Dani78 ha scritto:ma a me, che sono madre di femmine, non verrebbe mai in mente di chiudere il pannolino di un mio presunto figlio maschio con il pisellino all'insù.......

Messaggio da IsaCele » 30 mar 2010, 15:38
Dani78 ha scritto:ma a me, che sono madre di femmine, non verrebbe mai in mente di chiudere il pannolino di un mio presunto figlio maschio con il pisellino all'insù.......
Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 15:39
ma scusate, domanda da profana.... non è così corto da stare in avanti?? Si reclina pure lui?Dani78 ha scritto:ma a me, che sono madre di femmine, non verrebbe mai in mente di chiudere il pannolino di un mio presunto figlio maschio con il pisellino all'insù.......
Messaggio da dena » 30 mar 2010, 15:40
non ho capito bene la tua domanda...in avanti?????????????? no no penzola penzola, malgrado le dimensioniTopillo ha scritto:ma scusate, domanda da profana.... non è così corto da stare in avanti?? Si reclina pure lui?Dani78 ha scritto:ma a me, che sono madre di femmine, non verrebbe mai in mente di chiudere il pannolino di un mio presunto figlio maschio con il pisellino all'insù.......
Io lo metterei in giù, ma proprio per la convinzione che avevo, e cioè che la posizione naturale sia in giù!!! La gravità porta al basso....
Messaggio da IsaCele » 30 mar 2010, 15:40
Messaggio da Dani78 » 30 mar 2010, 15:41
io parlerei di proporzioni...........è proporzionato per un bimbo di 19 mesi.....dena ha scritto:non ho capito bene la tua domanda...in avanti?????????????? no no penzola penzola, malgrado le dimensioniTopillo ha scritto:ma scusate, domanda da profana.... non è così corto da stare in avanti?? Si reclina pure lui?Dani78 ha scritto:ma a me, che sono madre di femmine, non verrebbe mai in mente di chiudere il pannolino di un mio presunto figlio maschio con il pisellino all'insù.......
Io lo metterei in giù, ma proprio per la convinzione che avevo, e cioè che la posizione naturale sia in giù!!! La gravità porta al basso....
Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 15:41
Messaggio da dena » 30 mar 2010, 15:42
Dani78 ha scritto:io parlerei di proporzioni...........è proporzionato per un bimbo di 19 mesi.....dena ha scritto:non ho capito bene la tua domanda...in avanti?????????????? no no penzola penzola, malgrado le dimensioniTopillo ha scritto:ma scusate, domanda da profana.... non è così corto da stare in avanti?? Si reclina pure lui?Dani78 ha scritto:ma a me, che sono madre di femmine, non verrebbe mai in mente di chiudere il pannolino di un mio presunto figlio maschio con il pisellino all'insù.......
che diresti se Leo avesse il pisellino alla denis
Messaggio da IsaCele » 30 mar 2010, 15:42
Messaggio da Demetta » 30 mar 2010, 15:43
Ma visto che a me non hanno detto nulla di nulla... ovviamente non hanno detto neanche questo... :fuck:IsaCele ha scritto:topi è praticamente la prima cosa che ti spiegano quando ti nasce un maschio.......
Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 15:44
Messaggio da Dani78 » 30 mar 2010, 15:44
bè devo pur sapere mia figlia se cade bene........dena ha scritto:Dani78 ha scritto:io parlerei di proporzioni...........è proporzionato per un bimbo di 19 mesi.....dena ha scritto:non ho capito bene la tua domanda...in avanti?????????????? no no penzola penzola, malgrado le dimensioniTopillo ha scritto:ma scusate, domanda da profana.... non è così corto da stare in avanti?? Si reclina pure lui?Dani78 ha scritto:ma a me, che sono madre di femmine, non verrebbe mai in mente di chiudere il pannolino di un mio presunto figlio maschio con il pisellino all'insù.......
che diresti se Leo avesse il pisellino alla denis![]()
![]()
![]()
si va beh....è proporzionato
p.s. domanda disinteressata vero????
Messaggio da Dani78 » 30 mar 2010, 15:45
scusa: nemmeno il pediatra??Demetta ha scritto:Ma visto che a me non hanno detto nulla di nulla... ovviamente non hanno detto neanche questo... :fuck:IsaCele ha scritto:topi è praticamente la prima cosa che ti spiegano quando ti nasce un maschio.......
Messaggio da IsaCele » 30 mar 2010, 15:45
Messaggio da Dani78 » 30 mar 2010, 15:46
Messaggio da Demetta » 30 mar 2010, 15:46
Infatti, visto che sono permalosa... in quanto tale, tra un po' vi mando tutte a pedalare e mi sconnetto...dena ha scritto:Dem....povera te.....te ne stiamo dicendo di tutti i coloriIsaCele ha scritto:macché in su e in su,
VA IN GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 15:46
Messaggio da Dani78 » 30 mar 2010, 15:47
IsaCele ha scritto:ma il pediatra mica si occupa di spiegare alle madri come posizionare i pannolini.....
Messaggio da IsaCele » 30 mar 2010, 15:47
Messaggio da Dani78 » 30 mar 2010, 15:48
Demetta ha scritto:Infatti, visto che sono permalosa... in quanto tale, tra un po' vi mando tutte a pedalare e mi sconnetto...dena ha scritto:Dem....povera te.....te ne stiamo dicendo di tutti i coloriIsaCele ha scritto:macché in su e in su,
VA IN GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da IsaCele » 30 mar 2010, 15:48