GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PCOSSINA E' IN FESTA PER LA PANCIA DI CIOCCHETTA!!!
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Re: LA PCOSSINA E' IN FESTA PER LA PANCIA DI CIOCCHETTA!!!
vado a farmi una doccia.... oggi tolgo il piumone pesante e metto il trapuntino... certe sudate....
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- triky
- Expert~GolGirl®

non credo....è dotato del filtro apposta...Micky78 ha scritto:mi ammalo in continuazione.... può essere l'aspiratore nasale a bocca?
ma il contatto con Alice si....infatti spesso sento di mamme che magari in forma più lieve si beccano le influenze dei figli....
Sai basta un pochino di saliva magari che so lavi il ciucco e poi ti tocchi è un attimo e poi anche il virale conta molto!!!
Alla fine loro purtroppo sono un ricettacolo di microbi!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Micky78
- Expert~GolGirl®

sì lo so che c'è il filtro... ma con 'sto fatto che aspiri da quando lei va al nido ho avuto già 3 tonsilliti, 2 lievi e una forte.... tempo che per il mio fisico stanco non sia un bene... mi sa che prendo la pompetta meccanica...
la mia pediatra addirittura dice di non usare nemmeno la pompetta!
- triky
- Expert~GolGirl®

Guarda falle lavaggi nasali che non sbagli mai...Micky78 ha scritto:sì lo so che c'è il filtro... ma con 'sto fatto che aspiri da quando lei va al nido ho avuto già 3 tonsilliti, 2 lievi e una forte.... tempo che per il mio fisico stanco non sia un bene... mi sa che prendo la pompetta meccanica...
io penso che nel tuo caso lo stress psicofisico ti abbia indebolita il continuo poi sbalzo di temperatura non giova...prova un ricostituente o comunque anche le goccie omeopatiche per potenziare le difese...aiutano molto...
Con il mio precedente lavoro ero sempre malata sempre mal di testa sempre stanca...alla fine tutto stress e disagio che mi ha abbassato le difese...come ho mollato sono stata meglio, qualche volta naso chiuso (ma classico raffreddore)e sono rimasta incinta di Elisa....Ok, che ho fatto il clomid.....Ma era il terzo ciclo di terapia!!!
Quindi per me un nesso c'era!!
vedi ora....nemmeno il tempo di dire quasi quasi allarghiamo la famiglia che toh...BDC....
Perchè sono rilassato il mio lavoro mi piace e sono talmente felice di Elisa che mi riempe la vita che non c'è stato nemmeno bisogno di pensarci e cercare troppo...
Non so come evolverà, chiaramente spero bene...e un po' di ansia per tutto in primis per come sta andando c'è....ma chiaramente mi sono imposta di essere positiva!!
- Micky78
- Expert~GolGirl®

infatti... è lo stress che mi ha abbassato le difese... solo che se facessi un lavoro che non mi piace avrei gli stessi problemi (anche peggiori, se penso all'esperienza lavorativa precedente)
vediamo di far passare un po' di tempo, far rientrare la mia amica dalla maternità, sistemare il cambio del presidente e la riorganizzazione e tutto sarà migliore... ora devo solo rimboccarmi le maniche e stringere un po' i denti... e non usare l'aspiratore!!!
le faccio i lavaggi e l'aspiratore se è parecchio intasata... ma dice che non serve a molto, per cui vado solo per i lavaggi e vediamo se mi ammalo ancora!!!!
vado a farmi uno spuntino e stiro due cosette....
vediamo di far passare un po' di tempo, far rientrare la mia amica dalla maternità, sistemare il cambio del presidente e la riorganizzazione e tutto sarà migliore... ora devo solo rimboccarmi le maniche e stringere un po' i denti... e non usare l'aspiratore!!!
le faccio i lavaggi e l'aspiratore se è parecchio intasata... ma dice che non serve a molto, per cui vado solo per i lavaggi e vediamo se mi ammalo ancora!!!!
vado a farmi uno spuntino e stiro due cosette....
- Micky78
- Expert~GolGirl®

ma tu potresti avere la dpp simile alla mia di due anni fa!!!! 
- triky
- Expert~GolGirl®

