sì, questo sì, lo penso anche io, forse la visita obbligatoria ci vuole solo in caso di epidurale?pamela ha scritto:Sinceramente non penso che possano rifiutarsi di fare l'anestesia solo perchè non è stata fatta la visita. Però con la visita si possono evitare eventuali controindicazioni!
..non so neanche se la fanno nel mio ospedale

!!!
 !!! 
 perchè non ci ha aiutato molto!!!
  perchè non ci ha aiutato molto!!!

)
 )
 che bello!
 che bello! ...ma avete selezionato una "rosa" di preferiti??
 ...ma avete selezionato una "rosa" di preferiti??

ti ho pensata tanto perchè ieri sera non avevi ancora scritto quando ho spento!!!!
 ti ho pensata tanto perchè ieri sera non avevi ancora scritto quando ho spento!!!!  
  Cuore di mamma!!! Si è visto benissimo il suo faccino e ho una bellissima foto di profilo! Assomiglia tantissimo ai suoi due fratelli!!!
 Cuore di mamma!!! Si è visto benissimo il suo faccino e ho una bellissima foto di profilo! Assomiglia tantissimo ai suoi due fratelli!!!  Tutti uguali li faccio sti bimbi  :ahah
 Tutti uguali li faccio sti bimbi  :ahah  )
 ) che commozione!!!!
 che commozione!!!!

per Emma!
  per Emma! 

Pero' ora non vorrei dire ma mi pare piu' traversale come posizione... e' podalico dal 4 mese.... non e' che si gira storto   all'ultimo eh????
  Pero' ora non vorrei dire ma mi pare piu' traversale come posizione... e' podalico dal 4 mese.... non e' che si gira storto   all'ultimo eh????