lenzuola...la suocera...

mutande..

fazzoletti ..

bavaglie???

naaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Jess23 » 30 mar 2010, 15:52
Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 15:53
Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 15:55
Messaggio da pem » 30 mar 2010, 15:59
A casa mia i bambini li mangiamo perchè siamo comunisti
Messaggio da Jess23 » 30 mar 2010, 16:00
vade retro.........ishetta ha scritto:A casa mia i bambini li mangiamo perchè siamo comunisti. :ahah :ahah :ahah (me lo dice sempre mio suocero... riferendosi a me).
Messaggio da Jess23 » 30 mar 2010, 16:00
Messaggio da paoladpd » 30 mar 2010, 16:12
Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 16:13
Ti faccio conoscere mio suocero? Ti dico solo che abbiamo dovuto mettere la regola... "durante i pranzi e le cene tutti insieme non si parla di religione e politica". Siamo peggio di GOL a casa.Jess23 ha scritto:vade retro.........ishetta ha scritto:A casa mia i bambini li mangiamo perchè siamo comunisti. :ahah :ahah :ahah (me lo dice sempre mio suocero... riferendosi a me).
Messaggio da pem » 30 mar 2010, 16:20
qualcosa che rende la mamma felice e soddisfatta ha un fine positivo anche per loro.Topillo ha scritto:riformulo: nella mia famiglia non si scombussola la routine dei bambini se non per cose che abbiano un fine positivo anche per loro, tipo le vacanze.
Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 16:21
Ecco... poi mi chiedo. Ma è giusto per i figli non essere mai destabilizzati?pem ha scritto:qualcosa che rende la mamma felice e soddisfatta ha un fine positivo anche per loro.Topillo ha scritto:riformulo: nella mia famiglia non si scombussola la routine dei bambini se non per cose che abbiano un fine positivo anche per loro, tipo le vacanze.
Messaggio da pem » 30 mar 2010, 16:25
Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 16:29
Questo intendevo, uscire dagli schemi. Pensavo a quel post in cui avevi scritto che i bambini devono imparare a mangiare cio' che c'è nel piatto, anche se siamo al fast food qualcosa che gli piace devono trovarla.pem ha scritto:in che senso?
perchè destabilizzati è un termine brutto. e detta così la rispsota che ti darei è :SI
però se intendi è giusto insegnargl ila flessibilità delle consuetudini, ti rispondo di nuovo SI.
dipende cosa intendi....
Messaggio da pem » 30 mar 2010, 16:38
Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 16:40
no faccio una via di mezzo. Vado in residence (soluzione economica ma unica causa cane) al mare per non sbatterla troppo ma 3/4 escursioni in Francia o alle 5 terre in giornata le faremo.pem ha scritto:però ish...tu stai facendo esattaemnte l'opposto di quello che dici x le vancanze.
stai attenta a non fare qualcosa che poi ti stia stretta.
Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 16:42
l'obesità è un percorso mentale ben diverso, fatto prevalentemente di gratificazione o consolazione con il cibo. Io sono d'accordo al seguire i gusti dei bambini xchè se mi mettono davanti la trippa o qualche interiora io non la mangio, ma devono almeno assaggiare tutto. E mangiare qualcosa di ogni tipo (pasta, carne, verdura, pesce ecc.).pem ha scritto:
il rispetto del cibo non porta all'obesità.
hai fame...mangi quello che c'è.
Messaggio da anya » 30 mar 2010, 16:50
Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 16:51
ma che lavoro fai anya?anya ha scritto:NON VI STO PIU' DIETRO.....
tra una paziente che mi scoppia a piangere perchè il figlio ricoverato
e una che lancia insulti al berlusca alla moratti ecc ecc
Messaggio da robyvale » 30 mar 2010, 16:59
Messaggio da Tiz71 » 30 mar 2010, 17:00
Messaggio da robyvale » 30 mar 2010, 17:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”