Umh....
da FF visto che avevo preso la Tb la Dpp è il 01/12/2010...Solo che chiaramente la conferma ultima l'avrò il 10/4 che faccio eco + visita
da FF visto che avevo preso la Tb la Dpp è il 01/12/2010...Solo che chiaramente la conferma ultima l'avrò il 10/4 che faccio eco + visita
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

FLIN FLON
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ragazze, se non l'avete ancora fatto andate qui forum/viewtopic.php?f=32&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false; e seguite le istruzioni, così date al forum che ci ospita un valido aiuto, grazie!
FLIN FLON
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ragazze, se non l'avete ancora fatto andate qui forum/viewtopic.php?f=32&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false; e seguite le istruzioni, così date al forum che ci ospita un valido aiuto, grazie!
FLIN FLON
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Hillary
- Master~GolGirl®

Aro Emma e' bravissima!
Aria, rimaniamo incrociatissime per i tuoi prossimi esami. Ti ho pensata in questi giorni, non ricordavo piu' quando ti avrebbe dato i risultati...
Ciao Zoe
Triky mi raccomando non ti stancare troppo, questo e' un periodo delicato...
Aria, rimaniamo incrociatissime per i tuoi prossimi esami. Ti ho pensata in questi giorni, non ricordavo piu' quando ti avrebbe dato i risultati...
Ciao Zoe
Triky mi raccomando non ti stancare troppo, questo e' un periodo delicato...
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Hillary
- Master~GolGirl®

Micky, accidenti sempre malata
. Alice e' stupendissima!
Io tutto ok, passo di corsa perche' devo mangiare e andare in ufficio per due riunioni.
Io tutto ok, passo di corsa perche' devo mangiare e andare in ufficio per due riunioni.
- triky
- Expert~GolGirl®

Hilly....
Grazie tesoro....
Solo che ti dico la verità....A casa non vedo mai le cose come vorrei, e quindi sgobbo, a lavoro sono sola quindi uguale....(e se voglio l'uff pulito....
)
Con Ely, giustamente gioco e la sera mi sento un po' uno straccetto...
Ma penso che poi passerà e il metabolismo si abituerà al ritmo!
tra l'altro prima avevo i doloretti e quindi ci pensavo...adesso non li ho più e quindi ci penso ancora....Non pensavo che mi sarebbero venute un po' di pare...qui ci vuole
p.s. io non mi ricordo ma è normale se quando cammino per medi tratti a passo spedito abbia diciamo più muco????
(scusate la natura della domanda
)
Solo che ti dico la verità....A casa non vedo mai le cose come vorrei, e quindi sgobbo, a lavoro sono sola quindi uguale....(e se voglio l'uff pulito....
Con Ely, giustamente gioco e la sera mi sento un po' uno straccetto...
Ma penso che poi passerà e il metabolismo si abituerà al ritmo!
tra l'altro prima avevo i doloretti e quindi ci pensavo...adesso non li ho più e quindi ci penso ancora....Non pensavo che mi sarebbero venute un po' di pare...qui ci vuole
p.s. io non mi ricordo ma è normale se quando cammino per medi tratti a passo spedito abbia diciamo più muco????
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ciao ragazze!
un abbraccio a tutte!
sono di corsa: dobbiamo ancora pranzare e alle 2,30 ho la visita di controllo dalla gine...ovviamente sono due giorniche ho un fastidio alla pancia mica da ridere....sembrano dolori premestruali mixati a stitichezza...beeeeeello eh?!
sarò mica incinta?
no scherzo....lo so che è presto!!!!
kiss
un abbraccio a tutte!
sono di corsa: dobbiamo ancora pranzare e alle 2,30 ho la visita di controllo dalla gine...ovviamente sono due giorniche ho un fastidio alla pancia mica da ridere....sembrano dolori premestruali mixati a stitichezza...beeeeeello eh?!
sarò mica incinta?
kiss
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ps: quanto è bella alice????
pps: aiuto....samuel è entrato nel Tunnel di bianca & bernie: vuole vederlo almeno una volta al giorno, non ne posso più!!! e il bello è che ha paura di Medusa....ma vuole guardarlo lo stesso!!!
pps: aiuto....samuel è entrato nel Tunnel di bianca & bernie: vuole vederlo almeno una volta al giorno, non ne posso più!!! e il bello è che ha paura di Medusa....ma vuole guardarlo lo stesso!!!
- triky
- Expert~GolGirl®

