GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!
- lacla
- Expert~GolGirl®
Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!
BUONGIORNO
stamattina mi sono un po' spaventata
ad un certo punto mi e' venuta una forte tachicardia e non so perche' non mi era mai successo
ora sto meglio anche se c'e' qualcosina che non va non so cosa
una mia collega dice che e' perche' da ieri (e ripeto solo da ieri) sono a dieta .. ma per un solo giorno mi sa che e' una follia no???? posso mica avere problemi per un solo giorno, neh o di riserve eh
pero' oggi a pranzo mi sa che mi mangio un piatto di carboidrati perche' ne ho bisogno ...
che sfigata che sono
manco a dieta riesco a mettermi....
stamattina mi sono un po' spaventata
ad un certo punto mi e' venuta una forte tachicardia e non so perche' non mi era mai successo
ora sto meglio anche se c'e' qualcosina che non va non so cosa
una mia collega dice che e' perche' da ieri (e ripeto solo da ieri) sono a dieta .. ma per un solo giorno mi sa che e' una follia no???? posso mica avere problemi per un solo giorno, neh o di riserve eh
pero' oggi a pranzo mi sa che mi mangio un piatto di carboidrati perche' ne ho bisogno ...
che sfigata che sono
manco a dieta riesco a mettermi....
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti
.
forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutte per la collaborazione
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti

forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutte per la collaborazione

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- didl
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte
Printemps io noto che la gente è prudente nell'esporre la propria opinione politica, e se lo fa non si sbilancia PIù DI TANTO....... c'è timore! poi con tutte queste censure.....non c'è da meravigliarsi! Magari in famiglia ci si sfoga...
BUONA PASQUA......... A TUTTE.........

- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!!
LACLA magari hai avuto un abbassamento di pressione improvviso? ma almeno avevi fatto colazione stamattina? se si'..non credo sia la dieta, pero' stai attenta se ti succede ancora e parlane con il medico.
DELFI non ti avevo piu' risposto per la storia del bimbo della mia collega. aveva un problema di vene invertite, praticamente quella che doveva portare il sangue "sporco" ai polmoni lo portava nelle arteria e viceversa. pero' sistemato quello ora non ha problemi, cresce bene, e non deve seguire particolari accorgimenti, solo fare i controlli annuali. mi diceva questa mia collega che se le malformazioni riguardano le vene sono piu' facili da risolvere rispetto a malformazioni che riguardano proprio il cuore tipo i ventricoli...nel senso che una volta fatta l'operazione e risolto il problema poi la situazione si normalizza! spero di averti aiutato...come sta tua sorella?
CECIL mi dispiace per cecilia, povera è proprio delicata!!!
BABY mi hai fatto morire con la storia dello scoiattolo che si innamora della parrucca
sono contenta che la ragazza sia piaciuta a te e ai bimbi
in bocca al lupo per domani e i prossimi giorni
anche io ti pensero' tanto e tengo il fiato in sospeso per i risultati dell'esame
PRINTEMPS è una vita che non mi collego su FB oggi se riesco faccio un giro, ma mi rattrista quello che dici...in effetti è strano che nessuno ne parli li'....qui su gol lo capisco di piu' perchéci son o le regole del forum da seguire... e comunque è già un segno molto negativo la scarsa affluenza alle urne che c'è stata, molto meno rispetto alle regionali del 2005...
DELFI posso capire la tua delusione, e in parte la provo anche io, è difficile trovare chi ci possa "rappresentare" al 100% pero' almeno in quelle regionali e comunali secondo me si possono avere piu' criteri di scelta ....perché si puo' giudicare forse piu' direttamente i risultati che il governo del territorio ha portato, se buoni o cattivi e decidere di conseguenza....
qui in lombardia ormai abbiamo la monarchia di formigoni (è stato riconfermato dopo 10 anni di presidenza) cosa dire evidentemente i lombardi sono contenti di come vanno le cose!!!! io ehm ehm .....no!!!!!

