GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO
Chikka,
quando arrivo a bologna ti chiamo e ti faccio sapere quando veniamo a PArma. Sì sì anche con Kikka e Koala! praticamente sto organizzando dei mini raduni prima di quello ufficiale! Anche con Zelly e Millina dovrei mangiare una pizza prima del raduno! Piero ancora non lo sà ma credo che faccia piacere anche a lui!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- alec73
- Expert~GolGirl®
CIAO!
Oggi giornata di grandi pulizie in casa (tende, vetri, porte, ecc.), non potevo più rimandare... ora sono stanca morta!
CHIKKA e meno male che non avevi comprato nulla!
Ma davvero Nicole si sceglie i vestiti?
JOJO è bello sapere che state tutti bene e che i piccoli stanno diventando grandi!
per i bacinetti renali! Mi sono persa: mi sembra di capire che allora Giulia dorme con il papà, ma durante il giorno con chi sta?
CRI brava, brava, vedo che hai tutte le intensioni di recuperare i raduni persi organizzandone altri in attesa del prossimo ufficiale
Peccato che non vi fermate a Roma!
ALI non so più cos'altro aggiungere... lo sai che mi dispiace tanto, e sai dove trovarmi!!!
ELLE davvero una rogna le preoccupazioni lavorative, che purtroppo inevitabilmente, chi più chi meno, interferiscono sul rapporto famigliare... Mi auguro si rivelerà per entrambe meno dura di quanto sembra ora!
KIKKA sicura che oltre l'elenco da fargli non hai bisogno di inserire un registratore nella sua giacca per sapere esattamente cosa dirà la pediatra? :ahah :prrrr
CRI, CHIKKA anche qui latte rigorosamente davanti ai cartoni! Mi sa che anch'io cercherò Dora!
Forse è il caso che vada a preparare la cena!
Oggi giornata di grandi pulizie in casa (tende, vetri, porte, ecc.), non potevo più rimandare... ora sono stanca morta!
CHIKKA e meno male che non avevi comprato nulla!

JOJO è bello sapere che state tutti bene e che i piccoli stanno diventando grandi!

CRI brava, brava, vedo che hai tutte le intensioni di recuperare i raduni persi organizzandone altri in attesa del prossimo ufficiale

ALI non so più cos'altro aggiungere... lo sai che mi dispiace tanto, e sai dove trovarmi!!!

ELLE davvero una rogna le preoccupazioni lavorative, che purtroppo inevitabilmente, chi più chi meno, interferiscono sul rapporto famigliare... Mi auguro si rivelerà per entrambe meno dura di quanto sembra ora!

KIKKA sicura che oltre l'elenco da fargli non hai bisogno di inserire un registratore nella sua giacca per sapere esattamente cosa dirà la pediatra? :ahah :prrrr
CRI, CHIKKA anche qui latte rigorosamente davanti ai cartoni! Mi sa che anch'io cercherò Dora!
Forse è il caso che vada a preparare la cena!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Chikka
- Gold~GolGirl®
CRI perfetto!
ALEC si si. Cioè, non è che se li sceglie proprio...però se le voglio mettere un paio di pantaloni che non le piacciono, mi dice di no e devo iniziare a tirarle fuori le alternative e a farla scegliere

ALEC si si. Cioè, non è che se li sceglie proprio...però se le voglio mettere un paio di pantaloni che non le piacciono, mi dice di no e devo iniziare a tirarle fuori le alternative e a farla scegliere
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- cri73
- Master~GolGirl®
Alec, ora riposati!
MArco si vorrebbe mettere sempre la maglietta di Saetta!
Vi saluto! Salgo dai miei!
a tutte!

MArco si vorrebbe mettere sempre la maglietta di Saetta!
Vi saluto! Salgo dai miei!

- koala1
- Master~GolGirl®
Cri, Kikka e Chikka per me va bene un caffè o una pizza ma non contate troppo su di me pqerchè direi che dipende da quando la mia bimba decide di nascere .... non me la sento di prendere impegni adesso per il periodo prima del raduno.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Fede72
- Active~GolGirl®
Ci sono anch'io e vi mando un bacione; ho letto tutto... spero di tornare presto.
Notte
Notte
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
FEDE cosa sono 'ste toccate e fughe? Dove sei finita?
KOALA mi sembra il minimo che tu non faccia programmi 'a lunga scadenza'...heehehheh
Ieri è venuta qui una babbia-lombardina, le ho prestato la bilancia perchè vuole tenere controllato il peso della figlia di quasi due mesi...miiiiiiiiiiiiii che tenerezza...l'ho tenuta in braccio tutto il tempo...che ricordi!!!
FEDE cosa sono 'ste toccate e fughe? Dove sei finita?
KOALA mi sembra il minimo che tu non faccia programmi 'a lunga scadenza'...heehehheh
Ieri è venuta qui una babbia-lombardina, le ho prestato la bilancia perchè vuole tenere controllato il peso della figlia di quasi due mesi...miiiiiiiiiiiiii che tenerezza...l'ho tenuta in braccio tutto il tempo...che ricordi!!!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
CRI quando vieni a Parma farò il possibile per riuscire a trovarci
anche se in considerazione del fatto che il week end del raduno saremo io e la niky e basta... non so se Cri gradirà che lo lasci da solo ancora... Beh mi auguro proprio di farcela
KOALA è ovvio che non fai programmi... però se appena puoi... non mancare!
ALEC mi sono quasi dotata di registratore :ahah cmq. spero proprio che si ricordi almeno il 70% di quello che la pediatra gli dirà.
Ieri sera litigata furiosa con Cristian perchè ha svegliato la Niky e poi ci ho messo 2 ore per farla addormentare. E poi siccome la Niky per scherzare gli ha dato una sberla sulla faccia, lui cosa fa?
Gliela ridà più forte! E ovviamente ha pianto un sacco e non voleva più tornare a nanna con il papà.
Se c'è una cosa che io detesto sono le sberle in faccia... IN FACCIA PROPRIO NO!
Mi rendo conto giorno dopo giorno che viviamo su due pianeti proprio diversi, io forse non ci sto provando nemmeno più di tanto a far funzionare le cose, e lui uguale.
Mi sento sola...
va beh... scusate lo sfogo.
A dopo bellezze!
CRI quando vieni a Parma farò il possibile per riuscire a trovarci

KOALA è ovvio che non fai programmi... però se appena puoi... non mancare!
ALEC mi sono quasi dotata di registratore :ahah cmq. spero proprio che si ricordi almeno il 70% di quello che la pediatra gli dirà.
Ieri sera litigata furiosa con Cristian perchè ha svegliato la Niky e poi ci ho messo 2 ore per farla addormentare. E poi siccome la Niky per scherzare gli ha dato una sberla sulla faccia, lui cosa fa?
Gliela ridà più forte! E ovviamente ha pianto un sacco e non voleva più tornare a nanna con il papà.
Se c'è una cosa che io detesto sono le sberle in faccia... IN FACCIA PROPRIO NO!

Mi rendo conto giorno dopo giorno che viviamo su due pianeti proprio diversi, io forse non ci sto provando nemmeno più di tanto a far funzionare le cose, e lui uguale.
Mi sento sola...
va beh... scusate lo sfogo.
A dopo bellezze!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Un saluto velocissimo !!!
sono a scuola e se mi beccano.....
non vedo l'ora di vedervi al raduno!!!
per ora tanti
a tutte vi pensooo
sono a scuola e se mi beccano.....
non vedo l'ora di vedervi al raduno!!!
per ora tanti

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- alec73
- Expert~GolGirl®
Mi attende una giornata lavorativa pienissima (dovrei venire qui più spesso per non trovarmi in questa situazione, ma è troppo dura staccarmi dal mio tesorino!
) però non potevo iniziare senza augurare una BUONA GIORNATA A TUTTE!!!
Se riesco ripasso, o almeno leggo... quindi non parlate male di me! :prrrr

Se riesco ripasso, o almeno leggo... quindi non parlate male di me! :prrrr

Alessia
- ali76
- Active~GolGirl®
Buon giorno, ci sono, vi leggo e vi ringrazio
Alec.. mi sembra di leggerti molto meglio!! Più positiva!!
Jojo.. accidenti deve essere proprio dura!! però è bellissimo leggere i racconti di Giulia che gioca con i fratellini
Kikka.. speriamo che la visita vada bene prima di tutto
ma per andare bene Cri la dottoressa per lo meno deve trovarla
per tutte le altre
Mattia sta bene per fortuna, solo un po di raffreddore ma niente di che.. all'asilo si diverte e mangia un sacco, anche la nanna non è un problema. Oggi però vado a prenderlo perchè alle 16.00 ho una riunione di classe e, siccome lo porto con me, non volevo fargli passare tutto il giorno li .. astuta!!
Ora lavoro un po, la mia situazione è sempre critica e molto delicata, ma almeno tre gg a settimana non cè e son tranquilla! Vi aggiornerò a cose fatte! promesso!
a presto.. vvb!!

Alec.. mi sembra di leggerti molto meglio!! Più positiva!!

Jojo.. accidenti deve essere proprio dura!! però è bellissimo leggere i racconti di Giulia che gioca con i fratellini

Kikka.. speriamo che la visita vada bene prima di tutto

per tutte le altre

Mattia sta bene per fortuna, solo un po di raffreddore ma niente di che.. all'asilo si diverte e mangia un sacco, anche la nanna non è un problema. Oggi però vado a prenderlo perchè alle 16.00 ho una riunione di classe e, siccome lo porto con me, non volevo fargli passare tutto il giorno li .. astuta!!

Ora lavoro un po, la mia situazione è sempre critica e molto delicata, ma almeno tre gg a settimana non cè e son tranquilla! Vi aggiornerò a cose fatte! promesso!

a presto.. vvb!!

- felix
- Master~GolGirl®
CIAO AMICHETTTE!
spero stiate tutte bene, sc@zzi vari a parte!
JOJO che bello aver tue news ogni tanto un abbraccione ai polpettoni e a Giulia!
la mia situazione e' sempre bruttarella e davvero temo e tremo per le mie vacanze per lo meno per la data giusta
nun ce vojo penza ' !!
mi mancate moltissimo ma come sapete dal mio NO PANIC PLAN devo sfoltire il piu possibile le attivita' per riuscire a star a galla - sana di mente -
restate cmq sempre il mio angolino mentale rilassante anche se nn mi collego !
un abbraccione a tutte
ps : ALESSIA? sbaglio o non ha piu postato dopo la visita?
.
KOALA
manca pochissimo 
spero stiate tutte bene, sc@zzi vari a parte!
JOJO che bello aver tue news ogni tanto un abbraccione ai polpettoni e a Giulia!

la mia situazione e' sempre bruttarella e davvero temo e tremo per le mie vacanze per lo meno per la data giusta

nun ce vojo penza ' !!
mi mancate moltissimo ma come sapete dal mio NO PANIC PLAN devo sfoltire il piu possibile le attivita' per riuscire a star a galla - sana di mente -
restate cmq sempre il mio angolino mentale rilassante anche se nn mi collego !
un abbraccione a tutte
ps : ALESSIA? sbaglio o non ha piu postato dopo la visita?

KOALA

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Non ho parole...s'è svegliata a 10 minuti alle 10...miiiiiiiiiiiii
FELIX non lo dire neanche per scherzo eh?! Non ci provare, non sono accettati bidoni!
Ah...Alessia non ha più postato qui, ma aveva aperto un post nelle mamme in attesa e ha detto che i gine l'ha tranquillizzata, ma che adesso aspetta il risultato dell'amnio per stare tranquilla al 100%
ALI...tre giorni di 'pace' alla settimana sono meglio di niente
ALEC...come potremmo parlar male di te? In pubblico intendo....
LILLY non farti beccare!!!!

