GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA
Si Rosa chiedevo a te...bene dai vedrai che anche il tuo cucciolo sarà contentissimo di riabbracciare la sua mamma!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- romava
- Master~GolGirl®
Sissi non tanto, perchè dai nonni fa il despota e nessuno gli tiene testa, per cui comanda lui, cosa che qui a casa non osa fare, quindi da domani prevedo guerra aperta per fargli riprendere le buone abitudini soprattutto di non guardare la TV
... comunque la sera poi sta con noi, resta dai nonni solo la mattina ed il pomeriggio 

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
ahhh furbetto...andrebbe a braccetto con Elisa...anche lei tele dipendente!!
Adora vedere i cartoni e cerca sempre di coinvolgere tutti!!

Le Mie Principesse:
- romava
- Master~GolGirl®
Peccato che abitiamo lontano altrimenti si poteva organizzare un matrimoniosissi1978 ha scritto:ahhh furbetto...andrebbe a braccetto con Elisa...anche lei tele dipendente!!Adora vedere i cartoni e cerca sempre di coinvolgere tutti!!

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j

- swan95
- Master~GolGirl®
...può essere un po' di stress???
a mia mamma a suo tempo è capitato...
baci
Swan
a mia mamma a suo tempo è capitato...
baci
Swan

elevia ha scritto:buona sera ragazze,
grazie delle rassicurazioni. per ora luca si mette di sua spontanea volontà sul fianco. a pancia in sotto non gli piace stare perchè non riesce a rigirarsi.
DIddaper domani prima giorno di apertura?!
Rosa buona cova!![]()
Orata puoi provare anche il fazzoletto in testa come le nonnine per coprire le orecchie![]()
stasera mi è ricapitato un brutto momento come qualche settimana fa :mi è andata la saliva per traverso in gola e non riiscivo più a respirare! rantolo in cerca di uno spiraglio di ossigeno e mi piego in due... mamma mia che brutto! poi perfortuna mi è passato, ma ora che è la seconda volta che mi capita, mi sono spavetata ancora di più. non vi dico a guardare su internet che brutte malattie saltano fuori ...
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
oggi che fatica ad alzarmi.. ci ho messo tanto...
mi sono svegliata unaprima volta alle 6 e mi sono detta...bè ancora un po'....
ad un certo punto il maritino mi tocca sulla spalla e mi dice....oh oh sono le 8.02
!!! aiutooooooooooooo sono entrata tardissimo...
e quindi sarò qui fino alle 18.45.....
Oggi maritino partito...tornerà giovedì...
un abbraccio a tutte...
Swan
ad un certo punto il maritino mi tocca sulla spalla e mi dice....oh oh sono le 8.02

e quindi sarò qui fino alle 18.45.....

un abbraccio a tutte...
Swan

- didda73
- Master~GolGirl®
bun giorno cop
crepi il lupo e grazie mille per i vostri auguri
tral'altro siete tra le pocchissime AMICHE che se ne sono ricordate
elevia, dream, sissi, rosa, swan,alex, dana, marti, e tutte veramente tutte grazie grazie e ancora grazie per esserci....
e' andata benino, ma con 2 gg di publicita' va bene cosi, stasera si distribuiscono altri volantini...
m aggiorno stanotte, ancora grazie di tutto non trova altre parole ma credetemi conta tantissimo per me che vi siate ricordate
crepi il lupo e grazie mille per i vostri auguri

tral'altro siete tra le pocchissime AMICHE che se ne sono ricordate

elevia, dream, sissi, rosa, swan,alex, dana, marti, e tutte veramente tutte grazie grazie e ancora grazie per esserci....
e' andata benino, ma con 2 gg di publicita' va bene cosi, stasera si distribuiscono altri volantini...
m aggiorno stanotte, ancora grazie di tutto non trova altre parole ma credetemi conta tantissimo per me che vi siate ricordate

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- swan95
- Master~GolGirl®
Diddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tranqui!
tutto andrà bene...
un bacione
Swan
tranqui!
tutto andrà bene...

