certo che tu sei un'ottimista nata ehTopillo ha scritto:Sì, sono contenta per il trasloco, ma sono sicura che:
o lo rimanderemo
o lo faremo con la casa non finita e staremo mesi accampati

Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 9:57
certo che tu sei un'ottimista nata ehTopillo ha scritto:Sì, sono contenta per il trasloco, ma sono sicura che:
o lo rimanderemo
Messaggio da Tiz71 » 30 mar 2010, 9:57
Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 9:59
No no, parlo per esperienza. Quando ci siamo trasferiti lì, Fra aveva deciso che PER FORZA il trasloco lo avremmo fatto il 9 aprile. E lo abbiamo fatto davvero, anche se in casa mancavano ancora gas, caldaia, tapparelle e cucina....ishetta ha scritto:certo che tu sei un'ottimista nata ehTopillo ha scritto:Sì, sono contenta per il trasloco, ma sono sicura che:
o lo rimanderemo
![]()
Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 10:00
i miei traslochi sono sempre così. E ne ho fatti in 10 anni 5. Ho della roba ancora inscatolata dal primo traslocoTopillo ha scritto:No no, parlo per esperienza. Quando ci siamo trasferiti lì, Fra aveva deciso che PER FORZA il trasloco lo avremmo fatto il 9 aprile. E lo abbiamo fatto davvero, anche se in casa mancavano ancora gas, caldaia, tapparelle e cucina....ishetta ha scritto:certo che tu sei un'ottimista nata ehTopillo ha scritto:Sì, sono contenta per il trasloco, ma sono sicura che:
o lo rimanderemo
![]()
Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 10:00
Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 10:05
Messaggio da gila » 30 mar 2010, 10:08
Messaggio da gila » 30 mar 2010, 10:09
Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 10:12
Grazie!!!!! Ma forse Fra non ha capito che LUI farà trasloco. Io e Roby sfrutteremo le offerte come queste e ci faremo ospitare a scrocco intanto che lui sfacchina. :fuck:gila ha scritto:Topi se vuoi Roby te la tengo io il 1 Maggio
e ti offro anche il nostro bagno x doccie varie![]()
Messaggio da gila » 30 mar 2010, 10:14
okTopillo ha scritto:Grazie!!!!! Ma forse Fra non ha capito che LUI farà trasloco. Io e Roby sfrutteremo le offerte come queste e ci faremo ospitare a scrocco intanto che lui sfacchina. :fuck:gila ha scritto:Topi se vuoi Roby te la tengo io il 1 Maggio
Messaggio da gila » 30 mar 2010, 10:15
Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 10:18
gila ha scritto:okTopillo ha scritto:Grazie!!!!! Ma forse Fra non ha capito che LUI farà trasloco. Io e Roby sfrutteremo le offerte come queste e ci faremo ospitare a scrocco intanto che lui sfacchina. :fuck:gila ha scritto:Topi se vuoi Roby te la tengo io il 1 Maggio
allora tengo sia Roby che te :ahah :ahah
dai dico sul serio
vi ospito felicemente
Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 10:19
noi siamo a quota 4 annigila ha scritto:anche noi ci siamo trasferiti senza gas
quindi niente acqua calda
x tre giorni abbiamo scaldato l'acqua nel microoende x lavare i bimbi
e mangiato pizza e cinese :ahah
e anche noi abbiamo ancora roba inscatolata![]()
x non parlare del fatto che box e cantina sono inagibili
e ci sono ancora tre mensole da appendere
( abitiamo li da quasi due anni)
Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 10:21
Messaggio da anadgiagiu » 30 mar 2010, 10:21
Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 10:28
Dai topi devi pensare al lato positivo delle cose. Farete un po' di campeggio. C'è chi paga x andare in campeggio.Topillo ha scritto:anche la mia attuale casa è ancora sottosopra (e sono 4 anni anche per noi). Il che non significa che io sia felice di ricominciare tutto da capo.
Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 10:28
Messaggio da gila » 30 mar 2010, 10:29
Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 10:30
Messaggio da gila » 30 mar 2010, 10:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”