GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' PRIMAVERA GENNARINO(08),TOGLIAMO IL PANNOLINO?
- Anne
- Expert~GolGirl®
Re: E' PRIMAVERA GENNARINO(08),TOGLIAMO IL PANNOLINO?
Mi hai fatto venir voglia. cambiato anch'io avatar 

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- toscamilla
- Master~GolGirl®
anne grazie...
domattina provo...
l'avatar nuovo...
2 gocce d'acqua... 

domattina provo...

l'avatar nuovo...

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Bellissimi i nuovi avatar!
Per i lavaggi io adotto la tecnica dell'asciugamano: metto un telo di spugna sul lettone, poi ci sdraio sopra Simone lasciando la testa fuori e lo avvolgo tenendogli le braccia lungo il corpo, così avvolto come un salamone non può ribellarsi ed è comodissimo girarlo su un fianco per il lavaggio... detto così sembra ancora di più una tortura, ma funziona benissimo e riesco a farglielo da sola senza problemi
Il piatto unico a volte alla sera lo mangiamo tutti: faccio un bel minestrone frullato e poi ci metto pastina o riso e formaggio
In questo modo riesco a far mangiare un po' di verdure anche Diego che è refrattario: lo chiama il riso di Shrek (è verde) :ahah :ahah

Bellissimi i nuovi avatar!

Per i lavaggi io adotto la tecnica dell'asciugamano: metto un telo di spugna sul lettone, poi ci sdraio sopra Simone lasciando la testa fuori e lo avvolgo tenendogli le braccia lungo il corpo, così avvolto come un salamone non può ribellarsi ed è comodissimo girarlo su un fianco per il lavaggio... detto così sembra ancora di più una tortura, ma funziona benissimo e riesco a farglielo da sola senza problemi

Il piatto unico a volte alla sera lo mangiamo tutti: faccio un bel minestrone frullato e poi ci metto pastina o riso e formaggio

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciaooooooooooooo
come state tutte? ci sono anche io! anche se spesso latito... un bacioooooooooooooooooo
come state tutte? ci sono anche io! anche se spesso latito... un bacioooooooooooooooooo

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Anne
- Expert~GolGirl®
Topola ma lo sai che sei una grande!!!
La prima volta che Laura si ribella provo anch'io il salamone
bella li!
Avete visto Report sulla PMA domenica sera? Akane so di sì
a metà
Che pensate della gestione della vostra regione? avete cambiato colore?
Dai noi si passa dalla Bresso (che non era stata malvagia, che ne dici Gnufy?) a questo odioso Cota.. pure Novarese
mah boh .... ho poca fiducia... ma veramente poca..
La prima volta che Laura si ribella provo anch'io il salamone

Avete visto Report sulla PMA domenica sera? Akane so di sì

Dai noi si passa dalla Bresso (che non era stata malvagia, che ne dici Gnufy?) a questo odioso Cota.. pure Novarese

- Anne
- Expert~GolGirl®
Come stai?ilarietta80 ha scritto:ciaooooooooooooo
La cucciola è guarita definitivamente? news di Peppe e del lavoro?
- akane
- Gold~GolGirl®
alla fine Anne l'ho vista tutta su youtube la puntata... mama mia....Anne ha scritto:Topola ma lo sai che sei una grande!!!
La prima volta che Laura si ribella provo anch'io il salamonebella li!
Avete visto Report sulla PMA domenica sera? Akane so di sìa metà
Dai noi si passa dalla Bresso (che non era stata malvagia, che ne dici Gnufy?) a questo odioso Cota.. pure Novaresemah boh .... ho poca fiducia... ma veramente poca..
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- topola
- Master~GolGirl®
Il suggerimento del salamone l'avevo letto qui su golAnne ha scritto:Topola ma lo sai che sei una grande!!!
La prima volta che Laura si ribella provo anch'io il salamonebella li!
Avete visto Report sulla PMA domenica sera? Akane so di sìa metà
Dai noi si passa dalla Bresso (che non era stata malvagia, che ne dici Gnufy?) a questo odioso Cota.. pure Novaresemah boh .... ho poca fiducia... ma veramente poca..

Per le elezioni non posso che quotarti

- antota
- Expert~GolGirl®
CiaooooooOOOOO
!!!

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Anne
- Expert~GolGirl®
Dai Topola? Dove abiti? Dove ci sono i cerbiatti qui?
Akane.. la prima parte però era interessante e apriva,mi sembra, un bello spiraglio.
La seconda è agghiacciante. Mi ha lasicato un'amarezza incredibile!

Akane.. la prima parte però era interessante e apriva,mi sembra, un bello spiraglio.
La seconda è agghiacciante. Mi ha lasicato un'amarezza incredibile!
- topola
- Master~GolGirl®
Sto cercando di comprare qualcosa sul sito di Kiabi perchè fino a stasera le spese di spedizione sono gratuite, ma con la mia connessione a manovella ci sto mettendo ore
... faccio prima ad andare in negozio

