GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTISICS.....
- anya
- Silver~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTISICS.....
raga....domani non posso...
e se all'ultimo vengo vi faccio il sorpresone!!!
e se all'ultimo vengo vi faccio il sorpresone!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- paoladpd
- Master~GolGirl®
WOW GRETA E' STATA PRESA ALL ASILO !
ANYA Ciaoooo!!Mi spiace per i cretini che ci sono in giro!Bisogna avere mille occhi!
MY Ciao
per la nonna!Andrà tutto benissimoooooo!!!
ANYA Ciaoooo!!Mi spiace per i cretini che ci sono in giro!Bisogna avere mille occhi!
MY Ciao

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- M76
- Bronze~GolGirl®
ish ma chezzz hai?? duecento elettrodomestici accesi notte e giorno??ishetta ha scritto:BATTO TUTTE: 322 DI LUCE.Topillo ha scritto:io devo pagare 250 euro di acqua.
la mia media è sui 170....
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
evviva GRETA!!!
adesso vado a vedere sul sito del mio comune.. ma da noi non ci sono graduatorie...
ANYA tanto decidiamo domattina!
adesso vado a vedere sul sito del mio comune.. ma da noi non ci sono graduatorie...
ANYA tanto decidiamo domattina!
- anya
- Silver~GolGirl®
io le bollette non le guardo mai...... 

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Jess23
- Master~GolGirl®
M76 ha scritto:ish ma chezzz hai?? duecento elettrodomestici accesi notte e giorno??ishetta ha scritto:BATTO TUTTE: 322 DI LUCE.Topillo ha scritto:io devo pagare 250 euro di acqua.
la mia media è sui 170....

ma sono cifre da capogiro!!!!!!!!
io di luce al bimestre spendo si e no 50 euro....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- M76
- Bronze~GolGirl®
ish il mio comune farebbe x te.
fanno incontri una volta al mese su come autoprodurre le cose..
guarda un pò.. sto mese ci sono i trucchi.. (nella parte eventi e notizie)
http://www.comune.gorgonzola.mi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi a chi ha bambini piccoli o è incinta regalano i pannolini lavabili.
nemmeno a dirlo io non li ho mai ritirati, ci mancava solo di dover lavare pure quelli
http://www.comune.gorgonzola.mi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
nemmeno a dirlo io non li ho mai ritirati, ci mancava solo di dover lavare pure quelli
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Paola, quello in via d'azeglio?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Topi la conclusione è che la pensiamo in modo diverso.Topillo ha scritto:Be', dal mio punto di vista, siete voi a essere leggere.
E no, le priorità non sono le stesse. Per me è più importante non sbattere mia figlia rispetto alla laurea di mia sorella. Per voi è più importante la laurea di mia sorella rispetto allo sbattimento di mia figlia.
La conclusione è che quando capiterà a voi, andrete in treno arrivando a Mestre la sera tardi con le vostre figlie, da sole, dopo una giornata di lavoro e vi presenterete belle sfavillanti alla laurea, ripartendo subito dopo. Oppure vi potrete prendere un giorno di ferie. Oppure le lascerete a persone DI CUI VI FIDATE.
Mentre, dato che capita a me, se mia mamma mi prende a dormire la sera prima, BENE, altrimenti bene uguale, staremo a casa.
Per me la vita va vissuta anche con i figli al seguito, sicuramente prendendone i pregi e i difetti e le esigenze ma si continua a vivere. Per me una laurea di una sorella è una cosa importante... se per te non lo è amen. Sinceramente non me ne viene in tasca niente, ma mi dispiace vedere che ti crogioli nel trovare soluzioni a situazioni che tutto il resto del mondo (vabbè delle lombardine

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
wowwww valli a prendere e li dai a me per il secondogenito.M76 ha scritto:ish il mio comune farebbe x te.

devo cambiare comune.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
quale secondogenito? 

- anya
- Silver~GolGirl®
ieri diego mi ha tirato una testata sul sopraciglio
che mi ha fatto vedere le stelle....
gli ho mollato due pizze sul kulo
oggi sfoggio un bellissimo e trendissimo ombretto fucsia-violetto (solo su palpebra destra)
oggi sfoggio un bellissimo e trendissimo ombretto fucsia-violetto (solo su palpebra destra)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- paoladpd
- Master~GolGirl®
TOPI Si in Via D Azeglio "piccole tracce" che è quello dove è andato anche Davide
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ish, ecco. E' l'importanza data alla laurea che è diversa (oltre al resto): per me non è niente di che, anche per motivi vari che non sto a dirvi perchè sono noiosi. Se la cosa fosse stata fattibile senza sbattimento per Roberta (o con sbattimento minimo), ok. Ma se no, no.
E non pensare che io non viva la vita per Roby. Non mi costa proprio niente non andarci. Le cose che non faccio adesso, non le facevo nemmeno prima.
E non pensare che io non viva la vita per Roby. Non mi costa proprio niente non andarci. Le cose che non faccio adesso, non le facevo nemmeno prima.
- M76
- Bronze~GolGirl®
è un comune eco!!!
e poi fanno tante tante cosine interessanti per i bimbi. (i raccontastorie, gli spettacolini)
ormai non posso più ritirarli! dovevo prenderli entro i due anni di età, poi danno per scontato che un bambino tolga il pannolo!
e poi fanno tante tante cosine interessanti per i bimbi. (i raccontastorie, gli spettacolini)
ormai non posso più ritirarli! dovevo prenderli entro i due anni di età, poi danno per scontato che un bambino tolga il pannolo!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
che male!!!!! Ma l'ha fatto apposta?anya ha scritto:ieri diego mi ha tirato una testata sul sopraciglio

- Jess23
- Master~GolGirl®
topi scusa...ma perchè hai chiesto il nostro parere se poi tanto la soluzione già ce l'avevi?
Alessia 15-ottobre-2008
- M76
- Bronze~GolGirl®
autoprodotto... cosa vuoi di più! è pure di moda il violettoanya ha scritto:ieri diego mi ha tirato una testata sul sopraciglio
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
perchè non avevo considerato TUTTI gli aspetti della cosa. Sono emersi parlando. Di primo acchito avrei detto: "vado".Jess23 ha scritto:topi scusa...ma perchè hai chiesto il nostro parere se poi tanto la soluzione già ce l'avevi?
- Jess23
- Master~GolGirl®
ok...Topillo ha scritto:perchè non avevo considerato TUTTI gli aspetti della cosa. Sono emersi parlando. Di primo acchito avrei detto: "vado".Jess23 ha scritto:topi scusa...ma perchè hai chiesto il nostro parere se poi tanto la soluzione già ce l'avevi?

Alessia 15-ottobre-2008