FELIX non lo dire neanche per scherzo eh?! Non ci provare, non sono accettati bidoni!

Ah...Alessia non ha più postato qui, ma aveva aperto un post nelle mamme in attesa e ha detto che i gine l'ha tranquillizzata, ma che adesso aspetta il risultato dell'amnio per stare tranquilla al 100%
ALI...tre giorni di 'pace' alla settimana sono meglio di niente

ALEC...come potremmo parlar male di te? In pubblico intendo....

LILLY non farti beccare!!!!
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Chikka, stamattina marco si è svegliato alle 8,20 ma su Italia 1 non c'era Dora. c'era Torakiky(mi sembra che si chiami così) gli ho chiesto: ti vuoi vedere questo e lui ha detto : vede topi che sarebbe giù per il tubo. Quindi per il dvd non ti preoccupare!
Felix, questo è il nostro raduno! Non puoi mancare!
Ali,
Alec, buon lavoro!
Lilly, non vedo l'ora anch'io di essere al raduno!
Kikka, ti volevo dire di portare anche Cri al miniraduno ma visto la situazione fai tu!
Koala, sai che mi ero fatta il calcolo di quando dovevo venire a Parma e la tua dpp ed infatti non ti avevo detto niente perchè ho visto che coincidevano el date. però speriamo che ci possiamo conoscere!
Chikka, stamattina marco si è svegliato alle 8,20 ma su Italia 1 non c'era Dora. c'era Torakiky(mi sembra che si chiami così) gli ho chiesto: ti vuoi vedere questo e lui ha detto : vede topi che sarebbe giù per il tubo. Quindi per il dvd non ti preoccupare!
Felix, questo è il nostro raduno! Non puoi mancare!
Ali,

Alec, buon lavoro!

Lilly, non vedo l'ora anch'io di essere al raduno!
Kikka, ti volevo dire di portare anche Cri al miniraduno ma visto la situazione fai tu!

Koala, sai che mi ero fatta il calcolo di quando dovevo venire a Parma e la tua dpp ed infatti non ti avevo detto niente perchè ho visto che coincidevano el date. però speriamo che ci possiamo conoscere!
- Mythril
- New~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze, come vanno le cose????…beh spero bene!!!!!
Chiaramente non riesco
ad aggiornarmi dopo tutti questi mesi….spero di poter recuperare.
La situazione lavorativa si è conclusa dopo una lunga e penosa trattiva sindacale con un accordo che mantiene aperta la sede di Roma della mia società.
Purtroppo però ci hanno cambiato luogo di lavoro e per punizione ci hanno mandato in un posto brutto , lontano da tutto, scomodissimo da raggiungere e piccolo.
Ci hanno fornito di Direttore nazista che ci controlla in tutto…per questo mi posso affacciare molto poco su Gol…e ci cambieranno attività….penso possa bastare come batosta, ma la pagnotta a casa la porto ancora !!!!!
Al momento lo stress
lo combatto con il residuo della
benedetta aspettativa facoltativa maternità che mi consente di fare la settimana corta, praticamente lavoro solo lunedì, martedì e mercoledì, ma sta pacchia finirà a maggio e poi …boh ?!
Penni sta bene, abbiamo penato con l’influenza intestinale per quasi un mese, ma sembra stia passando
.
E’ entrata anche lei ufficialmente nel club “dei bimbi che fanno capricci per mangiare”, ma pazienza….è un po’ dimagrita e ha le occhiaie nere, ma di spirito sta sempre una favola.
Avevamo iniziato benissimo il nido senza una lacrima, una storia, un problema…è durato circa un mese dopo di che è stata a casa con l’influenza per 1 settimana ed il ritorno è stato una vera e propria tragedia
…abbiamo dovuto rifare l’inserimento e comunque, da allora, tutti i giorni piange
perché non vuole andare a scuola e la notte si sveglia spessissimo….. è molto irrequieta.
UN MEGA BACIONE
A TUTTI I LUGLIOLINI E RELATIVI FRATELLINI !!!!
Chiaramente non riesco

La situazione lavorativa si è conclusa dopo una lunga e penosa trattiva sindacale con un accordo che mantiene aperta la sede di Roma della mia società.
Purtroppo però ci hanno cambiato luogo di lavoro e per punizione ci hanno mandato in un posto brutto , lontano da tutto, scomodissimo da raggiungere e piccolo.

