non è atrofia...è disinteresse...rassegnazione...

Messaggio da sissi1978 » 30 mar 2010, 10:56
Messaggio da carmpan » 30 mar 2010, 10:58
Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 10:58
Tweetie72 ha scritto:Sulle elezioni non mi esprimo, tanto avrete già un'idea di come la pensoed è meglio che stia zzzitta zzzitta
Messaggio da carmpan » 30 mar 2010, 11:01
Però c'è da dire che la suocera di Myriam adora i nipoti e vorrebbe sempre tenerli , se li porta anche al mare da sola.sissi1978 ha scritto:Grazie Minù per qst riconoscimento...mi mancava proprio...
![]()
Messaggio da printemps » 30 mar 2010, 11:02
Messaggio da Minù » 30 mar 2010, 11:05
la suocera di Myriam è egoista nel senso opposto ma pur sempre egoista a quanto parecarmpan ha scritto:Però c'è da dire che la suocera di Myriam adora i nipoti e vorrebbe sempre tenerli , se li porta anche al mare da sola.sissi1978 ha scritto:Grazie Minù per qst riconoscimento...mi mancava proprio...
![]()
Sissi mi sa che la palma d'oro va a te.E' però difficile credere che una nonna sia così egoista.
Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 11:09
BEH PERO' MEGLIO UN'EGOISTA CHE AMA I NIPOTI PIUTTOSTO CHE UNA CHE SE NE FREGA E SI LAMENTA PURE...Minù ha scritto:la suocera di Myriam è egoista nel senso opposto ma pur sempre egoista a quanto parecarmpan ha scritto:Però c'è da dire che la suocera di Myriam adora i nipoti e vorrebbe sempre tenerli , se li porta anche al mare da sola.sissi1978 ha scritto:Grazie Minù per qst riconoscimento...mi mancava proprio...
![]()
Sissi mi sa che la palma d'oro va a te.E' però difficile credere che una nonna sia così egoista.
Messaggio da serena73 » 30 mar 2010, 11:09
printemps ha scritto:Serena Quindi anche tu hai riscontrato sto appiattimento generale? Ma come possiamo agire per ravvivare un po' gli animi? Per ricreare una buona politica (non importa di quale schieramento basta che sia vera onesta e partecipata)??
Messaggio da carmpan » 30 mar 2010, 11:11
Credo sia un buon inizio.La cosa più brutta è proprio lasciare che le cose scivolino addosso senza far nulla.printemps ha scritto:Cara Carmy, speriamo. Io mi sto domandando come poter, nel mio piccolo, fare qualcosa di utile per questo. Non so proprio come muovermi, per intanto ho deciso di non disinteressarmi e seguire un po' le cose, con attenzione, e innanzitutto recuperare più informazioni possibili perchè in Italia un grosso problema è proprio l'ignoranza di ciò che accade intorno a noi.
Grazie per la discussione, cmq non credo che ci sgridino perchè non stiamo facendo nomi o esprimendo preferenze per una parte o l'altra, stiamo solo facendo una brevissima analisi della politica in generale che è cosa che riguarda ogni cittadino.
Messaggio da serena73 » 30 mar 2010, 11:16
Messaggio da sissi1978 » 30 mar 2010, 11:24
ishetta ha scritto:BEH PERO' MEGLIO UN'EGOISTA CHE AMA I NIPOTI PIUTTOSTO CHE UNA CHE SE NE FREGA E SI LAMENTA PURE...Minù ha scritto:la suocera di Myriam è egoista nel senso opposto ma pur sempre egoista a quanto parecarmpan ha scritto:Però c'è da dire che la suocera di Myriam adora i nipoti e vorrebbe sempre tenerli , se li porta anche al mare da sola.sissi1978 ha scritto:Grazie Minù per qst riconoscimento...mi mancava proprio...
![]()
SISSI HAI VINTO TU
Grazie ragazze sono davvero commossa per qst primato....serena73 ha scritto:....vado!
confermo
SISSI HAI VINTO!!!!!
Messaggio da clo'76 » 30 mar 2010, 11:27
sissi1978 ha scritto:ishetta ha scritto:BEH PERO' MEGLIO UN'EGOISTA CHE AMA I NIPOTI PIUTTOSTO CHE UNA CHE SE NE FREGA E SI LAMENTA PURE...Minù ha scritto:la suocera di Myriam è egoista nel senso opposto ma pur sempre egoista a quanto parecarmpan ha scritto:Però c'è da dire che la suocera di Myriam adora i nipoti e vorrebbe sempre tenerli , se li porta anche al mare da sola.sissi1978 ha scritto:Grazie Minù per qst riconoscimento...mi mancava proprio...
![]()
SISSI HAI VINTO TUGrazie ragazze sono davvero commossa per qst primato....serena73 ha scritto:....vado!
confermo
SISSI HAI VINTO!!!!!:ahah :ahah
Messaggio da sissi1978 » 30 mar 2010, 11:37
Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 11:52
sissi1978 ha scritto:cmq non è che se ne frega...è solo che fa la nonna qnd le fa comodo a lei...di lui non parliamo nemmeno che tanto è inclassificabile...
Messaggio da sissi1978 » 30 mar 2010, 12:08
Messaggio da M76 » 30 mar 2010, 12:20
si però non ricordatemelo che già mi dà un pò fastidio!!!carmpan ha scritto:Però c'è da dire che la suocera di Myriam adora i nipoti e vorrebbe sempre tenerli , se li porta anche al mare da sola.sissi1978 ha scritto:Grazie Minù per qst riconoscimento...mi mancava proprio...
![]()
Messaggio da M76 » 30 mar 2010, 12:20
Messaggio da M76 » 30 mar 2010, 12:22
Messaggio da sissi1978 » 30 mar 2010, 12:24
Non dirlo a me...e solo che mio marito non riesce a dire di no alla sua mammina...M76 ha scritto:Sissi scusa, ma io in vacanza con loro non ci andrei proprio.
piuttosto mi faccio per una settimana l'abbonamento in piscina qui a milano
Messaggio da M76 » 30 mar 2010, 12:41