GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da ljuda » 30 mar 2010, 12:31

ripasso per sapere di irene ma ancora nessuna news... :incrocini :incrocini
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da pricettina » 30 mar 2010, 12:38

irene allora?
certo che danilo.. non ho parole....

effettivamente scusa, se c'e' gia' stata la segnalazione di una maestra, tu mamma dici che tua figlia ti ha detto una cosa del genere e che sai che c'e' stata una segnalazione, che pero' prima di fare una denuncia, vorresti essere certa e quindi chiedi le telecamere...

cioè senza parole ragazze, veramente si sfiora lo schifo....
ma che vuol dire che hai chiuso con Danilo, Cora'? Dagliela mezza possibilita', magari ha risposto d'impulso....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 mar 2010, 13:25

irene ti pensiamo :incrocini :incrocini quoto price magari il papà è solo un pò frastornato un bacione :bacio
elfo ho visto che vale ha ricevuto dei bei regalini la casetta smoby cmq è stupenda :sorrisoo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 mar 2010, 13:50

nessuna news,vorrei mandarle un sms,ma non voglio disturbare,magari è in qualche ufficio,oddio che pena
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 30 mar 2010, 14:25

ho letto solo adesso di irene...cavoli che brutta situazione,come mi dispiace...pero' ire' pensaci,pensa al bene di virginia,sarebbe un altro trauma,in effetti con ste cause è un macello,posso capire la paura di danilo...ma capisco anche te :coccola
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 30 mar 2010, 14:34

cipetta ha scritto:elfo ho visto che vale ha ricevuto dei bei regalini la casetta smoby cmq è stupenda :sorrisoo
si Cip davvero belli! la casetta Smoby le sorelle d mio marito, e il padrino di battesimo(mio cognato) oltre alla casetta anche l'altalena da giardino: che matti. però sono stata davvero felice, soprattutto perchè ho risolto per i matrimoni di quest'estate! :ahaha almeno Vale è ok. qualcosa la cambierò...o forse no...non saprei.
e poi cose utili...accappatoio, asciugamano...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 mar 2010, 14:35

aspettiamo che scriva lei prof magari è andata a farsi una passeggiata al mare con la bambina visto che qui fa caldissimo
ciao anto :bacio in effetti come ho scritto ieri se nn sai come muoverti rischi di passare dalla parte del torto...purtroppo la giustizia nn è di questo paese...
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 mar 2010, 14:50

ho poca voglia di parlare....
questa mattina ho parlato con l'avvocato con cui dividiamo lo studio...so che ha in corso un processo x una bimba di 5 anni che è stata violentata dal nonno.....vabbè nn ne parliamo che oggi mi vengono i conati di vomito x lo schifo....
mi ha sconsigliato di andare in questura xkè anche se nn effettuo una denuncia metto in moto una macchina infernale...xkè se faccio la denuncia la stronza mi fara' a sua volta una denuncia x nn mi ricordo come si dice vabbè sto un po confusa..come se io mi fossi inventata tutto...
se nn faccio la denuncia meto una pulce nell'orecchio della polizia..e potrebbero aprire loro un'indagine e richiedere una perizia psichiatrica sulla bimba...la perizia partirebbe anche se la denuncia la faccio io...solo che poi l'avv. dice essendo unica testimone x far valere la verita'...portera' la bimba ad avere + visite psichiatriche..psicologiche..e via dicendo..mi ha detto che la bimba è sottoposta ad uno stress...allucinante..
mi ha detto di nn parlare x adesso di questa cosa in giro xkè lei essendo andata in comune terra' d'occhio ogni mio movimento....
ho detto che mi dispiaceva da morire x i bimbi che rimarrano li'...e sopratutto dopo che la maestra di virgy mi ha detto dovessi vedere come tratta i bimbi di colore...
ma lui mi ha sconsigliato di avvisare le altre mamme xkè se qualcuna ha la brillante idea di informare la stronza ci passiamo i guai sia io che la bimba.....

vabbè l'italia funziona cosi'.....mio fratello conosce il capo della digos oggi mi ha detto che sta cosa nn la fa passare....vuole parlare con lui e chiedere se puo' a favore personale far mettere le telecamere almeno x tutelare gli altri....
ah sapete che per mettere le telecamere bisogna firmare una petizione alla procura della repubblica ma bisogna essere la maggioranza delle mamme che portano i bimbi in quell'asilo altrimenti se parto io mi prendono x matta.....

