suo modi di fare sul palco...quel modi di trasfrmare certe volte la voce e massacrare delle opere d'arte della musica.
è anche vero che certe altre volte, molto rare, mi è piaciuta su alcuni brani...ad es ragazza occhi cielo mi piace tanto.
però io purtroppo rimango della mia idea...come cantante non mi piace. non sopporto proprio quel suo modi di fare sul palco...quel modi di trasfrmare certe volte la voce e massacrare delle opere d'arte della musica.
è anche vero che certe altre volte, molto rare, mi è piaciuta su alcuni brani...ad es ragazza occhi cielo mi piace tanto.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
-
jordan
- Master~GolGirl®

http://grandefratelloblog.gfpoint.com/e ... i-amici-9/" onclick="window.open(this.href);return false;
E questo dell'età di Emma l'avete letto? Certo che sta uscendo di tutto
Va beh ha vinto lei e bon! Cmq più l'ascolto e più mi piace anche la seconda canzone di Lori scritta da Biagio che prima non mi piaceva!
E questo dell'età di Emma l'avete letto? Certo che sta uscendo di tutto
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Marco Carta sbandierò a destra e a manca la sua storia e a mio personalissimo parere vinse x quello. Pure quest'anno ci sono state le vittime che hanno giocato sulla loro storia x portare a casa i voti, ma x fortuna non hanno vinto anche se Emma ha capito che la lagna funzionava...syssyball ha scritto:beh certo, sono cose che non fanno certo piacere, e devo dire che ho apprezzato che non abbia usato la sua storia nella trasmissione, anche se le sarebbe servito. la gente non rimane indifferente alla sofferenza dei bambini.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
jordan
- Master~GolGirl®

E poi accusavano Loredana di strategie, se avesse voluto intenerire il pubblico avrebbe potuto "inavvertitamente" raccontare la sua storia come hanno fatto molti in passato. A favore di Emma xò c'è da dire che nn ha sbandierato la sua relazione all'interno di Amici come altri.
- rosariadrxs
- New~GolGirl®

io invece sono felicissima che abbia vinto emma

Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

scusate ma allora Emma quanti anni ha?
ma ho capito male o si chiama Emmanuela????
a me ieri Loredana è piaciuta tantissimo, io avrei fatto una finale tra lei e Pierdavide...
però comunque la vittoria di Emma ci sta tutta...
ma ho capito male o si chiama Emmanuela????
a me ieri Loredana è piaciuta tantissimo, io avrei fatto una finale tra lei e Pierdavide...
però comunque la vittoria di Emma ci sta tutta...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akane
- Gold~GolGirl®

Emma ha dedicato la sua vittoria a tutto il mondo, praticamente, e ha ringraziato tutti, ci mancava ringraziasse il Papa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

ma qui c'è scritto che emma è di firenze, ma non era pugliese?jordan ha scritto:http://grandefratelloblog.gfpoint.com/e ... i-amici-9/
E questo dell'età di Emma l'avete letto? Certo che sta uscendo di tuttoVa beh ha vinto lei e bon! Cmq più l'ascolto e più mi piace anche la seconda canzone di Lori scritta da Biagio che prima non mi piaceva!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

http://www.newnotizie.it/2010/03/29/la- ... a-marrone/" onclick="window.open(this.href);return false;
- syssyball
- Silver~GolGirl®

nanachan ha scritto:http://www.newnotizie.it/2010/03/29/la- ... a-marrone/
beh, mi pare che questo confermi i miei dubbi: addirittura la casa discografica del vecchio prgramma vinto da emma è la stessa odentica casa discografica che adesso la appoggia....
tutto chiaro.
e mi sa che se stavolta ho spento duramte la finale......l'anno prossim sarà più sem0plice spegnere prima
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

a me Emma piace...non so se la sua vittoria è davvero meritata o se ci sia l'appoggio di potenti però penso che Emma è brava,ha talento,sa tenere il palco....chiunque di loro quattro avesse vinto Amici lo meritava....
Spero solo che tutti abbiano il successo che meritano
Spero solo che tutti abbiano il successo che meritano
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

scusate....
se non erro alessandra amoroso è sony
marco carta è warner
valerio scanu è emi/capitol records (l'album del 2009 è prodotto da Rapino....)
ovviamente mancava la Universal
se non erro alessandra amoroso è sony
marco carta è warner
valerio scanu è emi/capitol records (l'album del 2009 è prodotto da Rapino....)
ovviamente mancava la Universal
- nemo
- Silver~GolGirl®

