GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!
Carissime prima di prendere Ale vado a vedermi qche exit poll, speriamo bene 

Printemps e i suoi Ciccetti
- carmpan
- Master~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
E' proprio questo il motivo.Non dimentichiamo che nei vaccini ci sono sostanze tossiche per cui se si può evitare è meglio.printemps ha scritto:Si infatti anche il mio pediatra in Toscana mi disse la stessa cosa; dato che la varicella è solo fastidiosa ma non ha effetti collaterali gravi come può avere il morbillo o altre, secondo lui è peggio fare il vaccino che è recente e ancora poco testato, e ha tutti i possibili difetti dei vaccini, che farsi una normale varicella. In effetti ti dico, Giacomo l'ha presa brutta ma sono state due nottate poi le bollocine sono seccate e via... con gli antistaminici e le spennellature si risolve benissimo, se c'è bisogno. Ad Ale ad esempio non gli ho dato niente di niente perchè non si è nemmeno mai grattato.M76 ha scritto:stamattina visto che c'ero ho chiesto alla pediatra per il vaccino varicella.
mi ha detto che lei è assolutamente contraria (strano, i vaccini me li fa fare sempre tutti convintissima.. e imponendoli quasi).
dice che la varicella va fatta.
bo...
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®
Exit poll come non detto, data l'affluenza minima hanno deciso di non darli perchè sarebbero sicuramente falsati.
Beh buona fortuna a tutti (so che non la pensiamo tutte allo stesso modo, quindi vinca il migliore... se così si può dire)
Beh buona fortuna a tutti (so che non la pensiamo tutte allo stesso modo, quindi vinca il migliore... se così si può dire)
Printemps e i suoi Ciccetti
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Carm infatti io preferisco che la buchino il meno possibile...quelli obbligtori sono più che sufficenti... 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Myriam qui è scoppiato un caldo da mese di maggio. Ho tolto a Lorenza i body a mezza manica e quelli a canottiera non le si allacciano neanche quindi visto che in crociera sicuramente le terrò il pannolino gliene ho preso un paio per tamponare. Ma sicuramente il prossimo acquisto saranno le canottiere!!M76 ha scritto:clo scusa, ma perchè hai preso body?? se hai intenzione di togliere il pannolo non sono scomodi??
io ho preso canottierine e mutandine
Per il raduno campano: per me le distanze non sono un grosso problema, se Minù ci dice che al nocciolo si sta bene, per me possiamo prenotare lì

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- serena73
- Expert~GolGirl®
confermo anche per me va bene ovunque! non parto da caserta m,a dalla costa!clo'76 ha scritto:Garden ti abbraccio!!!!! Aggiornaci sull'amnio![]()
Scusate ma Avellino non è molto distante da Caserta, c'è un'autostrada che le collega direttamente. Comunque per me va bene dappertutto, speriamo nel tempo!!!
garden condoglianze!

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Lorenza il vaccino per la varicella non l'ha fatto, pediatra assolutamente contrario!! Del resto se il vaccino è ancora facoltativo significa che come malattia non nuoce più di tanto!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
-
- Active~GolGirl®
Carissima Garden,ti faccio le mie più sentite condoglianze e ti mando un forte abbraccio.
Ciao ragazze!Che bello il raduno campano......vi invidio un sacco!!
Oggi è il nostro mesiversario ( 6 anni e 3 mesi ) ma non mi sento felicissima...questa volta è ancora peggio delle altre salutarsi...ma mi conforto pensando che tra poco sarà mio!!!
Sagre io le adoro e tra un po' finalmente iniziano!! C'è qualche altra sicula qui oltre che a Garden? Ho visto che a fine aprile in prov di Siracusa c'è la sagra delle fragole
volevo sapere se qualcuna c'è già stata e com'è ( se ne vale la pena o no )
Oggi è il nostro mesiversario ( 6 anni e 3 mesi ) ma non mi sento felicissima...questa volta è ancora peggio delle altre salutarsi...ma mi conforto pensando che tra poco sarà mio!!!

Sagre io le adoro e tra un po' finalmente iniziano!! C'è qualche altra sicula qui oltre che a Garden? Ho visto che a fine aprile in prov di Siracusa c'è la sagra delle fragole

