GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Messaggio da Dona71 » 8 nov 2007, 20:40

Buonasssseraaaaaaaa :sorrisoo
Gilby ti sono vicina :coccola
ragazzuole vi mando un super bacione :bacio
un bacetto anche agli overnipotini :emozionee
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 nov 2007, 21:33

Buonasera ragazze/o.
Innanzi tutto un mega abbraccio a Gilby e Lisi per la grave perdita che hanno avuto in questi giorni... :coccola vi sono vicina :cuore
Poi volevo ringraziarvi per le parole di incoraggiamento riguardo allo spermio del maritino ... :cuore
Lui all'ora di pranzo l'ha portato al suo medico di base che gli ha confermato che non va bene ... gli spermini ce ne sono e anche tanti ma pare che non si muovono ... (hanno la pressione a due come dice il socio... :spermino: ) cmq. gli ha anche detto che sono tutti vivi... Gli ha consigliato di rivolgerci direttamente al centro di infertilità...
In ogni caso sabato mattina andremo dalla mia ginecologa perchè le porto le varie analisi che ho fatto ultimamente e soprattutto quelle della trombofilia così vediamo come vanno (ci sono due voci con qualcosina....) e se mi è risultato qualcosa ( :corna_1: ) Poi vi faccio sapere ovviamente!
L'amore mio era proprio moscetto moscetto oggi ... porello...che OO sta lontananza!!!!!!!!!!
Io sto ancora acciaccata... :x: la spalla mi fa un male cane nonostante il massaggio dalla fisioterapista e un pò di lineette di febbre e ancora raffreddore... mamma mia che acciaccumi!!!!!!!!!!!! :che_dici
Laura ho letto della bimba dei vostri amici ... non ci sono parole.... auguri di pronta guarigione per il socio!!!
Pat sono contenta che ti sei trovata bene al centro... speriamo che le cose vadano nel migliore dei modi per voi :incrocini
Mi sa che alla fine dovremo andarci anche noi ...chissà... ma con la lontananza come si fa??????????
Ghostina ti sei riaffacciata!! Yle, Nadima, Fly, Bucaneve, MS, Piore, Dona, Carla, Brandoit, Giulli, Angell e tutte le altre :bacio vi voglio troppo bene ragazze!!!
Gilby ancora un abbraccio a te e famiglia :coccola
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 nov 2007, 21:35

Hope buon viaggio verso Milano!
karabà :bacio
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 nov 2007, 22:01

GILBY
non avevo letto :coccola

ZIA DANA
Co fu? sei acciaccatissima? :domanda

:bacio a tutte tutte!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 9 nov 2007, 8:21

buongiorno!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee al venerdì sono sempre carica!!!!!!!!!!

oggi sogno un pochino (sono al 12po con tb in rialzo...) e domani tornerò coi piedi x terra....niente stick prematuri stavolta!!!

LAURA...la storia della tua amica mi ha sconvolto...
NADIMA carissima come stai? i dentini come vanno?
YLE!!!!!lunedì vogliamo resoconto completo!!!!
DANA...ti ricordo la storia della mia amica 41 anni con moroso definito sterile e rimasta incinta in un rapporto unico quasi casuale (si stavano lasciando....ma ora sono ancora insieme!!!) :incrocini :incrocini non può essere sempre tutto nero no???
PIORE...baciotti al patatino-JUAN

baciotti-bacini-smack!!!!! :cuore :cuore :cuore
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2007, 8:34

Ciao Fly!! e buongiorno a tutte! :cuore
Grazie per aver citato la storia della tua amica, leggere di questi "miracoli" fa sempre bene! :ok
Quello che mi domando è: come abbiamo fatto allora l'anno scorso a beccarla a prima botta?????
Mah... spero domani intanto la mia gine ci dia qualche delucidazione in merito!
Yle lunedì hai l'eco vero? :incrocini Carezzina a Simone!
NAdima è vero...come vanno i denti? :coccola
Piore ho beccato il raffreddore e un pò di febbre (che io non becco MAI!!!) e cmq ho una contrattura ad una scapola (oggi sembra vada un pò meglio...shhhh!). Il raffreddore me l'ha attaccato il figlio dei nostri amici lo scorso w.e., lui era malatino ma mi è stato appiccicato tutto il tempo! :emozionee ( :pistole ) :ahaha
Vi scrivo con una mug piena di latte caldo.... fuori piove ed è freddino... stasera torna il mio amore da BG non vedo l'ora di riabbracciarlo! :emozionee
Per il momento BUONA GIORNATA a tutte :cuore e a Gilby di nuovo un forte abbraccio :coccola
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2007, 8:35

flymoni, azz!!!! ho visto il tuo GRAFICO!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 nov 2007, 8:43

Buongiorno a tutte!!!!

