francyede,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare
babymary,
francyede,
francyede,
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare
io mi sa che ho la febbre 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- francyede
- Master~GolGirl®

ciccia saranno i denti? voi che ieri stavate male come state oggi?babymary ha scritto:buon giorno spero almeno per voi perché io ho passato la notte in bianco con Serena che non si sa che cavolo aveva e al lavoro sempra che siano tutti stati morsi dalla tarantola![]()
L'acidità scorre a fiumi dalle mie partinon ne posso più voglio una vacanza. Per di più quando sono stanca ho pure la lacrimuccia facile e questo mi fa rabbia
lasciali perdere al lavoro, cerca di non farti rovinare ulteriormente la giornata.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- babymary
- Expert~GolGirl®

francyede, per me va bene basta che non mi porti sulla strada del fieno perché io sono allergica alle graminacee e per me sarebbe terribile 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

io sto bene allergia a parte che non mi da tregua con i starnuti Marco sta guarendo.francyede ha scritto:ciccia saranno i denti? voi che ieri stavate male come state oggi?babymary ha scritto:buon giorno spero almeno per voi perché io ho passato la notte in bianco con Serena che non si sa che cavolo aveva e al lavoro sempra che siano tutti stati morsi dalla tarantola![]()
L'acidità scorre a fiumi dalle mie partinon ne posso più voglio una vacanza. Per di più quando sono stanca ho pure la lacrimuccia facile e questo mi fa rabbia
lasciali perdere al lavoro, cerca di non farti rovinare ulteriormente la giornata.
Spero che le spuntino un sacco di denti perché non la giustifico più sono due mesi che fa queste storie
- babymary
- Expert~GolGirl®

andiamo beneakane ha scritto:io mi sa che ho la febbre
- francyede
- Master~GolGirl®

allora forse meglio evitare 'sti posti con gli animali! di sicuro li' il fieno abbonda! 
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- akane
- Gold~GolGirl®

MENO MALE TI SEI PALESATA!YLeNia ha scritto:BUONGIORNO!!
TUTTO BENE ?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- alessandra72
- Master~GolGirl®

ECCOMI.... SIGNUR CHE GIORNATE!!
ALLORA PER LA FATTORIA DEGLI ANIMALI: CONOSCO QUELLA CHE STA NELLA PINETA DI CASTEL FUSANO, VICINO CASA....
MA PER PASQUETTA DIREI PROPRIO DI EVITARLA PERCHE' SARA' PRESA D'ASSALTO!!!!!
PERO' VA BENISSIMO PER QUALSIASI ALTRO W.E. MAGARI PREPARANDOCI ANCHE UN PIC NIC PERCHE' CI SONO I TAVOLI...
MA SABATO SERA FRANCYEDE ALLORA CI SEI??? OPPURE SEI IMPEGNATA CON I TUOI PER LA CENA????
MARY??? CHE PREFERITE FARE SABATO???
AVETE PREFERENZE???
MARY: SERENA COSA MANGIA???? PERCHE' LE MANGIA LE PAPPE FACCIO IL BRODO, HO ANCHE LA PASTINA QUELLA PICCOLA PICCOLA....DIMMI TE...
ALLORA PER LA FATTORIA DEGLI ANIMALI: CONOSCO QUELLA CHE STA NELLA PINETA DI CASTEL FUSANO, VICINO CASA....
MA PER PASQUETTA DIREI PROPRIO DI EVITARLA PERCHE' SARA' PRESA D'ASSALTO!!!!!
PERO' VA BENISSIMO PER QUALSIASI ALTRO W.E. MAGARI PREPARANDOCI ANCHE UN PIC NIC PERCHE' CI SONO I TAVOLI...
MA SABATO SERA FRANCYEDE ALLORA CI SEI??? OPPURE SEI IMPEGNATA CON I TUOI PER LA CENA????
MARY??? CHE PREFERITE FARE SABATO???
AVETE PREFERENZE???
MARY: SERENA COSA MANGIA???? PERCHE' LE MANGIA LE PAPPE FACCIO IL BRODO, HO ANCHE LA PASTINA QUELLA PICCOLA PICCOLA....DIMMI TE...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- akane
- Gold~GolGirl®

io a pasqua dovrei andare dai miei al mare, guarda se non avro' la febbre eh
così ho fatto natale con la c@c@rella e pasqua con la febbre
così ho fatto natale con la c@c@rella e pasqua con la febbre
- babymary
- Expert~GolGirl®

alessandra72, ti ho risposto per mp
akane, fai in tempo a guarire
akane, fai in tempo a guarire
- francyede
- Master~GolGirl®

ALE ho appena scritto alla mia amica che per pasquetta è meglio evitare questi posti, ma andiamo nei prossimi week end.
Sabato sera siamo impegnati i miei, dobbiamo andare a cena fuori per festeggiare un causa che mio padre ha vinto.
Sabato sera siamo impegnati i miei, dobbiamo andare a cena fuori per festeggiare un causa che mio padre ha vinto.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

YLeNia, ieri ero in pensiero e ti volevo mandare un sms... ma avevo paura di svegliarti...
stai bene?
stai bene?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- alessandra72
- Master~GolGirl®

RAGAZZE STO POCO QUI.... PERCHE' COME VI DICEVO IERI STO PIENA FINO AL COLLO....DI LAVORO...E DI
UFFFFFFIIIIIIII
RIESCO A COLLEGARMI POCO..... MA CI SONO....
VERRANNO TEMPI MIGLIORI....SPERO A BREVE.....
INTANTO NOI, ANCHE SE CON OVETTO CONTRARIO A TUBA.... ABBIAMO FATTO I COMPITINI LO STESSO...
DOMANI MONITORAGGIO POST OVULAZIONE PER CONTROLLARE CHE TUTTO SIA SCOPPIATO BENE....E POI OVETTI PER 10GG
SAPETE CHE HO DOVUTO RIVEDERE LA PRENOTAZIONE DELL'ALLOGGIO IN SICILIA???
SABATO SERA UN PALERMITANO MI HA DETTO CHE TORRE ARCHIFARI E TUTTA LA ZONA VICINA NON è PER NIENTE ADATTA AI BIMBI PERCHE' è SOLO ROCCIA E TRA L'ALTRO NEANCHE ROCCIA NATURALE MA DI RIPORTO PER CREARE DELLE DIGHE.... ED ACQUA FREDDA
MI HA DETTO DI ORIENTARMI VERSO LA COSTA CHE VA DA CEFALU' A TRAPANI, SEMPRE SE NON VOGLIO ANDARE A SUD VERSO RAGUSA....
ECCO UN'ALTRA ROGNA....
MENO MALE CHE NON AVEVO DATO LA CAPARRA...
UFFFFFFIIIIIIII
RIESCO A COLLEGARMI POCO..... MA CI SONO....
VERRANNO TEMPI MIGLIORI....SPERO A BREVE.....
INTANTO NOI, ANCHE SE CON OVETTO CONTRARIO A TUBA.... ABBIAMO FATTO I COMPITINI LO STESSO...
DOMANI MONITORAGGIO POST OVULAZIONE PER CONTROLLARE CHE TUTTO SIA SCOPPIATO BENE....E POI OVETTI PER 10GG
SAPETE CHE HO DOVUTO RIVEDERE LA PRENOTAZIONE DELL'ALLOGGIO IN SICILIA???
SABATO SERA UN PALERMITANO MI HA DETTO CHE TORRE ARCHIFARI E TUTTA LA ZONA VICINA NON è PER NIENTE ADATTA AI BIMBI PERCHE' è SOLO ROCCIA E TRA L'ALTRO NEANCHE ROCCIA NATURALE MA DI RIPORTO PER CREARE DELLE DIGHE.... ED ACQUA FREDDA
MI HA DETTO DI ORIENTARMI VERSO LA COSTA CHE VA DA CEFALU' A TRAPANI, SEMPRE SE NON VOGLIO ANDARE A SUD VERSO RAGUSA....
ECCO UN'ALTRA ROGNA....
MENO MALE CHE NON AVEVO DATO LA CAPARRA...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

e già. a regola la traversata dura 1 ora, poi mettici che devi essere lì prima, poi devi sbarcare, tra A/R ci vuole quel tempo lì :-((akane ha scritto:ammazza! davvero Canir?canirbas ha scritto:senza contare che solo di traghetto tra andata e ritorno ci vogliono 2 ore e mezza e 50€![]()
Vado a sistemare un po' di documenti che avevo in giro per casa.
FLIN FLON
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ragazze, se non l'avete ancora fatto andate qui forum/viewtopic.php?f=32&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false; e seguite le istruzioni, così date al forum che ci ospita un valido aiuto, grazie!
FLIN FLON
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akanina, Nanachan Sto meglio, grazie..Ho ancora un po' la pancia dura e la chiappa dolorante
ma niente doloretti o perdite strane. Domani cmq ho il monitoraggio!
Un bacio anche alla mia gemellina di pancia che ieri sera mi ha smessaggiata.
Akane mannaggia
..dai che fai in tempo per Pasquetta. Noi andremo a casa di amici..hanno già organizzato tutto da due settimane solo che non so se ci sarò..spero di si cmq!
Pasqua invece a pranzo fuori con i miei..è un classico! 
Un bacio anche alla mia gemellina di pancia che ieri sera mi ha smessaggiata.
Akane mannaggia
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- akane
- Gold~GolGirl®

yle
chiamato pertini
domani eco di controllo e mi dicono se possiamo riprovare subito (speriamo di si
)
chiamato pertini
domani eco di controllo e mi dicono se possiamo riprovare subito (speriamo di si
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte....

Siamo a casa in 4!!!
- francyede
- Master~GolGirl®

arieccomi
giusto in tempo per salutare.
Ma per il raduno come staimo messe? ho mandato i riferimenti vari a Regi, chissà se sta valutando l'ipotesi di venire. La chiamo appena siete pronte per prenotare.
giusto in tempo per salutare.
Ma per il raduno come staimo messe? ho mandato i riferimenti vari a Regi, chissà se sta valutando l'ipotesi di venire. La chiamo appena siete pronte per prenotare.