LACLA magari hai avuto un abbassamento di pressione improvviso? ma almeno avevi fatto colazione stamattina? se si'..non credo sia la dieta, pero' stai attenta se ti succede ancora e parlane con il medico.
DELFI non ti avevo piu' risposto per la storia del bimbo della mia collega. aveva un problema di vene invertite, praticamente quella che doveva portare il sangue "sporco" ai polmoni lo portava nelle arteria e viceversa. pero' sistemato quello ora non ha problemi, cresce bene, e non deve seguire particolari accorgimenti, solo fare i controlli annuali. mi diceva questa mia collega che se le malformazioni riguardano le vene sono piu' facili da risolvere rispetto a malformazioni che riguardano proprio il cuore tipo i ventricoli...nel senso che una volta fatta l'operazione e risolto il problema poi la situazione si normalizza! spero di averti aiutato...come sta tua sorella?
CECIL mi dispiace per cecilia, povera è proprio delicata!!!
BABY mi hai fatto morire con la storia dello scoiattolo che si innamora della parrucca

in bocca al lupo per domani e i prossimi giorni

PRINTEMPS è una vita che non mi collego su FB oggi se riesco faccio un giro, ma mi rattrista quello che dici...in effetti è strano che nessuno ne parli li'....qui su gol lo capisco di piu' perchéci son o le regole del forum da seguire... e comunque è già un segno molto negativo la scarsa affluenza alle urne che c'è stata, molto meno rispetto alle regionali del 2005...
DELFI posso capire la tua delusione, e in parte la provo anche io, è difficile trovare chi ci possa "rappresentare" al 100% pero' almeno in quelle regionali e comunali secondo me si possono avere piu' criteri di scelta ....perché si puo' giudicare forse piu' direttamente i risultati che il governo del territorio ha portato, se buoni o cattivi e decidere di conseguenza....
qui in lombardia ormai abbiamo la monarchia di formigoni (è stato riconfermato dopo 10 anni di presidenza) cosa dire evidentemente i lombardi sono contenti di come vanno le cose!!!! io ehm ehm .....no!!!!!

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
CIAO DIDL!!!!! stai a roma per pasqua o vai qualche giorno in puglia?
ah poi volevo aggiungere che il voto è una delle poche cose concrete che possiamo fare per cercare di fare andare meglio le cose...usiamolo!!!
ah poi volevo aggiungere che il voto è una delle poche cose concrete che possiamo fare per cercare di fare andare meglio le cose...usiamolo!!!
- lacla
- Expert~GolGirl®
sun avevo bevuto un caffe' senza zucchero ma non e' la prima volta
boh sta di fatto che mi son fatta un piatto di pollo con le patate e una macedonia, non si sa mai
per quanto riguarda la politica per me in Italia se ne parla gia' fin troppo sinceramente .... io voto sempre e nel mio piccolo cerco di fare quindi quello che e' meglio per me, pero' concordo con Delfi che sia dx sinistra o che poi e' sempre un magna magna
si tratta di scegliere il meno peggio
io cmq ascolto programmi politici o che ma non ne parlo mai con amici o colleghi perche' non mi piace, son fatta proprio cosi', poi ognuno e' della sua idea e tanto non li sa cambia giustamente e certi scontri tra la gente che litiga parlando di politca mi intristiscono ...
mia mamma e mio zio (che sono di vedute opposte) non devono ami parlare do politica se no e' un disastro ... e oramai quasi non vanno piu' d'accordo ...
boh sta di fatto che mi son fatta un piatto di pollo con le patate e una macedonia, non si sa mai

per quanto riguarda la politica per me in Italia se ne parla gia' fin troppo sinceramente .... io voto sempre e nel mio piccolo cerco di fare quindi quello che e' meglio per me, pero' concordo con Delfi che sia dx sinistra o che poi e' sempre un magna magna
si tratta di scegliere il meno peggio
io cmq ascolto programmi politici o che ma non ne parlo mai con amici o colleghi perche' non mi piace, son fatta proprio cosi', poi ognuno e' della sua idea e tanto non li sa cambia giustamente e certi scontri tra la gente che litiga parlando di politca mi intristiscono ...
mia mamma e mio zio (che sono di vedute opposte) non devono ami parlare do politica se no e' un disastro ... e oramai quasi non vanno piu' d'accordo ...
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA
Hai ragione Claudia, infatti è brutto litigare per la politica... io chiedevo solo se anche voi avevate notato un disinteresse generale, come se non importasse più, un po' come dite tu e Delfi che avete un po' perso le speranze... speriamo che prima o poi (meglio prima) prenda piede un rinnovamento, non importa di che colore, ma una politica nuova e onesta e davvero attiva. Ad esempio se penso che negli USA il presidente è su da pochissimo (rispetto ai tempi biblici degli italiani) e ha già fatto una riforma epocale dando la sanità gratis a tutti! Magari capitasse qualcosa del genere anche a noi 

