Dai Saretta, non fare così....Saretta78 ha scritto:ohhhhhhhhh che brutti discorsi.....torno più tardi eh!!
Ricordati che l'

Messaggio da OCRAM » 30 mar 2010, 14:56
Dai Saretta, non fare così....Saretta78 ha scritto:ohhhhhhhhh che brutti discorsi.....torno più tardi eh!!

Messaggio da Prillina » 30 mar 2010, 14:57
Meglio lasciare perderexeniya ha scritto:Io ho guardato i risultati stamattina, ma il 2% la consideri una vittoria netta?OCRAM ha scritto: Ti sbagli Xeniya! Ho seguito i risultati fino alle 2 di notte, fino alle ultime 35 sezioni da scrutinare in Piemonte... lì lo scarto è stato dello 0,4%... nel Lazio è stato di quasi 2 punti percentuali, tanto che la Polverini è scesa in Piazza del Popolo molto prima di mezzanotte...
E quella di Errani in Emilia Romagna come la consideri??

Messaggio da Prillina » 30 mar 2010, 15:03
:ahahmarina71 ha scritto:Ma qui si sta parlando di politica?![]()
Volete che chiami Ely?

Messaggio da Prillina » 30 mar 2010, 15:04
CHe hai da ridire sul titolo??OCRAM ha scritto:Che bella giornata di sole!!!![]()
![]()
Chi ha partorito questo titolone??!! E' quasi peggio del commento di ieri sera di Fassino sulle elezioni regionali!!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da xeniya » 30 mar 2010, 15:04
Sì Saretta! Io e marco la pensiamo in modo diverso, ma in fondo ci vogliamo bene!OCRAM ha scritto:Dai Saretta, non fare così....Saretta78 ha scritto:ohhhhhhhhh che brutti discorsi.....torno più tardi eh!!![]()
Ricordati che l'vince sempre sull'
!!! Parola di Presidente!!!
:ahah

Messaggio da Prillina » 30 mar 2010, 15:06
Sì ma solo con me ha totalizzato il 50% :ahahxeniya ha scritto:Sì Saretta! Io e marco la pensiamo in modo diverso, ma in fondo ci vogliamo bene!OCRAM ha scritto:Dai Saretta, non fare così....Saretta78 ha scritto:ohhhhhhhhh che brutti discorsi.....torno più tardi eh!!![]()
![]()

Messaggio da marina71 » 30 mar 2010, 15:07
Sì, ma l'ha fatto solo per farti diventare verde, sperando che alle regionali votassi per la lega! :ahahxeniya ha scritto:Sì Saretta! Io e marco la pensiamo in modo diverso, ma in fondo ci vogliamo bene!OCRAM ha scritto:Dai Saretta, non fare così....Saretta78 ha scritto:ohhhhhhhhh che brutti discorsi.....torno più tardi eh!!![]()
![]()
Per il mio compleanno mi ha anche regalato l'investitura a moderatrice :ahah :ahah

Messaggio da xeniya » 30 mar 2010, 15:08
Dici?marina71 ha scritto: Sì, ma l'ha fatto solo per farti diventare verde, sperando che alle regionali votassi per la lega! :ahah

Messaggio da OCRAM » 30 mar 2010, 15:09
E non so se quello fu un bel regalo per te!!! E' peggio della sconfitta alle regionali...xeniya ha scritto:Sì Saretta! Io e marco la pensiamo in modo diverso, ma in fondo ci vogliamo bene!OCRAM ha scritto:Dai Saretta, non fare così....Saretta78 ha scritto:ohhhhhhhhh che brutti discorsi.....torno più tardi eh!!![]()
![]()
Per il mio compleanno mi ha anche regalato l'investitura a moderatrice :ahah :ahah

Messaggio da OCRAM » 30 mar 2010, 15:09
Prillina ha scritto:Sì ma solo con me ha totalizzato il 50% :ahahxeniya ha scritto:Sì Saretta! Io e marco la pensiamo in modo diverso, ma in fondo ci vogliamo bene!OCRAM ha scritto:Dai Saretta, non fare così....Saretta78 ha scritto:ohhhhhhhhh che brutti discorsi.....torno più tardi eh!!![]()
![]()

Messaggio da Giuliale » 30 mar 2010, 15:09

Messaggio da Prillina » 30 mar 2010, 15:10
OCRAM ha scritto:E non so se quello fu un bel regalo per te!!! E' peggio della sconfitta alle regionali...xeniya ha scritto:Sì Saretta! Io e marco la pensiamo in modo diverso, ma in fondo ci vogliamo bene!OCRAM ha scritto:Dai Saretta, non fare così....Saretta78 ha scritto:ohhhhhhhhh che brutti discorsi.....torno più tardi eh!!![]()
![]()
Per il mio compleanno mi ha anche regalato l'investitura a moderatrice :ahah :ahah![]()
![]()
Certo Xen... l'è reciproco e ricambiatissimo!!
![]()

Messaggio da Prillina » 30 mar 2010, 15:10
:ahah grande Ale :ahahGiuliale ha scritto:Adesso ho capito perchè GOL è azzurro!! Meglio tardi che mai...

Messaggio da OCRAM » 30 mar 2010, 15:12
marina71 ha scritto:Sì, ma l'ha fatto solo per farti diventare verde, sperando che alle regionali votassi per la lega!xeniya ha scritto:Sì Saretta! Io e marco la pensiamo in modo diverso, ma in fondo ci vogliamo bene!OCRAM ha scritto:Dai Saretta, non fare così....Saretta78 ha scritto:ohhhhhhhhh che brutti discorsi.....torno più tardi eh!!![]()
![]()
![]()
Giuliale ha scritto:Adesso ho capito perchè GOL è azzurro!! Meglio tardi che mai...

Messaggio da Prillina » 30 mar 2010, 15:37
E dopo questa scoperta sono scappate tutte :ahahPrillina ha scritto::ahah grande Ale :ahahGiuliale ha scritto:Adesso ho capito perchè GOL è azzurro!! Meglio tardi che mai...

Messaggio da Giuliale » 30 mar 2010, 15:38
:ahah :ahah :ahahPrillina ha scritto:E dopo questa scoperta sono scappate tutte :ahahPrillina ha scritto::ahah grande Ale :ahahGiuliale ha scritto:Adesso ho capito perchè GOL è azzurro!! Meglio tardi che mai...![]()

Messaggio da OCRAM » 30 mar 2010, 15:39
Prillina ha scritto:E dopo questa scoperta sono scappate tutte :ahahPrillina ha scritto::ahah grande Ale :ahahGiuliale ha scritto:Adesso ho capito perchè GOL è azzurro!! Meglio tardi che mai...![]()

Messaggio da michy1976 » 30 mar 2010, 17:07

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2010, 17:28
michy1976 ha scritto:si parla di politica,....mi defilo....![]()

Messaggio da Hallelujah » 30 mar 2010, 20:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”