Al momento lo stress

Penni sta bene, abbiamo penato con l’influenza intestinale per quasi un mese, ma sembra stia passando

E’ entrata anche lei ufficialmente nel club “dei bimbi che fanno capricci per mangiare”, ma pazienza….è un po’ dimagrita e ha le occhiaie nere, ma di spirito sta sempre una favola.
Avevamo iniziato benissimo il nido senza una lacrima, una storia, un problema…è durato circa un mese dopo di che è stata a casa con l’influenza per 1 settimana ed il ritorno è stato una vera e propria tragedia

UN MEGA BACIONE

Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.
- Chikka
- Gold~GolGirl®
MYTHRIL qual buon vento!
Hai un sacco di novità...non tutte buone però vedo. però dai, tutto sommato il tuo lavoro ce l'hai ancora
perchè il momento di 'capricci da fame' di Penny si risolva presto
CRI se Ale riesce a fare il dvd per Streghetta, non ci metto nulla a farlo fare anche per te...magari gli piace
Hai un sacco di novità...non tutte buone però vedo. però dai, tutto sommato il tuo lavoro ce l'hai ancora

CRI se Ale riesce a fare il dvd per Streghetta, non ci metto nulla a farlo fare anche per te...magari gli piace
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Buongiorno e bacioni a tutte!!!!
Sono di corsissima... Roberto è stata a casa anche oggi ma è dalla nonna... Gabriele sta dormendo sul divano... In realtà sta dormendo dalle 13.15... IN BRACCIO!!!! Sono riuscita ad appoggiarlo solo ora. Ma cavolicchio, dorme sempre 2 ore abbondanti nel pomeriggio solo se lo si tiene in braccio!! Altrimenti NISBA!!! E sì che mi servirebbero proprio queste due ore di libertà!!!
Chikka, ieri abbiamo trovato Diego su sky e devo dire che a Roberto è piciuto!!!! A lui piace "interagire" con la tv
Speriamo
che Ale riesca a metterli su DVD!!
Mythrill bentornata!!!
per il lavoro e per i "capricci" di Penny... Qui ne so qualcosa!!!
Felix, niente scherzi eh!!!!
Kikka
koala ormai ci sei quasi... Mi raccomando, tienici informate!!!!
Scappo baci
Sono di corsissima... Roberto è stata a casa anche oggi ma è dalla nonna... Gabriele sta dormendo sul divano... In realtà sta dormendo dalle 13.15... IN BRACCIO!!!! Sono riuscita ad appoggiarlo solo ora. Ma cavolicchio, dorme sempre 2 ore abbondanti nel pomeriggio solo se lo si tiene in braccio!! Altrimenti NISBA!!! E sì che mi servirebbero proprio queste due ore di libertà!!!
Chikka, ieri abbiamo trovato Diego su sky e devo dire che a Roberto è piciuto!!!! A lui piace "interagire" con la tv

Mythrill bentornata!!!

Felix, niente scherzi eh!!!!

Kikka

koala ormai ci sei quasi... Mi raccomando, tienici informate!!!!
Scappo baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KATIA ti serve un dvd da guardare nel lettore dvd vero e proprio, oppure in quello del pc? Giusto per capire cosa devo far fare ad ale
- FLO
- New~GolGirl®
Mea culpa ho un sacco di arretrati (i giorni scorsi sono stati frenetici
), con calma vado a rileggervi, nel frattempo vi mando un grosso saluto!

- streghetta
- Basic~GolGirl®
Chikka è uguale... Se per Ale non è un problema meglio per il DVD, altrimenti va benissimo per pc... Tanto mi sa che in aualche modo poi lo porto in videocassetta così se lo guarda in camera nostra sul lettone
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)