Vale70 ha scritto:vedo di svegliarmi dal letargo del divano e vado a recuperare mattia da mia mamma

Messaggio da Simo75 » 30 mar 2010, 15:56
Vale70 ha scritto:vedo di svegliarmi dal letargo del divano e vado a recuperare mattia da mia mamma
Messaggio da Simo75 » 30 mar 2010, 15:57
Messaggio da Elastygirl » 30 mar 2010, 16:08
Messaggio da iris71 » 30 mar 2010, 16:09
bellissima notiziaSimo75 ha scritto:MESSAGGIO DA MONSTERINA900:
CE L'ABBIAMO FATTA! ALLE 12:17 E' NATA UNA STELLA LUMINOSISSIMA! CHIARASTELLA E' PERFETTA 3280Kg X 50CM DI SPLENDORE E STIAMO BENE ENTRAMBE! UN FORTE ABBRACCIO UN PO' ACCIACCATO... CAUSA PUNTI ;-)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da iris71 » 30 mar 2010, 16:10
Messaggio da Simo75 » 30 mar 2010, 16:13
aspetta Iris lo stò facendo!!iris71 ha scritto:ma avete aperto un post con gli auguri a monst nella sezione giusta? ora vado a vedere
Messaggio da cristina84 » 30 mar 2010, 16:13
Messaggio da Simo75 » 30 mar 2010, 16:17
Messaggio da Pottini » 30 mar 2010, 16:30
Messaggio da Pottini » 30 mar 2010, 16:32
Sai quanto tempo si risparmia a fare sempre le solite zuppe da mangiare... mica come te!Elastygirl ha scritto:Ah no, allora ci siete![]()
Potti, solo un mese per quella meraviglia![]()
![]()
Messaggio da piccolapisolina » 30 mar 2010, 16:38
Messaggio da cianci » 30 mar 2010, 16:39
IDEM!! STANOTTE PROPRIO SOTTO...ma non c'erano anche le costole??!Mila75 ha scritto:Rieccomi.. alla fine non ho stirato.. vabbeh..![]()
FORZA MONSTERINA!!!!speriamo ci dia presto notizie..
Fràma sono proprio dei cafoni! Io avrei chiamato il primario.. con quello che ti hanno fatto passare l'altra volta.. anzi, perchè non lo chiami? O non senti la tua gine? Certe cose non possono passare lisce
![]()
Valeper la data!!! Daidai che ci sei
![]()
![]()
Valery che bello il ticker..anch'io mi chiedevo se avessi già fatto l'ecografia.. mi raccomando tienici informate e
![]()
Tataie
al socio.. ma possibile che non abbia un minimo di sensibilità??? Povera..
![]()
Anche a me stanotte Alessio ha fatto vedere i sorci verdi.. mi vedevo uscire dei bozzetti (i piedi presumo..) subito sotto le tettema cavolo.. non c'era lo stomaco lì una volta??? Ed ogni calcio una botta di acido
mammamia che nottata
Messaggio da Simo75 » 30 mar 2010, 16:42
piccolapisolina ha scritto:CIAO !
Non mi ero persa...solo che ho dovuto accompagnare cecilia per un controllo dal pneumologo...così non sono riuscita a collegarmi..in realtà il messaggio a me non è arrivato, quindi da quando sono riuscita a tornare a casa alle 3,30 ho letto arretrati per cercare la notizia...e poi è arrivata!...tranquille comunque se Monst avesse scritto me e non potevo collegarmi avrei girato sms a qualcuna di voi......bando alle parole
BENE ARRIVATA CHIARASTELLA E CORAGGIO MAMMA MONST STRINGI I DENTI PER PUNTI E TUTTO IL RESTO ORA HAI LA TUA PICCINA AL FINCO CHE TI DA FORZA UN ABBRACCIO
Messaggio da Simo75 » 30 mar 2010, 16:45
Messaggio da piccolapisolina » 30 mar 2010, 16:58
Messaggio da penny » 30 mar 2010, 17:00
Simo75 ha scritto:MESSAGGIO DA MONSTERINA900:
CE L'ABBIAMO FATTA! ALLE 12:17 E' NATA UNA STELLA LUMINOSISSIMA! CHIARASTELLA E' PERFETTA 3280Kg X 50CM DI SPLENDORE E STIAMO BENE ENTRAMBE! UN FORTE ABBRACCIO UN PO' ACCIACCATO... CAUSA PUNTI ;-)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da piccolapisolina » 30 mar 2010, 17:00
Messaggio da Smilla03 » 30 mar 2010, 17:06
Messaggio da piccolapisolina » 30 mar 2010, 17:10
Tranquilla no problem mi sembra di capire che, a parte il fatto che voi vi conosciate di più perchè siete da più tempo collegate...e poi,come è umano che sia, nascono dei legami seppur virtuali, più farti con una persona che con un'altra...ma va bene così.Simo75 ha scritto:piccolapisolina ha scritto:CIAO !
Non mi ero persa...solo che ho dovuto accompagnare cecilia per un controllo dal pneumologo...così non sono riuscita a collegarmi..in realtà il messaggio a me non è arrivato, quindi da quando sono riuscita a tornare a casa alle 3,30 ho letto arretrati per cercare la notizia...e poi è arrivata!...tranquille comunque se Monst avesse scritto me e non potevo collegarmi avrei girato sms a qualcuna di voi......bando alle parole
BENE ARRIVATA CHIARASTELLA E CORAGGIO MAMMA MONST STRINGI I DENTI PER PUNTI E TUTTO IL RESTO ORA HAI LA TUA PICCINA AL FINCO CHE TI DA FORZA UN ABBRACCIOPiccolaP infatti ho aspettato un attimo prima di dare la notizia..avevo letto che doveva avvisare te Monster..poi non ho più resistito
![]()
spero il controllo tutto ok!!
Messaggio da piccolapisolina » 30 mar 2010, 17:12