GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da Chikka » 7 nov 2007, 12:12

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee
E per fortuna che non ci capisci una cippa...ehehehehhe
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 7 nov 2007, 12:14

Chikka ha scritto:Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee
E per fortuna che non ci capisci una cippa...ehehehehhe
Evvvvaiiiii.... adesso inizio a tirarmela. :ok ..... :hi hi hi hi MA BRAVA BRAVA BRAVA !!!!!!

(....ehm veramente è il mio massimo per adesso !)
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 nov 2007, 12:17

Beh, chissene...era quello che dovevi (si fa per dire) fare e l'hai fatto! :yeee
anche se è un po' sgranata :fischia :ahaha :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 7 nov 2007, 12:33

Chikka ha scritto:anche se è un po' sgranata :fischia :ahaha :ahah
Infatti ....ma non sono capace di sistemarla....help please !
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 7 nov 2007, 12:33

Buongiorno Amichette!!!
Un passaggio super-veloce per salutarvi tutte e un saluto speciale per MANU! Finalmente ti si rilegge!!!!!!! Non fuggire via di nuovo eh!!!!
Udite udite, ieri sono andata a Londra! La mia "solita" fuga in giornata.... E' andato tutto benissimo! Fatto un sacco di shopping x la puzzola e anche per me :fischia
Poi vi racconto meglio... oggi però pare che se qualcosa può andare storto, va storto, quindi proprio un bel rientro........... :urka CHE P@LLE!!!!!
:bacio a tutte!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 nov 2007, 12:43

Mythril ha scritto:
Chikka ha scritto:anche se è un po' sgranata :fischia :ahaha :ahah
Infatti ....ma non sono capace di sistemarla....help please !
haahahah
se me la mandi vedo di metterla a posto, se possibile :sorrisoo

LAURA...come invidio le tue 'volate' a Londra! Più che altro ti invidio la non paura di volare...heeheheh

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 7 nov 2007, 12:50

Chikka ha scritto: LAURA...come invidio le tue 'volate' a Londra! Più che altro ti invidio la non paura di volare...heeheheh
Guarda, volare con ryanair sarà pure economico ma il "brivido" degli atterraggi fatti con i loro piloti secondo me ti fa scontare il basso prezzo pagato... ieri al rientro a Roma l'aereo ha "saltellato" sulla pista.... :urka
In effetti la paura di volare è davvero una palla... ma proprio proprio ti prende il panico o comunque poi alla fine ce la fai?

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 7 nov 2007, 12:52

Ragazze mie, il raduno lo vedo sempre più lontano... Ve l'ho detto che oggi la vedo nera........ :buuu :buuu :buuu

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 7 nov 2007, 14:12

Questa sera alle 18 ho appuntamento con la ginecologa per vedere come va (‘scado’ lunedì) chissà che non veda dei movimenti che io non sento e che quindi possa abbracciare la mia piccolina presto.

Questa mattina mi sono data un po’ da fare in casa, ho lavato un po’ di vetri (solo quelli del soggiorno non pensate subito alle pulizie generali), cambiato le tende, stirato, fatto andare la lavatrice e preparato la culla … che è tutta azzurra! Si lo so che è una femminuccia ma mi piaceva che avesse le lenzuola ricamate dalla mia nonna (che è mancata questa estate) per Alessandro. Certo che i lavori di casa non finiscono mai! Se mi guardo un po’ in giro e faccio un elenco delle cose da fare mi viene male ma adesso sono comodamente polleggiata sul divano senza intenzione di fare altro. Questa settimana l’ho organizzata con un giorno in cui faccio un sacco di cose e il giorno dopo niente di niente … l’equilibrio non è mai stato il mio punto forte.

Ma che bella Penny!

Shopping a Londra, invidia anche da parte mia!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 nov 2007, 14:39

Ragazze vi saluto, non ho una gran voglia di parlare, mio padre mi ha telefonato quasi in lacrime perchè dice che la situazione è diventata insostenibile. Mia madre adesso è praticamente un'ameba, fosse per lei non si alzerebbe dal letto, si fa da mangiare solo per lei e non per lui, in casa non fa niente, è quasi sempre assente soprattutto nella seconda parte della giornata, mangia in continuazione a volte anche di nascosto (mio padre ovviamente non può starle addosso 24 ore su 24). Insomma, da solo non ce la fa e mi ha chiesto di andare là questo weekend e non il prossimo.
Ovviamente ci andrò ma ho paura di non farcela. Già prima per me era molto difficile vederla così, adesso che è peggiorata non so come farò a reagire e a cercare di farla reagire. Ho il terrore di crollare, sento che non ce la faccio più-. Oltretutto avrò ovviamente dietro Nicky perchè non posso lasciarla ad Ale e quindi sarà un'ulteriore responsabilità.
Ho paura. Di tutto. Di come possa reagire io ma soprattutto di cosa cacchio sta succedendo a mia madre.
Domattina credo che telefonerò in reparto sperando di poter parlare col primario o col professore che l'ha in cura, sperando che mi possano dare una risposta o che magari pensino ad un eventuale ricovero. Non so, forse è l'unica soluzione per capire cos'ha. Non lo so manco io. Piango da mezz'ora con pensieri che vanno in mille direzioni. Sono stanca, preoccupata e terrorizzata.
Credo che continuerò a leggere gol in questi giorni, a fare la 'moderatrice' ma mi limiterò a questo. Di parlare non ho molta voglia adesso. Scusate.

A questo punto non so se riuscirò a venire al raduno, spero di si.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 nov 2007, 15:39

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola CHIKKA!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 7 nov 2007, 15:48

:incrocini :cuore :coccola :incrocini :cuore :coccola :incrocini :cuore :coccola :incrocini : Chikka
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 nov 2007, 17:52

Ciao belle!