un bacione
Swan

- elevia
- Expert~GolGirl®
swan95 ha scritto:Ciao a tutte,
ad un certo punto il maritino mi tocca sulla spalla e mi dice....oh oh sono le 8.02!!! aiutooooooooooooo sono entrata tardissimo...
e quindi sarò qui fino alle 18.45.....![]()
un abbraccio a tutte...
Swan

si per me può essere un po' di stress, si avvicina sempre più il giorno del rientro!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- marti77
- Expert~GolGirl®
Forza DIDDA
SWAN tieni duro !!!
SISSI non mi parlatre di tv e cartoni ... per mia suocera sono sinonimo di baby sitter !!!
Qui a casa si possono guardare solo la sera e per un quarto d'ora 20 minuti .... generalmente i puffi !!!
ELEVIA con che orario rientri ??
Oggi visita ginecologica ... così mi son dovuta pesare ... 3kg nelle utime 7 settimane (meno dell'altra volta sicuramente .. però ...)... sento già le urla del gine !
... aiuto
Vediamo che mi dice della piccola ...
ohhhhh tra una cosa e l'altra ho inizato l'ottavo mese

SWAN tieni duro !!!
SISSI non mi parlatre di tv e cartoni ... per mia suocera sono sinonimo di baby sitter !!!
Qui a casa si possono guardare solo la sera e per un quarto d'ora 20 minuti .... generalmente i puffi !!!

ELEVIA con che orario rientri ??
Oggi visita ginecologica ... così mi son dovuta pesare ... 3kg nelle utime 7 settimane (meno dell'altra volta sicuramente .. però ...)... sento già le urla del gine !

Vediamo che mi dice della piccola ...
ohhhhh tra una cosa e l'altra ho inizato l'ottavo mese

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
marti77, per la visita dal gine
e un evvivissima per l'ottavo mese!!!!!

e un evvivissima per l'ottavo mese!!!!!

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Rosavelia, come andiamo?

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Rosa come va'??
Elevia...tesoro prima o poi arriva per tutti quel momento ma vedrai qnt apprezzerai di più il tuo cucciolo qnd torni a casa la sera...
io lo vedo con Elisa la sera lei che mi corre in contro e mi abbraccia stringendomi forte e mi dice MIA MAMMA!!!...mi fa dimenticare tutte le fatiche della giornata e mi riempie il cuore di goia!!! 
Rosa come va'??
Elevia...tesoro prima o poi arriva per tutti quel momento ma vedrai qnt apprezzerai di più il tuo cucciolo qnd torni a casa la sera...

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Marty tesoro 3 kili in 7 settimane non mi sembrano poi molti...qnt hai preso in totale?
Evviva per l'ottavo mese!!!!...si avvicina l'arrivo della piccola Giorgia!!!

Le Mie Principesse:
- marti77
- Expert~GolGirl®
Beh diciamo che non sarebbero poi molti se avessi mangiato normalmente ma sono in ferrea dieta e non sto toccando più pasta, patate, pane, pizza, dolci da un bel pò ... me li sogno pure di nottesissi1978 ha scritto:Marty tesoro 3 kili in 7 settimane non mi sembrano poi molti...qnt hai preso in totale?

Sto facendo una fatica boia a seguire questo regime alimentare ... pensavo desse risultati migliori.
Mmmm ... dall'inizio sono a +9,5 (con Ali e Maia pesavo così alla fine)... considera però che il primo trimestre non ho preso nulla e che sto mettendo su tutto velocemente ora (è quello che non va bene per il gine), l'altra volta 4kg, questa 3 ....
Ho ritirato gli esami poco fa e nelle urine ho ancora il glucosio alto (da dove diavolo arriva vorrei proprio saperlo)..... eccchepppalleeee !!!!

