ce ne sono altri o c'è solo quello? quante sezioni ha? Come sono organizzate le classi?paoladpd ha scritto:TOPI Si in Via D Azeglio "piccole tracce" che è quello dove è andato anche Davide
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTISICS.....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTISICS.....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- M76
- Bronze~GolGirl®
e allora non starei nemmeno più a pensarci, la chiami, le fai le congratulazioni e le dici che vi vedrete in un'altra occasione.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anya
- Silver~GolGirl®
topa...non ho ha fatto apposta....ha calcolato male le distanze....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
la chiamo. Se sento che ci resta troppo male, vado. Se mi presento alla porta di mia mamma non mi può mandare via. Si inkazzerà, farà di tutto per non farmi alzare la mattina dopo, ma non mi caccia via.M76 ha scritto:e allora non starei nemmeno più a pensarci, la chiami, le fai le congratulazioni e le dici che vi vedrete in un'altra occasione.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
QUELLO CHE SPERO DECIDA AD ARRIVARE (ma senza affaticarmi troppo )Topillo ha scritto:quale secondogenito?
Anya... dovevi ringraziarlo. Ti ha fatto un look super fashion.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Jess23
- Master~GolGirl®
ottimo dai.Topillo ha scritto:la chiamo. Se sento che ci resta troppo male, vado. Se mi presento alla porta di mia mamma non mi può mandare via. Si inkazzerà, farà di tutto per non farmi alzare la mattina dopo, ma non mi caccia via.M76 ha scritto:e allora non starei nemmeno più a pensarci, la chiami, le fai le congratulazioni e le dici che vi vedrete in un'altra occasione.
alla fine è una buona soluzione.

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
porello!!! E povera pure tu, colpita inaspettatamente!!!!anya ha scritto:topa...non ho ha fatto apposta....ha calcolato male le distanze....
Oh, ma sbaglio o tra poco è il suo compleanno?? Aprile, vero?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
manca solo che Fra mi dica che secondo lui non devo andare poi ho fatto poker!! 

- anya
- Silver~GolGirl®
topa non ho capito....
ma se vai con tua mamma
come ci vai?
in treno?
ma se vai con tua mamma
come ci vai?
in treno?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ah ok allora non sono l'unica che ci resterebbe male.Topillo ha scritto:la chiamo. Se sento che ci resta troppo male, vado. Se mi presento alla porta di mia mamma non mi può mandare via. Si inkazzerà, farà di tutto per non farmi alzare la mattina dopo, ma non mi caccia via.M76 ha scritto:e allora non starei nemmeno più a pensarci, la chiami, le fai le congratulazioni e le dici che vi vedrete in un'altra occasione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- anya
- Silver~GolGirl®
il polipo compie 2 anni il 12 aprile....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
in macchina. O la sua o la mia, ma in macchina.anya ha scritto:topa non ho capito....
ma se vai con tua mamma
come ci vai?
in treno?
Perchè andrei da lei (a BS) a dormire la sera prima.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
secondo me non ci resta male (se la conosco bene: quando i miei nipoti erano piccoli e mia sorella gemella li scarrozzava in giro per il quartiere, l'altra sorella, la laureanda, non faceva che ripetere: "è sempre in giro!! Stare un po' a casa, no, eh?"). Ma meglio sentirla. Anche solo per congratularmi!!!ishetta ha scritto:ah ok allora non sono l'unica che ci resterebbe male.Topillo ha scritto:la chiamo. Se sento che ci resta troppo male, vado. Se mi presento alla porta di mia mamma non mi può mandare via. Si inkazzerà, farà di tutto per non farmi alzare la mattina dopo, ma non mi caccia via.M76 ha scritto:e allora non starei nemmeno più a pensarci, la chiami, le fai le congratulazioni e le dici che vi vedrete in un'altra occasione.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anya ha scritto:il polipo compie 2 anni il 12 aprile....
Ecco!!!

- M76
- Bronze~GolGirl®
vado a prendere le mie bestioline.
qui diluvia, quindi devo pure portargli gli ombrellini.
e già so che ci metteremo un'ora per fare asilo-macchina.
qui diluvia, quindi devo pure portargli gli ombrellini.
e già so che ci metteremo un'ora per fare asilo-macchina.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma così è ancora più semplice. Fai come ho fatto io con emma quando siamo partite per andare a Orio alle 3 del mattino: la metti a dormire con la tuta. La carichi in macchina con il seggiolino reclinato e sopra una copertina e partite. Lei dorme in macchina. Al primo autogrill o arrivati a destinazione le fai fare colazione e la cambi.Topillo ha scritto:in macchina. O la sua o la mia, ma in macchina.anya ha scritto:topa non ho capito....
ma se vai con tua mamma
come ci vai?
in treno?
Perchè andrei da lei (a BS) a dormire la sera prima.
Con Emma ho fatto così. Avevamo l'aereo alle 6.15.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
VA beh!!! dite quello che volete ma io non sono abituataa queste assenze di Chikka...
mo mi sorbisco una spiegazione su funzionamento del fax aziendale e poi me ne vado...
magari passo in nottata... ma preferirei dormire....
o dedicarmia d altro....

mo mi sorbisco una spiegazione su funzionamento del fax aziendale e poi me ne vado...
magari passo in nottata... ma preferirei dormire....
o dedicarmia d altro....

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- M76
- Bronze~GolGirl®
chikka non ci ha nemmeno detto nulla del trasloco... dei mobili nuovi..
ma io su FB ho intravisto qualche fotina della casina nuova..
ma io su FB ho intravisto qualche fotina della casina nuova..
- M76
- Bronze~GolGirl®
io stasera dovrei stirare, è troppo che rimando.
Ho stirato venerd', ma già c'è l'armadio pieno.
quindi mi sa che mi tocca.
Ho stirato venerd', ma già c'è l'armadio pieno.
quindi mi sa che mi tocca.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sì, Ish, ecco perchè io ho preso in considerazione l'idea di andare il 12 a dormire da mia mamma e poi partire da lì il 13 mattina, ma siccome è casa di mia mamma, bisogna vedere se lei mi vuole. Ovvio che se mia sorella ci resta male non mi importa se mia mamma si inkazza....