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
giorno, come va? qua tempo da lupi, vento forte, freschino ... evviva la primavera...
allora sono felice, ha vinto Emma la puntata di amici, mi piace tantissimo ... canta bene e le canzoni sono belle
sono soddisfatta pure x le elezioni politiche,
vicky dorme, stamn volvo uscire, l vesto mi preparo esco di casa e si scatna inerno vento forte, pioggia... ho optato x giardino e giochi in casa...
parate di papponi? la mia all'epoca li divorav tutti, e eano bei tpi xè sapevo ch nagava sao con molte verdure...
ora non li mangia +
Sbilina scusa se mi permetto, ma che probl ti fai? x quello che dici che mangia è ottimo, io cosa devo dire che ci sono gg interi, e settimane dove la vicky snobba ogni cosa??? ed è solo uno scricciolo di 11 kg ...??
dai che va bene così mi pare mangi sano e giusto ...
io cmq non mi abbatto e le preparo di tutto ... oggi spezzatino e polenta, non l'ha toccato!!!!!!!!!!!!!!!! ha bevuto dopo 120 di latte... ed è arizilla, sveglia e vispa...
ieri guardando amici ballava e batteva le mani ahahahhaha
buona gg tesori ... vi bacio ora lavoro!
allora sono felice, ha vinto Emma la puntata di amici, mi piace tantissimo ... canta bene e le canzoni sono belle

sono soddisfatta pure x le elezioni politiche,

vicky dorme, stamn volvo uscire, l vesto mi preparo esco di casa e si scatna inerno vento forte, pioggia... ho optato x giardino e giochi in casa...

parate di papponi? la mia all'epoca li divorav tutti, e eano bei tpi xè sapevo ch nagava sao con molte verdure...
ora non li mangia +
Sbilina scusa se mi permetto, ma che probl ti fai? x quello che dici che mangia è ottimo, io cosa devo dire che ci sono gg interi, e settimane dove la vicky snobba ogni cosa??? ed è solo uno scricciolo di 11 kg ...??

dai che va bene così mi pare mangi sano e giusto ...
io cmq non mi abbatto e le preparo di tutto ... oggi spezzatino e polenta, non l'ha toccato!!!!!!!!!!!!!!!! ha bevuto dopo 120 di latte... ed è arizilla, sveglia e vispa...
ieri guardando amici ballava e batteva le mani ahahahhaha

buona gg tesori ... vi bacio ora lavoro!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- toscamilla
- Master~GolGirl®
mi sa che quando si sveglia provo subito il salamone... 

LORENZO 05-01-2008
- antota
- Expert~GolGirl®
Ragazze...sono un catorcio!!!! Da giovedì sto sotto antibiotico, per via di una sinusite paurosa che mi trascinavo da 8 gg. Tosse da scaricatore, quindi sono anche sotto aerosol.
Ora che inizio a star meglio, da ieri notte ho un torcicollo spaventoso, praticamente sono tutta bloccata dalle spalle alla testa...sembro robocop
e devo pure stare a lavoro
Il torcicollo è dovuto al cambio del cuscino. Ne ho comprato uno nuovo (il mio, quello anatomico, me lo ha disintegrato mia suocera con la lavatrice
), ed ho fatto l'errore di comprarlo sotto vuoto...quando ho aperto l'involucro, praticamente il cuscino è "esploso" tanto è alto
C'ho dormito 2 notti e la mia povera cervicale, già messa maluccio x vai di un'inversione completa della lordosi cervicale, mi sta facendo piangere dal dolore 
Ora che inizio a star meglio, da ieri notte ho un torcicollo spaventoso, praticamente sono tutta bloccata dalle spalle alla testa...sembro robocop

Il torcicollo è dovuto al cambio del cuscino. Ne ho comprato uno nuovo (il mio, quello anatomico, me lo ha disintegrato mia suocera con la lavatrice

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- toscamilla
- Master~GolGirl®
qui nel graducato di toscana regna il centrosinistra..come sempre...e come sempre nn cambierà nulla.... 

LORENZO 05-01-2008
- antota
- Expert~GolGirl®
Io i lavaggi nasali non posso farglieli a Matteo.
C'ho riprovato con l'ultimo raffreddore, ma dalle urla gli sono scoppiati tutti i capillari sul viso, proprio come quando era appena nato
Ora ho troppa paura a farglieli.
C'ho riprovato con l'ultimo raffreddore, ma dalle urla gli sono scoppiati tutti i capillari sul viso, proprio come quando era appena nato

Ora ho troppa paura a farglieli.

- topola
- Master~GolGirl®
Abito a Giaveno (prov. TO)Anne ha scritto:Dai Topola? Dove abiti? Dove ci sono i cerbiatti qui?![]()
Vedo che il salamone sta facendo seguaci

- antota
- Expert~GolGirl®
Io sono convinta che destra o sinistra è uguale...toscamilla ha scritto:qui nel graducato di toscana regna il centrosinistra..come sempre...e come sempre nn cambierà nulla....

Tutti bravi a parole, ma nei fatti guardano ognuno alle proprie tasche.
Sono molto delusa da tutti i nostri rappresentanti politici

- antota
- Expert~GolGirl®
Martenka...ho visto le nuove foto sul tuo blog....strepitoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
E come è cresciuto Giugi

E come è cresciuto Giugi

- Anne
- Expert~GolGirl®
Dai Topola! il marito della mia + cara amica è di Chianocco
bella zona!
Mi ricordo una bella passeggiata fatta ai lagoni di Avigliana con Laura nella fascia e Matteo che correva in ogni dove.. bello
Magari in maggio possiamo organizziare qqcosa?
Anto... io non son tanto convinta...
Ma il discorso è molto ampio

Mi ricordo una bella passeggiata fatta ai lagoni di Avigliana con Laura nella fascia e Matteo che correva in ogni dove.. bello

Anto... io non son tanto convinta...
Ma il discorso è molto ampio