perditina marrone.....
Rimango
perchè non si verifichi più la gine mi ha detto di tenere sotto controllo se si ripresenta e in quali quantità che per il momento non ha significato allarmante...
Inutile dirVi l'ansia e quanto sarà dura aspettare sino al 10/4
Rimango
- Arowy
- Expert~GolGirl®

triky,

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- zoe_b
- Master~GolGirl®

trikytriky ha scritto:perditina marrone.....![]()
Rimangoperchè non si verifichi più la gine mi ha detto di tenere sotto controllo se si ripresenta e in quali quantità che per il momento non ha significato allarmante...
dai che il 10 arriva presto....c'è pasqua e pasquetta di mezzo!
avete qualche programma?
qui non riusciamo a organizzare niente, la mattina diluvia e nel pomeriggio si solo 16 gradi e un sole meraviglioso
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ehm..."si solo"=ci sono 

- aria
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
stamattina fatto visita dall'endocrinologa nuova, molto competente e scrupolosa secondo me, mi ha segnato praticamente di nuovo tutti gli esami del sangue compresa curva da carico
glicemica e soprattutto insulinemica, nonché quelli ormonali e quelli per la funzionalità renale, insomma una montagna di esami!
Appena avuti i risultati mi darà sicuramente una dieta, inoltre vorrei cambiare pillola perché questa che prendo ora, Klaira, non mi piace per niente
triky
ma non preoccuparti troppo ok? 
noi non faremo niente per pasqua staremo a casa, forse qualche passeggiata qui intorno ma niente di che, probabilmente verranno i miei suoceri per la mia felicità
stamattina fatto visita dall'endocrinologa nuova, molto competente e scrupolosa secondo me, mi ha segnato praticamente di nuovo tutti gli esami del sangue compresa curva da carico
Appena avuti i risultati mi darà sicuramente una dieta, inoltre vorrei cambiare pillola perché questa che prendo ora, Klaira, non mi piace per niente
triky
noi non faremo niente per pasqua staremo a casa, forse qualche passeggiata qui intorno ma niente di che, probabilmente verranno i miei suoceri per la mia felicità
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Hillary
- Master~GolGirl®

Triky, la perditina marrone non e' molto significativa. Se fosse rossa o rosata invece andrebbe controllata. Pero' se ti metti ancora a fare le pulizie di primavera ti roncolo
Zoe, pure a me piaceva bianca e bernie

Zoe, pure a me piaceva bianca e bernie
- Hillary
- Master~GolGirl®

Aria, allora tanti
per i risultati degli esami. Speriamo vadano bene e soprattutto possano darti una dieta e una pillola adatte.
Io stamattina ho avuto un malessere da squaraus, malissimo di pancia, nausea, sudori freddi, principio di svenimento. Si e' risolto tutto in fretta, ho chiamato il gine per dirglielo ma mi ha tranquillizzata, e' solo l'intestino.
Io stamattina ho avuto un malessere da squaraus, malissimo di pancia, nausea, sudori freddi, principio di svenimento. Si e' risolto tutto in fretta, ho chiamato il gine per dirglielo ma mi ha tranquillizzata, e' solo l'intestino.