GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 11:17

sono sfinita da questo week end, domenica siamo andati a riprendere delle sedie che ci hanno rimpagliato:1 ora all'andata e 1 al ritorno, poi mezz'ora per tornare a casa nostra la sera dopocena, e ieri in giro tutto il giorno, la mattina abbiamo fatto venire l'agente immobiliare per valutare la casa dove abitiamo adesso perchè l'affitteremo (..un po' mi dispiace, mi fa tenerezza affittare la mia casina :buuu ), poi 2 lavatrici e di corsa alla nuova casa in ristrutturazione, poi a comprare l'armadio, poi corse in qua e là pe rimpegni vari e infine una spesa in extremis alla coop mentre chideva :x: ...
...però siamo riusciti a fare tutto, e questo da tanta soddisfazione :ok , anche perchè adesso ci troviamo a fare milioni di cose, stiamo cercando di organizzare tutto prima della nascita, e anche se non ci riusciremo è bene cercare di fare i più possibile!
Immagine

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 30 mar 2010, 11:19

Oggi si latita!! Si vede che siete quasi tutte in maternità! :ahaha
Io ho una nausea terribile oggi... ma come mai??? :x: Spero passi...

Phoebe bene per la tua mamma! :ok Se leggi le pagine precedenti abbiamo giusto giusto parlato di ovetto o cesta per portare a casa i bimbi dall'ospedale... trovi un pò di tutto, c'è chi usa la cesta e chi l'ovetto!
Essendo un periodo piuttosto caldo molte useranno l'ovetto, però c'è chi dice che è sconsigliato usarlo per molte ore!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 30 mar 2010, 11:21

Boby che giornatina... :x:
Cerca di riposarti un pò ora!

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 11:22

..e poi ho scelto il borsone per l'ospedale, me lo sono fatto prestare dai suoceri, è un borsone che hanno usato un po' tutti e ha una targhetta con scritto il nome della prima figlia del mio marito e la classe(lo usò per una gita) :emozionee

comunque devo ancora preparare tutto il resto :che_dici
...a proposito, ieri alla coop ho dato uno sguardo veloce ai pannolini, ma sono aumentati di prezzo???
gli huggins new born e altri andavano tutti intorno alle 8 euro!!! :urka (pacco da 26, 28, adesso non ricordo bene), a voi risulta?
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 11:23

phoebe, tanti auguri per la tua mamma!! :incrocini
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 11:24

.. e bene per chi è finalmente antrata in maternità!!! :congratulations: :congratulations:
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 mar 2010, 11:30

buongiorno a tutte!
oggi aspettiamo notizie da:

30/03 Pattiti (flussimetria)
30/03 Pulcexxx(ecografia)
30/03 wally1706(accrescimento)

fateci sapere!!!

le altre, stiamo tutte bene?
io ho un po perso il conto...chi lavora, chi è a casa, chi è a riposo...
una cosa la so di sicuro: non ci sto con la testa!!!!! :prr
baci incondizionati a tutte :cuore

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 11:37

val978 ha scritto:oggi aspettiamo notizie da:

fateci sapere!!!
quoto! :incrocini :incrocini :incrocini
.. e avverto che io ho visita il 12 aprile...sperem ben! :incrocini
Immagine

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 30 mar 2010, 11:39

val978 ha scritto:
Tanti :incrocini :incrocini aspettiamo aggiornamenti!!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 30 mar 2010, 11:40

phoebe2 ha scritto:buongiorno a tutte ragazze e complimenti per le visite andate bene!!

mia mamma non ha niente di grave, per fortuna e devono solo operarla domani alla vescica per ripararla... e' una lunga storia, ma non e' grave. :incrocini

ho una domanda: quando si esce dall'ospedale, il bimbo puo' esser messo nella carrozzina, giusto? (che e' fatta anche per stare in macchina e consigliata piu' dell'ovetto). il dubbio e' perche' ho visto i bambini uscire solo nell'ovetto...

Phoebe
Bene per la mamma! :bacio

Io sono inesperta di ovetto, ect... ma usano l'ovetto probabilmente perche' piu' comodo! da seggiolino lo sganci ci metti il baby e ce lo lasci finche' arrivi a casa. La carrozzina dovrebbe essere legata in macchina, e quindi devi comprare le cinghie apposite... e se per caso hai anche un seggiolino gia' montato forse viene un po' un caos! L'ovetto per i tragitti brevi va bene!!! Dicono di non lasciare il bimbo per parecchie ore nell' ovetto perche' all inizio non e' adattissimo alla schiena... ( cosi' ho sentito), ma se i tragitti sono piuttosto brevi direi che e' ottimo! :ok

Com state belle mamme!?? buona gornata a tutte!!!
Pierangela bene anche a te per la tua visita!!! e tanti tanti :incrocini

Valina
ciao !!! Sono molto contenta per Ale, che e' li'.... bello sereno che mangia e ti sta a sentire.... e piano piano arriva al peso piu' ideale!!! Che AMORE!!! :emozionee :cuore