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- carmpan
- Master~GolGirl®
Invece io non le sopporto o meglio non sopporto il caos che c'è.Mi sembra sempre che le persone non abbiano mai visto nulla da mangiare, file infinite x cose che di solito trovi tranquillamente ovunque.Ma questa è una mia idea naturalmente.ci85 ha scritto:Carissima Garden,ti faccio le mie più sentite condoglianze e ti mando un forte abbraccio.
Oggi è il nostro mesiversario ( 6 anni e 3 mesi ) ma non mi sento felicissima...questa volta è ancora peggio delle altre salutarsi...ma mi conforto pensando che tra poco sarà mio!!!![]()
Sagre io le adoro e tra un po' finalmente iniziano!! C'è qualche altra sicula qui oltre che a Garden? Ho visto che a fine aprile in prov di Siracusa c'è la sagra delle fragolevolevo sapere se qualcuna c'è già stata e com'è ( se ne vale la pena o no )
- carmpan
- Master~GolGirl®
serena73 ha scritto:confermo anche per me va bene ovunque! non parto da caserta m,a dalla costa!clo'76 ha scritto:Garden ti abbraccio!!!!! Aggiornaci sull'amnio![]()
Scusate ma Avellino non è molto distante da Caserta, c'è un'autostrada che le collega direttamente. Comunque per me va bene dappertutto, speriamo nel tempo!!!
Credo si possa prenoatare tranquillamente dopo Pasqua, Martina facci sapere.
- serena73
- Expert~GolGirl®
salve!
varicella non voglio dirlo ma questo è il secondo anno che ale la evita
myriambene per la scelta
sagrenoi cerchiamo quelle molto distanti dai centri urbani, sicuri che i cittadini non ci vanno. scegliamo quelle nei paesini piccoli, tutto preparato dalle persone del posto. mangiamo bene a sbafo e non troviamo folla
carmy se vuoi delle dritte mio marito è specializzato! poi chiama, proloco, comune, ecc... e chiede informazioni! quando lui organizza tutti ci seguono, sanno che vanno a colpo sicuro!
ad es, non andiamo mai alla sagra della mozzarella! inutile far la fila per mangiare la mozzarella che trovo nel caseificio di fidicia!
varicella non voglio dirlo ma questo è il secondo anno che ale la evita

myriambene per la scelta

sagrenoi cerchiamo quelle molto distanti dai centri urbani, sicuri che i cittadini non ci vanno. scegliamo quelle nei paesini piccoli, tutto preparato dalle persone del posto. mangiamo bene a sbafo e non troviamo folla

carmy se vuoi delle dritte mio marito è specializzato! poi chiama, proloco, comune, ecc... e chiede informazioni! quando lui organizza tutti ci seguono, sanno che vanno a colpo sicuro!
ad es, non andiamo mai alla sagra della mozzarella! inutile far la fila per mangiare la mozzarella che trovo nel caseificio di fidicia!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- kk751
- Master~GolGirl®
minù, riposati !!!!! e condoglianze ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Serena speriamo continuerà a non beccarla
Sagre:non fanno proprio x me, magari quelle particolari e poco affolate altrimenti preferisco altro.Poi neanche a Edo piacciono molto.Qualche volta siamo andati alla festa della pizza a Salerno con amici ma non ho mangiato nulla, mi scoccia proprio.

Sagre:non fanno proprio x me, magari quelle particolari e poco affolate altrimenti preferisco altro.Poi neanche a Edo piacciono molto.Qualche volta siamo andati alla festa della pizza a Salerno con amici ma non ho mangiato nulla, mi scoccia proprio.
- carmpan
- Master~GolGirl®
è garden ad avere avuto un lutto.kk751 ha scritto:minù, riposati !!!!! e condoglianze ....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Vaccino: Emma l'ha fatto xché se ricordate aveva avuto una brutta reazione alla sesta malattia a livello di pelle e visto che al nido era già in giro la varicella abbiamo deciso di tamponare. Cmq sia non é permanente e potrebbe farla alle elementari.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,
ieri sera sono stata in agenzia viaggi perchè abbiamo un altro problema: il cane di mia mamma. Probabilmente mio fratello non potrà gestirlo xchè l'hanno spostato in una sede troppo lontana. E così la piccola Isha se ne viene al mare con noi
Mercoledì andiamo a vedere cosa ci propongono perchè hanno dei residence in formula roulette, ma l'unico che accetta i cani è quello dove siamo stati 2 anni fa, quindi andrebbe benissimo xchè hanno anche la piscina per bimbi piccoli, spiaggia libera ecc. Con il socio abbiamo deciso di fare un paio di escursioni in Francia, giusto per non farci mancare la parte di viaggio che piace a noi. Vi farò sapere.
Oggi è il compleanno del socio: Emma gli ha portato nel lettone biglietto e regalo e gli ha cantato Tanttti auggggulli teeeeeeee e toltaaaaa a meeeeee :ahah
ieri sera sono stata in agenzia viaggi perchè abbiamo un altro problema: il cane di mia mamma. Probabilmente mio fratello non potrà gestirlo xchè l'hanno spostato in una sede troppo lontana. E così la piccola Isha se ne viene al mare con noi