Mi dispiace per il passato di Loredana 
Amo i miei due figli!!!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io so che Emma è solo nata a Firenze poi è cresciuta in Puglia. In realtà si chiama Emanuela, ma Emma suona molto meglio specialmente al giorno d'oggi. In quanti chiamano le proprie figlie Emma? Io stessa l'avevo preso in considerazione.
Della finale mi rimarranno impresse:
1) il coriandolo che ha tenuto compagnia a Emma oltre all'Amoroso durante l'esultanza finale(grazie mamma, grazie pino, grazie zia, grazie alle suore dell'asilo, grazie a chi ha sempre creduto in me anche quando non ero nessuna e grazie a chi ha creduto in me anche quando ero qualcuno dopo Superstar, questi ultimi i più coraggiosi senza dubbio, e grazie anche al palinsesto che anche se non è stato bene mi ha fatto tanta pubblicità comunque).
2)Borana che da quando è uscita dalla scuola la devono aver segregata nei meandri di Cinecittà e porella, non aveva altro da indossare se non l'abito usato nel musical Moulin Rouge a suo tempo.
3) Grazia che durante "Di notte", fine come poche, sembrava in preda al delirio per la perdita di un parente stretto (forse il suo buon gusto?...no no, quello credo non l'abbia mai avuto)
4) Maria che dice a Matteo "l'hai visto questo?" Ci mancava solo che lanciasse il cd in mezzo allo studio e dicesse "vai a pvenderlooo"
Della finale mi rimarranno impresse:
1) il coriandolo che ha tenuto compagnia a Emma oltre all'Amoroso durante l'esultanza finale(grazie mamma, grazie pino, grazie zia, grazie alle suore dell'asilo, grazie a chi ha sempre creduto in me anche quando non ero nessuna e grazie a chi ha creduto in me anche quando ero qualcuno dopo Superstar, questi ultimi i più coraggiosi senza dubbio, e grazie anche al palinsesto che anche se non è stato bene mi ha fatto tanta pubblicità comunque).
2)Borana che da quando è uscita dalla scuola la devono aver segregata nei meandri di Cinecittà e porella, non aveva altro da indossare se non l'abito usato nel musical Moulin Rouge a suo tempo.
3) Grazia che durante "Di notte", fine come poche, sembrava in preda al delirio per la perdita di un parente stretto (forse il suo buon gusto?...no no, quello credo non l'abbia mai avuto)
4) Maria che dice a Matteo "l'hai visto questo?" Ci mancava solo che lanciasse il cd in mezzo allo studio e dicesse "vai a pvenderlooo"
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Intanto me lo sto riguardando su canale 5... andrà avanti anche domani suppongo!
Considerazioni mie: tutti questi discorsi sulle case discografiche e chi sta dietro e chi davanti vanno bene, ormai siamo abituati ad ogni sorta di polemica tra reality e televoto, però la verità è che nessuno punta una pistola alla tempia delle migliaia di persone che poi comprano i dischi...
Quindi le storie tristi fanno vincere ma poi Marco Carta ha venduto dischi per un mix di altre ragioni credo (e a me non piace proprio per niente)... Emma ha venduto già un bel numero di copie e anche qui, va bene la pubblicità, il potere della casa discografica, ma credo che chi compra il disco lo fa perchè apprezza chi canta, come canta e le canzoni che canta...
Credo che tutti e quattro abbiano avuto un bel successo all'interno della scuola e preferenze a parte penso l'abbiano meritato tutti...
Non ricordo un'altra finale con personaggi così forti e tutti con la possibilità di vincere...
E poi ultima cosa, questo zampone delle case discografiche nel programma della Mavia io non lo vedo così terribile... i ragazzi vanno lì per sfondare e fare successo, non ci fosse chi gli offre l'opportunità di farlo che senso avrebbe?
Avremmo solo tanti Federichi a spasso... e sempre lì vado a parare...
Ma sì, a me è piaciuta questa edizione...
Considerazioni mie: tutti questi discorsi sulle case discografiche e chi sta dietro e chi davanti vanno bene, ormai siamo abituati ad ogni sorta di polemica tra reality e televoto, però la verità è che nessuno punta una pistola alla tempia delle migliaia di persone che poi comprano i dischi...
Quindi le storie tristi fanno vincere ma poi Marco Carta ha venduto dischi per un mix di altre ragioni credo (e a me non piace proprio per niente)... Emma ha venduto già un bel numero di copie e anche qui, va bene la pubblicità, il potere della casa discografica, ma credo che chi compra il disco lo fa perchè apprezza chi canta, come canta e le canzoni che canta...
Credo che tutti e quattro abbiano avuto un bel successo all'interno della scuola e preferenze a parte penso l'abbiano meritato tutti...
Non ricordo un'altra finale con personaggi così forti e tutti con la possibilità di vincere...
E poi ultima cosa, questo zampone delle case discografiche nel programma della Mavia io non lo vedo così terribile... i ragazzi vanno lì per sfondare e fare successo, non ci fosse chi gli offre l'opportunità di farlo che senso avrebbe?
Avremmo solo tanti Federichi a spasso... e sempre lì vado a parare...
Ma sì, a me è piaciuta questa edizione...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Per me le case discografiche dovrebbero comparire solo ad un certo punto del serale non dall'inizio come quest'anno. Io al televoto non credo più da molto tempo, ma mai come in questa edizione ho visto un pompaggio della futura vincitrice così grande. Si era capito dal duetto con la Oxa che avrebbe vinto Emma.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

l'ho visto ttto meraviglioso!!!!
mi sono piaciuti tutti ma
SUPEREEMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sono piaciuti tutti ma
SUPEREEMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

sto morendoooooooooooooooBabby76 ha scritto:4) Maria che dice a Matteo "l'hai visto questo?" Ci mancava solo che lanciasse il cd in mezzo allo studio e dicesse "vai a pvenderlooo"
BABBY adoro i tuoi commenti .. non è che ti guarderesti su Youtube tutte le edizioni partendo dalla prima e poi commenti qui?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

MA ANCHE NO!Ransie ha scritto:sto morendoooooooooooooooBabby76 ha scritto:4) Maria che dice a Matteo "l'hai visto questo?" Ci mancava solo che lanciasse il cd in mezzo allo studio e dicesse "vai a pvenderlooo"![]()
![]()
BABBY adoro i tuoi commenti .. non è che ti guarderesti su Youtube tutte le edizioni partendo dalla prima e poi commenti qui?
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo... Ma a voi piacciono le coreografie di Ezracoso? A me fanno leggermente caga.re e fra l'altro molto spesso non ne capisco il senso. Ieri sera tutti a esaltarle
ESEMPIO: io la coreografia col ring che tutti si azzuffavano mica l'ho capita. L'unica cosa che mi ha fatto sbudellare è stato il cartello ROUND 2700
ESEMPIO: io la coreografia col ring che tutti si azzuffavano mica l'ho capita. L'unica cosa che mi ha fatto sbudellare è stato il cartello ROUND 2700