ok..allora facciamo che mia figlia si è inventata tutto...tanto tra qualche anno la stronza andra' in pensione...tutti se ne lavano le mani....allora a sto punto io nn avro' + fiducia a lasciare la mia bimba in un asilo in una scuola dove ci puo' essere un bidello che la puo' importunare....e tanto al bidello che gliene fotte...la giustizia si muove solo dopo + segnalazioni.....nn pensavo fosse cosi'.....
adesso la prima cosa che faro' a settembre chiedero' di essere presente i primi giorni di materna...xkè adesso dubito pure del mio vicino..

oggi andiamo dal pediatra..la notte passata l'abbiamo fatta in bianco...virgy piangeva ed urlava ...mi chiedeva aiutami...ma nn so da cosa.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 30 mar 2010, 15:12

Salve! :sorrisoo
Ho una comunicazione di servizio:
Gol ha bisogno di un vostro aiuto e bastano davvero pochi minuti. forum/viewtopic.php?f=33&t=42845

Se poi non volete comprare niente basta cancellarsi dalle newsletter.
Contiamo su di voi! :ok
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 mar 2010, 15:13

irene sono sempre più scioccata da questa situazione in cui ti trovi...ma è possibile che sia un paese così schifoso??? :aargh
scusa se te lo chiedo, ma lei è andata in comune o la maestra vigliacca?io non l'ho mica capito :domanda
e poi fammi capire l'avvocato ti ha detto che mò manco più la segnalazione al comune puoi fare?ma chi è questa?la figlia di berlusconi per essere così intoccabile?scusa se ti faccio ste domande...
tesoro adesso so che non ti fidi più di nessuno e credimi ti ho nel cuore...sarei affranta come te in questo momento, e quando e se avrai voglia di parlare manda un sms o un mp che ti chiamo e ci facciamo una bella chiacchierata così ti sfoghi... :coccola
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 mar 2010, 15:18

LIUDA ...grazie....sono entrambe andate al comune....la stronza x dire che forse veniva una pazza (io) a dire che lei aveva trattato male la figlia...
la maestra di virgy ieri pomeriggio a dire che c'era una mamma arrabbiata ma lei era innocente... :urka

l'avvocato mi ha detto che fare la segnalazione al comune nn smuove nulla...e nel caso la devo fare x ultima...altrimenti la stronza viene avvisata xkè la sorella lavora nell'ufficio accanto...se nn decido di fare nulla....allora faccio la segnalazione al comune se decido di fare qualcosa nn ne devo parlare con nessuno tantomeno che al comune dove lei ha i parenti...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 mar 2010, 15:28

fammi capire tesoro allora che cavolo puoi fare?l'avvocato che ti ha consigliato alla fine?
io per prima cosa cambierei asilo a virgy, e poi la segnalazione al comune...che può farti?
ah e la maestra di virgy secondo me è ancora più terrificante della b******a...perchè in tutto questo non fa nulla....quanto mi dispiace non essere lì vicino che c'andavo io a fare una bella chiacchierata cò ste due... :martello :sberla:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 mar 2010, 15:37

virgy da stamattina stara' coi nonni poi vedremo la voglio far stare serena....oggi mi ha detto mia suocera ha giocato...era felice quando sono andata a riprenderla....

l'avvocato...mi ha detto vuoi continuare a vivere una vita serena tu e tua figlia fatti i C***I tuoi....è un iter troppo duro x la bimba..che lui fa seguire solo in caso di violenze.....ma in questo caso sconsiglia di sottoporre la bimba a visite e processi x uno schiaffo....o una stritticata....io al comune ci andrei anche adesso....e solo che sono troppo arrabbiata...e rischierei di parlare male e sicuramente insulterei la stronza quindi adesso mi calmo un po....dopo pasqua ci vado....
gia' mi sto facendo mille paranoie al pensiero che la posso incontrare al supermercato...abitiamo nn molto lontane fequentiamo lo stesso supermercato...io mi conosco appena la vedo....le devo dire pu****a.....senno il sassolino nn me lo riesco a togliere.......
poi scusate ieri sera sul letto ho pensato una cattiveria.....mi piacerebbe se la incontro faccia a faccia senza testimoni ovviamente dirle...pensa che anche tu hai una figlia FEMMINA...ed in eta' adolescenziale....mah..nn si sa mai...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 mar 2010, 15:40

irene sono esterefatta :urka :urka ma cioè va bene che ha dei parenti al è comune ma se fa del male ai bambini e nn è in grAdo di fare la maestra è intoccabile lo stesso???? :aargh :aargh sono indignatissima e schifata :martello :pistole
senti ma l'asilo è privato?no perchè mai madre che ha lavorato al comunale diceva che se un'insegnante nn era in grado(tipo c'era una che dava i pizzicotti ai bambini :urka )si faceva una segnalazione al provveditorato e cmq si faceva di tutto x allontanarla senti ma c'è qualche mamma con cui hai confidenza?così giusto x prendere l'argomento alla larga e mettere la pulce nell'orecchio
giustIZIA nn ce n'è purtroppo come temevo....te lo dicevo per esperienza personale visto hce stiamo passando i guai per uno stronzo di vicino e tutti cmq ci dicono di lasciar perdere....che mondo
per la bimba perchè nn chiedi cnsiglio alla pediatra il lavoro è lungo deve riprendere sicurezza e fiducia altrimenti si porta tutto dietro