Mercoledì andiamo a vedere cosa ci propongono perchè hanno dei residence in formula roulette, ma l'unico che accetta i cani è quello dove siamo stati 2 anni fa, quindi andrebbe benissimo xchè hanno anche la piscina per bimbi piccoli, spiaggia libera ecc. Con il socio abbiamo deciso di fare un paio di escursioni in Francia, giusto per non farci mancare la parte di viaggio che piace a noi. Vi farò sapere.
Oggi è il compleanno del socio: Emma gli ha portato nel lettone biglietto e regalo e gli ha cantato Tanttti auggggulli teeeeeeee e toltaaaaa a meeeeee :ahah

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Oggi è il compleanno della mia mamma...stasera la festeggiamo tutti insieme!
Auguri al Socio di ISH....che carina Emma con bigliettino e canzoncina!!!
Ish non ho capito dove sei stata due anni fa ...ma ho capito che ti fa piacerre tornarci...avere gli animali diventa sempre un problema...e ogni anno poi se ne vengono fuori con le campagne per non abbandonarli...ma santa polenta allora obbligate per legge le strutture ad accettare gli animali e ad adeguare gli ambienti cosi che possano accogliere anche gli ospiti a 4 zampe!...non mi sembra che ci voglia poi molto!!!
Oggi è il compleanno della mia mamma...stasera la festeggiamo tutti insieme!
Auguri al Socio di ISH....che carina Emma con bigliettino e canzoncina!!!
Ish non ho capito dove sei stata due anni fa ...ma ho capito che ti fa piacerre tornarci...avere gli animali diventa sempre un problema...e ogni anno poi se ne vengono fuori con le campagne per non abbandonarli...ma santa polenta allora obbligate per legge le strutture ad accettare gli animali e ad adeguare gli ambienti cosi che possano accogliere anche gli ospiti a 4 zampe!...non mi sembra che ci voglia poi molto!!!
Le Mie Principesse:
- bice
- Original~GolGirl®
Garden condoglianze.
auguri alla mamma di Sissi e al marito di ish,ish consolati penso cha ad agosto andremo a Cesenatico,bello per i bimbi ci sono veramente tantissimi giochi,divertimenti.ma il mare
,bisogna accontentarsi la vacanza dove il mare e' bello la facciamo gia' a giugno.
Brava Miriam fai bene a lasciarli una settimana con tua suocera,io quest'anno non ce la faccio ancora a lasciarla andare in Liguria con i miei suoceri,spero di farcela il prox anno
auguri alla mamma di Sissi e al marito di ish,ish consolati penso cha ad agosto andremo a Cesenatico,bello per i bimbi ci sono veramente tantissimi giochi,divertimenti.ma il mare

Brava Miriam fai bene a lasciarli una settimana con tua suocera,io quest'anno non ce la faccio ancora a lasciarla andare in Liguria con i miei suoceri,spero di farcela il prox anno

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buondì !
Ish auguri al socio, che tenera Emma e che furba per la torta
.
Ma in Francia quindi andrete da soli , non ho capito.
Stamattina Giancarlo si è svegliato alle 9.30, ha preso il latte alle 7.45 e di nuovo a ronfare nel lettone.Non capita quasi mai quindi sembra strano.Ora è venuto in cucina e mi ha chiesto"cotti kella":biscotti dell'ikea quelli a forma di letterine
Vacanze :le nostre saranno sbattutissime.Per ora abbiamo solo prenotato la Sardegna dal 15 al 23 con ritorno a Livorno e continuo in auto fino a Padova x il matrimonio.A pensare di dover portarmi dietro i vestiti, scarpe e occorrente vario mi viene già l'esaurimento però non converrebbe tornare giù per poi risalire il giorno dopo e fare 700Km.
Ora ci resta impegnare le prime 2 settimane credo in un casa.Aiutooo.
Ish auguri al socio, che tenera Emma e che furba per la torta

Ma in Francia quindi andrete da soli , non ho capito.
Stamattina Giancarlo si è svegliato alle 9.30, ha preso il latte alle 7.45 e di nuovo a ronfare nel lettone.Non capita quasi mai quindi sembra strano.Ora è venuto in cucina e mi ha chiesto"cotti kella":biscotti dell'ikea quelli a forma di letterine

Vacanze :le nostre saranno sbattutissime.Per ora abbiamo solo prenotato la Sardegna dal 15 al 23 con ritorno a Livorno e continuo in auto fino a Padova x il matrimonio.A pensare di dover portarmi dietro i vestiti, scarpe e occorrente vario mi viene già l'esaurimento però non converrebbe tornare giù per poi risalire il giorno dopo e fare 700Km.
Ora ci resta impegnare le prime 2 settimane credo in un casa.Aiutooo.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Sissi auguri anche alla mamma.
Bice dove andate a giugno??
Bice dove andate a giugno??