Fly ... :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 9 nov 2007, 9:38

Ciao a tutte, bimbe belle!
Mi dispiace dirlo, ma purtroppo passo sempre di meno per leggervi, ancor di più per scrivervi.
Ma mi è dispiaciuto tanto apprendere della triste notizia che ha colpito la famiglia di Gilby.
Gilby un abbraccio a te e a Lisi. :coccola Non ci sono parole per consolarvi, ma spero solo che presto possiate avere pensieri più felici!
Patg, lo so che forse non sono tante le speranze, ma forse è meglio provarci. Comunque questa è una cosa che solo voi dovete sentire.
Dana :coccola come stai acciaccata in questo periodo! Ed eri pure sola soletta...per fortuna stasera torna il tuo socio... :emozionee
Flymony :incrocini :incrocini :incrocini ma cerchiamo di non farci prendere in giro dal grafico!
Bucaneve, spero che il colloquio con la psicologa ti faccia sentire meglio. Ma cerca di non sentirti in colpa... se ti raccontassi la mia storia, capiresti che anch'io dovrei sentirmi in colpa, ma non possiamo dare a noi la colpa di quello che succede soprattutto perchè questo non serve a risolvere il problema!
Mismi. Non so se ci leggerai ancora di tanto in tanto. Ma quando vorrai o quando starai meglio, passa per lasciare un saluto alle tue amiche. :bacio

Ho esaurito le parole e pure il tempo a disposizione... mi mancate tanto, siete sempre nei miei pensieri e mi dispiace di essere un pò lontanuccia da voi, perchè mi piacerebbe tanto incontrarvi. :cuore
Ho letto dell'incontro lampo che avete fatto voi romane... uffà... voglio essere pure io li! :x:

Un abbraccio a tutte le altre che non ho nominato, in particolare a Laura, Dona, Msbricco, Giulli, Hope, Ghost, Carla, Giusy, Brandoit, Dafne, Nadima, Ylenia, Piorellino e il suo Juanito.
Non può mancare un bacio sbaciucchioso al pupotto Francesco di Maryv e alla bambolina Alice di Mony
E tutte quelle che non ho nominato bacio doppio :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 9:40

buongiorno OVER!

scusate se non ho letto gli arretrati ma ieri al lavoro è stata una giornata infernale!

ieri mattina ho avuto uno scontro (verbale) con la mia collega (neo-assunta da 4 mesi) per un suo atteggiamento che si trascinava da un paio di mesi... e non vi dico le saette! :che_dici

è poi scappata a casa, mettendosi in malattia :che_dici

fortunatamente stamattina sono riuscita ad avere chiarimenti dal capo.... e almeno una cosa buona n'è venuta fuori..... che tutti danno ragione a me.... ora :che_dici

farò in modo di leggere tutto quanto nel weekend da casa! :bacio

buona giornata a tutti e lascio qualche :incrocini se ce ne fosse bisogno.... non fanno mai male! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 nov 2007, 9:46

buongiorno
non avevo letti di Gilby, mi spiace molto

fly :urka speriamo bene, speriamo in un bel rialzino anche domani :incrocini

Dana oggi riabbracci tuo marito?? dai che ti farà tante coccole :emozionee

Donacchia :cuore quando finisce la tua pausa??

MI sa che ho deciso di fare la fivet a londra... a gennaio vado su per capodanno e farò un incontro con un centro molto famoso

oggi ho deciso di fare il pane e il patè di fegato con il bimby :prrrr mi sto scatenando!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 9 nov 2007, 9:48

Buongiorno :bacio

pioggia :pistole

Dana mannaggia ai raffreddori, li detesto :aargh spero che tu guarisca presto :bacio Mi dispiace per lo spermio, ma tieni conto che può essere molto variabile, quindi se l'avete già beccata una volta ci sono possibilità che accada ancora :incrocini La cosa principale ovviamente è il tempo, ovvio che se uno a 20 anni è diverso, perciò il centro potrebbe aiutarvi ad abbreviare i tempi e magari potreste tentare anche delle semplici IUI visto che il numero è buono. A noi non le fanno fare perchè oltre a non camminare, ce ne sono pochi, in media sui 5 milioni, quindi è inutile :che_dici
Per la lontananza, credimi, è il problema minore. Chi deve andare più spesso a fare controlli e monitaraggi saresti tu, la presenza di lui è necessaria solo in un particolare giorno :incrocini
Pensa che fanno anche dei prelievi prima che volendo congelano :sorrisoo
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 9 nov 2007, 9:52

hope, che cuoca :urka :yeee allora Londra :incrocini :incrocini

fly, speriamo in questi grafici biricchini :incrocini
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 9 nov 2007, 9:57