Printemps e i suoi Ciccetti
- November baby
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
fata, scusa, è che vado sempre di corsa e ho scritto in fretta ma in effeti sembra brutto quello che si legge: sono contenta per voi cmq.
Baby mi sono collegata solo per farti gli auguri per domani e dirti che ti sto vicino...
scusatemi tutte le altre, ripasso prima o poi
PS. Printemps: ci sarebbe un bel discorso lungo da fare... ma meglio che lasci perdere!!!
fata, scusa, è che vado sempre di corsa e ho scritto in fretta ma in effeti sembra brutto quello che si legge: sono contenta per voi cmq.
Baby mi sono collegata solo per farti gli auguri per domani e dirti che ti sto vicino...
scusatemi tutte le altre, ripasso prima o poi
PS. Printemps: ci sarebbe un bel discorso lungo da fare... ma meglio che lasci perdere!!!

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- lacla
- Expert~GolGirl®
santo cielo ho scritto cosi' male che pure io che sono l'"autrice" non ho ben capito ..
ma PRINTEMPS SI'!!!
E' PROPRIO QUELLO CHE INTENDEVO!!!
da voi quando chiudono gli asili???
io ho fEde che domani fa mezza giornata e poi tutti e due a casa fino a giovedi' prossimo (cioe' rientrano proprio il giovedi'!!!)
ma PRINTEMPS SI'!!!

da voi quando chiudono gli asili???
io ho fEde che domani fa mezza giornata e poi tutti e due a casa fino a giovedi' prossimo (cioe' rientrano proprio il giovedi'!!!)
LaCla
- sunflower
- Expert~GolGirl®
già PRINTEMPS un bel rinnovamento...noi siamo alla preistoria...ma da che parte cominciare???'
e cmq questa poca partecipazione io la vedo anche su tante altre cose...tipo alle riunioni dei genitori dell'asilo siamo sempre 3 gatti...al liceo anche li' mi ricordo che erano sempre le stesse persone (pochi) che avevano voglia di partecipare organizzare ecc insomma mi sembra che prevale la voglia di farsi gli affari propri un po' su tutti i fronti..
e cmq questa poca partecipazione io la vedo anche su tante altre cose...tipo alle riunioni dei genitori dell'asilo siamo sempre 3 gatti...al liceo anche li' mi ricordo che erano sempre le stesse persone (pochi) che avevano voglia di partecipare organizzare ecc insomma mi sembra che prevale la voglia di farsi gli affari propri un po' su tutti i fronti..
- sunflower
- Expert~GolGirl®
LACLA qui chiudono da giovedi' 1 fino a mercoledi' prossimo compresi
- printemps
- Master~GolGirl®
Qui gli asili comunali (gli statali non so) chiudono questo giovedì e riaprono lunedì 12. Alla faccia della vacanzina 

- printemps
- Master~GolGirl®
Che bello ragazze, siamo già a pagina 44, forse per ferragosto chiudiamo sto post!
Ora penso a qualche titolino...
NOVEMBRIN (05) SBOCCIAN I FIORI E VOI SIETE I NOSTRI AMORI
ECCO UN'ALTRA PRIMAVERA, NOVEMBRIN (05) BEL TEMPO SPERA!
NOVEMBRINI (05) DOLCI FIORI, DELLA PRIMAVERA PORTATE I COLORI
Ecco per ora mi son spremuta abbastanza...

Ora penso a qualche titolino...
NOVEMBRIN (05) SBOCCIAN I FIORI E VOI SIETE I NOSTRI AMORI
NOVEMBRINI (05) DOLCI FIORI, DELLA PRIMAVERA PORTATE I COLORI
Ecco per ora mi son spremuta abbastanza...
- delfi
- Original~GolGirl®
Anche gli stataliprintemps ha scritto:Qui gli asili comunali (gli statali non so) chiudono questo giovedì e riaprono lunedì 12. Alla faccia della vacanzina

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- lacla
- Expert~GolGirl®
ammappete complimenti agli asili di Torino: non mi lamento piu'!!!!
BABY TUTTO BENE???? come ti senti??

BABY TUTTO BENE???? come ti senti??
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, buona giornata a tutte
baci speciali a Baby

baci speciali a Baby

- delfi
- Original~GolGirl®
Baby: come è andata? 

e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®
Buona giornata anche a te Printemps
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- lacla
- Expert~GolGirl®
QUESTO TITOLO MI PIACE UN SACCO
BABY serve a poco lo so, ma ti sono vicinissimaaaaaaaaaaa
QUESTO TITOLO MI PIACE UN SACCO

BABY serve a poco lo so, ma ti sono vicinissimaaaaaaaaaaa
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®