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 mar 2010, 15:45

irene intanto per la serenità di virgy hai risolto e questo è fondamentale!
x il resto rifletti e informati con calma, io se la incontrassi farei finta di non conoscerla, se è tremenda come dici inutile parlarle, magari ti denuncia pure per calunnia. tanti :incrocini affinchè riusciate a fare qcs
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 30 mar 2010, 15:48

ma...io resto sempre più sconcertata. in questo paese devi farti giustizia davvero da sola! Corà se vuoi conoscono diversi che hanno già diversi problemi con la gustizia e non hanno problemi ad accollarsene degli altri. Ma io a sta donna idiota gli gonfio la faccia!!!
forse mi ci dovrei trovare nella situazione ma probabilmente andrei avanti e denuncerei, ma ora sentirei un altro legale, il telefono azzurro e anche qualche associazione. ma vedi tu che mio figlio (ipoteticamente) e altri bambini subiscono violenze o minacce o comunque maltrattamenti e non posso fare nulla... :bomba :bomba :bomba
ma se la diffamo io? dimmi chi è e di quale asilo che faccio girare bene bene la voce e la faccio arrivare lontano!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 mar 2010, 15:52

CIPETTA...nn è che è intoccabile..ma la segnalazione al comune deve essere appoggiata da qualche maestra....ma nessuno si vuole compromettere xkè hanno paura di perdere il posto...
l'asilo è comunale..
ieri incoscientemente ho aspettato una mamma con cui chiacchiero spesso all'uscita....siccome so che il suo bimbo va in classe della stronza volevo avvisarla....sapete che mi ha detto??gia' lo sapevo e io ma continui a portarcelo ??lei..e xke' tu a settembre nn la mandi al RAV....o???xkè pensi che la sono buoni??vabbè vai a fare del bene....
le ho chiesto se volevamo fare qualcosa insieme..mi ha detto no guarda adesso dopo che abbiamo avuto un battibecco andiamo d'accordo e il mio bimbo e contento di stare con lei...è servito anche a lui x crescere :urka :urka :urka ..
cmq mi ha detto ci vediamo domani alle 13 qui ti faccio sapere adesso penso.....anche xkè l'anno scorso siccome il mio bimbo e iper vivace la stronza lo teneva legato x mangiare....io l'ho saputo da poco.....pero' adesso nn lo fa + vabbè all'appuntamento nn ci sono andata secondo me vivo in un mondo di pazzi.......
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 mar 2010, 15:56

irene se non ti conoscessi di persona da cosi tanto tempo penserei tu fossi pazza :urka cioè esiste una mamma che gli legano il figlio e lei dice che serve per crescere :urka
sono tra lo scioccata e l'angosciata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 mar 2010, 15:57

ELFO....purtroppo adesso la pecora nera dell'asilo sono io....quindi capirebbero che le cose le ho raccontate io in giro anche dette da te....

x quanto riguarda lo spaccargli la testa...beh me la sto lasciando come ultima ipotesi proprio x togliermi la soddisfazione sarebbero le 100€ spese meglio.....
poi tra qualche mese pago qualcuno che con lo spray le scrivera' sotto il muro di casa e all'asilo AN.....a guardati sempre alle spalle....nn si sa mai.....

LA FACCIO ca***e SOTTO...............
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 mar 2010, 16:00

Spes ha scritto:irene se non ti conoscessi di persona da cosi tanto tempo penserei tu fossi pazza :urka cioè esiste una mamma che gli legano il figlio e lei dice che serve per crescere :urka
sono tra lo scioccata e l'angosciata
SPES....ieri quando me l'ha detto mi sono cadute le braccia chi + di lei poteva aiutarmi...invece mi ha detto ci devo pensare ma a che ca**o devi pensare...
no guarda l'avv mi ha guardata cosi' :urka e mi ha detto lavoriamo insieme nello stesso studio da 10 anni....mi fido ciecamente di quello che mi stai dicendo....

guardate io se dopo pasqua posso la vado ad aspettare fuori l'asilo e mi porto un registratore di quelli mini...e vi faro' sentire cosa racconta.......da farvi venire i brividi
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”