YLeNia ha scritto: [
Capisco il pessimismo ma potresti cmq rientrare il quel 15% no? E ke kezz..che sempre pedalino te deve dì?? :aargh E' cmq UNA possibilità...poi immagino non sia una passeggiata etc etc..ma nella sfig@ hai la fortuna di poter provare con cicli spontanei dopandoti al max con un po' di Clomid e questo anche non è da sottovalutare..
Cmq scusami se parlo a sproposito..sicuramente non mi rendo conto e parlo trascinata dall'impeto.. :sorrisoo . :incrocini
che bello sproposito :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Pat

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 nov 2007, 10:49

BUONGIORNO BELLE RAGASSEEEE :che_dici

anche qui piovosino, ma non credo sia freddo....cmq non ho messo il naso fuori di casa e anche Juanitino è bello tranquillo e ronfa...strano ma vero :yeee

sto cucinando pappa e vengono i miei e sarei pure felice se non fosse che poi mia madre trova cmq una scusa per litigare :aargh ma perche è cosi solo Dio lo sa!

Dana
accidenti zietta! vabbe dai il raffreddore passa presto, perche una domenica nbon venite a trovarci??? che bello sarebbe :emozionee

buona giornata a tutti!!!
Gilby :coccola

e super overottole.... DONA, PATG, HOPE, ANGELL, FLY (grazie per i bacini a Juan :emozionee ), MORTISIA, BUCANEVE, KARABA', GIULLI, DAFNE (e la principessina) Ylenia (e la sua panzona) MASBRICCO, CARLA, GIUSY, LAURA, NADIMA, GHOSTINA
:bacio :bacio :bacio
se dimentico qualcuna non voletemene... SONO OVERGIURASSICA E VENGO DA UNA MALAFAMIGLIA :che_dici :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 nov 2007, 11:56

Ragazze ... come sono inkazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz .... sapete che sto facendo la cura di poliabortivita', si? E che a Gennaio vorremmo riprovarci .. in teoria potremmo anche prima .. ma abbiamo deciso Gennaio perche' cosi' mi sono ripresa bene ... e per una serie di altri motivi ..
Allora .. ho appena saputo che a Gennaio Daniele deve partire per lavoro ... sono NERA .. a questo punto mi viene la voglia di smettere la cura ... mi sto massacrando lo stomaco ... Anche io ho "rinunciato" a tanto .... mi hanno proposto di prendere il posto del mio capo ed ho rifiutato perche' in questo periodo ho altre cose in ballo .. ho chiesto di non farmi viaggiare (e so benissimo che me la faranno pagare per questo ... ) .. ma non mi pesa.. sono scelte che ho fatto con il cuore in mano ... non ci ho pensato neanche mezzo secondo ... ed ora........ :aargh
Mi verrebbe voglia di spaccare tutto! :bomba
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 9 nov 2007, 13:27

mary, ma Daniele poteva rifiutare? viaggiare poi per quanto? :coccola
Pat

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 nov 2007, 13:47

Pat ... si .. come ho rifiutato io puo' anche lui .. nessuno ti obbliga .. Non so per quanto tempo e sinceramente non mi interessa .. in questo momento sono proprio NERA. Fosse anche solo una settimana ... e' il principio che mi fa rabbia!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 nov 2007, 13:57

MSBRICCO
e che cazz....... mannaggia!!! Parlane con lui pero' dai sai a volte gli uomini mica pensano tanto...se puo rinunciare magari lo fa....
capisco che adesso sei NERA e quaunque cosa la vedi male...ma magari che so...SE INIZIASTE A PROVARCI PRIMA? A volte le cose non capitano per caso... :bacio

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 9 nov 2007, 14:04

Mary credo che gli uomini a volte non hanno lo stesso spirito di sacrificio che dimostrano le donne, specie se si tratta di carriera. :che_dici comunque ne parlerei insieme con un po' di calma
Pat

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”