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- elevia
- Expert~GolGirl®
buongiorno tesore!
Marty evviva l'ottavo mese!
caspita vola il tempo! io rientrerò il 22 aprile con orario ridotto: 6 ore anzichè 8 ma devo vederecome meglio gestire per non "perdere tempo" in ufficio e tornare a casa il prima possibile, ma senza perdere i buoni pasto che mi aiutano parecchio nella spesa settimanale! d'altra parte è importante che il pasto dello svezzamento lo segua io quindi a pranzo temo che devo tornare a casa e "perdere tempo" tra uscire e rientrare...dovrò fare un po' di prove e vedere la miglior gestione, tanto sarà così fino a ottobre prossimo.
Sissi, grazie mi conforti! più si va avanti e cresce e si fa interattivo, vedo già con alfredo che quando torna gli fa un sacco di feste con le manine e i sorrisi!
da ieri ha il sedere rosso e gli fa malissimo quando lo pulisco! povero! spero che guarisca da solo con il bepanthenol, seno chiamo la pediatra.
Rosa
per la cova!
Dreamy
buona giornata!
Marty evviva l'ottavo mese!

Sissi, grazie mi conforti! più si va avanti e cresce e si fa interattivo, vedo già con alfredo che quando torna gli fa un sacco di feste con le manine e i sorrisi!
da ieri ha il sedere rosso e gli fa malissimo quando lo pulisco! povero! spero che guarisca da solo con il bepanthenol, seno chiamo la pediatra.
Rosa

Dreamy

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Se riesci magari lascialo un pochino senza pannolo e fai respirare la pelle....gioia sono davero fastidose le irritazione da pannolino!!Però il bepanthenol è un ottimo prodotto!! vedrai che piano piano si sistema! 

Le Mie Principesse:
- marti77
- Expert~GolGirl®
ELEVIA ma alla fine stai usando i lavabili o gli usa e getta ???
Comunque una bella crema all'ossido di zinco (una pasta di hoffmann..) di solito risolve tutto in fretta !
Non vi ho deto di ieri ... quando Alice è scesa dal pullman di ritorno dalla gita s'è messa a piangere ...
A vedermi le è venuta una sorta di attacco di nostalgia... diciamo così.
Sono ancora piccini per stare lontani tutta una giornata in un posto lontano che non conoscono, sebbene con persone che conoscono bene (compagni e maestre)
Comunque s'è subito calmata e fino a sera m'ha assillata perchè le facessi la ricotta in casa ... vaglielo a spiegare che non sono attrezzata per farla !!!!!

Comunque una bella crema all'ossido di zinco (una pasta di hoffmann..) di solito risolve tutto in fretta !
Non vi ho deto di ieri ... quando Alice è scesa dal pullman di ritorno dalla gita s'è messa a piangere ...
A vedermi le è venuta una sorta di attacco di nostalgia... diciamo così.
Sono ancora piccini per stare lontani tutta una giornata in un posto lontano che non conoscono, sebbene con persone che conoscono bene (compagni e maestre)
Comunque s'è subito calmata e fino a sera m'ha assillata perchè le facessi la ricotta in casa ... vaglielo a spiegare che non sono attrezzata per farla !!!!!

- marti77
- Expert~GolGirl®
mi ha appena chiamata la mia collega e si va apranzo insieme anche oggi
ELEVIA come ti capisco : w i buoni pasto !
Io e Paolo andiamo sempre a mangiare con quelli ed effettivamente è un gran bel risparmio.
Con i nostri non si può (il nostro buono non è cartaceo ma è una tessera magnetica) ma ci sono buoni che sono accettati anche nei supermercati....
Scappo.... vado a far due passi finchè il tempo regge

ELEVIA come ti capisco : w i buoni pasto !
Io e Paolo andiamo sempre a mangiare con quelli ed effettivamente è un gran bel risparmio.
Con i nostri non si può (il nostro buono non è cartaceo ma è una tessera magnetica) ma ci sono buoni che sono accettati anche nei supermercati....
Scappo.... vado a far due passi finchè il tempo regge

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buongiretto Marty...che tenera la piccola Ari
Qui a milano si è già guastato e fuori è tutto grigio..che tristezza!!!

Qui a milano si è già guastato e fuori è tutto grigio..che tristezza!!!
Le Mie Principesse: