GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Messaggio da Germy » 30 mar 2010, 12:57

Buongiorno
è dalle 8 di stamattina che sono in giro

la visita è andata bene tutto chiuso, pressione ok, tenere controllati i gonfiori
esami a posto ma ne ho altri da fare la settimana prossima
il 1 e 8 aprile due monitoraggi con ecografie

e dopo 2 ore di attesa davanti alla sala parto :impiccata:
mi hanno fissato il cesareo per il 16 aprile con ricovero il 15
ora piango come una fontana :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 30 mar 2010, 13:35

Vale70, :buuu :emozionee
su, su dai che ci sei quasi :cuore
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 30 mar 2010, 13:44

belle, fra qualche ora vado da mia sorella e ci rimaniamo fino a giovedi.
domani pomeriggio mio marito ha la prova orale per la borsa di studio per il museo di verona (già... a 45 anni gli tocca fare pure questo :x: ).

quindi.... vi incrociate per noi?...semmai andasse bene sarebbe una svolta (anche se breve) per la nostra vita :emozionee :bacio

:incrocini

mariangelac sbaglio o domani è il tuo compleanno?
intanto ti faccio tanti auguri :bacio
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2010, 13:45

milly73, :incrocini :incrocini :incrocini per tuo marito
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2010, 13:46

milly73 ha scritto:Vale70, :buuu :emozionee
su, su dai che ci sei quasi :cuore
:bacio
e poi sono contenta perché mi opera la ginecologa che mi ha seguita per tutta la gravidanza

e la capo ostetrica che mi ha fissato la data si ricordava pure di me e del mio precedente parto, mi ha portato lei mattia lavato da baciare tutto :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 mar 2010, 13:55

Vale emoziona me l'idea a tutti qst km di distanza... immagino te :emozionee

Milly intanto mi incrocio anch'io per tuo marito... speriamo che possa essere una svolta, e poi grazie per gli auguri, sono i primi :-D :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 30 mar 2010, 13:55

Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti :ok.
forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutte per la collaborazione :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 mar 2010, 13:56

Vale70 ha scritto:Buongiorno

la visita è andata bene tutto chiuso, pressione ok, tenere controllati i gonfiori

benone! :-D

perchè piangi come una fontana?? :domanda
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 mar 2010, 13:57

mariangelac ha scritto:
Makotina ha scritto:mariangelac, ricordi quando in agosto vi scrissi di diana?

l'ho portata in ufficio e tutti:
CIAO BELLA!!! GUARDA, QTO E' UN COMPUTER, COM-PIU-TER!!
QUETA E' UNA PENNA, PEN-NA!
E QUESTA? TASTIERA, TAS-TIE-RA!! TI PIACE, SCHIACCIA CHIACCIA I NU-ME-RI!
lei li guardava abbastanza basiti. avrà pensato 'ma mi prendo no per sc**a?'
ad un certo punto si gira verso i colleghi e fa:
CIAO, IO MI CHIAMO DIANA E QUETTA E' UNA CACCLA, CAC LA!!

nn vi dico la faccia di tutti.. :che_dici
oddioooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
sì, è da manuale.. all'inizio ero così :urka imbarazzatissima,
ma poi :fuck: accà nisciun'è fess :prr
:ahah

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 30 mar 2010, 14:03

Vale70, :bacetto che emozione..... manca pochissimo!!!

milly tantissimi :incrocini!!!!
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 mar 2010, 14:32

ORNI ha scritto:
*ryta* ha scritto:ORNI, ma qual'è il colesterolo cattivo??? Lui ha alto il "colesterolo totale" quello che ha valori normali tra i 130 e i 200...e lui ha sempre sui 300. Comunque l'hanno avvisato che se resta così dopo i 45 anni dovrà fare controlli più approfonditi ed eventualmente dovranno prescrivegli medicinali..seri non solo integratori come ora. Oltretutto gli hanno dato la tabella con gli alimenti da evitare e quelli consigliati, ma leggendo non è nemmeno che mangi chissà quali schifezze!
...mi dovrò rassegnare che il calcio è la sua unica salvezza....quindi il prossimo anno non una ma due squadre!!!! :impiccata:
Il colesterolo cattivo è LDL e quello buono HDL. Andrea ha il colesterolo cattivo a 280.
Non ricordo il valore di quello buono ma è definito per fortuna, un buon valore, dal nostro medico.
Sostanzialmente loro sono di razza “produttori” di colesterolo cattivo. Ti basta pensare che io e lui mangiamo più o meno lo stesso cibo, ma io non ho assolutamente problemi di colesterolo.
Il fatto è che lui fino a 3 mesi fa non si faceva problemi a mangiare uovo, pasta all’ uovo, latte intero e tutti quegli alimenti che teoricamente doveva evitare; dopo la visita dal cardiologo ha corretto la sua alimentazione; l’ attività fisica gioca un altro ruolo determinante, quindi mi sà che in questo caso sia meglio permettere a tuo marito di continuare con il calcetto và……..io sono un po’ paranoica con questo problema, mia mamma a 56 anni ha rischiato molto per un’ arteria occlusa al
95% da una placca di colesterolo…………infatti dal cardiologo Andrea ce l’ ho letteralmente spingo io perchè sapevo benissimo che lo avrebbe strigliato………… :fischia

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

Io vi consiglio un libro qui.
Da' una prospettiva diversa, per me vale la pena.
Anch'io ho colesterolo alto, da sempre. In america mi volevano dare medicinali, mi sono rifiutata. In inghilterra, quando l'ho raccontato mi hanno riso in faccia. Dal libro di Pollan, e' emerso che un unico studio significativo ha confermato che il consumo di grassi trans (trans fatty acids=margarine e oli idrogenati) contribuisce ad accrescere il rischio di malattie cardiache. Pensare che a mia madre (che soffre di problemi cardiaci) gli hanno consigliato la margarina :che_dici

ps. anche mia mamma ha due stent.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 30 mar 2010, 15:28

Franci.uk ha scritto:
ORNI ha scritto:
*ryta* ha scritto:ORNI, ma qual'è il colesterolo cattivo??? Lui ha alto il "colesterolo totale" quello che ha valori normali tra i 130 e i 200...e lui ha sempre sui 300. Comunque l'hanno avvisato che se resta così dopo i 45 anni dovrà fare controlli più approfonditi ed eventualmente dovranno prescrivegli medicinali..seri non solo integratori come ora. Oltretutto gli hanno dato la tabella con gli alimenti da evitare e quelli consigliati, ma leggendo non è nemmeno che mangi chissà quali schifezze!
...mi dovrò rassegnare che il calcio è la sua unica salvezza....quindi il prossimo anno non una ma due squadre!!!! :impiccata:
Il colesterolo cattivo è LDL e quello buono HDL. Andrea ha il colesterolo cattivo a 280.
Non ricordo il valore di quello buono ma è definito per fortuna, un buon valore, dal nostro medico.
Sostanzialmente loro sono di razza “produttori” di colesterolo cattivo. Ti basta pensare che io e lui mangiamo più o meno lo stesso cibo, ma io non ho assolutamente problemi di colesterolo.
Il fatto è che lui fino a 3 mesi fa non si faceva problemi a mangiare uovo, pasta all’ uovo, latte intero e tutti quegli alimenti che teoricamente doveva evitare; dopo la visita dal cardiologo ha corretto la sua alimentazione; l’ attività fisica gioca un altro ruolo determinante, quindi mi sà che in questo caso sia meglio permettere a tuo marito di continuare con il calcetto và……..io sono un po’ paranoica con questo problema, mia mamma a 56 anni ha rischiato molto per un’ arteria occlusa al
95% da una placca di colesterolo…………infatti dal cardiologo Andrea ce l’ ho letteralmente spingo io perchè sapevo benissimo che lo avrebbe strigliato………… :fischia

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

Io vi consiglio un libro qui.
Da' una prospettiva diversa, per me vale la pena.
Anch'io ho colesterolo alto, da sempre. In america mi volevano dare medicinali, mi sono rifiutata. In inghilterra, quando l'ho raccontato mi hanno riso in faccia. Dal libro di Pollan, e' emerso che un unico studio significativo ha confermato che il consumo di grassi trans (trans fatty acids=margarine e oli idrogenati) contribuisce ad accrescere il rischio di malattie cardiache. Pensare che a mia madre (che soffre di problemi cardiaci) gli hanno consigliato la margarina :che_dici

ps. anche mia mamma ha due stent.
.....Interessante…….nella dieta data dal cardiologo ad Andrea sconsiglia l’ uso dell’ olio extravergine oliva e consiglia l’ utilizzi dell’ olio di semi di girasole….. io sono rimasta un po’ basita ma per il fatto che l’ olio che usiamo noi so da dove viene e son tranquilla, su come venga trattato l’ olio di semi di girasole ho qualche dubbio……infatti continuo ad usare, con maggior parsimonia, l’ olio extrav.. allora ti chiedo l’ olio di semi di girasole fa parte degli idrogenati????
Quando ho un po’ + di tempo mi sa che lo leggo stò libro………….
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 30 mar 2010, 15:33

Vale70 ha scritto:Buongiorno

che emozione...manca così poco all'arrivo di nicolò
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2010, 15:53

vedo di svegliarmi dal letargo del divano e vado a recuperare mattia da mia mamma :bacio

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 mar 2010, 16:21

Sono daccordo con Franci, non tanto perché ho letto il libro, quanto per esperienza diretta.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 mar 2010, 17:34

qui c'è una bufera tremenda.. :urka
freddo, vento, grandine, temporale... :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 mar 2010, 21:18

http://www.prenatal.it/crescita/salute- ... colato.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

i bambini e il cioccolato! :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 mar 2010, 21:23

Tornata dal PS, Non chiedetemi la dinamica ma sono riuscita a far andare dell'alcool etilico nell'occhio di Lucio :che_dici nn vi dico le urla, ho chiamato il ped e mi ha detto di nn preoccupari ma di portarlo al PS perche potrebbe essersi bruciata la cornea :buuu
L'oculista ha detto che al momento nn c'è nulla perche per fortuna ha pianto tanto, ma stasera potrebbe fargli male perche l'alcool disidrata e si esfolia la cornea, risultato ho 2 colliri da mettere x 7 giorni x 4 volte al giono..... nn ci riuscirò mai da sola.....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 mar 2010, 21:30

mariangelac ha scritto:Tornata dal PS, Non chiedetemi la dinamica ma sono riuscita a far andare dell'alcool etilico nell'occhio di Lucio :che_dici nn vi dico le urla, ho chiamato il ped e mi ha detto di nn preoccupari ma di portarlo al PS perche potrebbe essersi bruciata la cornea :buuu
L'oculista ha detto che al momento nn c'è nulla perche per fortuna ha pianto tanto, ma stasera potrebbe fargli male perche l'alcool disidrata e si esfolia la cornea, risultato ho 2 colliri da mettere x 7 giorni x 4 volte al giono..... nn ci riuscirò mai da sola.....
Miiiii, poverino. Chissa' che dolore ha sentito. Il collirio da mettere e' il male minore, basta che non si sia fatto niente.
E un :coccola a te Maria', che sicuramente ti sei sentita in colpa.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 mar 2010, 21:37

che sicuramente ti sei sentita in colpa.
Già :buuu Il "bello" è che sembra l'abbia fatto di proposito, gli avevo appenba detto, Lucio allontanati ancora ti va l'alcool nell'occhio (quasi una premonizione) e un secondo dopo era partito uno schizzo assurdo proprio nel suo occhio, che precisione a un metro e mezzo di distanza nn era facile :che_dici
grazie franci :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”