Devo fare alcune cose in casa.... poi ripasso! E' da ieri che il piccolo si stiracchia e si assesta tantisismo... ieri sera la pancia era davvero stramba! Su e giu' in un modo pazzesco!! Ma tutto con movimenti tenerissmi, di stiracchiamenti e spostamenti.... mi fa ridere! :cuore
Ciao a tutte!!!!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 11:54

Alekikka69 ha scritto: E' da ieri che il piccolo si stiracchia e si assesta tantisismo... ieri sera la pancia era davvero stramba! Su e giu' in un modo pazzesco!! Ma tutto con movimenti tenerissmi, di stiracchiamenti e spostamenti.... mi fa ridere! :cuore
Ciao a tutte!!!!
il mio adesso si muove un po' di più solo la sera, punta i piedini :emozionee , poi non lo sento muovere tanto :perplesso
tra l'altro io ho fatto un "salto" diciamo così verso la 28° settimana, nel senso che mi si è ingrossata tanto la pancia, poi più niente, e ora sono anche diverse settimane che sono sempre ferma allo stesso peso :domanda . è possibile che la pancia cresca un po' a salti, che cambi tanto da una settimana all'altra e poi magari rimanga stabile per un poì di tempo??
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 11:56

tra 15 messaggi posso vedere le vostre panceee!! :-D :-D ma non c'è nessuno in linea?? ...non posso chiaccherare da sola, come faccio a consumar messaggi? :fischia
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 11:58

tra l'altro io non posso farvi veder la mia:
1° perchè il mio marito caro non mi ha fatto neanche una fotina :che_dici , 2° perchè non ho la macchina digitale e non posso mettere le foto nel pc!
Immagine

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 30 mar 2010, 12:02

Boby non puoi fare le foto col cellulare? Io ho rotto la macchina fotografica e sto usando quello, finchè non mi decido a comprarne un altra! Non sono il massimo ma meglio di niente! :ok

La pancia anche a me cresce a scatti non preoccuparti! Quando potrai vedere le mie foto lo noterai di persona, ha fatto uno scatto enorme alla 26° settimana, ora sono alla 32° ed è cresciuta ma non molto! :ok

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 12:06

pamela ha scritto:Boby non puoi fare le foto col cellulare? Io ho rotto la macchina fotografica e sto usando quello, finchè non mi decido a comprarne un altra! Non sono il massimo ma meglio di niente! :ok

La pancia anche a me cresce a scatti non preoccuparti! Quando potrai vedere le mie foto lo noterai di persona, ha fatto uno scatto enorme alla 26° settimana, ora sono alla 32° ed è cresciuta ma non molto! :ok
il cellulare con la fotocamera per me è avveniristico :che_dici , per marito uguale...siamo un po' vecchia scuola, della serie il cellulare serve per telefonare e basta :hi hi hi hi
..non vedo ll'ora di vedere le vostre foto, e magari di tranquillizzarmi un po' per la questione crescita pancia...oppure no? :urka
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 mar 2010, 12:08

boby,
ho lo stesso problema col marito caro...e poi quando per sbaglio (o per sfinimento) me ne fa qualcuna...vengo malissimo :buuu
quoto pamela: cellulare!
e falle comunque con la macchina fotografica tradizionale mi raccomando, dopo le puoi sempre scannerizzare (o tenere per te!)

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 12:19

val978 ha scritto: e falle comunque con la macchina fotografica tradizionale mi raccomando, dopo le puoi sempre scannerizzare (o tenere per te!)
questo è ovvio, stiamo aspettando anche delle belle giornate per farle, e fin ora non se ne sono viste :aargh , però ci terrei davvero ad avere delle belle foto tutti insieme.. e poi le voglio fatte da luiiii!!!
..ve l'avevo detto che col marito sono cozza allo scoglio vero? :hi hi hi hi
Immagine

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 30 mar 2010, 12:20

Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora dateci un aiuto concreto, bastano pochi minuti :ok :
forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false; Link corretto
Gol sopravvive grazie anche a queste cose :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 12:23

riprendo il discorso di qualche pg fa...per quanto riguarda la visita con l'anestesista, io non mi sono minimamente informata :domanda , con il fatto che ho l'idea di non voler analgesia e anestesia non ho pensato a niente, e ovviamente il mio gine non mi ha detto nulla :che_dici , secondo voi la devo fare, mi devo informare comunque anche se non ho intenzione di fare niente di questo tipo?
dopotutto se in ospedale arriva una donna che per qualche motivo ne ha bisogno e non l'hanno mai vista gliela fanno ugualmente no?
non è che si possono rifiutare solo perchè non ti hanno mai visto?
Immagine

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 30 mar 2010, 12:26

Sinceramente non penso che possano rifiutarsi di fare l'anestesia solo perchè non è stata fatta la visita. Però con la visita si possono evitare eventuali controindicazioni!

Bloccato

Torna a “Maggio”