Sta piovendo! :buuu

Chikka, :incrocini per tua madre! per ora non ti preoccupare del raduno. pensa soprattutto a tua madre! :coccola :bacio

Koala, sei già andata dalla gine? :incrocini

Elle, :yeee per Londra e :coccola per il resto!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 7 nov 2007, 18:51

Buonasera ragazze...
non passo quasi mai anche se ogni tanto vi leggo, sono sempre molto stanca e non mi basta la notte per riposare.
Chikka ho letto le ultime notizie di tua mamma e ..cosa dire... immagino accadesse a me e anche io sarei veramente terrorizzata e senza sapere che fare.
Vorrei tanto dirti cha andrà tutto bene ( :incrocini ) che tutto si sistemerà e tornerà come prima ma non ho la sfera magica e neanche i poteri per far in modo che ciò avvenga, lo vorrei.
Quello che ti posso dire è di stare vicina ai tuoi genitori e questo credo proprio tu lo stia già facendo, anche con le tue debolezze, le tue paure... tu sei sempre molto per loro e lo sentono...anche se dovessi crollare, perchè è umano.
Mi dispiace davvero tanto per ciò che ti sta accadendo e, con le altre, ti sono vicina :cuore
Forza. Un abbraccio grosso.
Adesso vado, non mi sento di essere scherzosa, ma vi penso tanto tanto anche se non riesco ad essere presente come vorrei!!!! :bacio a tutte
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 7 nov 2007, 19:23

Ciao ragazze, ero passata per portare belle notizie, ma dopo aver letto della mamma di Chikka mi sembra da persona senza cuore festeggiare.
Chikka, ti mando un bacio enorme.
mando un bacio enorme a tutte quante voi! :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 nov 2007, 23:03

Anche oggi non sono riuscita a passare prima di quest'ora...
e dopo aver letto della mamma di CHIKKA non ho più voglia di scrivere altro!

Sono rimasta spiacevolmente sorpresa, anzi proprio di c@cc@... mi dispiace non poter fare nulla e di sentirti in queste condizioni! Posso solo mandarti un abbraccione virtuale augurandomi di cuore che tutto si risolva nel migliore dei modi! Per il raduno spero proprio che ci sarete perchè vorrebbe dire che le cose vanno meglio!!! :incrocini :incrocini :coccola :bacio

'Notte a tutte!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 8 nov 2007, 7:07

Ciao a tutte!!!

Chikka ti siamo tutte vicinissime!!! Speriamo che in ospedale ti sappiano dare qualche risposta e che riescano a cambiare la cura in modo adeguato... Per il raduno non ti preoccupare... Magari se sei a Parma potresti raggiungerci anche solo il pomeriggio per staccare un po', se pensi che ti farebbe bene... Altrimenti ti capisco e ti sono vicina... I nostri genitori ci sembrano incrollabili e vederli "tracollare" in breve tempo è difficile... Possiamo solo sperare nei medici... che sappiano come combattere e sconfiggere la malattia!!!!

Ti voglio bene e se hai voglia di sfogarti, noi siamo sempre qui!!! :cuore
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 8 nov 2007, 9:21

Buongiorno,
io questi giorni non scrivo, ma vi seguo e sta mattina leggendo di Chikka non posso evitare di mandarle un grosso abbraccio...
Chikka ti capisco benissimo perchè esattamente 4 anni fa mi sono trovata catapultata da figlia accudita e reverita a essere io a dover badare ai miei. Si a entrambi, mia mamma a novembre è stata operata d'urgenza al seno in un ospedale (scelto da noi) ad un'ora di strada da casa, in seguito ha dovuto fare cure di chemioterapia un po' "sperimentale" che prevedeva il ricovero di una settimana / 10 giorni...... e questo è durato fino a marzo... Stava malissimo piangeva ogni minuto, non mangiava la roba dell'ospedale e ogni sera quando era ricoverata andavo da lei ..... Ad oggi le terapie hanno funzionato (pare) ma quei mesi e quelli successivi sono stati tremendi, non sto a raccontarvi tutti gli effetti collaterali che ha dovuto sopportare......
Se non bastasse il 23 dicembre dello stesso periodo mio papà ha fatto un infarto.... ci hanno detto che siamo arrivati nella "mezz'ora d'oro" altrimenti non ci sarebbe stato niente da fare.... è stato anche lui ricoverato una settimana, ma in un altro ospedale quindi immaginate il mio via vai da un ospedale all'altro.....
Tutto questo per dire che ora stanno bene, ma ci è voluto parecchio tempo per tornare ad una normalità che comunque non è più quella di prima e non potrebbe nemmeno esserla vista quell'esperienza.
Chikka cerca di essere forte, di comportarti nel modo più normale possibile (so che è difficile) e di non trattare tua mamma come se fosse ammalata.... se dovesse parlare con te, sfogarsi, ascoltala senza sminuire quello che dice anche se a te sembrano cavolate le cose che dice......
Altro non so dire, se non che ti sono vicina! :coccola
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 8 nov 2007, 9:35

Passo... mi sono aggiornata, e non riesco a dire niente...

Chikka siamo qui e ti siamo vicine... :incrocini :incrocini :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 8 nov 2007, 10:26

Passo per un saluto veloce... :bacio

Chikka.. mi dispiace moltissimo epr tua madre e nel leggerti così giù. Non so cosa dire, solo che ti sono vicina e speriamo che ti possano aiutare in ospedale :incrocini

Per quanto riguarda me.. no comment.. vi penso tanto e vi mando un mega abbraccio... :cuore

Bloccato

Torna a “Luglio”